GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da Alex79 » 8 ott 2010, 16:15

Ciao a tutte,
vedo che vi state tutte dedicando allo shopping..io ancora non compro niente, aspetterò la merfologica della prossima settimana e poi magari inzio a pensarci. Non so perchè, ma mi sembra una cosa ancora molto lontana...

prezzemolina hai deciso di chiamare il fagiolino Riccardo, bellissimo nome :emozionee :fischia
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 ott 2010, 17:48

laurasgio

no non sei rimbabita il mio avantar lo ho messo sett. scorsa :hi hi hi hi simpatico vero? :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 8 ott 2010, 17:51

prezzemolina io lo guardo il programma...

dai, non allarmarti, purtroppo le disgrazie possono capitare, però ti capisco, nell' ospedale dove partorirò io è caduta una neonata, non si è ben capito se ad un 'ostetrica o ad un genitore, fatto sta che sono in paranoia, perchè continuo a pensare che se è caduta ad un membro del personale allora potrebbe succedere anche quando partorirò io.
poi non ci sono controlli in reparto, entra ed esce chi vuole così penso anche ai rapimenti di neonati!

eppure emma è nata lì e all'epoca non mi son fatta tutte ste paranoie!più invecchio e più divento ansiolitica... :impiccata:
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2010, 18:52

pally ha scritto:
pascaliza ha scritto:io sta volta che è bimbetta ho preso dei vestitini scamiciati, quelli che sia grande o piccolina gli vanno comunque, con una magliettina sotto o un body/maglietta e sopra un maglioncino se fa freddo... credo che sta volta limiterò le tutine al momento della nanna, me la devo davvero spassare con il guardaroba della femminuccia!!! :-D
come nn quotarti....sotto il mio ufficio c'è canetta che è un negozio che fa tutto a mano..ed ovviamente le cose piu' belle sono da femminuccia..e già sognavo...
e invece..mi tocca un'altro pisellino per casa...
..uguale!
anch'io conosco il negozio canetta! :-D
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2010, 18:57

prezzemolina dove vai a partorire?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 8 ott 2010, 19:49

tropeaby ha scritto:laurasgio

no non sei rimbabita il mio avantar lo ho messo sett. scorsa :hi hi hi hi simpatico vero? :bacio
è delizioso :cuore
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 8 ott 2010, 20:53

Ciao a tutte!
Anche io, come LAURASGIO' adoro le tutine perchè sono così piccole e carine...poi è la prima volta nella vita che le compro :emozionee bella l'idea di vestirli così fino ai 18 anni :ahah
Ora però mi stò dando una tregua con tutti questi acquisti perchè, come dice anche SERENA, ce ne regaleranno talmente tante che poi saranno davvero troppe!!!L'ultima cosa che mi sono concessa è una tuta spezzata di benetton...sono troppo carini quei mini pantaloni :cuore non riesco a smettere di guardarli!
Non so voi, ma io mi stò rendendo davvero conto solo ora che avremo un cucciolino e non vedo l'ora che nasca...sarà anche che è cresciuta la pancia, che siamo a metà percorso..non so..ma fino a poche settimane fà non mi sembrava così "reale"(non so se mi sono spiegata bene :che_dici è un pensiero un pò contorto..)

PREZZEMOLINA anche nell'ospedale dove partorirò io è morta una bimba di recente...penso che più o meno ovunque accadano queste tragedie(anche se non dovrebbero :bomba )...io però sono tranquilla e non posso far altro che sperare e pensare che andrà tutto per il meglio :incrocini

CLAUDIA che bella anche la tua di pancia!Ho visto la foto! ho fb rallentato e ci metto tre ore ad aprire una pagina..però mi è parso di notare un tatuaggio nello stesso punto in cui ce l'ho anche io..ma secondo te quando cresce la pancia si sformerà anche il tattoo? La mia da farfalla si trasformerà in un mega farfallone :perplesso :ahah

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 ott 2010, 9:59

buongiorno :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 9 ott 2010, 10:04

Buongiorno a tutte.

Ieri visita di controllo dal mio gine super simpatico!

Visto che Marco preferiva non prendersi un'altra mezza giornata di ferie c'ho portato la suocera. Quando giovedì sera gli ho chiesto se voleva venire a momenti mi saltava sulla sedia dalla contentezza :ahaha

Cmq Ludovica si è fatta vedere in tutto il suo splendore, apriva la boccuccia si muoveva tutta.. :cuore Il gine ci ha fatto vedere ben bene i piedini le manine e pure la patatina :hi hi hi hi Si perchè gli ho chiesto: DOttore non è che il gine della morfo si è sbagliato e l'istinto di mamma non ha miseramente fallito (dicevo che era maschio al 99%) ???? E invece Donna é :emozionee

Per quanto riguarda il resto, l'infezione alle urine non è da sottovalutare. DIce che dalla vescica potrebbe spostarsi e creare danni alla bimba, quindi vai di antibiotici. Mi ha chiesto quali ho preso in passato... io non ho mai preso antibiotici che mi ricordi. Sono della scuola di mio papà, si va dal dottore solo se moribondi ed essendo io abbastanza di sana costituzione ci vado pochissimo.

Allora mi ha dato antibiotico dicemdomi di prenderne un pezzetto e aspettare 4 ore per vedere se mi creava problemi:macchie rosse, prurito, malessere. Non mi è uscito niente e quindi vai co sto antibiotico per sette giorni...

Pressione ok.

Peso... umbè son cresciuta 4 kg dall'ultima volta... quando son salita sulla bilancia faccio oh oh :fischia :fischia lui viene verso di me e mi fà che c'è?? e io emh :hi hi hi hi ho fatto quello che mi aveva ordinato di non fare l'altra volta.. son ingrassata troppo... Lui guarda la bilancia e fà 72 kg :perplesso (veramente la bilancia segnava 73 :spiteful: ) Lui torna alla scrivania guarda il peso precedente che era di 69 e fà E' ingrassata un kg in più di quello che le avevo detto cos'à mangiato sto mese
Una mucca intera volevo dirgli :fuck:

Mi raccomando stia attenta perchè se ingrassa troppo avrà maggiori difficoltà gli ultimi mesi e sarà più difficile il parto... carino lui :che_dici che poi sul subito ho detto che chiul non ha visto che di kg ne son aumentata 4 :spiteful: sie solo che il prossimo mese devo aumentarne solo uno sennò mi fà una testa tantaaaaaaaaa :buuu

Buon w-end a tutteeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 9 ott 2010, 10:46

maisola :ahah :ahah :ahah
Mi fai troppo ridere!Allora concediti un ultimo sgarro al battesimo e poi dieta ferrea! Cosa avete comprato alla fine per il battezzando?

Oggi mi aspetta il corso in piscina e poi un week end all'insegna del cibo :gnamm: ma mi tratterrò con i dolci :che_dici

Ora vado a pulire il bagno...uffa...tanto oggi c'è un bel tempo di :bagni:

Buona giornata!

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 9 ott 2010, 11:20

Pepone per il regalo battesimo abbiam deciso per la collana più crocefisso o medaglietta, oggi andiamo a comperarlo. Alla fine abbiam girato tanto e i prezzi son quelli, se si vuol fare qualcosa di ragionevole (si niente di che ma per non fare brutta figura almeno) bisogna stare sui 400/500 eurini..

Ma perchè non posso strafogarmi di dolci... c'ho l'ossessione :buuu Buon w-end culinario!
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 9 ott 2010, 12:06

ciao!
Pepone ci pensavo anch'io, adesso che comincio a trovarmi per casa buste della prenatal e scarpine di dimensioni da bambola... la cosa si sta facendo più concreta, al punto che mi sono anche chiesta: ma non avrò sbagliato ad aspettare tanto prima di cominciare con questi preparativi? adesso al pensiero che mancano SOLO 4 MESI mi prende un po' il panico... forse era meglio rendersene conto prima! ma la scaramanzia...
poi adesso lo sento tanto, è difficile non pensare continuamente a lui :ahaha
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 ott 2010, 13:03

Ciao ragazze!!
Pepone anche io mi sto rendendo veramente conto solo ora.... sento il piccolo sempre più spesso e sempre più forte e poi anche per strada, nei negozi... tutti che fanno gli auguri come fosse già Natale!! :emozionee

maisola anche io sono della tua stessa scuola di pensiero riguardo i farmaci e dottori... infatti il mio medico di famiglia mi sta vedendo solo ora(col fatto delle ricette ogni mese per controllo analisi) che in 4 anni da quando l'ho cambiato :ahaha

DOLCI io sto cercando di mantenermi ferma psicologicamente... la sera dopo cena mi mangio un schoko bon ferrero che mi sembra chissà che e mi sento appagata!!!!
(poi che ieri ho comprato l'occorrente per fare la torta di mele è un altro paio di maniche ehehheheh :spiteful: :spiteful: sono tremenda!!!! Ma cercherò di invitare delle amiche per un tea così finisce subito!!)

ALEXSIIIIIIIIIIII dopo una lunga ed astenuante lotta siamo riusciti a trovarci su Riccardo!!!!!! Mio marito era partito con Jury.... per Jury Gagarin il primo uomo che andò nello spazio... (è appassionato di fantascienza e similari...) solo che a Roma qs nome è un pò..come dire...coatto, rozzo... ed io mi sono rifiutata! Poi mi ha proposto Lorenzo che trovo bellissimo ma troppo inflazionato... ho lavorato negli asili e ce n'erano a dozzine....
Poi è stata la volta di Giordano che non dispiaceva a nessuno dei due... solo che poi Riccardo ci ha entusiasmati e via!! Deciso!! :cuore
laurasgiòanche io adoro le tutine proprio perchè sono piccoline e tenere!!!! :emozionee
Serena al S.Camillo

Valebonda :urka come fanno a non sapere a chi è caduta qs bimba???

Certo che in questi mesi se ne sentono troppe... mi sembra che qs fatti siano scoppiati tutti insieme.. risse in sala parto, liti, medici che non si trovano.. e che cavolo!!! :pistole
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedich

Messaggio da patti80 » 10 ott 2010, 9:17

Buongiorno e buona domenica a tutte!

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 10 ott 2010, 15:07

Buona domenica!!!
Domani mattina morfologica..... questo pomeriggio passeggiatina rilassante.. con questo bel sole!!!! :sorrisoo
Baci a tutte!!

oddio sto facendo un macello con qs messaggi... volevo modificare.. mi sono auto quotata ed ho ricancellato! vabbè non fateci caso! èil torpore domenicale!!!
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 10 ott 2010, 15:08

Buona domenica!!!
Domani mattina morfologica..... e domani pomeriggio visita!!!
Oggi invece passeggiatina rilassante col maritino e .....con questo bel sole!!!! :sorrisoo
Baci a tutte!!
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 ott 2010, 8:18

Buongiorno ragazze,
anche noi abbiamo trascorso un week end tranquillo, siamo usciti a cena con gli amici sabato e ieri relax assoluto!!
Stamattina in compenso non sono in forma per niente! Ho nausea e mi sento la pressione a terra, spero di recuperare presto pechè altrimenti me ne vado a casa!
Prezzemolina :incrocini per la morfologica, a me tocca domani pomeriggio!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 11 ott 2010, 8:57

:incrocini per le morfo
io oggi sono un po' sfatta, vengo da un week end tex mex e ho cucinato tutto io. Sabato due coppie di amici e ieri un'altra coppia... poi questa notte è stata caldissima e ho dormito male, morale della favola adesso sono uno straccio. Meno male che posso riposarmi un pochino, visto che bimbi e marito sono fuori dai piedi fino alle 17! :fischia :fischia
buona giornata!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 ott 2010, 9:27

Brava Pascalizia!! Buon riposo... io non vedo l'ora di andare a casa.... :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 ott 2010, 9:36

buongiorno a tutte :bacio
oggi pomeriggio c'è la nostra morfo, tanti :incrocini a me ed a tutte quelle che oggi avranno morfo, visite ed altri esami :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Febbraio”