e anche x Filippo poverinogessica ha scritto:veru ma quanti vestitini ha la Francybasta comprarle roba compra qualcosina anche x te o Marco :ahah

Messaggio da veryle » 11 ott 2010, 10:53
e anche x Filippo poverinogessica ha scritto:veru ma quanti vestitini ha la Francybasta comprarle roba compra qualcosina anche x te o Marco :ahah
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 11:27
Messaggio da veryle » 11 ott 2010, 11:57
Very, anche io inizierei a dare un po' della nostra pappa dopo il brodo... piano piano e con poco sale. Prima o poi devono abituarsil
Messaggio da veryle » 11 ott 2010, 12:10
Messaggio da lelisa76 » 11 ott 2010, 12:21
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 12:40
infatti...veryle ha scritto:Ma Angioletta che fine ha fatto???????
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 12:42
anche io le do ancora i pastoni per farla mangiare bene ma poi assaggia tutto o quasi. Con Filippo ero mooooolto + rigorosa...lelisa76 ha scritto:Very anch'io passerei alla pappa da grande....![]()
anzi a dire il vero io ci sono passata da un po', ma ora sono tornata al brodo, perché Meo è in fase "odiosa" un po' non vuol mangiare e un po' vuol fare tutto da solo...quindi delle volte quando ho poca pazienza torno alla sua bella misnestrina completa così devo imboccarloe così so che mangia decentemente![]()
per le scarpine io sapevo solo che le migliori (per questa età) sono quelle alte alla caviglia perché contengono bene il piedino ancora instabile.
Veru chissà che bella la Francy con il completo rosso
Messaggio da veryle » 11 ott 2010, 12:55
Messaggio da alice1984 » 11 ott 2010, 13:07
Messaggio da lelisa76 » 11 ott 2010, 13:13
Veru ha scritto: Eli, nelle foto caricate ieri aveva i pantalonicon il cardigan sta bene ma è un po' grande
Messaggio da lelisa76 » 11 ott 2010, 13:13
Messaggio da ilalla77 » 11 ott 2010, 13:29
Messaggio da ilalla77 » 11 ott 2010, 13:36
Messaggio da ilalla77 » 11 ott 2010, 13:41
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 14:05
posso concordare sulla suola morbida ma non capisco il discorso delle stringheveryle ha scritto:aveva su le original marines da ginnastica NON VANNO BENE![]()
Ha detto che ci vogliono con le stringhe e la suola morbida ....... ufff
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 14:07
si ma se deve andare in giro da sola coi due bimbi piccoli come fa a portarsi carrozzian e asseggino leggerostarla82 ha scritto:io non prenderei un passeggino gemellare. se la bimba nasce a marzo, calcolando almeno 3-4 mesi in cui può stare in carrozzina.. penso che poi Lorenzo possa usare una pedanina o camminare o usare un passeggino leggero per i giorni in cui la passeggiata si allunga. Insomma mi sembra un costo inutile. Se ci fosse stata meno differenza forse l'avrei preso in considerazione, ma così
Messaggio da veryle » 11 ott 2010, 14:11
p.s. anche secondo me le o.m. non sono scarpe di grande qualità per dei bimbi così piccini......
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 14:13
scrivo anch'io un'ultimissima opinione su queso argomento.lelisa76 ha scritto:comunque, permettetemi un'ultimissima postilla sulla questione nido. Io ho uno stipendio decentino, Mario un po' migliore. NOn siamo messi male né navighiamo nei soldi. Con la nostra dichiarazione dei redditi e un buon mutuo sulle spalle il posto al nido statale l'abbiamo trovato (anche quando, con Matilde il reddito faceva punteggio). E proprio per via del reddito paghiamo anche di meno, cioè, 232 euro.Non so...delle volte mi sembra anche che ci siano un po' troppi miti su chi può e chi non può andare al nido non privato.
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 14:18
lo slalom janè è tra i più compatti e leggeri della categoria.ilalla77 ha scritto: quelli che ha segnalato New, sono moooolto belli (soprattutto il 3 ruote), ma temo che siano anche pesanti...![]()
...
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 14:22
quoto!!!!!lelisa76 ha scritto: per le scarpine io sapevo solo che le migliori (per questa età) sono quelle alte alla caviglia perché contengono bene il piedino ancora instabile.