Però se qualcuna ha bimbi pigri o flusso lento è un ottimo consiglio, posso girarvelo anch'io ora che Piccola mi ha omaggiata

Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 9:04
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 9:29
mamma mia che meraviglia la colata così!Pottini ha scritto:Piccola: ho ricevuto il file sulla compressione. Grazie mille!Anche se per me è inutile... io ho un flusso velocissimo e il cinghialotto s'ingozza! Inoltre non è capace di tenere in bocca la tetta (sì dopo 5 mesi e mezzi siamo ancora a 'sto punto
) e io gliela devo sorreggere da un lato, e già così schiaccio un po' e gli cola ovunque... finisco di allattarlo che sono bagnata sulla maglia, sui pantaloni e lui ha la maglietta zuppa!
Però se qualcuna ha bimbi pigri o flusso lento è un ottimo consiglio, posso girarvelo anch'io ora che Piccola mi ha omaggiata
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 9:36
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 9:42
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 9:44
Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri non sono riuscita a passare..giornata![]()
ora leggo un po'
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 9:44
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 9:46
Quella della bottiglia di passata bollente? Io avevo letto ma non ho mai provato... più che altro perché non avevo bottiglie di passata allora...cianci ha scritto:mamma mia che meraviglia la colata così!Pottini ha scritto:Piccola: ho ricevuto il file sulla compressione. Grazie mille!Anche se per me è inutile... io ho un flusso velocissimo e il cinghialotto s'ingozza! Inoltre non è capace di tenere in bocca la tetta (sì dopo 5 mesi e mezzi siamo ancora a 'sto punto
) e io gliela devo sorreggere da un lato, e già così schiaccio un po' e gli cola ovunque... finisco di allattarlo che sono bagnata sulla maglia, sui pantaloni e lui ha la maglietta zuppa!
io invece ho saputo da una amica ostetrica un modo per tirare il latte nei vasetti e senza tiralatte !!! con me non ha funzionato, ma con me non funziona manco il tiralatte
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 9:50
a me ha suggerito un vasetto tipo bormioli, quelli medi. Così puoi anche chiuderlo e congelarlo o metterlo in frigo direttamente.Pottini ha scritto:Quella della bottiglia di passata bollente? Io avevo letto ma non ho mai provato... più che altro perché non avevo bottiglie di passata allora...cianci ha scritto:mamma mia che meraviglia la colata così!Pottini ha scritto:Piccola: ho ricevuto il file sulla compressione. Grazie mille!Anche se per me è inutile... io ho un flusso velocissimo e il cinghialotto s'ingozza! Inoltre non è capace di tenere in bocca la tetta (sì dopo 5 mesi e mezzi siamo ancora a 'sto punto
io invece ho saputo da una amica ostetrica un modo per tirare il latte nei vasetti e senza tiralatte !!! con me non ha funzionato, ma con me non funziona manco il tiralatte
Però serve per tirare il latte senza aumentare la produzione, giusto? A me lo avevano suggerito per l'ingorgo i primi giorni...
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:01
piccolapisolina ha scritto: Comunque comprato 2 bibe di MAM a 10 euro tutti e due con ciuccio in regalo, comprato sacco nanna per cecilia con le gambe che si dividono una figata mai visto prima (sicuramente VALE l'avrà già beccato su qualche sito dei suoi) a 40 euro prezzo di fiera..
La Nuby regalava bibe quelli molli per allattamento zazzato anche quello bastava dire di essere in cinta............ragazze tranquille NON LO SONO e annesso c'era altro ciuccio in regalo!
campioni di prova delle più svarioate qualità ... fluoro, dentifricio, più lette, integratori vari...fermenti lattici...un porta ciuccio ... insomma sono tornata a casa piena di roba![]()
![]()
ma.............ma.............ma............soprattutto HO CONOSCIUTO SIMO!!!!!!!!!
E anche con lei la stessa sensazione come le altre ... come se già ci conoscessimo!
C'era un po' di confusione e magari non si sono dette cose che si era pensato di dirsi....perchè distratte dalla confusione....per me è stata questa la sensazione
MANUEL adorabile e SIMO ...ti facevo più alta!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:04
ciao bellacianci ha scritto:papà suona la chitarra e cosma nel box rotola e si rilassa..a modo suo..magnandosi un bruco di stoffa...![]()
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:10
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:14
piccolapisolina ha scritto:Pottini ha scritto: E non ho compilato nemmeno una di quelle mille schede che davano poi diritto a premi vari... mi arriva già abbastanza spam così![]()
e io invece HO FATTO TUTTO pure la scheda da compilare e i volantini per prendere gli omaggi tanto do sempre l'indirizzo SPAM quello dove faccio recapitare tutta la spazzatura! quello di casa ce l'hanno solo gli amici....COME VOI!!!!
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:18
quando ti ho vista sono rimasta cosìpiccolapisolina ha scritto:
..figurati che in fiera ho parlato persino con i sordi....![]()
beh conosco la lingua italiana dei segni LIS .... mi spiace solo aver perso un po' d'abilità se non la si usa si disimpara.
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:20
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:21
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 10:29
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 10:45
Peper80 ha scritto:Oggi Aly, Luca ed Alessio sono arrivati al loro mezzo anno di vita
Messaggio da Elastygirl » 11 ott 2010, 10:47
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:49
mi associo..me l'ero perso..Elastygirl ha scritto:Peper80 ha scritto:Oggi Aly, Luca ed Alessio sono arrivati al loro mezzo anno di vita![]()
![]()
![]()
In ritardissimo....
AUGURI AD ALYSSA E ALESSIO!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 10:52