Se continui così ci vuole un bus a due piani :ahahparticella2 ha scritto: CHERRY per il prossimo raduno potremmo affittare uno scuolabus ed andarci assieme!!!Marooo quanto spazio occupano i seggilini in macchina!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- cherry76
- Original~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Al momento stà nel passeggino che caragna, sbava e fa la 2° produzione del giornoanya82 ha scritto:Cherry come sta Tommy Lou ?
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- anya82
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Donna Parti insegna che anche senza ciclo si può
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Povero ciccio, una coccola speciale per luicherry76 ha scritto:Al momento stà nel passeggino che caragna, sbava e fa la 2° produzione del giornoanya82 ha scritto:Cherry come sta Tommy Lou ?Gli sto sentendo le tempie un pò calde spero non arrivi la febbre
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- cherry76
- Original~GolGirl®

ILA anch'io ho aderito al calendario ma ancora non ti ho mandato le foto
se mi dai un ultimatum magari te le mando
Domani vado dal dermatologo, non sono ancora riuscita a debellare l'odioso mughetto sul seno e perdipiù mi si è indebolita la pelle ed ho due ragadi che mi fanno piangere dal dolore
mi sembra di essere tornata al periodo dopo il parto!
Vado a cambiare il puzzone
se mi dai un ultimatum magari te le mando
Domani vado dal dermatologo, non sono ancora riuscita a debellare l'odioso mughetto sul seno e perdipiù mi si è indebolita la pelle ed ho due ragadi che mi fanno piangere dal dolore
Vado a cambiare il puzzone
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Cherry: le voglio entro venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene così???????? :prrrr
Ma io non sono capace di fare la cattiva

Va bene così???????? :prrrr
Ma io non sono capace di fare la cattiva
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eccomi di ritorno! sono preoccupata per la notte, oggi ha dormito di brutto il mio patatone!
me la farà pagare, lo so!:buuu
Bice sei stata un fulmine anche tu a reagire con freddezza...purtroppo adesso dovremo imparare ad abituarci perchè sti pupi si muovono come anguille!
Anya eccoti donnasenzamestruo all'appello...io sono convinta che le mie ovaie siano in letargo come gli orsi, a me la sorpresina non succede...non può succedere!
Cherry
per Tommy
me la farà pagare, lo so!:buuu
Bice sei stata un fulmine anche tu a reagire con freddezza...purtroppo adesso dovremo imparare ad abituarci perchè sti pupi si muovono come anguille!
Anya eccoti donnasenzamestruo all'appello...io sono convinta che le mie ovaie siano in letargo come gli orsi, a me la sorpresina non succede...non può succedere!
Cherry
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sto mettendo anche le nostre foto del raduno ma yahoo è un po' lento ed io sto lavorando con una mano sola...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Altra notizia grandiosa che mi sono scordata di darvi![]()
Ve la ricordate la vicina che sbatte la tovaglia nel mio giardino? Ha beccato il convivevte con un'altra, si sono lasciati, e a fine mese se ne vanno entrambi![]()
![]()
![]()
Quando l'ho saputo, appena rientrato il socio, ho aperto una bottiglia di Berlucchi
mi fai troppo morire dal ridere!!!!!!!!!!!
anch'io vorrei adare a sciare o meglio snowboardare...ho un unico problema.....non entro più nelle tute da sci.......... :ahah :ahah :
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Eccoci qui con la panza piena! :-)
Ragazze è ufficiale è iniziata la LALLAZIONE
oggi vi dicevo che ha chiacchierato un sacco (e fin qui niente di strano) però in effetti continuavo a sentire questo MA-MA-MA molto pulito, diverso dai soliti versetti che fa... poi stasera quando l'ha sentita anche fabio me lo ha confermato e durante il bagnetto continuava piegando il labbro inferiore ...che bellina
Ross bentornata ... hai visto che giornata chiacchierona oggi ? :-)
Ragazze Mortisia credo sia presa con la fiera che aveva questo week end. Oggi le ho inviato un sms appena mi risponde vi dico.
Biciuzza...anvedi veronica ha imparato a stare seduta e pure a buttarsi giù! :-)
forza era solo il primo di una serie che potremo addolcire con una bella dose di coccole!:)
Com'erano le cozze?!
Marò Greta io e il socio abbiamo lo champagnino in fresco nell'attesa che quello del piano di sopra se ne vada! ma la vedo sempre pià dura!
Flavia, scusami, non avevo letto il tuo post... in ogni caso fidati dell'esperienza di Anya e Greta, ogni bimbo ha i suoi tempi.
Cherry un bacione a tommy ...perchè non gli dai cmq qualche goccina di Tachipirina?
Silvia buona cenetta
Edf finita la digestione della cassoela ? Bene te ne vorremo sempre ... però io e Anya siamo per la tutela del GIRINO! :ahah :ahah
Ragazze è ufficiale è iniziata la LALLAZIONE
oggi vi dicevo che ha chiacchierato un sacco (e fin qui niente di strano) però in effetti continuavo a sentire questo MA-MA-MA molto pulito, diverso dai soliti versetti che fa... poi stasera quando l'ha sentita anche fabio me lo ha confermato e durante il bagnetto continuava piegando il labbro inferiore ...che bellina
Ross bentornata ... hai visto che giornata chiacchierona oggi ? :-)
Ragazze Mortisia credo sia presa con la fiera che aveva questo week end. Oggi le ho inviato un sms appena mi risponde vi dico.
Biciuzza...anvedi veronica ha imparato a stare seduta e pure a buttarsi giù! :-)
forza era solo il primo di una serie che potremo addolcire con una bella dose di coccole!:)
Com'erano le cozze?!
Marò Greta io e il socio abbiamo lo champagnino in fresco nell'attesa che quello del piano di sopra se ne vada! ma la vedo sempre pià dura!
Flavia, scusami, non avevo letto il tuo post... in ogni caso fidati dell'esperienza di Anya e Greta, ogni bimbo ha i suoi tempi.
Cherry un bacione a tommy ...perchè non gli dai cmq qualche goccina di Tachipirina?
Silvia buona cenetta
Edf finita la digestione della cassoela ? Bene te ne vorremo sempre ... però io e Anya siamo per la tutela del GIRINO! :ahah :ahah
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- cherry76
- Original~GolGirl®

Febbre a 37.8, gli ho appena dato la tachipirina.
Vado a fare le coccole al mio pulcino, buonanotte tesore
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Febbre a 37.8, gli ho appena dato la tachipirina.
sogni d'oro a tutti e due anzi tre:)...

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte Cherry!
Greta due notizione in un giorno solo, appena ci vediamo offri da bere a tutte! :ahah :ahah
io a sciare non ci penso proprio, ho il baricentro troppo spostato verso il basso

Greta due notizione in un giorno solo, appena ci vediamo offri da bere a tutte! :ahah :ahah
io a sciare non ci penso proprio, ho il baricentro troppo spostato verso il basso
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

ciao camillaaaaa ti vedo in linea come stai ? come sta viola?

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Giugnotesorissime buonasera!
Non ho tempo di leggere nulla purtroppo, ma volevo dirvi che ho visto le foto del raduno e sono ancora tutta emozionata. Domenica vi ho pensate tantissimo e ora vedervi e vedere tutti i giugnocuginetti è stato un regalo bellissimo, spero tanto di esserci al prossimo raduno.
Timida come sono non è da me sbilanciarmi ma mi avete emozionato anche tramite le foto: vi voglio bene!
Mi tocca scappare ma spero presto di mettermi in pari con gli arretrati
Dolcenotte
Non ho tempo di leggere nulla purtroppo, ma volevo dirvi che ho visto le foto del raduno e sono ancora tutta emozionata. Domenica vi ho pensate tantissimo e ora vedervi e vedere tutti i giugnocuginetti è stato un regalo bellissimo, spero tanto di esserci al prossimo raduno.
Timida come sono non è da me sbilanciarmi ma mi avete emozionato anche tramite le foto: vi voglio bene!
Mi tocca scappare ma spero presto di mettermi in pari con gli arretrati
Dolcenotte
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ciao Ti-ti tesoro
, son giorni un pò incasinati per questo sono molto assente, vi sbaciucchio tutte con relativi pupattoli e domani scatta il ripiglio arretrati!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Camilla
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ora ho le mani libere, la patata è a letto, ma yahoo è sempre lento!!!!
GRETA, che belle notizie... vorrà dire che quando ci raduneremo all'oriocenter brindiamo tutte insieme
FLAVIA anche a me era sfuggito il tuo post, ma sono d'accordo con le altre e da un giorno all'altro anche tu ti ritrovi Santiago che striscia tipo marine e che acchiappa tutto quello che c'è in giro
Se vuoi stare più serena prova a chiedere specificamente al pediatra di valutare il suo sviluppo neuromotorio, si fa con semplici prove che valutano la scomparsa dei riflessi neonatali...
CAMILLA al prossimo raduno ci sarai anche tu, vero?
Vado a finire di caricare le foto, poi ripasso, tanto stasera il socio arriva tardi
GRETA, che belle notizie... vorrà dire che quando ci raduneremo all'oriocenter brindiamo tutte insieme
FLAVIA anche a me era sfuggito il tuo post, ma sono d'accordo con le altre e da un giorno all'altro anche tu ti ritrovi Santiago che striscia tipo marine e che acchiappa tutto quello che c'è in giro
CAMILLA al prossimo raduno ci sarai anche tu, vero?
Vado a finire di caricare le foto, poi ripasso, tanto stasera il socio arriva tardi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

A proposito di riflessi neonatali.... ho letto che il riflesso di moro dovrebbe sparire, però Gloria quando si spaventa spalanca ancora le braccia in un gesto molto plateale.... Ok che lo fa anche il mio amico Marty,che ha 30 anni e a breve all'anagrafe sarà Monica :ahah , ma la mia bimba femmina è, per cui non so che cosa pensare 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Offro da bere a tutte (arrivo con il Berlucchi fresco e i flute di plastica come quelli dell'Eurostar :prrrr )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA se non scoppia a piangere e soprattutto se non ce l'ha quando la lasci cadere a schiena in giù, sta scomparendo... Quello credo sia un riflesso che non scompare mai del tutto, anche a noi adulti capita ogni tanto, soprattutto quando si è sovrappensiero
Ho finito di caricare le mie foto su Yahoo... ora me le riguardo tutte
Ho finito di caricare le mie foto su Yahoo... ora me le riguardo tutte