GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cancellazione messaggi
- mira
- Basic~GolGirl®
cancellazione messaggi
una gollina tra ieri e oggi mi ha inviato 4 messaggi che poi a me vengono recapitati con la dicitura cancellati prima della lettura dal mittente ...lei dice di non averli cancellati ...cosa e' successo secondo voi.???' non so' se sono stata spiegata,,,, 

MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: cancellazzione messaggi
arrivano a te ma non li ha cancellati lei?
hai gli orari??
in questi giorni gol dà un po' in numeri, è capitato anche a me di mex eliminati, ma in realtà inviati e mai letti
prova a ripulire tutto e poi fatti rinviare i mex
hai gli orari??
in questi giorni gol dà un po' in numeri, è capitato anche a me di mex eliminati, ma in realtà inviati e mai letti
prova a ripulire tutto e poi fatti rinviare i mex
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mira
- Basic~GolGirl®
Re: cancellazzione messaggi
me li ha rimandati...alcuni ho potuto leggerli 2 invece li ha cancellati 

- mira
- Basic~GolGirl®
Re: cancellazione messaggi
IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO ......speriamo 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: cancellazione messaggi

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici