Per l'angel sound poi mi sai dire come funziona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al quarto mese gli aprilini (2011) iniziano a scalciare nei pancini!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: Al quarto mese gli aprilini (2011) iniziano a scalciare nei pancini!
Ale guarda che qui siamo tutte più o meno imparanoiate, non ti preoccupare, non credo c'entri primo, secondo o terzo figlio. E anche io come te sono una persona nomralmente molto serena. Sarà forse che adoriamo già questi cuccioletti però il fatto che ci sembra di poter fare poco per difenderli e coccolarli ci manda un po' in paranoia?
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

TP dai che giovedì vedrai se arriva un bel maschiettoTp ha scritto:Qui le nausee soo peggiorateieri ho perfino vomitato
![]()
Stavamo andando a riprendere la piccola in montagna, e non ho retto alle curve![]()
Giovedi ho la tn e forse conoscerò il sesso del mio cucciolonon vedo l' ora
![]()
Non capisco perché di Giorgia sentivo a livello profondo che era una femminuccia, stavolta non sento niente![]()
Mi ricordo a malapena di essere incinta, non fosse per voi che ogni tanto me lo ricordate![]()
![]()
Da qualche giorno mi capita di sentire qualcosa laggiùma mi sembra trooooppo presto, eppure non è aria....ha a che vedere con lui/lei
![]()
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

cri andate a prendere i risultati della villo? Mamma mia che emozionecri9 ha scritto:io filppo credo dopo le 18![]()
giulio mi sembrava molto presto..saranno state minimo 16 settimane.... :ahah
quindi mi è sembrata molto precoce sta cosa! cmq sono sicura sia lui/lei, a proposito, sabato apriamo l'uovo
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Chicca
per i doloretti
- farfalla
- Master~GolGirl®

infatticri9 ha scritto:farf io ti sconsiglio vivamente i giorni alterni....non hanno alcun senso.
però ci sto ragionando perchè io il lun-mer-ven lavoro tutto giorno fino alle 18, mentre il mar e gio dovrei uscire alle 14.00 e pensavo che magari potrei abbinare pranzo asilo e pomeriggio con me in quei giorni, in modo che possa accettare meglio... ma non so
oggi quando l'ho ripreso era visibilmente più sereno degli ultimi 2-3 giorni.
mi sa che aspettiamo ancora almeno una settimana e poi vediamo.
'sto pranzo gli pesa parecchio, tanto più che ora con questi orari sto pranzando con lui da mia madre, e lui stesso continua a ripetermi che è contento che sono a pranzo con loro...
sì ero in divisione
a me è capitata un'ostetrica un pochino scorbutica e una gentilissima (credo fosse una tirocinante perchè hanno lavorato sempre insieme)...
stavo pensando che mi sono fatta 15 ore di travaglio, ma ricordo solo queste due ostetriche... ma non possono aver fatto 15 ore di turno... mi sa che quella che c'era le prime ore l'ho rimossa, che tanto stavo bene...
che bello che lo senti muovere!
io ogni tanto sento qualcosa, ma non sono sicura che sia lui, e infatti mi impanico... non vedo l'ora che mi sfondi la vescica come faceva il fratello
uovo? che mi sono dimenticata?
ALEJANDRA le neusee è normale che spariscano nel secondo trimestre, così come è normale sentirsi più in forze... delle leonesse, in pratica. poi arriverà il terzo trimestre con i bruciori di stomaco, le difficoltà di digestione, l'insonnia, i doloretti vari.... goditi il secondo trimestre senza acciacchi, che è il migliore.
tra qualche settimana lo sentirai scalciare, e allora le paranoie cambieranno
CORNELIA ommamma
-> angel sound: dovrebbe averlo mia cugina, non oso chiederglielo perchè starei attaccata lì tutto il giorno... e se poi non sentissi niente? potrei infartare, meglio di no. ma so che se mi prende proprio male mi basta una telefonata
CHICCA placenta bassa non significa niente
al peggio se si abbassa ancora e diventa previa ti fanno il cesareo, ma altre complicazioni non dovrebbe darne, quindi stai tranquilla
i dolori... non è che il pizellone si allena per mettere la maglietta che gli hai comprato e ti riempie di calci?
FABYANA quello che dici lo sto facendo da 3 anni, da quando sono tornata a lavorare, che anche se non capiva io intanto glielo dicevo... papà lavora, mamma lavora, nano va a scuola (prima era nano va da nonna). torno a prenderti prima di pranzo /dopo pranzo/ dopo la nanna (a seconda dell'occasione).
per il pranzo più ci penso e più mi sembra meglio rimandare.
la domanda è: ma quanto ci mettono ad abituarsi ed iniziare ad andare a scuola col sorriso?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

che meravigliapulcis ha scritto:Passaggio veloce per un salutino e per vedere se ci sono news!
Noi oggi giornata divertente con amici in una fattoria didattica. Colazione appena arrivati con loro prodotti (pane e marmellata, latte, yogurt, succhi di tutti i tipi), poi bella passeggiata in mezzo a viti, alberi di kiwi, albicocche e coltivazioni varie. Naturlamente non poteva mancare la super mangiata di prodotti locali, credo di aver mangiato un kilo di paté di melanzane!!Non sono riuscita a mangiare nient'altro, solo poco riso all'isolana, quindi vi lascio immaginare quanto potessi averne mangiato
![]()
Dopo pranzo i bimbi hanno giocato un po' fuori, Zeno è andato a cavallo (ero stupitissima avrei giurato che quando fosse stato il suo turno avrebbe cominciato a piangere e invec si è fatto la sua passeggiatina tutto tranquillo con un altra bambina su un bel puledro). Visto che però Zeno è raffreddatissimo abbiamo preferito non farlo dormire fuori sul passeggino e siamo tornati a casa, dove ci siamo riposati tutti. Poi tardo pomeriggio passeggiata in centro con aperitivo e infine a casa.
Bella giornata anche se ora sono cotta e sogno il mio letto
a questo proposito
dove si trova la fattoria didattica?
e quando sarà, se lo sai, la festa del riso di Isola?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

farfalla: piccolo lui
se ti può consolare questa mattina c'erano anche 2 grandi che piangevano...il lunedì è così
se ti può consolare questa mattina c'erano anche 2 grandi che piangevano...il lunedì è così
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pulcis ha scritto:Io ancora non sento niente, ma non vedo l'ora! Ero convinta che essendo il terzo e pure abbastanza ravviccinato l'avrei sentito prestissimo e invece mi tocca avere un po' più di pazienza
io non sento nulla nemmeno con l'angel sound
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Ciao tesore mie!
Scusate ho letto solo l'ultima pagina!
io adoro la kinsella ed ho letto tutti i libri. ora sto aspettando di finire i love mini shopping e poi vi dirò!
Mi fa ammazzare che inziia tuuuuutti i libri con "ok, niente panico!"![]()
Cmq..io sto abbastanza bene, sempre pui stanca, ma vabbe.
E po iho questi dolori perenni nella parte destra dell'utero, in basso. Sarà la placenta bassa? Ok, scusate la paranoia, ma da quando il gine mi ha detto della placenta bassa, sto un po cosi.anche se è presto!!
cornelia, no comment per quello che hai passato per fare sto benedetto cerchiaggio
anche io ho continui dolori in basso a destra
e mi duole anche la chiappa sinistra
...sogno completato!
...sogno completato!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

No farf, non sono dolori da calci.. Sono dolori veri e propri
e per i tuoi movimenti del pupo
kiara.. mi hai fatto venire in mente una cosa.. publagia? sciatalgia? insomma, non è che sta su qualche nervo e causa quest dolori?
e per i tuoi movimenti del pupo
kiara.. mi hai fatto venire in mente una cosa.. publagia? sciatalgia? insomma, non è che sta su qualche nervo e causa quest dolori?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

la sciatalgia viene alle gambe
diciamo che per il sedere ci avevo pensato
ma ho l'utero spostato a dx e quindi la chiappa sx non centra una beata mazza
per la pancia penso sempre all'utero spostato verso quella parte
tu lo avevi centrale?
diciamo che per il sedere ci avevo pensato
ma ho l'utero spostato a dx e quindi la chiappa sx non centra una beata mazza
per la pancia penso sempre all'utero spostato verso quella parte
tu lo avevi centrale?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ah.. anche perche ho chiesto al gine se questo dolore poteva essere provocato dal corpo luteo. mi ha detto che quello si riassorbe dopo la 12a settimana di gestazione.
quindi escluso quello!
cmq a me fa male dopo aver fatto troppi sforzi e se sono stanca o stressata.
quindi escluso quello!
cmq a me fa male dopo aver fatto troppi sforzi e se sono stanca o stressata.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Kiara, non lo so, ma penso di si, che sia centrale il mio utero. il gine non mi ha mai detto nulla a riguardo!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio apriline!
CHICCA pure io ho male al lato destro....stanotte mi sono girata e mi ha fatto male...oggi mi alzo dalla sedia e mi prende tipo fitta...sempre al lato destro! Infatti volevo chiederti se avevi chiesto al gine durante la visita!
Ragazze leggo in fretta perchè ho tanto lavoro! Pure io sono a 15 settimane...mamma mia...
Per i movimenti di lui/lei mi sembra di sentire qualcosa...però ho sempre paura che sia aria..anche se a volte i copetti sono diversi da un bolla d'aria!...
Io sto meglio a nausee ma dopo i pasti ho sempre un saporaccio in bocca...e digerisco anche riso in bianco per ore!!!
Stamattina però ho avuto ancora tre conati...uff...smetteranno no!
CHICCA pure io ho male al lato destro....stanotte mi sono girata e mi ha fatto male...oggi mi alzo dalla sedia e mi prende tipo fitta...sempre al lato destro! Infatti volevo chiederti se avevi chiesto al gine durante la visita!
Ragazze leggo in fretta perchè ho tanto lavoro! Pure io sono a 15 settimane...mamma mia...
Per i movimenti di lui/lei mi sembra di sentire qualcosa...però ho sempre paura che sia aria..anche se a volte i copetti sono diversi da un bolla d'aria!...
Io sto meglio a nausee ma dopo i pasti ho sempre un saporaccio in bocca...e digerisco anche riso in bianco per ore!!!
Stamattina però ho avuto ancora tre conati...uff...smetteranno no!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Mannaggia ai coanti danygemella!
e si, ho chiesto al gine, leggi sopra
nausea a parte come state? Gaia che dice?
Reby oggi entramdo in classe ha dato un bacio a me e uno al suo "piccolino"
e io coi lucciconi!
e si, ho chiesto al gine, leggi sopra
nausea a parte come state? Gaia che dice?
Reby oggi entramdo in classe ha dato un bacio a me e uno al suo "piccolino"
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vado a prendere nana! buona serata bellezze ed un bacino ai vostri pancini! 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

HO SENTITO IL CUORE DELLA MIA NOCCIOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
...sogno completato!
...sogno completato!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

A Gaia glielo dico dopo Lunedì che ho la prossima eco! E pure a lavoro direi che è arrivato il momento di dirlo!
Sarà uno spasso perchè immagino le facce a lavoro!!

Sarà uno spasso perchè immagino le facce a lavoro!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
farfalla secondo me l'inserimento sta andando bene non so quando andranno vermente col sorriso ma secondo memanca poco
Ciao Pulcis!
Ciao Chicca dai non starti a preoccupare troppo io pure la placenta ce l'ho un pò bassina
farfalla secondo me l'inserimento sta andando bene non so quando andranno vermente col sorriso ma secondo memanca poco
Ciao Pulcis!
Ciao Chicca dai non starti a preoccupare troppo io pure la placenta ce l'ho un pò bassina
- alejandra
- Basic~GolGirl®

Grazie Pulcis!Ale guarda che qui siamo tutte più o meno imparanoiate, non ti preoccupare, non credo c'entri primo, secondo o terzo figlio. E anche io come te sono una persona nomralmente molto serena. Sarà forse che adoriamo già questi cuccioletti però il fatto che ci sembra di poter fare poco per difenderli e coccolarli ci manda un po' in paranoia?
hai proprio ragione, sono già innamoratissima della nostra piccoletta e mi sento proprio come se nn potessi far nulla per farla stare bene!
Certo che ti faccio sapere come va l'angel sound!! Ho letto un po' in giro, ne parlano bene!! Vedremo!!
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.