GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Messaggio da lilli74 » 11 ott 2010, 17:02

Ciao a tutte buon lunedì!

DANYTA per l'amnio :yeee :incrocini
8 piani a piedi....brrrr noi stiamo acquistando un appartamento proprio all'8piano, ecco non oso immaginare se succede (quando succede) che si rompe l'ascensore :impiccata:

Per chi parlava di marsupio...io per Aurora all'inizio l'ho usato molto, so che non è il massimo per loro ma quando soffrono di reflusso come lei, li facilita molto. Poi a 2 mesi ho scoperto la fascia e mi sono trovata benissimo. peccato che ancora adesso Aurora per dormire voglia il contatto fisico e la notte mi si accozza tutta addosso :che_dici
(mio marito dice che anche Matteo avrà diritto al suo spazio nel lettone, ma dove? :ahaha forse lo vuole addosso a lui :hi hi hi hi)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 11 ott 2010, 17:50

Ragazze quanto scrivete ero rimasta indietro di un sacco di pagine e le ho lette tutte di un fiato. Ora però non ricordo più i commenti e le risposte che mi venivano in mente.... sarà l'età? :aargh

Danyta :incrocini :incrocini per l'amnio

Teddy: meno male che ti ha dato un po' di rassicurazioni, ma tienici aggiornata.

Grazie a tutte quelle che hanno risposta alla mia curiosa domanda sulle mestruazioni... vi saprò dire. Riguardo alla mooncup, mi chiedo come fate sul posto di lavoro? In bilico, sul water con il lavandino... lontano.
Ma son curiosa mi sa che la compro, cmq tanto io non ho un flusso molto abbondante e volendo potrei cambiarmi appena arrivo a casa...

Ah si altro argomento: reggiseno. Che fastidio. Non so chi parlava di fatsidio sotto al seno, che è precisamente il punto che dà fastidio anche a me. Al momento ho risolto con un reggiseno di mia madre, ma appena giunge sera lo tolgo... non ho mai avuto il seno così ... marmoreo :urka . Durissimo. Mio marito mi orende in giro. Temo che scoppi..... :urka

Ciao a tutte!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 18:02

Danyta aspettavo tue notizie,cavoli gli 8 piani proprio non ci volevano,adesso mi raccomando super riposo fatti servire e reverire(si ha poche volte questa scusa nella vita :fischia )
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 ott 2010, 18:06

saccottino ha scritto:Danyta aspettavo tue notizie,cavoli gli 8 piani proprio non ci volevano,adesso mi raccomando super riposo fatti servire e reverire(si ha poche volte questa scusa nella vita :fischia )
Assolutamente vero!!! :ahaha Infatti ho già spedito il marito in posta, dal mio medico per la ricetta degli esami del sangue, a ritirare il pupo.... il tutto con la mia macchina...preso dalla pietà me l'ha pure portata a lavare :ahaha e stasera non muoverò un dito!!!! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 11 ott 2010, 18:16

danyta, bene dai apettiamo insieme gli esiti......8 piani a piedi aiutooooo...io ne ho 4 sempre (non abbiamo l'asscensore!)e inizio a fare un pochino di fatica!!!!
in piscina vado a Seriate un paesino in provincia di Bg....perchè ha orari decenti!!!!e il costo non è moltissimo!!!
ma scusate io non hocapito molto come funziona...dopo il parto ci sono 40 gg di perdite e poi?????aiuto!!!!
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 ott 2010, 18:38

Ciao!!
Danyta bene... un altro maschietto!!!

lla speriamo di sentire qualcosa presto, domani chiamo per l'eco di ottobre... non resito più senza vederla!

Fede in effetti anche a me si sono allargati i fianchi :fischia

Kitty povera la piccola, ma tu stai tranquilla vedrai che con questo andrà come per il secondo :cuore

ueue anche io sto guardando per il giubbotto invernale perchè in quelli che ho già non ci starò di sicuro tra qualche mese
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 19:09

pinetta ha scritto: ma scusate io non hocapito molto come funziona...dopo il parto ci sono 40 gg di perdite e poi?????aiuto!!!!
Allora subito dopo il parto ci sono perdite mooolto abbondanti,io quando avevo visto gli assorbenti dopo parto ho pensato ma questi sono pazzi se devo mettere questi cosi giganti,e invece...mi sono anche macchiata :urka
Poi man mano diminuisce e comunque dureranno(non ricordo esattamente ma forse una 15 di giorni,poi va bene anche il salvaslip.
Dopo di che il prossimo ciclo sarà quello che si chiama capoparto,cioè il primo ciclo dopo il parto,che è variabile,e molto dipende anche se si allatta(ma non sempre)io per esempio l'ho avuto quando il pupo ha compiuto 6 mesi,io lo allattavo esclusivamente al seno,poi magari i primi cicli dopo il capoparto che comunque non arriva prima dei 40 giorni non sono regolarissimi.In tutto ciò anche se non hai avuto il ciclo ricordati che puoi sempre restare incinta perchè potrebbe esserci ovulazione anche senza il ciclo,questo sia se tu allatti o meno.
se hai altre domande chiedi pure

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 19:10

danyta ha scritto:
saccottino ha scritto:Danyta aspettavo tue notizie,cavoli gli 8 piani proprio non ci volevano,adesso mi raccomando super riposo fatti servire e reverire(si ha poche volte questa scusa nella vita :fischia )
Assolutamente vero!!! :ahaha Infatti ho già spedito il marito in posta, dal mio medico per la ricetta degli esami del sangue, a ritirare il pupo.... il tutto con la mia macchina...preso dalla pietà me l'ha pure portata a lavare :ahaha e stasera non muoverò un dito!!!! :ok
ottimo ben fatto,digli che dovrà farlo per una settimana :fischia :hi hi hi hi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 ott 2010, 19:24

saccottino ha scritto:
danyta ha scritto:
ottimo ben fatto,digli che dovrà farlo per una settimana :fischia :hi hi hi hi
:ok Già reclutato!!! :spiteful:
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 11 ott 2010, 20:42

saccottino, grazieeeeeeeeee mille...mi avevano terrorizzato con la storia dei 40 gg...
danyta, e brava ogni tanto ci vuole!!!!!
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 21:37

pinetta ha scritto:saccottino, grazieeeeeeeeee mille...mi avevano terrorizzato con la storia dei 40 gg...
ma figurati cara altrimenti noi future bis mamme che ci stiamo a fare :ok

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 21:48

Evviva sono arrivata a 300 messaggi anch'io posso vedere i foto album :clap

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 ott 2010, 21:51

Pinetta se ti può consolare le perdite dopo il parto a me sono durate circa una settimana e non eccessivamente abbondanti, mentre il cicolo mi è tornato dopo 9 mesi: il mese sucessivo a quello in cui ho smesso di allattare e subito abbastanza regolari e non ho notato nessun cambiamento rispetto a prima, non soffrivo prima e per fortuna neanche dopo! :prr

Teddy :incrocini

Danyta, :yeee per la visita! Certo che 8 piani a pedi, non potevi farti prendere in bracio! :fischia

Io Bum Bum lo sento da un paio di settimane e ieri finalmente sono riuscita a farlo sentire anche al papi! :emozionee

Io non penso di comprare giubbotti invernali, ho una giacca di lana che va bene sia con che senza panza e un piumino abbondante e tirerò con quelli!

Ueue, evviva per il maschietto!

:coccola per Nicole e il suo primo dentino caduto!

Che bello la piscina, per Mattia ho seguito il corso per gestanti è stato utilissimo e mi sentivo in formissima, adesso causa trasloco penso sarà difficile, ma appena mi trasferisco vado a fare qualche esercizio in acqua, tanto gli esercizi me li ricordo tutti!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 11 ott 2010, 22:01

Ciao, come va? anche stasera son qui che lavoro, erano anni che mi rifiutavo di lavorare di sera, ma questo è un periodaccio...poi devo dire che non faccio nulla di troppo impegnativo, e mi rilassa ascoltare il respiro di Aurora nel suo lettino...che poi tanto lo so che fra poco si trasferirà qui accanto a me :emozionee

perdite dopo il parto...le famigerate lochiazioni mi sembra si dica no?...notevoli ed abbondanti, con quei pannoloni schifosi. raccomandazione: camicia da notte per l'H non trasparente neanche in controluce, o almeno una buona vestaglia sopra...perchè ricordo che a tante si intravedeva il pannolone. che poi quando sei lì te ne freghi proprio ed è tutto normale, però ormai che lo so starò attenta (io comunque avevo la mia bella vestaglia, tutto in lilla che andava di moda :hi hi hi hi)
mi sembra che il tutto sia durato 30 gg, ma non così intensi. però ricordo che avevo dovuto usare pannoli e poi salvaslip in cotone della farmacia perchè con tutte quelle perdite, e il caldo di luglio, ero parecchio fuori forma.

anche io seno duro, è già bello pieno, stavolta supero la 5 misura che è stato il mio max in allattamento, già ora i reggiseni della 4 mi stringono.

per le mestruazioni...a me tornarono 9 mesi dopo, allattavo ancora ma a quel punto molto poco essendo lo svezzamento ben avviato...un pò di mal di testa premestruale ma niente dolori nel ciclo. nè il mese dopo. poi quello ancora dopo non c'è stato :yeee (che poi noi non cercavamo ancora un bimbo ma con la nostra storia precedente sembrava fantascienza stare attenti a non rimanere incinti...e invece :ahah)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 11 ott 2010, 22:03

lilli74 ha scritto: mi sembra che il tutto sia durato 30 gg, ma non così intensi. però ricordo che avevo dovuto usare pannoli e poi salvaslip in cotone della farmacia perchè con tutte quelle perdite, e il caldo di luglio, ero parecchio fuori forma.
ehm son stordita volevo dire che mi ero parecchio irritata in zona vaginale, cosa che per fortuna non mi capita normalmente :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 22:19

In serata ho fatto una torta...domani la provo,speriamo che sia buona :-D Diciamo che non sono portata per i dolci ma oggi mi sono impegnata :ahaha

danyta, 8 piani senza asciensore... :impiccata: , certo che ha deciso di non funzionare proprio il giorno sbagliato! Ora riposa mi raccomando!

saccottino, :yeee per i 300 messaggi!!

Io dopo il parto per fortuna non ho avuto perdite abbondanti, ma sono durate circa 20-30 giorni, cmq sopportabile. Que pannoloni dell ospedale fanno impressione...mi ricordo che l ostetrica me ne aveva messi due subito dopo! Cmq anche quando si esce dall ospedale bisogna usare quelli di cotone, che si trovano in farmacia di sicuro perchè quelli che hanno su tipo la plastica non vanno bene possono causare infezioni..almeno a me hanno detto così :ok
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 22:24

Federica82, :incrocini che l influenza passi in fretta!

Ueue74, :congratulations: per il maschietto!

mickey14, ma hai già iniziato con lo trasloco?

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 22:33

antonellaaustria ha scritto:In serata ho fatto una torta...domani la provo,speriamo che sia buona :-D Diciamo che non sono portata per i dolci ma oggi mi sono impegnata :ahaha

danyta, 8 piani senza asciensore... :impiccata: , certo che ha deciso di non funzionare proprio il giorno sbagliato! Ora riposa mi raccomando!

saccottino, :yeee per i 300 messaggi!!

Io dopo il parto per fortuna non ho avuto perdite abbondanti, ma sono durate circa 20-30 giorni, cmq sopportabile. Que pannoloni dell ospedale fanno impressione...mi ricordo che l ostetrica me ne aveva messi due subito dopo! Cmq anche quando si esce dall ospedale bisogna usare quelli di cotone, che si trovano in farmacia di sicuro perchè quelli che hanno su tipo la plastica non vanno bene possono causare infezioni..almeno a me hanno detto così :ok
E tu fai una torta e non l'assaggi subito :urka la lasci incustodita per una notte intera?
Se vuoi vengo ad assaggiarla io :fischia

Per gli assorbenti è vero bisogna usare quelli di cotone così la pelle respira :ok

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 22:36

saccottino

ma c`è scritto così di lasciarla tutta la notte in frigo...ero tentata..ma non volevo fare danni visto che è ancora calduccia. Quindi domani ci sarà la prova del nove...siete invitate eh!!!! :hi hi hi hi

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 ott 2010, 7:15

Anto io sono pronta per fare colazione con la tua torta :fischia
stamattina mi sono svegliata malinconica
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Bloccato

Torna a “Marzo”