GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 18:10

mare143 ha scritto: :yeee LA MIA PLACENTA E' MIRACOLOSAMENTE RISALITA :yeee
MARE :yeee :yeee :yeee la tua cucciola sta benissimo! Vedrai che partorisci anche prima del termine :emozionee :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 18:12

YLeNia ha scritto:Isola e vai con la IUI!!!!!! :incrocini :-D Massiccia e incaxxata mi raccomando!!!! :emozionee
YLE ceeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrto! Guarda, incaxxxxxta lo sono di sicuro! :ahah
Mammamia, ho sentito la ginek e la biologa del centro e non le ho nemmeno chiesto degli esiti delle analisi che gli avevo mandato via email! :che_dici Ero un pò emozionata, pensa che esaurimento! :hi hi hi hi
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 18:13

isolablu ha scritto:
YLeNia ha scritto:Isola e vai con la IUI!!!!!! :incrocini :-D Massiccia e incaxxata mi raccomando!!!! :emozionee
YLE ceeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrto! Guarda, incaxxxxxta lo sono di sicuro! :ahah
Mammamia, ho sentito la ginek e la biologa del centro e non le ho nemmeno chiesto degli esiti delle analisi che gli avevo mandato via email! :che_dici Ero un pò emozionata, pensa che esaurimento! :hi hi hi hi

:urka oooooooooooooooooooooooooooooo ho scritto in rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 nov 2007, 18:15

eccomi di ritorno! dosaggi ok :ok l'FSH è anche sceso rispetto all'ultima volta.

Sì Manu ho tolto il ticker, fino alla fivet vorrei cercare di non pensare. Per cui no stick, no tb, no ticker, no progesterone nel po... come va va, tanto ormai manca poco. :sorrisoo

Mare :ok per la placenta! vedrai che Arianna arriverà presto

TP non ti ho detto che Luna mi piace moltissimo per la tua bimba... ah! mio marito da piccolo era biondo e riccio... suo papà ha gli occhi azzurri... tutto è possibile :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 nov 2007, 18:43

HOPE anche io ho fatto lo stesso... pero' il ticker l'ho tenuto perche' anche se non faccio piu' TB, stick, pompelmo o simili... mi serve per vedere a che punto sono... Diciamo che adesso sto lasciando andare il fattaccio alla natura.... tanto a me non cambia niente pero' per lo meno mi stresso meno :sorrisoo

Adesso vi dico una cosa piuttosto strana: qualche giorno fa ho sognato un bambino biondo con i riccioli lunghettini e gli occhi azzurri, avra' avuto 2 anni.... aveva la pelle chiara, le guanciotte rosse come quando hanno il raffreddore, dietro di lui c'era tanta luce e lui era vestito ma non ricordo come.
All'inizio ho pensato fosse il mio bambino ma nessuno in casa mia o del mio lui ha i riccioli. Per gli occhi celesti mi sembrano strani... anche se la mia famiglia ha gli occhi chiari, ma tendono piu' al verde. Poi ho accantonato il sogno pensando fosse un angelo o un'immagine bella venuta da chissa' quale posto della mia mente.
Oggi poi leggo che TP ha fatto un sogno simile :domanda
Ragazze........ non fate scherzi o sogni strani che mi fate paura :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 19:09

Manu.75 ha scritto:HOPE anche io ho fatto lo stesso... pero' il ticker l'ho tenuto perche' anche se non faccio piu' TB, stick, pompelmo o simili... mi serve per vedere a che punto sono... Diciamo che adesso sto lasciando andare il fattaccio alla natura.... tanto a me non cambia niente pero' per lo meno mi stresso meno :sorrisoo

Adesso vi dico una cosa piuttosto strana: qualche giorno fa ho sognato un bambino biondo con i riccioli lunghettini e gli occhi azzurri, avra' avuto 2 anni.... aveva la pelle chiara, le guanciotte rosse come quando hanno il raffreddore, dietro di lui c'era tanta luce e lui era vestito ma non ricordo come.
All'inizio ho pensato fosse il mio bambino ma nessuno in casa mia o del mio lui ha i riccioli. Per gli occhi celesti mi sembrano strani... anche se la mia famiglia ha gli occhi chiari, ma tendono piu' al verde. Poi ho accantonato il sogno pensando fosse un angelo o un'immagine bella venuta da chissa' quale posto della mia mente.
Oggi poi leggo che TP ha fatto un sogno simile :domanda
Ragazze........ non fate scherzi o sogni strani che mi fate paura :buuu
MANU ho pensato la stessa cosa quando qualche settimana fa ho sognato due gemelli...un maschio e una femmina...e il maschietto che mi baciava il viso era proprio come l'hai descritto tu... :-D :urka

Ehi, cikabar, qui gira il maschietto biondino e con occhi chiari!CIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mandacelo giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :incrocini :cuore
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 nov 2007, 19:15

....magari lo acchiappo al volo in aereo tra un mese :prrrr :hi hi hi hi

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 nov 2007, 19:20

Oggi ho una fame pazzesca, mi sento super vorace.
Avrei una voglia di andare al McDonald qua accanto ma non posso................. 1) perche' ho gia' pranzato (e a quanto pare non mi e' bastato)
2) perche' sono un po' ingrassata sulle cosce e mi serviranno altri 2 secoli per smaltire il nuovo grasso piu' altri 10 per il vecchio :che_dici

Ah.. giovedi' e' il Ringraziamento, quindi niente lavoro! Peccato che non posso ringraziare per quello che avrei voluto :aargh ... va beh, tanto tra un mese torno in Italia e mi rifaccio con pane e prosciutto!! Tanto per cambiare discorso... ho fame!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 19:21

se volete passare un pò il tempo e divertirvi un pò, fate un passaggio qui...
forum/viewtopic.php?f=42&t=7008&p=535258#p535258

ma leggete da pag 1!!! Mi raccomando! :fischia

poi commentiamo :bomba
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 19:22

Manu.75 ha scritto:....magari lo acchiappo al volo in aereo tra un mese :prrrr :hi hi hi hi
brava, lassù sulle nuvole! :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 nov 2007, 19:25

ISOLA... ne faccio una bracciata e ne porto uno a testa! Almeno faccio un bel regalo di Natale a tutte.
Adesso vado a vedere il link...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 nov 2007, 20:06

Letto il post e sono rimasta cosi' :urka poi :x: ed infine :buuu.
Rimango sorpresa da quanta superficialita' esista... e da come madre natura dia troppo ad alcuni a niente ad altri.

Oggi (argomento simile) ero al telefono con mia madre e sentivo le urla di mia sorella che rimproverava suo figlio (ha 5 anni) usando anche parolacce che ovviamente il piccolo impara alla perfezione nel giro di due secondi. A maggio arrivera' il/la secondo.
Ebbene non ce l'ho fatta: a mia madre ho detto quanto fosse crudele la natura che ha dato velocemente due figli a mia sorella e che li tratta cosi' a parolacce in faccia, e a me neppure uno.
Sia chiaro: certo che invidio la facilita' e la fertilita' di mia sorella, non le augurerei mai del male e desidero tutto il bene del mondo per lei e i suoi figli.
PERO'............. mi piacerebbe tanto far tornare il tempo indietro e far rimanere incinta mia sorella MA con almeno 1 anno di tentativi per ciascuno figlio. Vorrei tanto darle un po' di quel dolore e impotenza che si prova perche' alla fine ti fanno apprezzare di piu' il dono. Forse avrebbe capito che i bambini si trattano in maniera diversa e non a parolacce in faccia....
Aggiungo anche che queste mie parole benche' dure e crude sono dette da una che ha visto il bambino e il comportamento di mia sorella e suo marito dal primo giorno di vita fino a quando non sono venuta qua, quidni so quello che dico. Non spetta a me giudicare, lo so, pero' certe persone dovrebbero capire che dono hanno. E invece non lo capiscono.

Idem per il post anche se l'argomento era un po' diverso....

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 20:16

MANU e sai quante donne ci sono così?!? Tante! E non possiamo farci niente. :pistole
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 nov 2007, 20:33

ISOLA :cuore . Dobbiamo andare avanti a muso duro, testa alta perche' alla fine non c'e' niente di cui vergognarsi.......
Adesso a Natale alla domanda del perche' non faccio bambini, rispondero' che ho problemi di fertilita' e che rimarro' incinta quando Dio me ne vorra' dare uno, se mai arrivera'. Vediamo chi fa la figuraccia :hi hi hi hi

Oh... ma 'sti incontro il 29 dicembre??? Si fa o no?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 nov 2007, 22:04

Passo per un salutino serale..
Manu sono stradaccordo con te...io pure non sopporto le mamme isteriche che gridano contro i figli..io sgrido Ale, anche severamente (però lui mi ride in faccia :che_dici e io mi devo nascondere per non farmi vedere ridere) ma mai con la cattiveria che a volte vedo...sarà che me lo sono strasudato sto bimbetto che non volgio trattarlo male...
Mynnie io trovo che siano proprio le cose semplici ad unire profondamente due persone...il tuo weekend è proprio bello e molto "amoroso"...dai che quando leggerai queste parole mancheranno solo due giorni al nuovo wee :cuore
Silly in questi giorni che sono a tempo pieno (il part time comincia il 1 dicembre) sono così stanca che mi viene da piangere...corro corro ma rimango indietro in tutto...però hai visto che alla fine si arriva a fine giornata? Vedrai quando Federico sarà più grande sarà ancora più bello il ritorno a casa... :emozionee
Mare evviva la placenta alzata! :yeee Arianna non si farà attendere più del dovuto credo!
Tp brava riposati e stai tranquilla..qui c'è un circolo della positività tutto per la tua stellina! :cuore
Isola :incrocini per questo giro...

Vado a ninna sono stravolta.. :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 nov 2007, 22:23

Ciao a tutte bimbe, :sorrisoo
innanzitutto mi unisco al circolo della positività per TP e la sua stellina... nemmeno io riesco a usare le altre emoticon (le vedo ma non si inseriscono... e non so perchè?? :pistole )ma spero conti tutto il mio pensiero :incrocini :cuore :incrocini
So anche cosa significa la paura che hai provato, a me accadde in 7 settimane (non avevo un distacco ma solo un "ricordo mestruale") e mi sembra di sentire ancora il terrore che provai nel tragitto verso il Ps convinta che il mio amore mi avesse già abbandonato... anche per me riposo per una settimana e come vedi ho Ambra proprio tra le mie braccia!! Quindi RIPOSA e non pensare a nulla!!

MINNYE ti abbraccio forte

ISOLA dai che ci siamo :incrocini

HOPE evviva i dosaggi perfetti :cuore

MANU anch'io non sopporto la gente troppo dura con i figli, soprattutto quando sono piccoli e davvero non se lo meritano... solitamente certi comportamenti li ha proprio quella gente che ha avuto i figli "per sbaglio" (come odio questa espressione quando si parla di gravidanza)... e questo mi fa avere ancora meno parole!!

SILLY ti sono vicina e credo di poterti capire... vedrai che ti abituerai anche a questi nuovi ritmi... ma hai ricominciato a lavorare a tempo pieno??

CRAZY il compleanno di Elisa dev'essere stato bellissimo

ELFA un bacio a tutto il "lazzaretto" di casa tua

A chi non ho nominato baci bacini baciottoli :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 nov 2007, 22:24

Per me la tizia del topic è un troll..non puo' essere vera!!! Mi rifiuto! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 nov 2007, 22:28

MARE chiedo umilmente perdonooooo
W ARIANNA E LA PLACENTA A POSTOOOOOO
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 21 nov 2007, 9:59

Non ci posso credere... questa mattina apro io il cikabar :sorrisoo
Allora buongiorno amiche, come state??? Io benino :ok questa notte è andata leggermente ma leggermente meglio. La stanchezza è sempre tanta ma anche la gioia di tornare dal lavoro e vedere Fede è sicuramente maggiore.

Ieri abbiamo avuto la visita dalla pediatra, tutto più o meno ok, il cucciolo cresce bene e tra 10 gg si comincia con la pappa a pranzo, che emozione :emozionee però le ha trovato un soffietto al cuoricino, ci ha spiegato che non è niente di preoccupante però dobbiamo fare una visita cardiologica :incrocini

Io ci sto per il raduno romano per il 29 dicembre a pranzo, organizziamoci bene su posto e ora, mi farebbe tanto piacere rivedere le mie amichette cikabarine che già conosco e conoscere le altre

Mare W la placenta risalita

Anche io NO COMMENT sulla tipa del post... però visto che in questo mondo tutto è possibile :pistole
Anche io ho una conoscente che fa figli con la facilità dei conigli e non vi dico come li tratta, certe volte ho assistito a scene tremende che oltre a parolacce contenevano anche altro (li picchiava :buuu ), io la odio e la detesto con tutto il mio cuore :cuore lei è veramente una m... e continua ad avere dalla vita sempre tutto quello che desidera :aargh

Hope ti penso spesso bella mia, sono contenta che i tuoi esami siano a posto, quindi hai deciso di fare un tentativo di fivet qui in Italia???

Manu, ho iniziato a lavorare 6 ore perchè ho due ore di allattamento fino all'anno del mio bambino

Isola :incrocini perchè sia il giro buono

Elfa, Ale :bacio

A TUTTE BACINI E BUONA GIORNATA!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 21 nov 2007, 10:01

Non ci posso credere... questa mattina apro io il cikabar :sorrisoo
Allora buongiorno amiche, come state??? Io benino :ok questa notte è andata leggermente ma leggermente meglio. La stanchezza è sempre tanta ma anche la gioia di tornare dal lavoro e vedere Fede è sicuramente maggiore.

Ieri abbiamo avuto la visita dalla pediatra, tutto più o meno ok, il cucciolo cresce bene e tra 10 gg si comincia con la pappa a pranzo, che emozione :emozionee però le ha trovato un soffietto al cuoricino, ci ha spiegato che non è niente di preoccupante però dobbiamo fare una visita cardiologica :incrocini

Io ci sto per il raduno romano per il 29 dicembre a pranzo, organizziamoci bene su posto e ora, mi farebbe tanto piacere rivedere le mie amichette cikabarine che già conosco e conoscere le altre

Mare W la placenta risalita

Anche io NO COMMENT sulla tipa del post... però visto che in questo mondo tutto è possibile :pistole
Anche io ho una conoscente che fa figli con la facilità dei conigli e non vi dico come li tratta, certe volte ho assistito a scene tremende che oltre a parolacce contenevano anche altro (li picchiava :buuu ), io la odio e la detesto con tutto il mio cuore :cuore lei è veramente una m... e continua ad avere dalla vita sempre tutto quello che desidera :aargh

Hope ti penso spesso bella mia, sono contenta che i tuoi esami siano a posto, quindi hai deciso di fare un tentativo di fivet qui in Italia???

Manu, ho iniziato a lavorare 6 ore perchè ho due ore di allattamento fino all'anno del mio bambino

Isola :incrocini perchè sia il giro buono

Elfa, Ale :bacio

A TUTTE BACINI E BUONA GIORNATA!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”