Qui tempo uggioso e noi stiamo tornando a casuccia. E' da domenica scorsa, quando sono stata male, che continuo ad avere fastidio allo stomaco. Digerisco poco, durante il giorno sento lo stomaco come strizzarsi con qualche crampo (tipo quando si e' nervosi) e addirittura la mattina vengo svegliata dai dolori e fastidi. E' come se mi svegliassi gia' tesa e nervosa, poi dopo una ventina di minuti dalla sveglia torna a rilassarsi, per poi riprendere dopo pranzo e dopo cena... Mah!!! Come sempre faro' un saltino dal medico
Che figata... Finalmente pomeriggio mi sono decisa a provare il silk-epil e mi sono trovata benissimo!!! Ci ho messo due ore a depilarmi causa peli gia' ricresciuti abbondantemente, ma il risultato e' fantastico... Credo lo comprero'!!!
Sil, devo dedurre che anche tuo marito e' un po' stronzetto sul lavoro... Spero non lavori a contato con il pubblico
Ma sai quante volte avrei mandato a quel paese (e con ragione) qualche cliente rompip@alle e troppo esigente??? Eppure ho mantenuto sempre calma ed educazione. Per me non esiste rivolgersi in quel modo ad un cliente... Aaahhhh e di' a tuo marito che a me i clienti chiedono cose ben più pallose degli ingredienti della pizza, eppure ho sempre risposto con il sorriso. Che devo dirti, sara' questione di mentalita', ma a me ste cose fanno incazz@re troppo.
Gnagni, il nome di quel gine lo conosco, perche' si sta facendo seguire da lui la ragazza del cugino di mio marito. Lei e' in attesa di circa 11 settimane.
Per quanto riguarda la scuola, ammazza quanto sta lavorando michela
Quel che mi ha sorpreso di più e' la matematica.
Comunque anche daniele a casa scrive molto meglio ed e' più ordinato... Credo sia normale. A casa lavorano con più calma e tranquillita'.
Didda, mi spiace per i tuoi casini... Spero voi riusciate al più presto a risolvere tutto
Ciao cippi




