GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 11:54

Babbala ha scritto:Per quanto riguarda Sarah :cuore rimango sempre più shockata da queste cose. In quel paese sono ai piedi di Cristo :che_dici
Poi quella famiglia boh, mi sembra strana. Cioè il padre e il fratello sono rimasti a Milano invece di partecipare attivamente alle ricerche. Poi una volta saputa la notizia si fermano a Roma x La Vita in Diretta? :urka Cmq io quel bastard@ non lo lascerei né in carcere né ai lavori forzati. Non giudicatemi male ma credo solo in due cose: pena di morte e autogiustizia! Sono cattolica ma credo fermamente che in questi casi la morte si paga solo con la morte. E a tutti i buonisti che in tv giudicano male questi sentimenti chiederei "se lo facessero a tuo figlio saresti così razionale?"
Anche a me quella famiglia mi convince poco...
padre e fratello sono già stati in tutte le trasmissioni televisive possibili ed immaginabili...
Le cugine continuano a rilasciare interviste...
e questo a 2gg dai funerali di quella povera ragazza...boh..
secondo me fanno bene a continuare ad indagare sulla famiglia...
c'è qualcosa sotto che non convince nemmeno me... :domanda
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 11:55

Boomie75 ha scritto:
Babbala ha scritto: Ragazze, sul discorso della guerra purtroppo è vero quanto squallido. Si sottovaluta troppo il pericolo di morte, il fatto di essere in GUERRA e non a un torneo di pocker, a favore di un pozzo di soldi. Mio marito dice che loro vanno di proposito a rischiare la vita per 20-30 mila euro, lui e tanti altri ragazzi sono costretti a rischiare x 1500 euro di merd@. Avete mai notato che la maggior parte sono del sud? Perché qui c'è la fame e tanti ragazzi scelgono di andare in "missione di pace" (di pace un paio di @@) x sposarsi, comprare casa, alcuni x comprarsi il macchinone :che_dici
è questo quello che mi fa piuttosto "incavolare", che i nostri militari siano strapagati per andare in missione, mentre milioni di altri lavoratori rischiano la vita allo stesso modo in condizioni precarie di lavoro per una miseria e quando muoiono i funerali se li devono pagare di tasca loro mica glieli paghiamo noi in pompa magna... :x:
Il militare deve essere una missione come il medico, l'insegnante, il magistrato, il prete.... ma ahimè molti dei nostri militari scelgono di fare quel lavoro perchè non hanno alternarive: è questa la tristezza.
:ok :ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 11:59

Alex79 ha scritto:
La mia situazione è rimasta più o meo sempre la stessa, due giorni fa mi ero illusa che potesse esserci una svolta, invece...vabbè...vorrà dire che devo continuare a sopportare e andare avanti :che_dici Grazie per la vostra partecipazione, siete fantastiche :cuore
Alex... :cuore so che magari posso sembrare invadente a farti questa domanda...e mi scuso fin da ora... ma COSA "devi continuare a sopportare"
possiamo aiutarti in qualche modo?
Mi dispiace tanto sentirti così... :coccola

De' tanti :incrocini :incrocini per il tuo rientro... e tanti :incrocini :incrocini per la salute del tuo Matteo...VEDRAI...ANDRA' TUTTO BENE...!! :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 12:19

[quote="dynastar] Ieri sera ho sentito una notizia che mi ha fatto :hi hi hi hi :ahah ....
praticamente la cognatina tanto simpatica che mi coglio@@va perchè avevo Viola che si svegliava di notte ha omesso di dire che anche la sua bimba piccola fa i "giretti" notturni :risatina: :risatina: fra i letti di casa e quando vuole dormire di notte si chiude nella stanza da letto :urka :urka con la chiave così la piccola va a dormire con le sorelle più grandi (che hanno 16 e 18 anni) ... comodo, vero!![/quote]

:pistole :bomba ALLA TUA COGNATINA...le piace vincere facile....eh?? :ahaha

Annalysa... :congratulations: per lo shopping con il maritino!! :ok
Anch'io ne andrò a fare un pò tra qualche tempo... infatti (se tutto va bene :incrocini ) a Novembre cambio società... solo a livello burocratico... se così vogliam dire...nel senso che non cambio lavoro... ma visto che la ditta dove lavoro ha diverse "sotto ditte" a novembre una di queste dovrebbe chiudere e quindi mi liquidano...quasi otto anni di lavoro... quindi prendo un pò di soldini!!! :clap :yeee
Un pò contorto come discorso... ma spero chiaro... :che_dici

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 ott 2010, 12:58

DE per il rientro al lavoro :incrocini :incrocini
Manu nessuna fantasia della mia mente, c'è una situazione che non mi piace ma che cerco di sopportare in attesa che passi...scusate, ma è una cosa un pochino lunga e contorta e non mi va ancora di scrivere, ma prima o poi...
In ogni caso io sto sempre meglio, mi sto abituando :ok :ok
Oggi qui tempo schifoso, cielo grigio, pioggia e freddo...dovrei fare tante faccende a casa, ma prorprio non ne ho voglia, ho l'apatia...
Buon inizio settimana a tutte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 13:17

Ciao :bacio

Marco ha iniziato l'inserimento al nido, stamane è andata benissimo, speriamo continui così :incrocini

Sono di corsa, ripasso dopo :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 ott 2010, 13:41

Io sono fuori di me ........ dalla contentezza.
Stamattina mi hanno chiamato dalla concessionaria e oggi vado a ritirare la mia nuova macchina :yeee :yeee

Stefy74, :ok bene bene per il tuo ometto!!

Alex79, :bacio quando vuoi noi siamo qui!!

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 13:54

rieccomi
grazie per gli incrocini :sorrisoo
Babbi per il cambio di mansione e di orario non ho più saputo nulla :che_dici ora aspetto di rientrare, vedo un po' come mi trovo e poi inizio a rompere :hi hi hi hi
Tra un'oretta sbologno il nano a mia mamma e vado a comprarmi ciabatte calze collant bianche :urka e mollette per il lavoro. Io che le le collant non le metto mai, mi viene male solo all'idea :che_dici
Paola cavolo se hanno fatto presto!Un brindisi per la macchina nuova! :brindisi:
ma tua cognata è matta?!!! A parte che se chiudessi la porta di camera mia a chiave mia figlia la tirerebbe giù a spallate senza contare i pianti e le urla dietro alla porta.... e poi che diamine di sistema è quello di lasciare la bambina chiusa fuori sbolognandola alle sorelle? :domanda tenere il tutto nascosto avendo anche il coraggio di criticarti è la cigliegina sulla torta. :congratulations: per il figurone! :clap :che_dici Ma tu da chi lo hai saputo? :hi hi hi hi
Stefy bene per l'inserimento di Marco :incrocini :incrocini Valy come va con la sua maestra retrò?
Alex :coccola noi siamo qua. Quando avrai voglia saremo pronte ad ascoltarti ma non devi sentirti in obbligo di farlo. :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 ott 2010, 13:58

Stefy per marco :incrocini
Paola auguroni per la macchina nuova, cos hai preso?
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 14:23

:congratulations: Paola! E NON farla guidare a tuo marito :ahah
Tua cognata è davvero una da prendere a ceffoni :bomba che faccia tosta a criticare te :sberla: Ma povera bimba :coccola

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 ott 2010, 14:25

de77, :fischia :fischia si parlava con la suocera del più e del meno e :urka :urka è venuto fuori tutto sto popo' di roba :ahaha :ahaha
Ma la mia "dolce" cognatina è una che loda al massimo le proprie figlie e snobba quelle delle altre .... per cui doppiamente :fak..

Alex79, la nuova meriva della opel .... quella che hanno iniziato da poco a fare la pubblicità con le porte che si aprono a libro :yeee :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 14:28

Paola :congratulations: :congratulations: :congratulations: per la nuova macchinina... alla fine pure noi bianca... :che_dici era l'unico colore in arrivo... e vabbè faremo tutti i taxi! :ahaha
Stefy :congratulations: :congratulations: per Marco :incrocini :incrocini che continui così!

:bacio :bacio vado a divanizzarmi, prima che si svegli Giulia e torni Gaia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 ott 2010, 14:28

Stefy74 ha scritto::congratulations: Paola! E NON farla guidare a tuo marito :ahah
:tropporidere :grande_risata :tropporidere :grande_risata

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 14:29

De beeeelle le collant bianche!!! :-D fanno molto infermierina... :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 15:01

PAOLA... :congratulations: ANCHE DA PARTE MIA PER L'ACQUISTO CON CONSEGNA SUPER VELOCE!!
CHISSA' CHE EMOZIONE....!!!

DANI MA ALLA FINE DOVE L'HAI PRESA LA MACCHINA?
FIRENZE O SIENA?
MI SA CHE MI SONO PERSA QUALCOSA ANCORA NEL VECCHIO POST... :domanda :fischia

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 15:05

Alex79 ha scritto: Manu nessuna fantasia della mia mente, c'è una situazione che non mi piace ma che cerco di sopportare in attesa che passi...scusate, ma è una cosa un pochino lunga e contorta e non mi va ancora di scrivere, ma prima o poi...
:bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 15:07

Boomie75 ha scritto:De beeeelle le collant bianche!!! :-D fanno molto infermierina... :spiteful:
:arrosisco :arrosisco :spiteful: :spiteful:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 15:09

Debbie a Firenze!! a Siena non l'avevano +. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 16:29

Ma non era in crisi il settore dell'auto? Volete far girare l'economia, eh?! :clap

Scusate per prima ma sono dovuta scappare :che_dici

Paola tua cognata mi sta sulle balle :bomba :sberla: :martello :pistole

Vi racconto del nido: Marco sembra ben contento di starci, ma non parlo per non tirarmela :fischia :incrocini Invece c'è un bimbo che piange per TUTTO e dico tutto il tempo :urka E' tunisino, non parla una parola d'italiano, solo arabo e ovviamente non capisce nulla. Le maestre non riescono nè a comunicare con lui nè a farlo giocare. I genitori sono in Italia da 10 anni e la madre non parla una parola d'italiano per cui non si capisce con la maestra. E non solo, guardano solo tv araba, vestono moooolto musulmano integralista e non vogliono avere a che fare con la nostra cultura. Allucinante :urka Le sorelline maggiori, che vanno alle elementari, hanno imparato l'italiano in prima :urka Ma come si può essere così miopi da non rendersi conto che così facendo si preclude ai propri figli la possibilità di un futuro migliore? Che gente c'è in giro!
Spero tanto che sto bambino possa rasserenarsi, faceva una pena! :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 16:43

Stefy ma soprattutto mi viene da dire...ma che cazz@ ci vengono a fare in Italia? :domanda Ma se noi andassimo lì con le zinne al vento cosa farebbero? :hi hi hi hi Comunque come dici giustamente tu mi sembra precludere una vita quanto meno normale ai propri figli, che x forza di cose si sentiranno esclusi a priori...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”