oltretutto, sembra a me o è da quando è diventato capo per un po' di mesi che è di una spocchioseria insopportabile?pricettina ha scritto:perchè derek deve essere il solito bacchettone di m****![]()
povero maaaaaaaaaaaaaaark
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREY'S ANATOMY SERIE 7 E PRIVATE PRACTICE SERIE 4
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: GREY'S ANATOMY SERIE 7 E PRIVATE PRACTICE SERIE 4
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pricettina
- Master~GolGirl®

verooooooooooooo
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- mscilli
- Master~GolGirl®

lacri ha scritto:i due non si parlano sin da quando Amelia era diventata drogata dopo la morte del padre, ucciso di fronte a lei e a Derek....Dionaea ha scritto:CHI NON HA VISTO NON LEGGA
Ma Derek e Amelia perchè non si parlano?
AHHHHHHHHHHHHHHH ma quando l'hanno detta sta cosa??
Grazie!! Si vede che a fare la poliglotta e vederli in inglese senza sottotitoli...mostro dei limiti evidenti!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:a me piaceva con il poliziotto all'inizio, anche se secondo si sono bruciati troppo presto la relazione con lui e mica poteva essere un "e vissero felici e contenti". sennò non c'era suspance!mscilli ha scritto: ANYWAY....SE QUALCUNO ANCORA NON LE HA VISTE NON LEGGA OLTRE!!
su PP
e sull'onda dell ' impopolarita' aggiungo che Addison con Sam nun me piace...ma non saprei nemmeno con chi vederla!![]()
QUOTISSIMO!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:oltretutto, sembra a me o è da quando è diventato capo per un po' di mesi che è di una spocchioseria insopportabile?pricettina ha scritto:perchè derek deve essere il solito bacchettone di m****![]()
povero maaaaaaaaaaaaaaark
si "mi" si e' pure un filo imbruttito... (un filo eh...rimane sempre TANTA roba!!)
hanno tolto ogni spessore al personaggio...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- lacri
- Expert~GolGirl®

mscilli ha scritto:lacri ha scritto:i due non si parlano sin da quando Amelia era diventata drogata dopo la morte del padre, ucciso di fronte a lei e a Derek....Dionaea ha scritto:CHI NON HA VISTO NON LEGGA
Grazie!! Si vede che a fare la poliglotta e vederli in inglese senza sottotitoli...mostro dei limiti evidenti!
io invece l´ho semplicemente letto su questo sito:
http://www.televisionando.it/articolo/g ... one/30201/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

aaaaaaahhhnn! anche io mi domandavo dove l'avessero detto...lacri ha scritto:mscilli ha scritto:lacri ha scritto:i due non si parlano sin da quando Amelia era diventata drogata dopo la morte del padre, ucciso di fronte a lei e a Derek....Dionaea ha scritto:CHI NON HA VISTO NON LEGGA
io invece l´ho semplicemente letto su questo sito:
http://www.televisionando.it/articolo/g" onclick="window.open(this.href);return false; ... one/30201/![]()
![]()
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- mscilli
- Master~GolGirl®

cercando anteprime...non ho trovato niente di sugoso...ahime...
SOLO CHE...
Derek e Meredith avranno un figlio... MA VA??????
e che molta delle serie di GA sara incentrata su Cristina ed il suo trauma post operatorio...
MIII che pesantezza!!!
SOLO CHE...
Derek e Meredith avranno un figlio... MA VA??????
e che molta delle serie di GA sara incentrata su Cristina ed il suo trauma post operatorio...
MIII che pesantezza!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io allora sono completamente rimbambita visto che ho i sub in italiano e non capisco ugualmente!mscilli ha scritto:lacri ha scritto:i due non si parlano sin da quando Amelia era diventata drogata dopo la morte del padre, ucciso di fronte a lei e a Derek....Dionaea ha scritto:CHI NON HA VISTO NON LEGGA
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

probabilmente è uno spoiler

a me hanno che Meredith abbandonda dopo questa stagione e che Grey's Anatomy girerà attorno al personaggio di Lexie, la piccola Grey... ho pensato che se così fosse, fanno prima a far morire tutti in un terremoto per giustificare la fine del telefilm perchè una siere che gira attorno a quella psicolabile di certo non prevede nulla di buono..mscilli ha scritto:cercando anteprime...non ho trovato niente di sugoso...ahime...
SOLO CHE...
Derek e Meredith avranno un figlio... MA VA??????![]()
MIII che pesantezza!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ho cliccato sul link di mediavideo che avevo salvato nei preferiti e l'antivirus mi ha bloccato tutto perchè ha rilevato un Trojan, prima volta che mi succede da quel sito. Mi sembrava giusto avvisarvi 
- mscilli
- Master~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:probabilmente è uno spoiler
a me hanno che Meredith abbandonda dopo questa stagione e che Grey's Anatomy girerà attorno al personaggio di Lexie, la piccola Grey... ho pensato che se così fosse, fanno prima a far morire tutti in un terremoto per giustificare la fine del telefilm perchè una siere che gira attorno a quella psicolabile di certo non prevede nulla di buono..mscilli ha scritto:cercando anteprime...non ho trovato niente di sugoso...ahime...
SOLO CHE...
Derek e Meredith avranno un figlio... MA VA??????![]()
MIII che pesantezza!!!
ah si! anche io lo avevo letto!!!!!!
comunque DICIAMOCELO...gia' dalla scorsa serie ero tentata di abbandonare... fondamentalmente GA ha finito di piacermi alla fine della serie in cui e' morto O Malley...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Dionaea ha scritto:Ho cliccato sul link di mediavideo che avevo salvato nei preferiti e l'antivirus mi ha bloccato tutto perchè ha rilevato un Trojan, prima volta che mi succede da quel sito. Mi sembrava giusto avvisarvi
ah si! appposto siamo! grazie per l' avvertimento!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ancora non ho trovato niente....VOI???? 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

io sto combattendo fra la curiosità di leggere lo spoiler sopra e la voglia di tenermi la sorpresa 
- mscilli
- Master~GolGirl®

PURIO!!!
anche se ho capito che la puntata riguardera' Cristina...
anche se ho capito che la puntata riguardera' Cristina...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Dionaea, grazie dell'avviso!
mscilli, hai ragione, dopo la morte di George (che adoravo) e il fatto che Izzie se ne andata, è tutto un minestrone di eventi messi a caso per tentare di tenere alta l'attenzione. il problema è che si vede proprio, certe volte, che sono alla rinfusa.
io mi sa che atttendo domani le puntate già sottotitolate e uploadata su megavideo... scaricarle è impossibile col mio pc!
mscilli, hai ragione, dopo la morte di George (che adoravo) e il fatto che Izzie se ne andata, è tutto un minestrone di eventi messi a caso per tentare di tenere alta l'attenzione. il problema è che si vede proprio, certe volte, che sono alla rinfusa.
io mi sa che atttendo domani le puntate già sottotitolate e uploadata su megavideo... scaricarle è impossibile col mio pc!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- witch
- Bronze~GolGirl®

io ce li ho
ve li carico su megaupload ok?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

http://www.megaupload.com/?d=ZSHGVVD3" onclick="window.open(this.href);return false; GA s7e3
http://www.megaupload.com/?d=K6ACK4SI" onclick="window.open(this.href);return false; PP s4e3
http://www.megaupload.com/?d=K6ACK4SI" onclick="window.open(this.href);return false; PP s4e3
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Grazie witch!