GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da giorgy » 10 ott 2010, 19:52

ciao tesore, oggi ho fatto per la prima volta i pizzoccheri. sembrano venuti bene ma non li abbiamo ancora mangiati :incrocini

stamattina come vi dicevo ci siamo alzati tardi e non ho fatto dormire lory
è crollato verso le 18.30, dopo un bel bibe di latte. solo chenon gliho cambiato il pannolino perchè non mi aspettavo che si addormentasse così in fretta
al parco ne han fatta una pelle. come si son divertiti. e poi a casa di vanessa
loro sono :-D io sono :impiccata: mi hanno sfinita

domani vi racconto della castagnata oggi son davvero troppo di corsa
edomani vi leggo

bacioni care, ho qui il mio ospite e tra poco si mangiano i pizzoccheri :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 ott 2010, 22:21

angel79 ha scritto:ciao Dany che brava cuoca che sei.. :ok ci credo che vengono tutti da voi.. :clap
No no Angel...non mi prendo grandi meriti...cioè me la cavicchio, ma faccio anche un mucchio di cavolate. Cmq l'arrosto in crosta è una cavolata e quei dolcetti al cioccolato con il dentro morbido...pure...facilissimi!!!!! L'importante è massima scena con minimo sbattimento :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 ott 2010, 9:41

Buongiorno a tutte…allora Nicola continua a scaricare ma non ha la febbre e visto che a nessuno di noi è venuto il cagotto/febbre secondo la pediatra sono solo i denti, non è un virus intestinale…quindi fermenti lattici e stop.
Domani se sta meglio va all’asilo
Alla fine ieri pomeriggio siamo usciti e siamo FINALMENTE andati alla famosa festa del riso dove Nicola si è mangiato un po’ di risotto..buongustaio….
Scusate ma non ho letto perché c’è dell’agitazione qui in ufficio e non faccio in tempo..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 ott 2010, 9:44

Buongiorno a tutte, io oggi sono in stato comatoso.
è stato un weekend storto dal punto di vista degli orari di dormire, ma bello per tutto il resto.
ora vi racconto un pò bene tutto

allora sabato nel pomeriggio ho portato gloria come sempre a ginnastica ritmica dalle 14 alle 15. povera piange per via del distacco da me perchè non possiamo + stare a vederla, ma poi si diverte davvero tantissimo!!!!! si vede che le piace. ha pianto due minuti e poi ha fatto tutto e quando sono andata a prenderla aveva un sorriso da orecchio ad orecchio
quando siamo uscite l'ho portata a casa e lei, lorenzo, frà ed alcuni amici sono andati nei boschi.

premessa: quando sono uscita per portare gloria ho detto a mio marito di far dormire lorenzo, di stare attento che non si bagnasse (quando sono uscita si vedeva che voleva giocare con l'acqua) e di raccogliere qualche gioco perchè verso le 14 sarebbe arrivato un nostro amico e avrebbe dovuto fare lo slalom tra i giochi.
ebbene arrivo a casa e trovo lorenzo sveglio, cambiato (si era bagnato tutto) e i giochi per terra!!
il nostro amico era arrivato e lorenzo giocava tutto gasato con lui. a questo punto ho deciso di non farlo + dormire........ ed è andato anche lui alla castagnata.

mi han detto che lorenzo si è divertito come un pazzo ed era un segugio!! :ahaha :ahaha le castagne le trovava tutte lui, col suo bastoncino!!!!!!! quante ne ha preseeeeeeee
gloria è andata con il suo zainetto delle winx e quante ne ha raccolte anche lei.
son tornati tutti soddisfatti!!!!!! entrambi stanchi e avevano fatto un mini pisolino in macchina al ritorno (max mezz'ora)
nel frattempo io ero a casa e: ho fatto i bucati, stirato poca roba, pulito la taverna, sistemato i giochi, andata al super a prendere due cosine che mi servivano..... morale ero già sfinita.
+ tardi abbiamo fatto le castagne sul fuoco e sulla griglia...... per la castagnata saranno stati in 7 / 8 persone ma per mangiarle saremo stati in 15/20 :ahaha
gli ultimi amici sono andati via penso verso l'una e mezza
gloria è stramazzata verso l'una, ma lorenzo è restisto anche se tempo di metterlo a letto ed è stramazzato pure lui.
ieri quindi ci siamo alzati alle 10
ho pensato di non far dormire lorenzo perchè si era alzato tardi. nel pomeriggio li ho portati al parco di cislago con le biciclettine ed è venuta anche vanessa e sua mamma.
la cosa forte è che al parco ci sono le castagne (ma quelle non buone da mangiare) e lorenzo voleva ancora raccoglierle e si fermava con la bicicletta quando le vedeva.. :ahaha :ahaha per fortuna dopo un pò ha capito che non si dovevano prendere
torno a casa verso le 18 e mi metto subito in cucina per i pizzoccheri. intanto lorenzo mi chiede il latte e di andare nel suo letto a vedere i teletubbies e io lo accontento. si è addormentato. io non pensavo, lui non si addormenta mai davanti ai cartoni. li guarda ma poi mi chiama per spegnerli e venire da me ad addormentarsi. invece ieri è stramazzato.
morale della favola ha dormito un paio d'ore e poi stanotte si è addormentato tardissimo, sarà stata l'una e mezza!!!!
oggi ho detto a mio marito di svegliarlo allle 8.30 così forse riprenderà i suoi ritmi!
mi fa dannare sto monello
comunque io son stravolta, mi sarò addormentata alle 2 e svegliata alle 7
oggi mi sa che alle 12.30 esco e cerco di riposare un pò, se no stasera in piscina col cavolo che riesco a fare gli esercizi....... mi metto in posizione "morto" e mi rialzo a fine lezione :prr
ok ora dopo il mio lunghissimo papiro vado a lavorare un pò
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 ott 2010, 10:16

Giorgy che week end intenso :che_dici ...............

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 ott 2010, 10:22

giorgy che bel weekend..anche io vorrei andare a fare castagne ma ieri eravamo al seguito del papy con la banda e domenica prox Matilde e' invitata ad una festicciola di compleanno..quindi non so...
ci accontenteremo del vicino che le raccoglie e ce le porta...e noi magari le faremo sul barbecue del giardino.. :incrocini

cri ti sei incontrata con mammy? :domanda

angel mi spiace per raffy :coccola ...pero' che bella l'emozione del concerto e del giro a Roma.. :sorrisoo

n.b.: Sofia ha tagliato finalmente i canini inferiori :yeee

danyta brava cuochina.. :ok io coi secondi mi cimento pochissimo..com'e' l'arrosto in crosta? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 ott 2010, 10:30

no Cance c'era tantissssssima gente...non l'ho incontrata

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 ott 2010, 11:09

BuongiornoooooooO!!!! Stamattina son allegra e serena nonostante sia lunedì :ahaha quindi sono molto Up con il morale :ahaha :bacio ...

Qui veniamo da un week end abbastanza tranquillo :sorrisoo sabato siamo andati in fiera a Milano (e la questione tram-suoceri si è risolta con un compromesso per tutti :ahaha ), mentre ieri siam stati praticamente a casa e ne abbiamo appofittato per fare qualche lavoretto arretrato ...

l'unica nota "negativa" è stato un battibecco con il marito nel pomeriggio che ha avuto un esito strano: ci siam un pò ribeccati a vicenda e poi ognuno è andato in un angolo della casa, io ero in cucina e lui è andato nella zona notte...dopo un oretta vado a cercarlo e lo trovo ... in lavanderia che stira :urka son rimasta così :urka ...

cmq non l'ho disturbato, gli ho fatto solo una foto come prova per chi non ci crede :ahaha :ahaha e ovviamente abbiamo fatto pace, come potevo tenergli il muso?? :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 ott 2010, 11:10

05maggio ha scritto:Siamo passati davanti a dei locali dove andavamo 8 anni fa.... :urka sono rimasta scioccata...ragazzini e ragazzine di 14/16 anni che bevevano e fumavano...mamma santissima ma noi non eravamo cosi, noi quando uscivamo avevano 17 anni e avevamo il rientro...ora tutto è permesso... :bomba Mi metto già le mani nei capelli per quando arrivanno a quell'eta anche i miei bimbi.... :buuu
non mi ci far pensare: se penso che i miei piccoli, dolci, morbidi cucciolotti diventeranno un giorno degli antipatici e noiosi 17enni mi vien male :impiccata:

come dice Dany, meglio goderseli adesso che nn dobbiamo indossare i guantoni da box ogni volta che dobbiamo interagire con loro :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 ott 2010, 11:11

Cance :clap per i canini di Sofia :yeee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 ott 2010, 11:12

ragazze ho letto gli arretrati ma mi ricordo pochissimo... vado a fare un lavoretto urgente che mi aspetta e poi torno :bacio a tra poco
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 ott 2010, 11:42

fameeeeeeeeeeeeeeee
e poi leggere quello che ha preparato Danyta ieri mi è venuta un'acquolina ......

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 ott 2010, 11:44

Passo veloce...
Oggi primo giorno di pappa per Gabriele...speriamo apprezzi...!! :ok :incrocini
In questo momento sta partorendo la nostra amica,,,quella con cui eravamo a cena sabato sera....che emozione!!! :emozionee
FORZA VERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cuore

Passo nel pomeriggio per aggiornarvi!!!! :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 ott 2010, 12:04

05MAGGIO wow poi raccontaci la prima pappa di gabriele

CRIK mi spiace per il piccolo con la dissenteria. ma quindi siete andati lo stesso in fiera nonostante il suo cagotto? peccato che non ti sei incontrata con mammy

CANCE evvai e i canini sono usciti :clap :clap

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 ott 2010, 12:08

riecchime :sorrisoo

Giorgy com'erano i pizzoccheri?? io li adoro ma nn li faccio spesso causa supersovrappeso di tutti i commensali abituali :ahaha

05maggio EMOZIONEEEE :emozionee ... :incrocini :incrocini :incrocini per l tua amica e :incrocini :incrocini :incrocini per la pappa di Gabri: che prevede il menù?

Crik :coccola :coccola per il cucciolo
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 ott 2010, 12:20

stefy :incrocini per la prima pappa di Gabri...mia nipote e' nata un mese dopo ma ha iniziato anche lei nel weekend con la prima pappa... :perplesso

criss :yeee per il marito stiratore..

alla fine come e' andata la questione tempo libero coi nonni? :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 ott 2010, 12:23

criss erano buoni ma non eccezionali
devo specializzarmi
però è un buon inizio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 ott 2010, 12:31

giorgy per i pizzoccheri consolati..io ho fatto la mia prima polenta col paiolo elettrico e poteva venire meglio (c'era qualche grumo)...ma mi rifaro'... :-D :incrocini

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 11 ott 2010, 12:45

ciaooo belle!!! ho fame anche io!!!!!!!

noi week end tranquillo con pizzata con gli amici toscani (confermo che no nera la famiglia di snake :ahaha ) che erano venuti a Roma per il concerto degli U2. Poi ieri giro al centro con shopping al Disney Store!!!!!! Che meraviglia...io e mel abbiamo toccato tutto!!!!

Angel mi potevi mandare un sms che ti dicevo dove stava!!!!

baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 11 ott 2010, 13:26

pizzoccheri..polenta..castagne..insomma ormai è proprio inverno!! :sorrisoo
buon giorno amiche..che bei week end avete passato!!

spero nel prossimo di fare anche noi qualcosa di carino..il mio cucciolo sembra riprendersi, ieri non ha avuto più febbre, ha ripreso a mangiare e anche un pò di colore sulle guancine.. :sorrisoo

mel che rabbia col Disney Store..vedevo tutti intorno a me con le buste disney, ma non riuscivo a trovarlo..poi mi è stato detto che è in Via del Corso.. :che_dici vabbeh sicuramente quando torno a Roma è il primo posto dove andrò!! :spiteful:

stefy :incrocini :emozionee per la tua amica..che bei ( :fischia ) momenti..come è andata la pappa di Gabriele?!

criko meglio tutto sommato che non sia un virus ma "solo" i dentini..se si è mangiato il riso benone, fa pur bene per il cagotto vero?!

criss a quanto affitti il marito stiratore?! :hi hi hi hi bel modo di fare la pace però.. :clap
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”