GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- garden
- Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
anch'io non forzo Aida a mangiare, il pediatra mi ha detto che altrimenti potrei crearle disordini alimentari crescendo quindi metto a tavola uno dei pochi alimenti che accetta, e mangia quanto si sente. Spesso propongo il nostro cibo senza successo.
Limito solo l'uso dei dolci, perchè mangerebbe quelli al posto del resto, così le do qualche cosa di dolce (come un biscotto) dopo pranzo altrimenti mangia 3 biscotti e si alza dicendo che ha finito.
Ma ormai la prendo con filosofia.
Limito solo l'uso dei dolci, perchè mangerebbe quelli al posto del resto, così le do qualche cosa di dolce (come un biscotto) dopo pranzo altrimenti mangia 3 biscotti e si alza dicendo che ha finito.
Ma ormai la prendo con filosofia.
- garden
- Master~GolGirl®

su questo fronte però facciamo piccoli progressi nel tempo, sono molto piccoli però diciamo che me li faccio bastare, perchè chi si contenta gode
Notizie di Martina? sta bene?
Notizie di Martina? sta bene?
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche Ale faceva proprio come Aida e ora, un po' crescendo un po' con l'aiuto della scuola, passi avanti ne ha fatti. Resta però un golosone che si nutrirebbe solo di dolci! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sicuramente sotto i 90cm.garden ha scritto: Ma Emma ora quanto è alta? dici sempre che è bassina ma a me sembra normale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sera,
ho una tosse da fumatrice incallita, ho cercato di dormire ma mi sono alzata x disperazione, troppo caos e troppe richieste a fiume.
Appena mi sono messa in piedi si sono messi sul divano e giancarlo si è addormentato da solo.Secondo me lo fanno a posta ....ormai il sonno era bello che passato.
Oltre a me anche Edo è conciatissimo con la tosse per cui abbiamo evitato di andare in giro.Che palle, un sabato intero in casa!!!
Mangiare:io non ho mai sforzato i miei figli a mangiare, lo ritengo una violenza e mi immagino sempre come sarebbe se qualcuno mi costringesse a mangiare per forza qualcosa che non mi piace o che in quel momento non mi va!
Ish hai fatto bene a dare quella risposta...però la gente è davvero ignorante, con tutto quello che si sente in giro c'è ancora chi credo che un bimbo in carne sia un bimbo in salute??Mah!
Emma la vedo una bimba normale,sicuramente non magrissima e neanche particolarmente bassa (dalle foto ovviamente)insomma sta benone!
ho una tosse da fumatrice incallita, ho cercato di dormire ma mi sono alzata x disperazione, troppo caos e troppe richieste a fiume.
Appena mi sono messa in piedi si sono messi sul divano e giancarlo si è addormentato da solo.Secondo me lo fanno a posta ....ormai il sonno era bello che passato.
Oltre a me anche Edo è conciatissimo con la tosse per cui abbiamo evitato di andare in giro.Che palle, un sabato intero in casa!!!
Mangiare:io non ho mai sforzato i miei figli a mangiare, lo ritengo una violenza e mi immagino sempre come sarebbe se qualcuno mi costringesse a mangiare per forza qualcosa che non mi piace o che in quel momento non mi va!
Ish hai fatto bene a dare quella risposta...però la gente è davvero ignorante, con tutto quello che si sente in giro c'è ancora chi credo che un bimbo in carne sia un bimbo in salute??Mah!
Emma la vedo una bimba normale,sicuramente non magrissima e neanche particolarmente bassa (dalle foto ovviamente)insomma sta benone!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
-
ci85
- Active~GolGirl®

Vi auguro una buona serata ragazze 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Minù mi ha inviato un sms ieri dicendo che forse la dimettevano ieri alle 15.
Non l'ho ancora chiamata per non disturbarla, sarà presissima con Claudia, il piccolo e il rientro a casa. Lo farò nei prossimi giorni
Lorenza sono 2 notti che non fa pipì a letto, per la verità sono io che nelle innumerevoli volte che mi alzo di notte, a metà notatta la prendo e la faccio fare anche a lei, lei quasi non se ne accorge e così la mattina la ricopro di lodi
meno male perchè poi ne è tutta fiera!!!
Oggi andiamo al raduno internazionale delle mongolfiere in provincia di benevento....deve essere una cosa carina
Ieri mi sono comprata le calze elastiche.....per metterle mi stavo rompendo uan costola ma per il momento sembro Carla Fracci
Minù mi ha inviato un sms ieri dicendo che forse la dimettevano ieri alle 15.
Non l'ho ancora chiamata per non disturbarla, sarà presissima con Claudia, il piccolo e il rientro a casa. Lo farò nei prossimi giorni
Lorenza sono 2 notti che non fa pipì a letto, per la verità sono io che nelle innumerevoli volte che mi alzo di notte, a metà notatta la prendo e la faccio fare anche a lei, lei quasi non se ne accorge e così la mattina la ricopro di lodi
Oggi andiamo al raduno internazionale delle mongolfiere in provincia di benevento....deve essere una cosa carina
Ieri mi sono comprata le calze elastiche.....per metterle mi stavo rompendo uan costola ma per il momento sembro Carla Fracci
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®

che bello che deve essere ... divertitevi!!!!!!!clo'76 ha scritto: Oggi andiamo al raduno internazionale delle mongolfiere in provincia di benevento....deve essere una cosa carina![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Clo bel programma!Ma ci sono anche a Benevento le mongolfiere??
Noi dovevamo andare a Paestum, c'è il raduno ionternazionale delle mongolfiere nella zona dei templi.
Oggi è l'ultimo giorno ma nn credo ci riusciamo, io e Edo siamo pieni di tosse, peccato però la giornata è bella anche se c'è un pò di vento.
Clo bel programma!Ma ci sono anche a Benevento le mongolfiere??
Noi dovevamo andare a Paestum, c'è il raduno ionternazionale delle mongolfiere nella zona dei templi.
Oggi è l'ultimo giorno ma nn credo ci riusciamo, io e Edo siamo pieni di tosse, peccato però la giornata è bella anche se c'è un pò di vento.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Brava Lorenza!

- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Carmy
per la tosse
Noi oggi non faremo niente di che,Bea e' raffreddata e mio marito e' a Pavia al corso
Lorenza
Carmy
Noi oggi non faremo niente di che,Bea e' raffreddata e mio marito e' a Pavia al corso
Lorenza
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
Noi restiamo a casa, il tempo è bruttino (piove e un pò di freddo) e Livio è davvero troppo sensibile al freddo, basta un nonnulla che gli si chiude il naso...
Noi restiamo a casa, il tempo è bruttino (piove e un pò di freddo) e Livio è davvero troppo sensibile al freddo, basta un nonnulla che gli si chiude il naso...
- printemps
- Master~GolGirl®

Qui è venuto il sole e noi andiamo a pranzo dalla suocera... buona domenica care novembrine e baci speciali a Minù 
- kk751
- Master~GolGirl®

noi oggi abbiamo festeggiato i 40 anni di matrimonio dei miei suoceri ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®

kk751 ha scritto:noi oggi abbiamo festeggiato i 40 anni di matrimonio dei miei suoceri ...
- kk751
- Master~GolGirl®

purtroppo per loro non è un bel periodo ... mio suocero sta molto male ... e non ci sono grandi speranze ...carmpan ha scritto:kk751 ha scritto:noi oggi abbiamo festeggiato i 40 anni di matrimonio dei miei suoceri ...che bello!
- printemps
- Master~GolGirl®

KK Mi dispiace molto per il suocero... speriamo che le speranze che ora non ci sono, facciano capolino 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno, sono al volo,
abbiamo cominciato la settimana sotto il diluvio, sono bagnatissima, devo fare un adoccia calda.
Sms di Minù
Sono a casa ma causa punti ed emorroidi non riesce a stare al pc.
Domanda di Minù x Ishetta
Se il senpo produce più latte di quanto ne prenda il piccolo bisogna tirare e buttare??
Cosa fare per le ragadi??
Grazie
abbiamo cominciato la settimana sotto il diluvio, sono bagnatissima, devo fare un adoccia calda.
Sms di Minù
Sono a casa ma causa punti ed emorroidi non riesce a stare al pc.
Se il senpo produce più latte di quanto ne prenda il piccolo bisogna tirare e buttare??
Grazie
- carmpan
- Master~GolGirl®

Quoto.printemps ha scritto:KK Mi dispiace molto per il suocero... speriamo che le speranze che ora non ci sono, facciano capolino
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno, sono al volo,
Sms di Minù
Sono a casa ma causa punti ed emorroidi non riesco a stare al pc.
Se il seno produce più latte di quanto ne prenda il piccolo bisogna tirare e buttare??
Grazie[/quote]
Sms di Minù
Sono a casa ma causa punti ed emorroidi non riesco a stare al pc.
Se il seno produce più latte di quanto ne prenda il piccolo bisogna tirare e buttare??
Grazie[/quote]