Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:19
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 13:20
:ahahVale70 ha scritto:cianci ha scritto:frasi di gioele:
LA SCUOLA MI FA SCHI - FO![]()
e poi
NUOTO NO N MI PIA CE![]()
![]()
l'ho trovato negli ovetti kinder 'sto figlio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi il mio mattia che stamattina non ti dico che santo ha tirato giù ed io metto un cerotto gigante sulla boccadel padre
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:21
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 13:22
Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10![]()
E io cazzeggio dalle 10.20![]()
In effetti dovrei ritirare il bucato e far andare un'altra lavatrice....
Messaggio da Peper80 » 11 ott 2010, 13:22
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 13:22
dici che te lo hanno regalato le apriline perchè non possono stare senza di te manco quando sei in fila al supermercato : devi aggiornarci in tempo reale sui prezzi dei liofilizzati... :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
poi mi tocca metterci una sim apposita
e invece avendo già la chiavetta tim che non uso a casa mi prendo un Netbook![]()
![]()
così me lo tengo in borsa e quando sono da mia mamma o non so dovelo uso
![]()
come comprarlo senza che se ne accorga il socio
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 13:23
Puoi sempre dire che lo hai trovato nelle patatine :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
e invece avendo già la chiavetta tim che non uso a casa mi prendo un Netbook![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:25
cianci ha scritto:dici che te lo hanno regalato le apriline perchè non possono stare senza di te manco quando sei in fila al supermercato : devi aggiornarci in tempo reale sui prezzi dei liofilizzati... :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:25
Elastygirl ha scritto:Puoi sempre dire che lo hai trovato nelle patatine :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 13:26
Ti avevo risposto un paio d'ore fa (o poco più), ma il mess è rimasto indietro....Lo porto alla piscina di Legnano.Peper80 ha scritto:elast ma tu dove porti Luca in piscina?
io l'ho iscirtta a Busto...
Messaggio da Peper80 » 11 ott 2010, 13:27
ahhhhhhhh...pardonElastygirl ha scritto:Ti avevo risposto un paio d'ore fa (o poco più), ma il mess è rimasto indietro....Lo porto alla piscina di Legnano.Peper80 ha scritto:elast ma tu dove porti Luca in piscina?
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 13:27
Da voi l'Esselunga non c'èVale70 ha scritto:cianci ha scritto:dici che te lo hanno regalato le apriline perchè non possono stare senza di te manco quando sei in fila al supermercato : devi aggiornarci in tempo reale sui prezzi dei liofilizzati... :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
![]()
![]()
come comprarlo senza che se ne accorga il socio![]()
![]()
![]()
non è che posso dire che me l'hanno dato in omaggio con il microonde verò![]()
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:28
in uno sì veramenteElastygirl ha scritto:Da voi l'Esselunga non c'èVale70 ha scritto:cianci ha scritto:dici che te lo hanno regalato le apriline perchè non possono stare senza di te manco quando sei in fila al supermercato : devi aggiornarci in tempo reale sui prezzi dei liofilizzati... :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fai raccolta punti in qualche grande supermercato
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 13:28
figurati, è che siamo chiacchierone e i mess spesso restano pagg indietroPeper80 ha scritto:ahhhhhhhh...pardonElastygirl ha scritto:Ti avevo risposto un paio d'ore fa (o poco più), ma il mess è rimasto indietro....Lo porto alla piscina di Legnano.Peper80 ha scritto:elast ma tu dove porti Luca in piscina?
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 13:29
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 13:31
Si si...getta via il catalogoVale70 ha scritto:in uno sì veramenteElastygirl ha scritto:Da voi l'Esselunga non c'èVale70 ha scritto:cianci ha scritto:dici che te lo hanno regalato le apriline perchè non possono stare senza di te manco quando sei in fila al supermercato : devi aggiornarci in tempo reale sui prezzi dei liofilizzati... :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi guardo il catalogo e scade proprio in questi giorni
poi butto le prove
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 13:34
QUESTO NON è UN GRUPPO..è UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.. :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Si si...getta via il catalogoVale70 ha scritto:in uno sì veramenteElastygirl ha scritto:Da voi l'Esselunga non c'èVale70 ha scritto:cianci ha scritto:dici che te lo hanno regalato le apriline perchè non possono stare senza di te manco quando sei in fila al supermercato : devi aggiornarci in tempo reale sui prezzi dei liofilizzati... :ahahVale70 ha scritto:ho pensato che l'Ipad non lo voglio più![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi guardo il catalogo e scade proprio in questi giorni
poi butto le prove :![]()
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:35
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:35
dì che lo droghiElastygirl ha scritto:Si sta svegliando, era ora...
vi confesso che un paio di volte sono andata a sbirciare se respirasse ancora
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 13:36