GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Messaggio da Simo75 » 9 ott 2010, 18:27

Pottini ha scritto:Sono stata in erboristeria, e l'erborista mi ha detto sinceramente che la tisana al finocchio non fa nulla per il male al pancino. :che_dici Fa poco già se data direttamente, se la prendo io è praticamente inutile! Allora mi ha dato il Colic Baby, uno sciroppo completamente naturale apposta per i neonati per le coliche gassose. Ha detto che farà poco, però un po' aiuta. Speriamo.
Ha dentro camomilla, tiglio, melissa, anice, finocchio e lo sciroppo non è fatto con lo zucchero e non contiene glutine. Dopo provo a dargliene un cucchiaino sciolto in un po' d'acqua...

Il problema suo è che ogni puzzetta che fa gli fa male: mentre ciuccia a volte si tira tutto, urla, piange e poi prot prot! puzzetta! :ahaha :bacetto
Però dargli l'Alginor come suggeriva la pediatra mi sembrava eccessivo... dite che faccio bene a tentare con lo sciroppo? :domanda
:ok secondo me fai bene
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 ott 2010, 18:34

Pottini ha scritto:Per le due fieriste: allora, com'è andata? :-D Raccontate raccontate! :spiteful:
Io ho un po' di domande, ovvero:
- si può anche comprare o solo vedere?

anche comprare
- se si può comprare come sono i prezzi?
:perplesso da quello che ho visto (cioè poco) non è che ci siano grandi sconti..
forse qualcosina di scontato o qualche affare nel mucchio se cerchi bene lo trovi,io ho trovato le magliette bavaglino per quando gli darò le pappe 2€ l'uno :ok
c'è lo stand della MAM?

yyyeeeeessss
avete visto se qualcuno vende il vello d'agnello?
:ahah :ahah no quello non l'ho visto!!!
Se le risposte a tutte le domande sono no... non sto ad andare mi sa! :ahaha :ahaha
ti avviso.. BOLGIA INFERNALE :x: :impiccata: .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 ott 2010, 18:41

ECCOMI :hi hi hi hi
PiccolaP e consorte sono carinissimi!! :-D e Stefano un bimbo bello e tranquillissimo! dovevate vederlo tutto beato nel suo marsupio :emozionee
peccato la MAREA di gente :urka effettivamente col passeggino è dura..
ma senza non avrei potuto.. :che_dici
Manu è stato molto bravo,ha solo perso una calzina.. :ahaha per fortuna avevo quelle di riserva..
Ah..e PiccolaP e suo marito molto gentilmente :thank_you: mi hanno tenuto Manu mentre andavo a fare pipì altrimenti me lo dovevo portare dentro con me :x: :che_dici .
Per fortuna poco traffico al ritorno,stamattina c'ho messo 1 ora e mezza ad arrivare là.

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 ott 2010, 18:45

Ora devo staccare,sono cottissima..mi butto nel lettone
P.S.
Peper se vi và ci si può trovare ad Angera sul lago maggiore una domenica per un gelato o (vista la stagione) per una cioccolata calda :ok
Naturalmente l'invito è aperto a chi ha voglia di unirsi a noi :hi hi hi hi
:bacio baciotti

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 ott 2010, 18:46

Ho caricato la foto dell'incontro :ok
io sono venuta da skifo :x: .
vabbè..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 ott 2010, 19:05

Dunque Dunque ... fiera bella ma come previsto incasinata...meglio il pomeriggio che la mattina!
noi abbiamo pensato il contrario!
Comunque comprato 2 bibe di MAM a 10 euro tutti e due con ciuccio in regalo, comprato sacco nanna per cecilia con le gambe che si dividono una figata mai visto prima (sicuramente VALE l'avrà già beccato su qualche sito dei suoi) a 40 euro prezzo di fiera..
La Nuby regalava bibe quelli molli per allattamento zazzato anche quello bastava dire di essere in cinta............ragazze tranquille NON LO SONO e annesso c'era altro ciuccio in regalo!
campioni di prova delle più svarioate qualità ... fluoro, dentifricio, più lette, integratori vari...fermenti lattici...un porta ciuccio ... insomma sono tornata a casa piena di roba :ahaha :ahaha ma.............ma.............ma............soprattutto HO CONOSCIUTO SIMO!!!!!!!!!

E anche con lei la stessa sensazione come le altre ... come se già ci conoscessimo!
C'era un po' di confusione e magari non si sono dette cose che si era pensato di dirsi....perchè distratte dalla confusione....per me è stata questa la sensazione

MANUEL adorabile e SIMO ...ti facevo più alta! :ahaha :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 19:57

CIAO.
POTTI , PROVA, TENTAR NON NUOCE! :incrocini :incrocini
bene per l'incontro..ora vado su fb a vedere le foto

io e la bolgia non andiamo d'accordo :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 20:00

Il lazzaretto qui procede in modo inarrestabile: ora ha la tosse pure gioele.. :buuu
nottatine simpatia in arrivo... :impiccata:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 20:01

Simo75 ha scritto:Ho caricato la foto dell'incontro :ok
io sono venuta da skifo :x: .
vabbè..
siete bellissime! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 21:05

vedo che non c'è nessuna..
buonanotte!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 ott 2010, 21:27

Piccola: che belli tutti i campioncini! :spiteful: Domani proveremo... anche se temo la bolgia umana! :x:

Allora, le creme che mi ha dato il dermatologo sono:
Cetaphyl: da mettere su tutto il corpo mattina e sera sempre. Messa ieri sera e stamattina... stasera era tutto uno sfogo sul petto :che_dici cominciamo bene.
Derma Lychtena: su ginocchia e gomiti per 1 mese
Ictyane HD: a proseguimento dopo la Lychtena su ginocchia e gomiti
Osmin oil: olio per bagnetto
Poi ho preso il sapone per soggetti atopici della Mustela per lavargli il sederino quando fa la cacca.
Inoltre x 10 giorni Tinset antistaminico, dato che ha visto che si gratta.

Lunedì lo chiamerò visto che la Cetaphyl gli ha fatto allergia. Notare: 22,50 euro di crema. :che_dici Che regalerò a mia madre dato che io ho una pelle grassissima e già con il talco liquido rimango unta :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 9 ott 2010, 22:01

Elastho iscritto aly in piscina a Busto Garolfo il mercole alle 16...tu nn vai li vero?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 22:26

Pottini ha scritto:Piccola: che belli tutti i campioncini! :spiteful: Domani proveremo... anche se temo la bolgia umana! :x:

Allora, le creme che mi ha dato il dermatologo sono:
Cetaphyl: da mettere su tutto il corpo mattina e sera sempre. Messa ieri sera e stamattina... stasera era tutto uno sfogo sul petto :che_dici cominciamo bene.
Derma Lychtena: su ginocchia e gomiti per 1 mese
Ictyane HD: a proseguimento dopo la Lychtena su ginocchia e gomiti
Osmin oil: olio per bagnetto
Poi ho preso il sapone per soggetti atopici della Mustela per lavargli il sederino quando fa la cacca.
Inoltre x 10 giorni Tinset antistaminico, dato che ha visto che si gratta.

Lunedì lo chiamerò visto che la Cetaphyl gli ha fatto allergia. Notare: 22,50 euro di crema. :che_dici Che regalerò a mia madre dato che io ho una pelle grassissima e già con il talco liquido rimango unta :che_dici
porca miseria, che nervi! ma non è che magari è come l'omeopatia, che butta tutto fuori e poi fà rientrare i disturbi? (tento di salvare il collo del dermatologo dalle tue mani... :ahaha :che_dici )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 22:29

cosma ha pensato bene di tornare tettomane proprio ora che a me esce una goccia a dir tanto..di notte e di giorno, non si addormenta più con me in altro modo. Probabilmente col fatto che il socio l'ha gestito praticamente da solo per 3 giorni gli ha fatto venire un po' di nostalgia..in più non sta bene.. e gli prudono pure i denti.. spero sia un momento, insomma..
Però col socio ora ha preso confidenza. Questi 3 gg ci volevano : ora si lascia far tutto anche da lui :ok
Speriamo mantengano queste buone abitudini.. :incrocini

Finalmente gattona un po' da solo e posso stare seduta sul tappeto con lui a inseguirlo e salvarlo quando esagera, senza però tenerlo sempre in braccio. In braccio si divincola come un'anguilla e mi dà calci nella pancia a tutto spiano :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 22:29

dormono..vado anch'io..provo la febbre e via a letto per la nottata di tettashow...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 22:31

Peper80 ha scritto:Elastho iscritto aly in piscina a Busto Garolfo il mercole alle 16...tu nn vai li vero?
Ho realizzato ora che sei di corbetta! :martello
ho passato tante estati ad arluno! e a corbetta ho preso Dea, il mio cane, in un allevamento di bracchi tedeschi :emozionee

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 9 ott 2010, 22:36

cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:Elastho iscritto aly in piscina a Busto Garolfo il mercole alle 16...tu nn vai li vero?
ho passato tante estati ad arluno! e a corbetta ho preso Dea, il mio cane, in un allevamento di bracchi tedeschi :emozionee
ad arluno? ma io fino a 2 ANNI fa abitavo ad Arluno! :-D
scusa ma...che c@@@o ci facevi ad arluno? :domanda
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 ott 2010, 22:45

Peper80 ha scritto:
cianci ha scritto:
ad arluno? ma io fino a 2 ANNI fa abitavo ad Arluno! :-D
scusa ma...che c@@@o ci facevi ad arluno? :domanda
avevo una carissima amica, compagna delle medie, e andavo a casa sua, in estate e per Carnevale o Capodanno. Mi divertivo un sacco!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 0:48

Peper80 ha scritto:Oggi Aly, Luca ed Alessio sono arrivati al loro mezzo anno di vita :emozionee
:congratulations: :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 0:50

:buuu
sara33 ha scritto:ripasso per una notizia eccezionale :-D :-D

sta dormendo dalle 13.30 ininterrottamente :urka non succedeva da.... :perplesso :domanda
di solito si lamenta, vuole ciucciare nel sonno e poi continua a domire in braccio :che_dici
se questo è l'effetto della pappa :yeee :yeee :incrocini :incrocini

:yeee :clap :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”