GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da Pizzy » 9 ott 2010, 8:30

Un pensiero dolce per Luna! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 ott 2010, 9:30

Ora ho capito perché il ginecologo mi ha detto di non prendere più la TB. :sorrisoo Ho letto nell'ABC che il progesterone la altera! :fischia E io che ho subito pensato (dal tono in cui me lo ha detto) che me lo avesse imposto per evitare che mi fissassi...subito a pensare male! :ahaha Noi pazienti ce l'abbiamo proprio per deformazione di non fidarci del medico. Non va mica bene, eh! :nonono: :nonono:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 ott 2010, 9:38

Buon giorno e buona domenic a tutte!!!
ragazze... luna... ma che succede? sono stata assente per qualche giorno...e devo essermi persa dei pezzi... un nuovo intervento? :buuu non è giusto... non è proprio giusto...
e ora, non ci sono parole che io possa scriverti perchè tutto mi sembra assurdo... non so cosa sia successo però ti abbraccio forte... sono con te... :coccola
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 ott 2010, 13:05

eccomi...scusate ma dopo venerdì non sono più riuscita a collegarmi...ero troppo giù
purtroppo questa è una possibile conseguenza dell intervento di resezione..anzi mi hanno detto ke questa è la cosa più stupida ke possa succedere xkè a volte viene di peggio
quindi..mi devo ritenere fortunata :che_dici
certo a una ragazze ke ho conosciuto, che ha subito il mio stesso intervento è uscita addirittura un ernia..quindi...sono fortunata capito? :che_dici
mah,..a me sta cosa non mi consola per niente...xkè potrà essere cmq un intervento stupidissimo..ma mi sta pensando più di tutti xkè non me l'aspettavo..non così presto
non vi nego che ho un po di fifa :x:
a me hanno detto ke non sarà un asportazione ma un drenaggio..quindi....vedremo :incrocini
pensatemi ragazze xkè ho tanto bisogno del vs sostegno! sono proprio demoralizzata :buuu
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 10 ott 2010, 16:58

siamo qui Luna, siamo qui!!!!! :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 10 ott 2010, 17:36

Luna quindi niente a che fare con l'endo, ma una "controindicazione" sfigata dell'intervento?
Però, certo che capisco come ti senti...... non ci voleva proprio! :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 ott 2010, 17:43

luna ma certo che ti penseremo!
tutte insieme e così forte che vedrai ci scriverai di smetterla perchè ti scoppia la testa tanto sarà forte il fischio nelle orecchie :-D
la forza magica delle endine sia con te!!! :hi hi hi hi
mi raccomando, facci sapere come va non appena possibile! :coccola
baci
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 ott 2010, 18:09

che giornata....
stamattina ero con voi sul forum... erano 10 giorni che mi ripetevo: devo stare buona fino a giovedì 14... venerdì faccio il test... mi ero quasi convinta... :x: e invece, presa da un raptus di follia ho fatto il test... :buuu negativo... mi sono sentita frustata... ho pianto... è pazzesco, lo so bene che praticamente al primo mese di caccia è quasi impossibile al primo colpo riuscire a restare incinta anche per chi è sana e non ha l'endometriosi... però fa male lo stesso... in questi giorni avevo anche un po di nausea ma mi ero illusa... è influenza in agguato e infatti oggi mi è venuto anche il raffreddore :x:
lo so che NON DEVO buttarmi giù, che ho tutto il tempo, che i problemi sono altri e che per il fagiolino arriverà il momento...
ho anche pensato di chiedere al medico di intervenire prima di aprile...
che senso hanno questi miei pensieri?
il dolore è altro nella vita.... io questo lo so davvero bene.
scusatemi non voglio offendere nessuno, so bene che ci sono problemi peggiori dei miei
ma so che qui posso parlarvi delle mie paranoie ... senza sentirmi additata.
spero solo che questo mio pensiero non abbia offeso nessuno.
intanto... domani prenoto una visita dal dietologo (devo assolutamente perdere un po di peso ) così comincio a mettere a frutto questi mesi di stop dovuti all'endo...
e poi... si apre un altro mese di fantasmagoriche :lettone:
:hi hi hi hi
ragazze scusate lo sfogo... spero possiate capirmi...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 ott 2010, 9:19

Vi tengo aggiornate su mia sorella eh! Ancora nn è entrata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 ott 2010, 9:31

Grazie Loretta!
:incrocini :incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 ott 2010, 9:57

buongiorno ragazze.....oggi giornata partita male...mi sono tornate le malefiche...uffaaaa.... :buuu ....pure in anticipo....anzichè 25°-26° giorno al 24°...uffaaa....ora siamo al 4° mese di tentativi!!...mesà che prenderò un po prima l'appuntamento dal gine( mi aveva detto dopo 6 mesi dall'intervento)...magari provo anche a mandargli una mail, gli chiedo se intanto posso fare qualche esame di controllo cosi x quando andrò alla visita avrò tutte le analisi pronte....uffa peròòòòò...ci speravo... :buuu...ma che cavolo ho che non va??????????? :domanda

scusate il piccolo sfogo....

loretta si si tienici aggiornate...intanto... :incrocini :incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 ott 2010, 10:19

viviana79 ha scritto:che giornata....
stamattina ero con voi sul forum... erano 10 giorni che mi ripetevo: devo stare buona fino a giovedì 14... venerdì faccio il test... mi ero quasi convinta... :x: e invece, presa da un raptus di follia ho fatto il test... :buuu negativo... mi sono sentita frustata... ho pianto... è pazzesco, lo so bene che praticamente al primo mese di caccia è quasi impossibile al primo colpo riuscire a restare incinta anche per chi è sana e non ha l'endometriosi... però fa male lo stesso... in questi giorni avevo anche un po di nausea ma mi ero illusa... è influenza in agguato e infatti oggi mi è venuto anche il raffreddore :x:
lo so che NON DEVO buttarmi giù, che ho tutto il tempo, che i problemi sono altri e che per il fagiolino arriverà il momento...
ho anche pensato di chiedere al medico di intervenire prima di aprile...
che senso hanno questi miei pensieri?
forse il test lo hai fatto troppo presto!?....cmq anche io ogni mese ho la sensazione di avere tutti i sintomi...credo sia normale...per le matte come noi :ahaha ....scherzo....
ti capisco benissimo....sarà che siamo nella stessa barca nello stesso momento....io sono al 4° mese di tentativi post intervento...e dalle ultime analisi e eco era tutto ok....e anche io credevo che sarei rimasta incinta al primo colpo....invece tornano sempre ste malefiche....uffaaaa....e ogni volta mi butto giù....e ogni volta quando si riapre la caccia sono forte e grintosa....e poi mi ributto giù...ho l'umore altalenante in questo periodo....uffaaa...
..ora cerco di dirmi....e che cavolo!!..prima o poi arriverà pure per me questa tanto attesa cikogna!!??....naturalmente o con qualche aiutino....penso che questo sia l'unico pensiero che mi fa stare "tranquilla"....
......meglio che smetta.....forse sono la meno indicata a tirarti su....oggi avrei bisogno io di qualcuno che mi tiri su!!....ogni mese che passa mi vengono sempre più dubbi...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 ott 2010, 11:40

:bacio e :incrocini per tutte

....particolari :incrocini :incrocini per Luna................ :incrocini
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 ott 2010, 11:40

:bacio e :incrocini per tutte

....particolari :incrocini :incrocini per Luna................ :incrocini
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 ott 2010, 11:44

Marty :-D :cuore

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 ott 2010, 12:28

scusate l'intrusione.........

lascio 1.000 :incrocini :incrocini :incrocini a LU e un forte abbraccio :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 ott 2010, 12:29

Aggiornamenti su mia sorr:

L'intervento è finito,ora il chirurgo sospetta che questa massa che hanno tolto sia un corpo luteo oppure una gravidanza extrauterina :domanda,ora la seconda mi sembra alquanto improbabile visto che era situato fuori dall'utero e lei ha avuto il ciclo regolarmente..e se fosse realmente un corpo luteo significa che potrebbe risuccedere?
Cmq tra 15 giorni ci sarà il risultato del esame istologico...mi pare vero una storia infinita questa :che_dici
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 ott 2010, 12:59

Loretta salutamela tanto! :coccola
Cmq che potesse essere una gravidanza extrauterina potrebbe essere: si chiama eztrauterina proprio perchè è fuori dall'utero e capita spessissimo che con le geu ci sia lo stesso ciclo, forse con la geu si spiegherebbero anche i dolori che accusava Luna. Perchè non le fanno subito le beta, così con quel risultato, oltre che con l'esame isotologico, possono avere una situazione più chiara? :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 ott 2010, 13:11

Ecco ho riparlato con mia madre e mi ha riferito che la massa si trovava sull'ovaia quindi è sicuramente un corpo luteo...aspettiamo cmq i risultati dell'istologico...l'unica cosa il ginecologo le stava dicendo proprio davanti a me al telefono che il suo obiettivo adesso è quello di rimanere incinta SUBITO!! perchè questa cosa si può riformare e l'unica soluzione è dinuovo l'enantone e nn la pillola,che potrebbe riscatenare l'endo...mamma mia ragazze che peso che si porta addosso mia sorella :buuu

Una extrauterina la escluderei a questo punto perchè ha avuto il ciclo regolarmente e cmq il giorno prima dell'ultimo ciclo il test era negativo.
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 11 ott 2010, 14:18

Giorno.........
Luna tesoro...... non ho parole.... solo perchè la sf**a si accanisce sempre sulle stesse persone......????' :aargh :buuu
Loretta grazie per averci aggiornato.... menomale che ci sei te lì con lei... è fortunata almeno per questo..... :ok
Passerà questo periodaccio sai..... :incrocini

Cavolo stanno facendo vedere il funerale di Sara e non riesco a non piangere....

Ery sono contenta per tua sorella ...... :yeee
Viviana e Pepita vi capisco in pieno......anch'io sto cercando naturalmente(per il momento) e ogni mese ho tutti i sintomi immaginabili.....poi le rosse arrivano e mi crolla tutto addosso :buuu Il periodo dopo le rosse è il più bello.....ci si diverte e sei sempre speranzosa..... poi quando stanno per arrivare vai in panico.....e poi l'arrivo è tragico..... :x: :che_dici Spero che arriverà il più presto possibile un fagiolino tutto nostro..... per tutte noi :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”