GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:31

kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:Kitty così presto il primo dentino?
ho chiamato la pediatra perchè mi sembrava troppo presto ed ha detto che invece capita dai 4 anni poi è che la media è sui 6 anni :ok :ok
ah ok buono a sapersi,ma dondolava prima?
non ci siamo accorti di nulla anche perchè nicole ha i denti sopra che sono malformati a causa dei kg di farmaci e antibiotici presi appena nata :ok , ne ha perso proprio uno malformato
Povera piccina :cuore ,kitty ma quanto tempo è rimasta in ospedale la piccola?
Per i dentini meglio così allora così avrà dei dentini più forti,mi raccomando un bel regalino per il dentino :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 11 ott 2010, 14:33

buon giorno panzine....come state???ma che super chiacchierone!!!!!!!

taddybene per la visita :yeee ed ora cerca di star tranquilla
:yeee per il dentino della piccola di kitty83,
:emozionee tutte le panzine......sono tropp belle!!!!
anch noi sabto siamo stati in fiera...carina!!!!ho conosciuto savina :cuore ma veloce veloc perchè c'era proprio tanta gente e poi avevo un amica con rispettivo compagno che mi sembravano due zavorre....ho preso la fascia :clap rossa!!!!troppo bella
oggi ho inizato il corso in piscina super supert bello!!!!
:bacio a tutte
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:35

ilalla77 ha scritto:
saccottino ha scritto:Ragazze una domando,ma a voi il reggiseno non vi da fastidio?
a me un sacco anche se ne ho preso uno più grande,ma sotto il seno mi da fastidio comunque :domanda
Guarda, a me con la prima gravidanza dava fastidissimo!!! e se aveva anche solo una cucitura sulla coppa era un dramma... adesso va molto meglio, perchè sto usando ancora i reggiseni da allattamento che avevo con Lorenzo, quindi sono grandini e senza cuciture... :ok
considera però che ho smesso di allattare all'inizio di agosto... adesso a volte sento cmq il seno un po' indolenzito e dolorante... :fischia
cerca di prendere qualcosa in cotone, comodo e con spallina un po' larga...
A me a parte la sensibilità dei capezzoli mi dà fastidio l'elastico sotto,l'altro giorno sono andata alla prenatal per acquistarne uno ma di nero non ne avevano che mi stavano comodi,e quelli bianchi da gravidanza sono proprio poco diciamo sensuali e non mi ci vedevo proprio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 ott 2010, 14:36

saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
ho chiamato la pediatra perchè mi sembrava troppo presto ed ha detto che invece capita dai 4 anni poi è che la media è sui 6 anni :ok :ok
non ci siamo accorti di nulla anche perchè nicole ha i denti sopra che sono malformati a causa dei kg di farmaci e antibiotici presi appena nata :ok , ne ha perso proprio uno malformato
Per i dentini meglio così allora così avrà dei dentini più forti,mi raccomando un bel regalino per il dentino :bacio
ha sotto il cuscino un bel regalino :-D , Lei comuqnue è rimasta 5 mesi in ospedale dalla nscita al 10 agosto....poi finalmente è venuta a casa e poi abbiamo fatto parecchi ricoveri tra cui uno bruttissimo in terapia intensiva in come farmacologico e intubata :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:38

pinetta ha scritto:buon giorno panzine....come state???ma che super chiacchierone!!!!!!!

taddybene per la visita :yeee ed ora cerca di star tranquilla
:yeee per il dentino della piccola di kitty83,
:emozionee tutte le panzine......sono tropp belle!!!!
anch noi sabto siamo stati in fiera...carina!!!!ho conosciuto savina :cuore ma veloce veloc perchè c'era proprio tanta gente e poi avevo un amica con rispettivo compagno che mi sembravano due zavorre....ho preso la fascia :clap rossa!!!!troppo bella
oggi ho inizato il corso in piscina super supert bello!!!!
:bacio a tutte
Uffa neanche con te ci siamo potute conoscere,che peccato,ma la prossima volta non scappa.
Allora hai preso la fascia rossa? io devo ancora decidermi :domanda

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:41

kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
ha sotto il cuscino un bel regalino :-D , Lei comuqnue è rimasta 5 mesi in ospedale dalla nscita al 10 agosto....poi finalmente è venuta a casa e poi abbiamo fatto parecchi ricoveri tra cui uno bruttissimo in terapia intensiva in come farmacologico e intubata :buuu
Tesoro non oso immaginare cosa avete dovuto sopportare :coccola io ho un'amica che ha avuto la prima bambina a 30 settimane ma la bambina pesava 900 gr.ed è stata 2 mesi in ospedale,ma la tua deve essere stata proprio una brutta avventura.
ma invece il 2 bimbo è nato a termine?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 ott 2010, 14:43

saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
saccottino ha scritto:
kitty83 ha scritto:
Tesoro non oso immaginare cosa avete dovuto sopportare :coccola io ho un'amica che ha avuto la prima bambina a 30 settimane ma la bambina pesava 900 gr.ed è stata 2 mesi in ospedale,ma la tua deve essere stata proprio una brutta avventura.
ma invece il 2 bimbo è nato a termine?
si è nato a 36 e aparte un pò di ittero non ha avuto nulla :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:45

kitty83 ha scritto:sono appena stata dal ginecologo e adoro quell'uomo! l'ho chiamato stamattina per le contrazioni e mi ha visto in pausa pranzo...mi ha fatto l'eco per il collo che si è accorciato ma di poco, va sempre bene :ok Mi ha detto che devo stare a riposo :buuu inizio il miolene (e via di tachicardia)
Kitty il miolene serve per fermare le contrazioni?è vasosuprina?comunque cerca di stare serena e vedrai che tutto andrà bene questa volta

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 11 ott 2010, 14:49

saccottino ha scritto:
Aldamemi ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:

Comunque volevo anche io buttarmi sul sesso del bimbo guardando se avevi la pancia tonda o a punta (e lo sò c'ho la fobia su questa diceria :fischia ),ma nella foto nn riesco a vedere bene :perplesso
tranquille che poi tanto arrivo io a sfatare i miti,la mia pancia è uguale alla prima gravidanda ma il sesso dei bambini è diverso :hi hi hi hi
:sberla: :martello :pistole
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:54

kitty83 ha scritto: si è nato a 36 e aparte un pò di ittero non ha avuto nulla :ok
Meno male :bacio e buona sorpresa per Nicole :emozionee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 14:54

saccottino ha scritto:
Aldamemi ha scritto:

Comunque volevo anche io buttarmi sul sesso del bimbo guardando se avevi la pancia tonda o a punta (e lo sò c'ho la fobia su questa diceria :fischia ),ma nella foto nn riesco a vedere bene :perplesso
tranquille che poi tanto arrivo io a sfatare i miti,la mia pancia è uguale alla prima gravidanda ma il sesso dei bambini è diverso :hi hi hi hi

:ok :bacio speriamo :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:56

Aldamemi ha scritto:
saccottino ha scritto:
Aldamemi ha scritto:

:sberla: :martello :pistole
Dai tesorina intendevo dire che ci sono speranze per tutte :prr

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 14:57

pinetta, :yeee per la fascia! Io ho il marsupio, ma l avro usato si e no 3 volte, patrick non ci stava volentieri dentro e io pure sono un pochino pigra :fischia

saccottino a me per fortuna non mi danno fastidio i reggiseni, ma ho comprato solo una taglia più grande. In casa al max non portarli nemmeno se proprio non ci riesci :ok

kitty83, riposa ma vedrai che andrà tutto bene :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 15:10

antonellaaustria ha scritto:pinetta, :yeee per la fascia! Io ho il marsupio, ma l avro usato si e no 3 volte, patrick non ci stava volentieri dentro e io pure sono un pochino pigra :fischia

saccottino a me per fortuna non mi danno fastidio i reggiseni, ma ho comprato solo una taglia più grande. In casa al max non portarli nemmeno se proprio non ci riesci :ok
Anto anche io ho il marsupio e l'ho usato anche parecchio perchè quando abitavo a milano mi muovevo sempre con i mezzi ed era comodo,ma ho letto che i bambini non assumono una posizione naturale e il peso ricade troppo sui genitali,invece con la fascia o con il mai tai sono posizionati meglio e quindi nell'indecisione li prenderò entrambi :fischia
Per il reggiseno infatti faccio così se proprio mi da fastidio lo slaccio
E per l'inverno invece come vi organizzate con cappotti & co?

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 11 ott 2010, 15:17

Buongiorno panzotte!!! :cuore

Oggi giornata NO, febbre, mal di gola e raffreddore :buuu

Per quanto riguarda la forma della panza, a me tutti mi dicono che è una bimba :emozionee
che poi in realtà la frase corretta è: ti sei allargata di fianchi ( :aargh ) frase che non sopporto!!!!!!!!!!!!

ilalla77 ha scritto:Buongiorno!!!
Come state? Qui tutto bene! anche se a volte mi preoccupo, perchè ancora non sento nessun movimento di Chiaretta!!! :emozionee
Anche io ancora nessun movimento :sighsigh uffa uffa !!!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 ott 2010, 16:09

kitty83 ha scritto:buongiorno!!
la mia pulcetta ha perso il suoprimo dentino :emozionee :emozionee
Brava Nicole :clap :clap :clap
Kitty certo che tua figlia è proprio precoce!!!! :sorrisoo

Teddy :yeee belle notizie!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Ueue74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ueue74 » 11 ott 2010, 16:09

Ciao a tutte!
Mi scuso immensamente per non aver scritto per tanto tempo! Ho letto di tante belle novità!
Volevo raccontarvi che giovedì scorso ho fatto l'ecografia genetica che ci ha fatto decidere di non fare l'amnio e in più abbiamo scoperto che è inequivocabilmente un maschietto!!!
Non chiedetemi il nome perchè brancoliamo nel buio più profondo e nonostante avevo la convinzione mia che fosse maschio ero più preparata a nomi femminili!
Vabbè abbiamo tempo, ci concentreremo!
Domani pomeriggio ho la visita di controllo dal gine e non vedo l'ora perchè le prove del sangue cominciano a sballarsi e spero non sia niente di tale.
Per quanto riguarda l'inverno prossimissimo ho visto che da Prenatal con 50 euri riesco ad avere un giubbotto imbottito per cui aspetto ancora un pò quanto lievito e poi decido. Inoltre a chi può interessare sempre da Prenatal ho acquistato il cuscinone per dormire ora più comoda e poi servirà per allattare il cucciolo e sono super soddisfatta!

Un abbraccio a tutte voi e apresto!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 ott 2010, 16:11

saccottino ha scritto:Ragazze una domando,ma a voi il reggiseno non vi da fastidio?
a me un sacco anche se ne ho preso uno più grande,ma sotto il seno mi da fastidio comunque :domanda
Io ho risolto prendendo quelli sportivi in microfibra e senza cuciture :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 ott 2010, 16:21

Kitty dai riposo e vedrai che tutto andrà bene! :bacio

Pinetta ma dove vai in pisicna? Anche quella dove andrò io fa i corso gestanti il lunedì!!!

Federica :coccola per la giornata NO

Cappotti: anch'io aspetto che il tempo raffreddi per vedere la lievitazione e poi...toccherà prendere qualcosa per forza....i prezzi prenatal non mi sembrano male! :ok

Complimenti alle panzotte di Antonella e Vanessa! :cuore
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 ott 2010, 16:25

Io oggi ho fatto l'amnio. é andato tutto bene, anche se è un pochino fastidiosa. Il pupottolo era lì che ballava e ho capito che quei colpetti che sento ogni tanto sono dei bei calcetti :emozionee
Tra 2 settimane circa gli esiti...mi avviserà la segretaria dello studio. E poi ai primi di Novembre faremo un'eco 3D per vedere, mi ha detto, anche il suo faccino :emozionee

Poi, alla faccia del riposo, siamo arrivati a casa e...ascensore rotto :che_dici 8 piani a piedi lentissssssimamenteeeeee :x: Ora divano, divano e divano!!! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Marzo”