GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DUE DICEMBRINI('08)ASPETTANO GIA'I LORO FRATELLINI

Messaggio da altamarea78 » 8 ott 2010, 13:54

ciao a tutte.

Skry che ci vuoi fare!!per frtuna non è successo niente :coccola
Per le znazare io quello a ultrasuoni l'ho usato lo scorso anno :che_dici acasa tenevo il fornellino della chicco ma ora che mi hanno ridotto gabriel un "mostro" piccolo ha il viso pienissimo,ho attaccato il fornellino che usavamo noi nell'ingresso.
povera Sara.Ma io dico la moglie e la figlia non hanno mai sospettato nulla?mah!!!!! :che_dici Giustizia?si qualche anno di carcere e poi a casa tra buona condotta e indulto si fa presto!per questi casi ci vorrebbe ben altro,nemmeno la morte..torture ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 ott 2010, 14:22

la piccola è in rianimazione prognosi ancora riservata oggi e domani :incrocini :incrocini più ci penso più piango
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 ott 2010, 14:44

Scritch, sfogati pure, è più che lecito! Per Irene, non so la gravità della bugia, certo è che sei la sua mamma e sai la linea da adottare, altrimenti sti figli ci mettono davvero i piedi in testa! :incrocini

Anna, a pioggia :incrocini per questa piccolina, speriamo si risolva tutto!

Alba, con un pò di invidia (quella buona) vi dico divertitevi! :yeee

Sabry, l'arrivo di un bimbo (figuriamoci due :fischia ) scombussola non di poco la vita di coppia, ultimamente sto vedendo perdere i nervi a coppie che consideravo unite e indistruttibili! Forza è una fase e come dicono le altre ritagliatevi qualche ora solo per voi, io l'ho fatto quando eravamo in Puglia ed è stato bellissimo! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 ott 2010, 21:06

Anna mi spiace per la bambina, purtroppo armati di santa pazienza perchè si capirà solo fra molti mesi se ha avuto danni permanenti, speriamo di no! :incrocini :incrocini

Skritch non credo sia possibile che l'assicurazione non abbia battuto cassa, per me il tuo caro ex mente, comunque insegna a tua figlia a responsabilizzarsi e segnarsi le scadenze se suo padre è troppo biip per farlo lui... :coccola Divertiti a Ischia mi sa che ne hai proprio bisogno!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2010, 21:21

TOC TOC
passo per un salutino e per dirvi che mi mancate, sono poco presente su GOL FBe il web in generale mi manca il tempo....
Stiamo bene, William è raffreddato ma sappiamo da ottobre a maggio sappiamo che è così... l'importante è che non ci sia febbre nè otite ne bronchite... :incrocini il cucciolo ripete tutto... a modo suo, ancora non capisco se dipende dal palato o no ma mi do tempo, Juliana a 2 anni non diceva neppure mamma, dopo poco parlava correttamente e con proprietà di linguaggio...
Luana per la merenda non so aiutarti da noi al nido NON si può assolutamente portare cibo da casa, danno tutto loro alle 9.30 danno la frutta per merenda poi alle 12.30 pranzano. Sono un po' più rilassata perchè finalmente William mangia a pezzi!!! evviva non ne potevo più di pastine e omogeneizzati vari, i due folletti sono dei complici favolosi e più li guardo più me ne innamoro!!!! anche se alle volte vorrei davvero un po' di tempo per me.
Sabrina ti capisco per la vita di coppia, anche qui è un caos noi cerchiamo di fare il possibile ma i folletti appena ci vedono in un momento di tenerezza sono gelosi e si intromettono, quindi ci resta solo la notte e a volte siamo distrutti... io devo alzarmi alle 6.00 per portare i bambini a scuola ed essere in tempo in ufficio quindi ti lascio immaginare come sono ridotta alle 21.00
Mickey appena riesco ti chiamo, mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo MP dobbiamo vederci assolutamente!!!!
Petula Aleskritch BUON RELAX
Morena un bacino ad elisa
Serena forza che sei una mamma super, io le odio quelle zanzare schifose anche William me lo massacrano, per fortuna ora non ci sono più ma quest'estate io gli mettevo addosso il vape herbal e funzionava :incrocini
Laura anche io parturei con la storia dell'allergia al rossetto, mi pare una roba schifosa :x:
Anna :incrocini :incrocini per qualla cucciola ... come stanno i tuoi ometti
?
Alechan, Benna come va?
spero di esserci di più, adesso stiamo programmando un viaggio a DisneyLand Paris, ho voglia di magia... vi aggiorno
ù
BACIO BACIO BACIO
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 ott 2010, 21:29

Ciao ragazze.
Elisa sta meglio.
Skri :coccola e buona vacanza ad Ischia.Capisco e condivido la tua arrabbiatura e quella di Flavio.
Bricla :bacio
:incrocini per la bimba della tua amica, Anna.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 ott 2010, 23:18

grazie a tutte.
laura per il momento qui speriamo che se la cavi.
al mare mi dicevi che ci vanno 7 min per avere danni cerebrali, lei non è mai stata così a lungo :incrocini :incrocini
solo una cosa non ricordo, se arrivi in h con le acque tinte da protocollo ti devono fare il cesareo al volo o possono valutare?
FABIO, nato il 2-10-2006

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 8 ott 2010, 23:37

Ciaoooooooooo
eccomi sono tornata non sono scappata in America (magari)

Sono tornata dalle vacanze e tra la casa e le cose da riordinare non ho avuto un attimo.
Poi mio fratello si è comprato casa e ha deciso di rimetterla a posto e indovinate chi si sta' accoupando di tutto????????
Sono diventata meglio di un architetto
Sto' facendo tutti i giri che avevo fatto qundo ho rimesso a posto casa per il mio matrimonio che flash !

Non vi dico quanto sono cambiati i prezzi :impiccata:

In montagna siamo stati benissimo Elena si è divertita tantissimo appena ho una ttimo metto delle foto.

domani è il nostro anniversario di matrimonio facciamo 10 ANNIIIIIIIIIIIIIIIII

Ho prenotato un day spa per tutti e due cosi' stiamo un po' insieme da soli.

Vado a letto notte a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 ott 2010, 13:09

Claudia che bello rileggerti! L'importante vada tutto bene!

Chicca ben tornata tra noi!

Ragazze non pensavo avvenisse così in fretta...il maritino ha avuto il trasferimento quindi tra un mese e mezzo torniamo in Puglia io dopo 10 anni e lui dopo 15!!!! Ce lo aspettavamo ma non così in fretta, da un lato meglio così posso organizzare il trasloco senza BUM BUM per casa, sarebbe stato un lavoro non da poco: quando ieri mi ha dato la notizia non sapevo se gioire oppure no, qui ho tanti ricordi, ma alla fine pensiamo di aver preso la decisione migliore...il tempo ci darò ragione o no! :incrocini

Se penso a cosa ci spetta mi viene davvero la pelle d'oca: impacchettare 10 anni di vita a MIlano, trasloco, trovare una nuova casa, nel frattempo pensare a Matti-Matti e all'arrivo di Bum Bum, ma siamo ottimisti affronteremo ogni fase con il giusto spirito! Sperem
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 ott 2010, 14:45

Anna con le acque tinte si può fare il parto naturale ma da protocollo il bimbo deve sempre restare sotto monitoraggio cardiotocografico: se il tracciato dimostra sofferenza importante E si è ancora in tempo a volte diventa un TC urgente... Il danno cerebrale dipende in effetti soprattutto da quanto tempo è stata in arresto/sofferenza, se è prematura però non si può escludere che abbia avuto emorragie cerebrali in travaglio... povera piccina! Vedrai che se ha passato le prime 48 ore se la cava... :incrocini :incrocini

CHICCA augurissimi!!! :congratulations:

Mickey che bella notizia, oramai avevate deciso quindi meglio adesso che con bum bum outside, e poi vuoi mettere saltare il lungo inverno milanese?? :yeee

Io ho ordinato il divano, alla fine il primo che ci era piaciuto, ma invece della chaise longue abbiamo preso il pouf per avere una migliore convertibilità in caso di futuri traslochi e un divano un pò più piccolo... sono molto contenta... ce lo regaliamo per Natale! :festa
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2010, 20:36

EVVIVA Michelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente avrò una compagnuccia gollina in Puglia! Finalmente riusciremo a vederci :yeee :yeee :yeee

Clà :bacio

Ciao Chicca :sorrisoo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 ott 2010, 21:11

evvai micky!!!!!!!!!!!!! :yeee
e chi si riprende da una giornata come queste?dovevo sistemare tutta casa,Gabriel non ha mai dormito ha solo rotto!!!!mi ha rotto la stampante,si stava per ingoiare delle monetine,ha messo in bocca le gomme...Piccolo è corso da me dicendomi no e no e no erano le vigorsol quelle forti!!!!!!!!!fortunatamente le ha sputate! ecccccccccccc Salvo al pronto soccorso,contusione al gionocchio dovrà stare fermo per 10 giorni!io ho portato gabriel a una festa di compl e ha fatto un macello..giocava con un legnetto gliel'ho tolto di mano ci ho messo il pede sopra avevo le scarpe semiaperte e mi è entrato nell'unghia!che goduria!Gabry mezzo malaticcio ancora.Alla festa c'era una mamma con un bibmo di3 e due gemellini di 15mesi!!!help!!!!!!!!!porella!
bacio vado a rposarmi.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 ott 2010, 21:35

Un pensiero speciale per la piccola...forza cucciola!

Mickey che notiziona...congratulazioni! :clap

Alta che giornata lunghissima, riposati! :incrocini per Salvo!

Cla :bacio

Chicca bentornata e buon anniversario!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 ott 2010, 22:28

Ciao rgazze!

Chicca75 buon anniversario e buona giornata alla spa! :festa

Mickey :congratulations: Chissà che agitazione,tutti i preparativi...

Alta :incrocini per Salvo e :coccola per la tua giornata.

Laura in pelle, vero?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2010, 23:29

nooo!!! Avevo scritto un messaggione ed è mancata la connessione :buuu

:incrocini :incrocini :incrocini ancora pe rla piccola in rianimazione. Chissà che ansia per i suoi genitori.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2010, 23:31

:congratulations: a Laura per il nuovo acquisto. Che fa Francesco? Si muove, ha ma il singhiozzo?

Serena che brutta serata :coccola

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 ott 2010, 23:36

grazie laura, è nata tra martedì e merc notte, non è prematura, mancava 1 sett alla dpp, pesava circa 2,8 :ok
ad oggi è stazionaria, i polmoni hanno ancora tracce di meconio dentro, è ancora aiutata per 2/3 nella respirazione e la alimentano poco poco con LA tramite sondino.
è sedata, ma reagisce facendo smorfie se toccata.
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2010, 23:41

Abbiamo ritirato le analisi e Luigi non dovrebbe essere celiaco :yeee
L'altroieri ho chiamato un pediatra per una visita a domicilio. Dolcissimo, gentilissimo e paziente. S'è preso solo 40 euro!!! E pare che a studio ne prenda 15-20. Purtroppo è in pensione :che_dici Ieri sono andata dal ginecologo a fare il "tagliando" (in compenso lui s'è preso 180 euro :x: perchè mi ha fatto anche il pap test e il test per il papilloma virus). Mi ha raccomandato di fare quanto prima il secondo figlio e mi ha trovato tutto OK :ok Per perdere il latte (dopo 5 mesi e mezzo che non allatto!) dovrei prendere un medicinale che pare provochi vertigini. MI ha detto di provare prima a fasciarmi il seno :x:

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 ott 2010, 23:42

laura il travaglio non è esistito, la mamma aveva piccole contraz non regolari da 1 gg, alle 24 circa ha sentito 2 fitte spaventose e poi le si sono rotte le acque, pensava al tappo dato il colore e poichè non erano copiose.
in 15 min è arrivata all'h con 3 cm di dilataz, mentre le facevano il tracciato ha detto: nasce, e tutti: impossibile, ha dato una spinta ed è uscita la testa, l'han trascinata in sala parto che era vicina e il padre ha visto la forma di due piedini spingere sulla pancia che saliva all'insù di brutto, la madre non ha spinto, la bimba è uscita tutta, lunga tirata, aveva anche il cordone intorno al collo l'han messa sul petto della madre e dopo poco ha smesso di respirare...........l'han rianimata, poi mentre la mettevano nella culletta è risuccesso e l'han rianimata ancora, l'han poi trasferita a torino in ambulanza ed è lì da allora, mi pare che l'abbiano dovuta rianimare ancora una volta ma solo quel giorno, i polmoni erano pieni di meconio dalle lastre.
ah già i medici non hanno ancora sciolto la prognosi :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 ott 2010, 23:44

miki e panc evviva belle notizie, serena per te due coccole :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato