Se faccio le beta domani si potrebbe già vedere qualcosa? O aspetto venerdì? GRAZIE GRAZIE!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho bisogno del vostro consiglio (Beta)
- Federica75
- Active~GolGirl®

ho bisogno del vostro consiglio (Beta)
Scusate, domanda dritta dritta : rapporto a rischio (unico) domenica scorsa (3 ottobre).
Se faccio le beta domani si potrebbe già vedere qualcosa? O aspetto venerdì? GRAZIE GRAZIE!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Re: ho bisogno del vostro consiglio (Beta)
IO DIREI DI ASPETTARE ALMENO VENERDI....
PERCHE' LE BETA SI INZIANO A FORMARE DAL MOMENTO IN CUI C'è L'IMPIANTO IN UTERO
IMPIANTO CHE AVVIENE INTORNO AL 7PO MA PUO' AVVENIRE ANCHE AL 9PO
QUINDI SE L'UNICO RAPPORTO è STATO IL 03 DIREI CHE IERI I OGGI POTREBBE ESSERCI STATO L'IMPIANTO
DIAMO IL TEMPO A STE BETA DI CRESCERE.... 
QUINDI SE L'UNICO RAPPORTO è STATO IL 03 DIREI CHE IERI I OGGI POTREBBE ESSERCI STATO L'IMPIANTO
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- blu701
- Expert~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:IO DIREI DI ASPETTARE ALMENO VENERDI....
QUINDI SE L'UNICO RAPPORTO è STATO IL 03 DIREI CHE IERI I OGGI POTREBBE ESSERCI STATO L'IMPIANTODIAMO IL TEMPO A STE BETA DI CRESCERE....
quoto ale..ci vuole pazienza
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

quoto le altre ... ti conviene aspettare 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Federica75
- Active~GolGirl®

Grazie!!! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Federica sono nella tua identica situazione. Ovulazione avventua il 3 ottobre.
Il giorno dopo ho fatto il monitoraggio e non c'era più il follicolo ma si vedeva del liquido nel douglas percui il gine ha dedotto che l'ovulazione era avvenuta e i Persona me lo confermavano.
Ora ci tocca aspettare...fino a venerdì perchè se non arrivano io vado dritta a fare le beta!
Un bacio!
Il giorno dopo ho fatto il monitoraggio e non c'era più il follicolo ma si vedeva del liquido nel douglas percui il gine ha dedotto che l'ovulazione era avvenuta e i Persona me lo confermavano.
Ora ci tocca aspettare...fino a venerdì perchè se non arrivano io vado dritta a fare le beta!
Un bacio!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- laura s
- Gold~GolGirl®

beh non è identica la situazione... tu paoletta sai la data di ovulazione, quindi secondo me se proprio sei stra-curiosa domani le beta su sangue sarebbero già leggermente alte... lei potrebbe aver avuto il rapporto il 3 ma ovulato il 7 e concepito, quindi secondo me non può fare beta prima di lunedì prossimo se vuole la certezza matematica! a meno che non sappia quando ha ovulato...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Federica75
- Active~GolGirl®

Allora, forse è meglio che spieghi un pò meglio...io prendo la pillola Fedra. Ho fatto l'interruzione di una settimana e la dovevo riprendere sabato 2 sera. La prima pillola è la più importante (mi hanno poi spiegato) perchè in quella settimana di pausa il corpo si prepara ad ovulare (cosa che non fa con la pillola) e se non si prende puntualmente la prima pillola il corpo potrebbe "ripartire". Io l'ho presa domenica mattina dopo un pò più di 12 ore e la sera della domenica ho avuto un rapporto non protetto(per ignoranza, ancora non sapevo che il ciclo della pillola non fose un ciclo vero e credevo di essere vicina al ciclo e quindi di non correre particolari rischi...va bhe...
). Ora, non so bene come funzioni in questo caso, se posso essere rimasta incinta solo quella sera o se cmq potrei aver ovulato dopo, anch se domenica ho preso poi due pillole, quel del sabato sera e quella della domenica...non lo so, però sta di fatto che ieri non ho resistito e al 10° giorno dal rapporto ho fatto le beta e il risultato è proprio 0,00.
Secondo voi è già abbastanza attendibile e posso ritenere di non aspettare il terzo figlio o no? Cmq credo che farò un test più avanti per sicurezza ma non so bene quando...a 15 giorni dal rapporto o dopo? GRAZIE A TUTTE!!!!!!
Secondo voi è già abbastanza attendibile e posso ritenere di non aspettare il terzo figlio o no? Cmq credo che farò un test più avanti per sicurezza ma non so bene quando...a 15 giorni dal rapporto o dopo? GRAZIE A TUTTE!!!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Fede secondo me sei in una botte di ferro, perchè se anche malauguratamente fosse "scappato" un follicolo sarebbe comunque scopppiato al 14PM circa, quindi ben lontano dall'unico rapporto a rischio... credo che le probabilità che tu sia incinta rasentino lo 0,00000%! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Cippi71
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Fede secondo me sei in una botte di ferro, perchè se anche malauguratamente fosse "scappato" un follicolo sarebbe comunque scopppiato al 14PM circa, quindi ben lontano dall'unico rapporto a rischio... credo che le probabilità che tu sia incinta rasentino lo 0,00000%!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Sono proprio ignorante in materia...ma pensavo che l'ovulazione fosse ripartita subito a seguito della dimenticanza e che quindi il rapporto potrei averlo avuto in piena ovulazione. Il ginecologo mi ha detto che ero a rischio e di fare gli esami. Ma allora forse non è così? Scusate, cmq le beta a 0,00 mi fanno pensare che sono fuori "pericolo". Sarebbe stata cmq una gioia ma decisamente non è nei piani un terzo figlio!! Grazie a tutte!! 
- laura s
- Gold~GolGirl®

L'ovulazione riparte nel senso che un Folly sfugge al controllo e inizia a maturare e se supera i 10 mm è facile che vada avanti fino a scoppiare, ma comunque diversi giorni dopo... hai un gine MOLTO scrupoloso perchè è ben difficile restare incinte così!!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Perfetto!!!!Grazie grazie!!!