mentre aspettavamo di entrare in vasca, mi ha chiamata la mamma del miglior amico del kindergarten della stella: ha partorito anche lei stamattina. aveva il termine il 17!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
eccoci di ritorno dal corso di nuoto.
mentre aspettavamo di entrare in vasca, mi ha chiamata la mamma del miglior amico del kindergarten della stella: ha partorito anche lei stamattina. aveva il termine il 17!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
ecco mi siedo solo ora. cmq tutto tace, nessun dolore ...
pulizie della casa lavatrice, poi pranzo e ora sono sfinita sul divano. cosi speriamo che si smuove qualcosa
marito ha portato il pupo a nanna, ... per oggi basta ... riposo e poi nel pomeriggio siamo invitati dai amici per una festa di compleanno.
forse forse dormo anche io
a dopo bellezze
ecco mi siedo solo ora. cmq tutto tace, nessun dolore ...
pulizie della casa lavatrice, poi pranzo e ora sono sfinita sul divano. cosi speriamo che si smuove qualcosa
marito ha portato il pupo a nanna, ... per oggi basta ... riposo e poi nel pomeriggio siamo invitati dai amici per una festa di compleanno.
forse forse dormo anche io
a dopo bellezze
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Avatarra stai tranquilla ... e normale, che abbia il mal di pancia ed che rigurgita ... ma non dire quelle parole sei una mamma bravissimaavatarra ha scritto:BENVENUTA ARIEL!!!
le bimbe hanno voglia di nascere!!! e i bimbi?? sono ancora pochini !!!
bentornate a casa Stefi e Flavia, vedo che siete già super-operative!
la mia cucciola oggi ha mal di pancia e ha anche appena rigurgitato... inizio a sentirmi inadeguata...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

se non sbaglio che anche il TC di MIK per 18/10
- elisa76
- Basic~GolGirl®

Auguri a tutti gli ottobrini nati!
Qui ancora niente. A volte ho dei dolori tipo mestruazioni ma niente di eclatante e poi passano per tornare il giorno dopo oppure per niente... Uffa! Voglio cominciare la nostra vita a quattro! Voglio potermi abbassare per allacciarmi le scarpe!! Mi voglio rotolare per terra con il mio cucciolo più grande!
Qui ancora niente. A volte ho dei dolori tipo mestruazioni ma niente di eclatante e poi passano per tornare il giorno dopo oppure per niente... Uffa! Voglio cominciare la nostra vita a quattro! Voglio potermi abbassare per allacciarmi le scarpe!! Mi voglio rotolare per terra con il mio cucciolo più grande!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Presente e ancora gravida! Comincio finalmente a non poterne più: ogni movimento del pupo è una stilettata nel basso ventre, faccio una fatica a portarmi in giro la panza e anche a stare seduta... ogni tanto anche io dolorini, ma nulla di che....
ELISA pure io non vedo l'ora di fare tutte quelle cose!!! Poi la bimba proprio in questi giorni che sto peggio mi chiede in continuazione di venire in braccio.. anche se sto seduta mi fa un male (non è che sta ferma... si agita, sale e scende, e io sono così
)
AVATARRA quella sensazione di cui parli la provano tutte le neomamme, e credo anche le bismamme!! Ma appunto è solo una sensazione, le mamme non sbagliano mai
datti tempo per conoscere la tua bimba e i suoi ritmi, e x qualsiasi cosa noi siamo qua!!
STEFI bentorata a casa anche a te. Mi fa piacere leggere dell'entusiasmo di Stella... mi sa che Rubina sarà uguale!
Ultimo ma non ultimo... faccio tante
anche di qua a Lara e al suo fidanzato per la nascita di Ariel!!!!!!!!!!!!
ELISA pure io non vedo l'ora di fare tutte quelle cose!!! Poi la bimba proprio in questi giorni che sto peggio mi chiede in continuazione di venire in braccio.. anche se sto seduta mi fa un male (non è che sta ferma... si agita, sale e scende, e io sono così
AVATARRA quella sensazione di cui parli la provano tutte le neomamme, e credo anche le bismamme!! Ma appunto è solo una sensazione, le mamme non sbagliano mai
STEFI bentorata a casa anche a te. Mi fa piacere leggere dell'entusiasmo di Stella... mi sa che Rubina sarà uguale!
Ultimo ma non ultimo... faccio tante

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA AD ARIEL ANCHE DA PARTE MIA!!!! 
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Vale79
- Original~GolGirl®

Che pizza
Questa mattina ho fatto un po' di lavoretti ma ora proprio non mi torna la voglia di fare nulla
Inoltre mi fa male la schiena ed il nervo sciatico dev'essersi un po' infiammato, quando mi alzo da seduta sembro una novantenne
Anche io come voi vorrei ricominciare a fare tutto come prima
Questa mattina ho fatto un po' di lavoretti ma ora proprio non mi torna la voglia di fare nulla
Inoltre mi fa male la schiena ed il nervo sciatico dev'essersi un po' infiammato, quando mi alzo da seduta sembro una novantenne
Anche io come voi vorrei ricominciare a fare tutto come prima
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- selus70
- Active~GolGirl®

buonasera bimbe belle panzute e non.....
prima di tutto Benarrivata Ariel
bentornata a casa Stefy...ti sento già pimpante....che piacere sentirti così
Flavia...permettimi un pò di sana invidia....già attiva ed in forma....
Annalisa da bismamma ti dico che è normale sentirsi giù ogni tanto...io ho resetato la prima esperienza mi sembra tutto nuovo e tutto mi spaventa ......ma come ho detto credo sia normale....
prima di tutto Benarrivata Ariel
bentornata a casa Stefy...ti sento già pimpante....che piacere sentirti così
Flavia...permettimi un pò di sana invidia....già attiva ed in forma....
Annalisa da bismamma ti dico che è normale sentirsi giù ogni tanto...io ho resetato la prima esperienza mi sembra tutto nuovo e tutto mi spaventa ......ma come ho detto credo sia normale....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- eli03
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, qualche giorno fa vi ho messaggiato per annunciare la nascita di ARIANNA ma vedo che non avete aggiornato il listone!!!
Allora ci riprovo:ARIANNA è NATA COME PREVISTO CON TC IL 29/9, pesava 2,590 per 48 cm, è andato tutto bene e il 2/10 ci hanno dimesso; ho tanto latte e al controllo di ieri aveva già ripreso il peso alla nascita, quindi tutto bene tranne la normale stanchezza di tutte le neomammme!!!
Non riesco a leggere gli arretrati, ma faccio le mie
a tutte le neomamme e
a quelle che devono ancora partorire
TOPINAF AGGIORNA IL LISTONE; PLEASE !!!
Allora ci riprovo:ARIANNA è NATA COME PREVISTO CON TC IL 29/9, pesava 2,590 per 48 cm, è andato tutto bene e il 2/10 ci hanno dimesso; ho tanto latte e al controllo di ieri aveva già ripreso il peso alla nascita, quindi tutto bene tranne la normale stanchezza di tutte le neomammme!!!
Non riesco a leggere gli arretrati, ma faccio le mie
TOPINAF AGGIORNA IL LISTONE; PLEASE !!!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Eheh anche topi ha partorito cara.... E' x questo che non ha aggiornato tutto il listone.... Aveva giusto qualcos'altro da fare... 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ops...avevo fatto confusione
eli, aggiornata anche Arianna
stefi, bene per la prima notte
noi tutto bene...i bimbi un po' più sciocchi del solito, si sono anche un po' coalizzati
ma nel complesso tutto bene. ieri al controllo emma aveva messo 50 gr
oggi diamo buca alla fiera, vengono amici a pranzo e stasera siamo ospiti a cena
eli, aggiornata anche Arianna
stefi, bene per la prima notte
noi tutto bene...i bimbi un po' più sciocchi del solito, si sono anche un po' coalizzati
oggi diamo buca alla fiera, vengono amici a pranzo e stasera siamo ospiti a cena
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ciao pupe noi oggi andiamo sulle giostre con i cuginetti ci sentiamo dopo!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno bimbe, noi oggi a casa.......qua c'è un vento da paura....
buona domenica!
Helga buon divertimento.....
Vale e Flavia
buona domenica!
Helga buon divertimento.....
- MartaS
- Original~GolGirl®

benvenuti ARIEL e CARMINE!!!!!
qui tutto tace....forse qualche prodromo qua e là...ma niente di più.
ieri sera è venuta l'ostetrica a farmi un controllino a casa e mi ha detto collo dell'utero aperto di 1cm e morbido.
buona domenica a tutte!!!!
qui tutto tace....forse qualche prodromo qua e là...ma niente di più.
ieri sera è venuta l'ostetrica a farmi un controllino a casa e mi ha detto collo dell'utero aperto di 1cm e morbido.
buona domenica a tutte!!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

marta...evvai!!! magari qualcosa si smuove
luisella
stanotte la piccola ha dormito dall'1 alle 7:30 filate
ha ciucciato e ora dorme ancora
ma tanto io è dalle 8:30 che sono in piedi con la seconda...lei non è dormigliona
mentre papà e luca si sono alzati alle 10 circa...
ah...sapete che continuo a chiamare Emma Elisa?! anche ieri al controllo, mi han chiesto come si chiama e ho risposto elisa...poi han controllato il cartellino e mi fanno:" Emma?"
luisella
stanotte la piccola ha dormito dall'1 alle 7:30 filate
ma tanto io è dalle 8:30 che sono in piedi con la seconda...lei non è dormigliona
mentre papà e luca si sono alzati alle 10 circa...
ah...sapete che continuo a chiamare Emma Elisa?! anche ieri al controllo, mi han chiesto come si chiama e ho risposto elisa...poi han controllato il cartellino e mi fanno:" Emma?"
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- selus70
- Active~GolGirl®

che cultopinaf ha scritto:
stanotte la piccola ha dormito dall'1 alle 7:30 filateha ciucciato e ora dorme ancora
![]()
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

selus70 ha scritto:che cultopinaf ha scritto:
stanotte la piccola ha dormito dall'1 alle 7:30 filateha ciucciato e ora dorme ancora
![]()
....Nicolò si sveglia anche ogni ora e mezza
e poi rimane sveglio perchè non riesce a fare puzzette (chiamarle così è un eufemismo...sembrano quelle di orco
)
emma invece ogni tanto c@ga mentre dorme...lei non si scompone ma fa di quei rumori :ahah :ahah