GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da ishetta » 11 ott 2010, 9:53

Buongiorno a tutte, Buon inserimento Ro! :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 11 ott 2010, 10:10

Buongiorno!
Ho letto tutto d'un fiato le pagine che mi son lasciata alle spalle... e mi son commossa a leggere di Anna e di tutte le altre storie. Io ne ho perso uno, ma non voglio parlare di questo. Voglio solo mandare a tutte un abbaraccione :coccola e ricordarvi che ora siamo davvero fortunate ad avere al calduccio una bella creaturina!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 11 ott 2010, 10:11

Evviva Leo che inizia l'inserimento!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 11 ott 2010, 10:12

Ransie, ma la festa?
Data la vicinanza, avrei voluto quasi quasi passare... :bacio
L 15.01.2011

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ott 2010, 10:26

laura s ha scritto: Streptococco: non parlatemene... :impiccata: Annalisa l'ha preso a dicembre 2009, ha fatto l'antibiotico e è guarita subito. Invece a me lo ha attaccato e ho avuto 5 febbri a 40 (stavo malissimo!!) ognuna seguita da antibiotici via via più forti e poi da nuova febbre... l'ho debellato a fine marzo, quando ormai si parlava di levarmi le tonsille... :pistole
Laura e se lo becco anche io adesso in gravidanza? :domanda :x:
Per ora non ho mal di gola... penso che abbia un'incubazione breve non di settimane... ormai lui è quasi una settimana che ha mal di gola
Pensi che dovrei riportare Elia dall'otorino che l'ha operato o vediamo come procede?
Uff anche questa... :impiccata:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 ott 2010, 10:28

Anniski ha scritto:Evviva Leo che inizia l'inserimento!
noi siamo già inseriti...è Irene di Ro che inizia oggi :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2010, 10:32

Gloria ma penso che anche in gravdanza ci siano antibiotici da prendere :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 10:36

ro :incrocini :incrocini :incrocini per l'inserimento..

io ho ancora mattia con raffredore e tosse, percio pure oggi l'ho tenuto a casa... oggi lo porto dalla pediatra, vedremmo... anche perche giovedi vogliamo andare a bologna e se pure stavolta non ce la facciamo ad andarci, misa che la bisnonna di mattia dovra aspettare fino a maggio-giugno, cosi vedra pure Simone... :cuore

Anna, ripeto sei cosi giovanne ma saggia!!! fai bene a partecipare nei forum dove ci sono ragazze con i stessi tuoi problemi, la tua storia potrebbe essere d'aiuto :ok
Pure io non vorrei vedere in faccia il donatore, percio hai fatto benissimo!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 10:40

Tanti :coccola anche a ro, Lauras e Ransie, che hanno esperienze di insofferenza per poter diventare mamme... Io con mattia ero rrimasta alla prima "prova", dico prova perche per me, avendo un ciclo sregolato da una vita e una vita altretanto sregolata da giovane :spiteful: pensavo che non sarei rrimasta incinta facilmente e devo dire che nella mia testa, chissa se sarei stata mai mamma, con simone ci ho "lavorato" su 7 mesi e mi ero stressato non poco... poi la gine mi aveva detto che avevo il collo della cervice un po chiuso, pero se passava il ciclo(anche se ultimamente molto doloroso e scarso) potevano passare pure i spermini, senno, dovevo fare un intervento facile ma un po doloroso per aprirlo un po... grazie al dio, dopo 2 mesi che ho saputo sta cosa, ho scoperto di aspettare Simone... Pero dicevo, quando sono rrimasta incinta di mattia, avevamo tra i nostri amici una coppia che stava lottando da anni, tra interventi sulla mamma etc per poter diventare madre e che non ci riuscivano, e dico la verita, ci sentivamo in colpa per questo. percio lo abbiamo detto a mezza voce ai nostri amici. anche perche noi eravamo i secondi del gruppo ad essere rrimasti incinti... poi questa coppia, tra vari viaggi verso spagna e dopo 7 anni di cercare di insofferenza, finalmente è riuscita ad avere il loro cucciolo che quest'anno ha fatto 2 anni. Non sappiamo gran che anche perche loro sono molto riservati come persone, ma vi dico che abbiamo sofferto insieme al loro al fatto che lei ci rimaneva incinta, ma lo perdeva subito. il pen'ultimo è rrimasto un po di piu di 1 mese e lo abbiamo festeggiato... pero ahime lo ha perso... quando aspettava Lorenzo non l'ha detto subito ma dopo che ha passato i 3 mesi, anche se non vedeva l'ora di urlare al mondo, e anche se ha avuto una gravidanza un po insofferente, con distaco di placenta etc, il bambino è nato aad agosto e doveva nascere a ottobre, pero alla fine, adesso hanno questo bellissimo bambino :cuore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 10:43

Gloria, secondo me ti convienne portarlo dal'otorino che lo ha operato... almeno io mi fido talmente tanto di lui che almeno una chiamata gli farei... :fischia

ish
, com'è andato al compleanno di Viola? :sorrisoo

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 ott 2010, 10:49

Ragazze che giornataccia, in seguito alla nottataccia....
Sono indietro di arretrati, ma vi giuro che leggerò!
Intanto se qualcuna può darmi qualche consiglio.... è da 3 giorno che soffro di una stitichezza impossibile, :buuu , mi sembra di scoppiare!! Stanotte non ho mai dormito, avevo perfino dei dolori di stomaco, come mi posso sbloccare??? Ho perso perfino l'appetito! Poi ci si è messa anche Mel con i suoi incubi, per tutta la notte piangeva nel sonno, avrò fatto avanti e indietro dieci volte, il maritino pare che non sentisse niente.....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2010, 10:49

November baby ha scritto:
ish
, com'è andato al compleanno di Viola? :sorrisoo
Tutto bene a parte che ci siamo persi :hi hi hi hi e che x tornare indietro ci abbiamo messo 1 ora e mezzo :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2010, 10:51

samman ha scritto:Ragazze che giornataccia, in seguito alla nottataccia....
Sono indietro di arretrati, ma vi giuro che leggerò!
Intanto se qualcuna può darmi qualche consiglio.... è da 3 giorno che soffro di una stitichezza impossibile, :buuu , mi sembra di scoppiare!! Stanotte non ho mai dormito, avevo perfino dei dolori di stomaco, come mi posso sbloccare??? Ho perso perfino l'appetito! Poi ci si è messa anche Mel con i suoi incubi, per tutta la notte piangeva nel sonno, avrò fatto avanti e indietro dieci volte, il maritino pare che non sentisse niente.....
benefibra? Con Emma usavo le bustine e funzionavano.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 10:53

Ish oh mamma... :ahaha :ahaha :ahaha

Samman,
ma le hai provato tutte? tipo, io ci riesco con la pera, con il latte caldo macchiato di caffe, con prugne secche o kiwi... se no, ti convienne andare in farmacia e prendere uno di quei beveroni... mi dispiace ma non so aiutarti meglio ma ti capisco perche d'estate una sera ho avuto un momento per niente bello... :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 10:57

ieri sono andata da prenatal che era l'ultimo giorno della promozione del 20% di sconto su quasi tutti i vestiti premaman ed ho preso un vestito viola con collo griggio e un altra cosa per sopra, perche ho il battesimo della nipote di mio marito domenica 24 e non mi andava di spendere una fortuna... tanto loro fanno solo cerimonia in chiesa e neanche il buffet percio, andra piu che bene.. cosi lo posso usare anche dopo fino a gennaio... :fischia pero c'è da dire che i vestiti premaman sono difficili da trovare... tante camice e maglie mi stanno come sacchi... :x: avevo trovato un negozio in un quartiere vicino a mio fairy dodo o qualcosa del genere, ma dovrei spendere almeno il doppio e non mi andava...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 ott 2010, 11:08

nemmeno io trovo qualcosa di decente premaman, escluso un paio di pantaloni di Kiabi e una maglia Benetton :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 ott 2010, 11:09

Samman io non ti so aiutare, sono molto regolare anche in gravidanza per fortuna,al massimo me la cavo bevendo un caffelatte in +.

Gloria nemmeno a te so dire qualcosa, spero solo che passi tutto al + presto e che a te non attacchi niente :incrocini

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 ott 2010, 11:10

di solito bevevo un bicchiere d'acqua calda al mattino, ed il mio problemino si risolveva in qualche ora.... Invece... ancora niente....
Mi sa che dovrò ricorrere a qualche farmaco......
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 11:11

da benetton, outlet ho trovato due magliete molto carine che le sto usando tanto... gli unici pantaloni che mi stanno bene sono quelle che ho prese da brums... anche se costavano di piu di quelli prenatal che sotto sono strettissimi e io ho i polpaccioni, e sopra larghi :x: con mattia mi era andato bene perche un po di roba me lo avevano prestato e poi fino a novembre io sempre messe magliette con maniche corte e pantaloni leggeri perche faceva caldo... poi ero magrissima... stavolta il freddo è iniziato gia a settembre :urka

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ott 2010, 11:15

Anna
Ammiro il tuo coraggio, la tua fermezza... e l'amore sconfinato per tuo marito che è veramente fortunato ad avere al suo fianco una donna come te... non aggiungo altro :sorrisoo

November
Sì forse una telefonata all'otorino la farò...
Vediamo... volevo vedere come andava dopo la cura con antibiotico... se c'erano ricadute oppure no... se fosse un evento isolato può succedere se vi sonon casi ripetuti porto subito...

Manuali allattamento
Sto leggendo il manuale "Allattare. un gesto d'amore"
Certo per me che con Elia come già vi raccontai a suo tempo l'allattamento è andato malissimo... è un po' triste leggere il tutto... sembra tutto semplice e naturale... come per me non è stato... ma ciò invece che abbattermi mi dà ancora più forza e mi stimola a riprovarci ancora con più forza a gennaio... e soprattutto con alcune conoscenze e preparazione in più... non mi esimerò dall'andare anche a qualche incontro appena Teresa sarà nata... alcune ragazze che fanno il corso come consulenti per l'attamento mi hanno già dato la loro disponibilità nel venire a casa i primi giorni per verificare con me l'attaccamento al seno etc....
Inoltre ho intenzione di tenermela sempre attaccata i giorni in cui sarò all'ospedale... :emozionee
la prima notte anche le cesarizzate devono stare da sola... non puoi avere qualcuno a fare la notte perchè ci sono le addette ad aiutarti e io cosa farò? me la terrò a letto con me... :sorrisoo :ok :cuore
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”