
E poi perché dovremmo giudicarti strana?

Sapete io ho impiegato 3 anni per avere Viola... un anno di visite al reparto fertilità dell'ospedale di Cantù avanti e indré tutti i mesi per 4 gg... visite interne (un male cane) con il ginecologo che mi diceva "allora giorno fertile il... verso sera...." (sembrava una barzelletta

un giorno trovo il sostituto del gine (NB: il gine di Cantù non era il mio solito.. avevo iniziato ad andare da lui proprio perché soloa Cantù c'era il reparto fertilità) che mi trova una cisti e mi dice che devo operarmi.. torno dopo qualche giorno e dico dell'operazione al mio gine che mi dice: "ma no ma son cavolate! Questa cisti va e viene con il ciclo, no non devi fare nulla..."
sono confusa... certo saltare l'operazione è una cosa allettante, chi andrebbe sotto i ferri a cuor leggero?
ma decido di sentire la mia ginecologa di base che mi suggerisce di rivolgermi al Dr X U(non ricordo nemmeno l'iniziale) all Humanitas di Rozzano. Questo a luglio 2007. Vado, mi visitano: la cisti oramai è grossa quanto un'arancia e negli ultimi tempi mi fa un po' male. OPERARE!! giorno fissato il 27 ottobre.
Vabbé operazione andata bene ma mi dicono che la percentuale che io possa avere figli in modo naturale è bassissima.. non ricordo bene perrché aveva a che fare con una tuba... sinceramente ho rimosso quella parte della mia vita e poi ero ancora in coma dall'anestesia quindi ascoltavo a metà... ci dicono di pensare se potremmo tenere in considerazione la FA... ci bastano 5 min per decidere: Sì!!
Torniamo dopo qualche giorno epr farmi togliere i punti e prendiamo appuntamento per la prima seduta: 13 marzo 2008.
E non ci pensiamo più.. dopo quasi 3 anni basta conteggi, basta computerini per calcolare i gg fertili, basta visite.. mettiamoci il cuore in pace tanto in modo naturale non arriv.... OPSS come non detto...

Ecco qua la mia storia
