angel79 ha scritto:criss a quanto affitti il marito stiratore?!bel modo di fare la pace però..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio...e anche sto mese mi sono venute le malefiche rosse
...mi sa che ho ovulato tardi e ho fatto male i conti per fare i compiti
Ma il prossimo mese dobbiamo essere più bravi !!!!
Si Giorgy, alla fine ieri siamo usciti tre orette circa perchè in caso ci stufavamo e visto che aveva appena scagazzato Nicolino siamo usciti (sempre con un cambio completo a dietro) e ci siamo un pò passati via....
Si Giorgy, alla fine ieri siamo usciti tre orette circa perchè in caso ci stufavamo e visto che aveva appena scagazzato Nicolino siamo usciti (sempre con un cambio completo a dietro) e ci siamo un pò passati via....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

criko te per non sbagliare fai i "compiti" tutti i giorni due volte al giorno...Buon pomeriggio...e anche sto mese mi sono venute le malefiche rosse ...mi sa che ho ovulato tardi e ho fatto male i conti per fare i compiti
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®

2 volte al giorno tutti i giorni??
non ce la posso fare..... 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio....
All'ora primo giorno di pappa cosi cosi...va bè c'e tempo, si è mangiato una decina di cucchiaini e poi si è fatto venire l'urto del vomito...
cosi gli ho dato il mio latte....
non mi posso lamentare ma mi devo mettere intesta di non pretendere che mangi tutto da subito....
Nicola ha un po di febbre....37.7, gli ho dato lo stesso di tachipirina perchè è abbastanza giu....mi aspetta un pomeriggio da incubo visto che è mooooooooooolto frignione e che ho deciso di non muoverci di casa se non peggioriamo la situazione...
Non deve prendere freddo anche perchè domani mattina dobbiamo andare in ospedale per i suoi controlli delle allergie...speriamo gli sia passato subito, gli faranno anche un prelievo, mi vien male per lui....
Ecco mi sono appena pappata un pacchetto intero di Loacker....

All'ora primo giorno di pappa cosi cosi...va bè c'e tempo, si è mangiato una decina di cucchiaini e poi si è fatto venire l'urto del vomito...
Nicola ha un po di febbre....37.7, gli ho dato lo stesso di tachipirina perchè è abbastanza giu....mi aspetta un pomeriggio da incubo visto che è mooooooooooolto frignione e che ho deciso di non muoverci di casa se non peggioriamo la situazione...
Non deve prendere freddo anche perchè domani mattina dobbiamo andare in ospedale per i suoi controlli delle allergie...speriamo gli sia passato subito, gli faranno anche un prelievo, mi vien male per lui....
Ecco mi sono appena pappata un pacchetto intero di Loacker....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRIK peccato per le rosse....dai rifatti il mese prossimo....
La mia amica non mi ha ancora fatto sapere niente....
La mia amica non mi ha ancora fatto sapere niente....
- crikorki
- Master~GolGirl®

uffi...tutti sti lugliolini malati 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Uffa devo studiare ma non ne ho voglia...mercoledi pomeriggio ho un convegno e devo aggiornarmi un po.... 
- crikorki
- Master~GolGirl®

costa devi studiare Stefy?
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ho un convegno sulla gestione e trattamento rifiuti speciali e non...stanno cambiano la normativa di conseguenza mi devo aggiornare un po e dall'ufficio mi hanno mandato il manuale....non è tanta roba ma studiare non è mai stato il mio forte.... 
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche
Criko per le rosse
e anche per Nicola
speriamo passino in fretta sti denti!!! Anche DIego oggi è sulla strada buona: sbava, cacca acida, piange per tutto, ha dormito malissimo
Per l'arrosto in crosta: si fa cuocere un arrosto di circa 1kg per mezz'ora (con olio e un po' di dado) e si fa raffreddare. Poi si spalma di una cremina (100gr di burro morbido,50 g di pasta di acciughe, 1 cucchiaino di ketchup, qualche goccia di succo di limone) e si copre con pasta sfoglia. Poi si cuoce in forno per 45 minuti circa a 200°
Più scena che altro!
Angel una mia amica di Marotta ci chiama sempre per farci comprare le cose al Diseny store di Milano prima di andare giù. Se vuoi vado anche per te...ma prima di maggio non scendo
Ma credo tu possa prendere anche online
Cance
per i canini di Sofia
Giorgy che bel weekend!
Ci credo però che Lorenzo sballi con gli orari!
Stefy bene per la prima pappa di Gabriele!
Secondo me 10 cucchiaini non sono per niente male
Mi ricordo che Diego all'inizio non finiva mai il piatto....ed era un gran bonzone, tutta una piega
tanti
per la tua amica
Criko per le rosse
Per l'arrosto in crosta: si fa cuocere un arrosto di circa 1kg per mezz'ora (con olio e un po' di dado) e si fa raffreddare. Poi si spalma di una cremina (100gr di burro morbido,50 g di pasta di acciughe, 1 cucchiaino di ketchup, qualche goccia di succo di limone) e si copre con pasta sfoglia. Poi si cuoce in forno per 45 minuti circa a 200°
Più scena che altro!
Angel una mia amica di Marotta ci chiama sempre per farci comprare le cose al Diseny store di Milano prima di andare giù. Se vuoi vado anche per te...ma prima di maggio non scendo
Cance
Giorgy che bel weekend!
Stefy bene per la prima pappa di Gabriele!
tanti
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Danita ti ho rubato la ricetta...
Scappo i bimbi si stanno facendo sentire....
Scappo i bimbi si stanno facendo sentire....
- danyta
- Expert~GolGirl®

Mi sono accorta che ieri non vi ho detto una cosa....che oggi era il giorno dell'amniocentesi!!!!
Vi racconto....
l'ho fatta in studio dal mio gine. Nell'eco ho visto bene il cucciolo e poi...zac...siringa nella pancia!!! In effetti è un po' fastidiosa...però passa. Poi mi ha detto di riposare, ma non di stare proprio a letto. Siamo arrivati a casa e...ascensore rotto
8 piani a piedi
Ora sono sul divano, Marco è in giro per commissioni varie, Diego è dai miei! E l'inquilino qua sotto mi sta riempiedo di calcetti
Tra 2 settimane mi chiamerà la segretaria per l'esito e all'inizio di novembre andrò a fare l'eco in 3D così vedremo anche il faccino
Vi racconto....
l'ho fatta in studio dal mio gine. Nell'eco ho visto bene il cucciolo e poi...zac...siringa nella pancia!!! In effetti è un po' fastidiosa...però passa. Poi mi ha detto di riposare, ma non di stare proprio a letto. Siamo arrivati a casa e...ascensore rotto
Tra 2 settimane mi chiamerà la segretaria per l'esito e all'inizio di novembre andrò a fare l'eco in 3D così vedremo anche il faccino
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®

- danyta
- Expert~GolGirl®

Mi sono accorta che ieri non vi ho detto una cosa....che oggi era il giorno dell'amniocentesi!!!!
Vi racconto....
8 piani a piedi
Ora sono sul divano, Marco è in giro per commissioni varie, Diego è dai miei! E l'inquilino qua sotto mi sta riempiedo di calcetti
Vi racconto....
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

Mi sta impazzendo gol.. è ripartito il messaggio
Vi posto anche la ricetta dei dolcetti al cioccolato, perchè sono facilissimi, buonissimi e fanno gran scena!!!
far sciogliere a bagnomaria girando in continuazione 140 gr di burro, 150 gr di cioccolato fondente a pezzetti e 100gr di zucchero. Far intiepidire e aggiungere: 3 uova (uno alla volta), 30 grammi di farina setacciata e un pizzico di sale. Versare in stampi monodose (anche quelli usa e getta, io uso quelli in silicone) imburrati e spolverizzati con un po' di pane grattato finissimo o biscotti secchi polverizzati. coprire con alluminio e mettere in freezer per almeno 2 ore (ma si possono preparare in anticipo e lasciarli la). Mettere in forno per 15 minuti a 220°. sfornarli subito, toglierli dagli stampi e spolverizzare con zucchero a velo. Si possono servire con gelato alla vaniglia o frutti di bosco o da soli!
Secondo me sono comodi perchè se gli ospiti portano il dolce si mangia il loro e quello si tiene, altrimenti in poco tempo il dolce è servito
Io ho provato con il cioccolato al latte e forse è meglio diminuire lo zucchero perchè altrimenti sono dolcissimi...però io non faccio testo in questo periodo, perchè mangerei solo fonzies
Ok..chiudo il momento "cotto e mangiato" del giorno
Vi posto anche la ricetta dei dolcetti al cioccolato, perchè sono facilissimi, buonissimi e fanno gran scena!!!
far sciogliere a bagnomaria girando in continuazione 140 gr di burro, 150 gr di cioccolato fondente a pezzetti e 100gr di zucchero. Far intiepidire e aggiungere: 3 uova (uno alla volta), 30 grammi di farina setacciata e un pizzico di sale. Versare in stampi monodose (anche quelli usa e getta, io uso quelli in silicone) imburrati e spolverizzati con un po' di pane grattato finissimo o biscotti secchi polverizzati. coprire con alluminio e mettere in freezer per almeno 2 ore (ma si possono preparare in anticipo e lasciarli la). Mettere in forno per 15 minuti a 220°. sfornarli subito, toglierli dagli stampi e spolverizzare con zucchero a velo. Si possono servire con gelato alla vaniglia o frutti di bosco o da soli!
Secondo me sono comodi perchè se gli ospiti portano il dolce si mangia il loro e quello si tiene, altrimenti in poco tempo il dolce è servito
Io ho provato con il cioccolato al latte e forse è meglio diminuire lo zucchero perchè altrimenti sono dolcissimi...però io non faccio testo in questo periodo, perchè mangerei solo fonzies
Ok..chiudo il momento "cotto e mangiato" del giorno
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao..
dany bene per l'amnio..e anche per il riposo..
grazie per le ricette, ke ho già stampate..l'arrosto in crosta una volta l'ho fatto pure io, però era una ricetta diversa..cmq è vero, è abbastanza semplice però gli ospiti rimangono sempre così
per il Disney store grazie, ma credo che è meglio non "drogare" Raf..quando mi capiterà un viaggetto ci farò un salto..
a proposito di Disney, a Senigallia in Novembre faranno lo spettacolo della Playhouse Disney in anteprima nazionale..volevo portarci Raf e ho dato un'occhiata al sito..i biglietti costano 36€ per gli adulti e non so bene quanto per i bimbi..ora non sarebbe un problema per una volta investire tale cifra..o magari potrei andare solo io o il socio con Raf..però mi chiedevo se veramente lui riuscirà a seguire..so che sono personaggi travestiti da Disney e ci sono tutti, da Topolino, a Winnie, ai Little Einstein a HandyManny..che in dvd fanno impazzire Raf..ma il dvd dura un'oretta e cmq si può interrompere quando il bimbo si scoccia..voi che fareste, li portereste?! cmq in teatro bisogna stare seduti etc..
nel sito non dicono quanto dura lo spettacolo, nè come si sviluppa..boh!! datemi un consiglio, anche perchè manca poco e i posti si stanno esaurendo velocemente.. 
dany bene per l'amnio..e anche per il riposo..
grazie per le ricette, ke ho già stampate..l'arrosto in crosta una volta l'ho fatto pure io, però era una ricetta diversa..cmq è vero, è abbastanza semplice però gli ospiti rimangono sempre così
per il Disney store grazie, ma credo che è meglio non "drogare" Raf..quando mi capiterà un viaggetto ci farò un salto..
a proposito di Disney, a Senigallia in Novembre faranno lo spettacolo della Playhouse Disney in anteprima nazionale..volevo portarci Raf e ho dato un'occhiata al sito..i biglietti costano 36€ per gli adulti e non so bene quanto per i bimbi..ora non sarebbe un problema per una volta investire tale cifra..o magari potrei andare solo io o il socio con Raf..però mi chiedevo se veramente lui riuscirà a seguire..so che sono personaggi travestiti da Disney e ci sono tutti, da Topolino, a Winnie, ai Little Einstein a HandyManny..che in dvd fanno impazzire Raf..ma il dvd dura un'oretta e cmq si può interrompere quando il bimbo si scoccia..voi che fareste, li portereste?! cmq in teatro bisogna stare seduti etc..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

finalmente la mia collega se ne va..con 3 ore di ritardo..è appena rientrata da una settimana di ferie e ha pensato bene di recuperare gli arretrati tutti in un pomeriggio..proprio oggi che io faccio il turno pomeridiano..mi ha occupato il pc e l'ufficio fino adesso e io mi sono esiliata in biblioteca..
per fortuna non avevo appuntamenti altrimenti come ricevevo la gente?! 
- katiam
- Active~GolGirl®

Ciao mammine luglioline!!
un saluto anche da topo piccolo....
Chiaramente copio anche io la ricetta dell'arrosto...i dolcetti li avevo provati e sono buoni..
Ieri sera ho fatto la zuppa alla zucca di Angel...buonissima...abbiamo pulito i piatti!!!:slurpatona:
Anche io voglio andare allo spettacolo della Disney...dite che sta brutto?....dovrò pure allenarmi??!!
un saluto anche da topo piccolo....
Chiaramente copio anche io la ricetta dell'arrosto...i dolcetti li avevo provati e sono buoni..
Ieri sera ho fatto la zuppa alla zucca di Angel...buonissima...abbiamo pulito i piatti!!!:slurpatona:
Anche io voglio andare allo spettacolo della Disney...dite che sta brutto?....dovrò pure allenarmi??!!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao Katiolì..
parlo male delle colleghe e spunti tu..che hai avuto il singhiozzo?!
vuoi andare allo spettacolo Disney per fare le prove..benone allora lo porti tu Attilino Raffino..così salviamo capra e cavoli..
vado a lavorare..ciaooooo
parlo male delle colleghe e spunti tu..che hai avuto il singhiozzo?!
vuoi andare allo spettacolo Disney per fare le prove..benone allora lo porti tu Attilino Raffino..così salviamo capra e cavoli..
vado a lavorare..ciaooooo