GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
battito fetale assente
- bimbis
- Basic~GolGirl®
- silly79
- Original~GolGirl®
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Re: battito fetale assente
Mi
per te, con un test fatto dopo una settimana cista che non si sia visto il battito, anche 1 giorno o 2 a quest'epoca possono fare la differenza!
Facci sapere!

Facci sapere!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ludo tanti
tutto bene????

tutto bene????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Ainwen
- New~GolGirl®
Ciau Ludo. Spero che tu abbia trovato la risposta che speravi. Io mi trovo nella tua stessa condizione. 2 settimane fa ho fatto la prima visita con tanto di eco e oltre alla camera gestazionale non si vedeva e non si sentiva nulla. All'inizio il ginecologo era perplesso, ma vedendo la mia agitazione ha detto che può essere normale. Unico neo di tutta la facenda, è la data cosi avanti della prossima visita, ossia il 22 del mese corrente. Questo tempo non sta passando più e ogni giorno mi chiedo se adesso, che sto entrando nella nona settimana, laggiù qualcosa è cambiato, qualcosa si vede o si sente.
Io continuo ad avere nausee attroci tutto il santo giorno.
Facci avere tue notizie.
Un abbraccione grande
Facci avere tue notizie.
Un abbraccione grande

O vergine nutrice dalle amabili chiome dai seni ricolmi e dalla sorte felice, impulso generante, abile, prudente. -Inno Orfico alla Natura-
- Corallina
- Collaboratore
Ainwen, il fatto di avere nausee mi pare un buon indicatore ...
Tanti
a te e a Ludo.
Tanti

La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Il battito l'ho sentito dalla 7° settimana in poi.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ainwen
- New~GolGirl®
Grazie Coralline. Effettivamente avere le nausee 24h su 24 mi tranquillizza un pò.
Rinnovo il mio augurio a Ludo.
Rinnovo il mio augurio a Ludo.
O vergine nutrice dalle amabili chiome dai seni ricolmi e dalla sorte felice, impulso generante, abile, prudente. -Inno Orfico alla Natura-
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
per ringraziarvi delle parole di conforto e per l'interessamento che avete avuto per me, volevo aggiornarvi su come si è sviluppata la mia situazione.
Purtroppo la mia gravidanza ha avuto termine.
Sono stata dal ginecologo venerdì 01 ottobre che mi ha nuovamente fatto una eco, ma purtroppo il battito non si è sentito e addirittura l'embrione non era cresciuto. Si era sviluppato il sacco vitellino, ma l'embrione sembrava molto regredito. il ginecologo non ha potuto che constatare un aborto interno.
In quel momento mi sono vista il mondo crollare addosso...ma ho dovuto farmi forza, poichè martedì scorso mi hanno ricoverata per fare il raschiamento. Per scrupolo, prima dell'intervento, mi hannno nuovamente rifatto un'ecografia, ma anche a distanza di 5 giorni, la situazione era la stessa: battito assente e nessuna traccia dell'embrione.
E' ancora una cosa che devo metabolizzare, che ovviamente non auguro a nessuno. Con chiunque parli dell'accaduto, dico che il 05 ottobre sarà un giorno che cancellerò dal mio calendario! il sol pensiero delle emozioni che ho provato in quella giornata, mi fa venire il magone!
Fisicamente sto benone, ma la ferita che lascia, anche se ero solo di 8 settimane, è grande.
Non so quando ci riproveremo anche perchè ho una grande paura che possa riaccadere... per il momento sto cercando di riprendere a vivere la vita di tutti i giorni, affinchè mi sia da stimolo per "accantonare" questo brutto momento.
Vi abbraccio,
Ludo
per ringraziarvi delle parole di conforto e per l'interessamento che avete avuto per me, volevo aggiornarvi su come si è sviluppata la mia situazione.
Purtroppo la mia gravidanza ha avuto termine.
Sono stata dal ginecologo venerdì 01 ottobre che mi ha nuovamente fatto una eco, ma purtroppo il battito non si è sentito e addirittura l'embrione non era cresciuto. Si era sviluppato il sacco vitellino, ma l'embrione sembrava molto regredito. il ginecologo non ha potuto che constatare un aborto interno.
In quel momento mi sono vista il mondo crollare addosso...ma ho dovuto farmi forza, poichè martedì scorso mi hanno ricoverata per fare il raschiamento. Per scrupolo, prima dell'intervento, mi hannno nuovamente rifatto un'ecografia, ma anche a distanza di 5 giorni, la situazione era la stessa: battito assente e nessuna traccia dell'embrione.
E' ancora una cosa che devo metabolizzare, che ovviamente non auguro a nessuno. Con chiunque parli dell'accaduto, dico che il 05 ottobre sarà un giorno che cancellerò dal mio calendario! il sol pensiero delle emozioni che ho provato in quella giornata, mi fa venire il magone!
Fisicamente sto benone, ma la ferita che lascia, anche se ero solo di 8 settimane, è grande.
Non so quando ci riproveremo anche perchè ho una grande paura che possa riaccadere... per il momento sto cercando di riprendere a vivere la vita di tutti i giorni, affinchè mi sia da stimolo per "accantonare" questo brutto momento.
Vi abbraccio,
Ludo
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tanto Ludo! 

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- angel79
- Master~GolGirl®
Mi dispiace molto, capisco come ti senti..ci vuole tempo, conceditelo e poi vedrai, pian piano riprenderai a desiderare il tuo bambino..non forzarti, vai dietro al tuo
e cerca di stare tranquilla, per quanto possible..un abbraccio! 

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ludo, purtroppo quando ti capitano questi dolori, vieni a scoprire che a moltre altre donne è successo.
So bene che non è una consolazione, ma sapere che non sei da sola ti aiuta!
Ti abbraccio
So bene che non è una consolazione, ma sapere che non sei da sola ti aiuta!
Ti abbraccio

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- romava
- Master~GolGirl®
mi dispiace tanto

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- farfalla
- Master~GolGirl®
LUDO mi spiace
forse passare nella sezione "quando la pancia non c'è più" qui nel forum potrebbe aiutarti a vedere che succede più spesso di quanto si pensi, ma che nons ignifica che anchela prossima andrà male, anzi... ne ho sentite molte che restando incinta subito dopo un aborto poi hanno portato avanti una bella gravidanza (certo sempre con un po' di ansia in più)

forse passare nella sezione "quando la pancia non c'è più" qui nel forum potrebbe aiutarti a vedere che succede più spesso di quanto si pensi, ma che nons ignifica che anchela prossima andrà male, anzi... ne ho sentite molte che restando incinta subito dopo un aborto poi hanno portato avanti una bella gravidanza (certo sempre con un po' di ansia in più)

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- bimbis
- Basic~GolGirl®
- molly73
- Expert~GolGirl®
Carissima... ho vissuto proprio quello che hai vissuto tu...
Concediti del tempo, non avere fretta...
Abbi fiducia: il sole tornerà a splendere...

Concediti del tempo, non avere fretta...

Abbi fiducia: il sole tornerà a splendere...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- silly79
- Original~GolGirl®

mi dispiace tanto non ci sono parole per descirverecosa stai provando!!
Ti mando solo un grande abbraccio e che ti possa essere ti supporto almeno il nostro pensiero.!

- ilary07
- Active~GolGirl®
io ti consiglierei di fare le beta ogni tre giorni se salgono vuol dire che va tutto bene....così fino al 22 avrai un indizioAinwen ha scritto:Ciau Ludo. Spero che tu abbia trovato la risposta che speravi. Io mi trovo nella tua stessa condizione. 2 settimane fa ho fatto la prima visita con tanto di eco e oltre alla camera gestazionale non si vedeva e non si sentiva nulla. All'inizio il ginecologo era perplesso, ma vedendo la mia agitazione ha detto che può essere normale. Unico neo di tutta la facenda, è la data cosi avanti della prossima visita, ossia il 22 del mese corrente. Questo tempo non sta passando più e ogni giorno mi chiedo se adesso, che sto entrando nella nona settimana, laggiù qualcosa è cambiato, qualcosa si vede o si sente.
Facci avere tue notizie.
Un abbraccione grande

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!