GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 19:38

garden ha scritto:ishetta a me Emma non pare affatto magrolina :domanda
beh grossa non è, ma essendo anche nanetta è uno scricciolo ma cmq proporzionata... ecco se la vedi nuda ha pure le costole in fuori ma aveva su anche una giacchettina che camuffava bene. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 ott 2010, 19:38

ish, come al solito sei 1 grande ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 19:41

kk751 ha scritto:ish, come al solito sei 1 grande ...
tanto dopo aver visto me avranno pensato... meno male che non ha preso dalla mamma :ahaha :ahaha :ahaha
Il problema, che poi non è un problema, è che lei evidentemente è proprio così di suo perchè mangia come un porco. Oggi:
colazione: 1 succo di frutta + 1 banana + una ciotolina di latte con doppia dose di riso soffiato (nel senso che il latte l'ha usato solo x bagnare il riso)
pranzo all'asilo: pasta in bianco con bis + pesce + insalata + mela
merenda: 1 mela
post merenda: mezza banana
cena: pasta in bianco (non avevo voglia di cucinare :fischia ) circa 70g + mezza svizzera + mezzo panino + 4/5 pomodorini + gelato

:urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 19:46

serena73 ha scritto:ishetta ma i loro figli come sono? obesi? emma sta benissimo!
comunque bella risposta che hai dato e loro?
i figli non so chi siano sinceramente ...
loro sono rimaste un po' così xchè non sapevano che fossi io la mamma, ero proprio in fianco a loro.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 8 ott 2010, 19:58

Emma è una bambina bellissima Patriziae sta assolutamente bene! :sorrisoo Hai fatto benissimo a diglielo!!
Noemi Livio è spettacolare...sembra davvero un bambolotto :emozionee ma hai cambiato anche il colore dei capelli?Mi sembrano sul castano/rossiccio :domanda
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 ott 2010, 19:59

Ammazzate ma quanto magna Emma??? :ahaha
I miei neanche al pranzo di Natale riuscirebbero a mangiare tutto ciò! Mannaggia... beh magari si rifaranno crescendo
Cmq lei sicuramente ha un buon metabolismo :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 ott 2010, 20:02

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:ish, come al solito sei 1 grande ...
tanto dopo aver visto me avranno pensato... meno male che non ha preso dalla mamma :ahaha :ahaha :ahaha
Il problema, che poi non è un problema, è che lei evidentemente è proprio così di suo perchè mangia come un porco. Oggi:
colazione: 1 succo di frutta + 1 banana + una ciotolina di latte con doppia dose di riso soffiato (nel senso che il latte l'ha usato solo x bagnare il riso)
pranzo all'asilo: pasta in bianco con bis + pesce + insalata + mela
merenda: 1 mela
post merenda: mezza banana
cena: pasta in bianco (non avevo voglia di cucinare :fischia ) circa 70g + mezza svizzera + mezzo panino + 4/5 pomodorini + gelato

:urka
ammappate!!!!!! comunque anche matilde è magrolina ... mangia (non così tanto) ma si strafogherebbe di dolci ... ed io li concedo spesso ... :spiteful:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2010, 20:23

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:garden livio è un dolce topolino! :cuore
dalla foto sembra lo stesso colore che ho io...., quindi adesso i capelli sono più cosrti? ho capito bene?

comunque io la tinta in garvidanza la faccio, come ishetta, anch'io so che la percentuale di ammoniaca è bassa per un eventuale rischio!
io non faccio la tinta da un secolo, al massimo colpi di sole x ravvivare un po' ma capelli bianchi x ora non ne ho.
...scusa mi sono espressa male, volevo dire "come ha detto anche ishetta..."
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 ott 2010, 20:27

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:
dalla foto sembra lo stesso colore che ho io...., quindi adesso i capelli sono più cosrti? ho capito bene?

comunque io la tinta in garvidanza la faccio, come ishetta, anch'io so che la percentuale di ammoniaca è bassa per un eventuale rischio!
io non faccio la tinta da un secolo, al massimo colpi di sole x ravvivare un po' ma capelli bianchi x ora non ne ho.
io aspetterò di smettere di allattare per fare la prossima tinta ... di capelli bianchi ne ho 2, 2 di numero ... e fortunella sono proprio sulla frangia ...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 23:49

kk751 ha scritto:
serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:

io aspetterò di smettere di allattare per fare la prossima tinta ... di capelli bianchi ne ho 2, 2 di numero ... e fortunella sono proprio sulla frangia ...
si puo' fare la tinta anche in allattamento :ok # L'ammoniaca (che peraltro è un prodotto organico anche del ns organismo e da esso è metabolizzato)non ha la concentrazione tale da raggiungere il latte in quantità significative.
Fa eccezione l’hennè, che può scatenare reazioni emolitiche nei bambini affetti da G6PD (glucosio- 6 –fosfato-deidrogenasi), un deficit enzimatico che rende gli individui intolleranti alle fave e a certi farmaci.

http://www.allattare.net/allattamento_s ... ?faqID=100" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2010, 8:08

Buondì!
poi ho guardato i componenti delle due tinte, in quella solita l'ammoniaca era al quarto posto su 5 ingredienti, in quella che mi ha irritato era invece al secondo, poichè gli ingredienti vengono messi in ordine di quantità decrescente, significa appunto che in quella irritante era in quantità maggiore, e probabilmente appunto di molto.

Per le mamme all'asilo: molte pensano che un bimbo per essere in salute debba essere in carne, paffuto, è una cosa atavica del resto, per cui non me la sarei presa. E' probabile anzi che le loro figlie sono più pienotte e quindi le bimbe "normopeso" (perchè a me Emma tale sembra) gli sembrino magroline per contrasto.

Per i capelli, ho cambiato colore qualche mese fa, perchè di base subisco il fascino del mogano o ramato, anche se al sole sembra molto più acceso di quanto non sia in realtà. Poi se me la sento faccio una foto del nuovo taglio, ho una faccia da zombie (già di mio ho una brutta cera, da neomamma strapazzata e insonne poi...) ma almeno vi faccio vedere.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2010, 8:09

stamattina a scuola da Aida fanno la pigiatura dell'uva nel torchio, chissà quanto si divertirà!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 ott 2010, 8:32

garden ha scritto: Per le mamme all'asilo: molte pensano che un bimbo per essere in salute debba essere in carne, paffuto, è una cosa atavica del resto, per cui non me la sarei presa. E' probabile anzi che le loro figlie sono più pienotte e quindi le bimbe "normopeso" (perchè a me Emma tale sembra) gli sembrino magroline per contrasto.
mio marito cita sempre il suo pediatra che diceva "all'ospedale ci sono i bambini grassi non quelli magri" e con questo intendeva che è molto + preokkupante avere un bambino sovrappeso che un bambino magro ...

ish, ho guardato le foto del mare di emma ... a me sembra proporzionatissima con la "ciccetta" al su posto ... sta benone!!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 ott 2010, 8:32

garden ha scritto:stamattina a scuola da Aida fanno la pigiatura dell'uva nel torchio, chissà quanto si divertirà!
io ricordo ancora quando abbiamo fatto la pigiatura dell'uva coi piedini ... quando andavo io all'asilo ... :emozionee :emozionee

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 ott 2010, 9:22

Buongiorno,

Garden bello il colore dei capelli,anche all'asilo di Bea hanno pigiato l'uva pero' l'hanno fatto solo i piu' grandi,poi faranno la castagnata e assaggiare il vino :ok

Ish hai fatto bene a rispondere a tono,certa gente parla solo perche' ha la lingua in bocca.
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2010, 9:35

chicca ma infatti io ho una bimba sottopeso e che mangia pochissimo, ma il pediatra mi ha detto che è una gran fortuna in considerazione dell'obesità dilagante e dei problemi di salute che causa, anzi mi diceva che molte mamme non lo capiscono e fanno un danno ai propri figli. L'episodio raccontato da Ishetta credo ne sia un buon esempio, e son certa che le figlie di queste mamme siano "paffute".

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 ott 2010, 9:45

Io devo lottare sempre con mia suocera per il cibo,lei la riempie,la sforza nel mangiare e per fortuna adesso da loro fa solo piu' due cene,io invece la lascio mangiare quello che le va e non mi piace proprio questa cosa di riempire i bimbi perche' siano in carne :aargh
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ott 2010, 9:50

kk751 ha scritto:
garden ha scritto:p
Per le mamme all'asilo: molte pensano che un bimbo per essere in salute debba essere in carne, paffuto, è una cosa atavica del resto, per cui non me la sarei presa. E' probabile anzi che le loro figlie sono più pienotte e quindi le bimbe "normopeso" (perchè a me Emma tale sembra) gli sembrino magroline per contrasto.
mio marito cita sempre il suo pediatra che diceva "all'ospedale ci sono i bambini grassi non quelli magri" e con questo intendeva che è molto + preokkupante avere un bambino sovrappeso che un bambino magro ...

ish, ho guardato le foto del mare di emma ... a me sembra proporzionatissima con la "ciccetta" al su posto ... sta benone!!!!
ma infatti pure secondo me è proporzionata xchè essendo nana... fa l'effetto bonsai. Se fosse alta un metro sarebbe diverso :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ott 2010, 9:51

garden ha scritto:chicca ma infatti io ho una bimba sottopeso e che mangia pochissimo, ma il pediatra mi ha detto che è una gran fortuna in considerazione dell'obesità dilagante e dei problemi di salute che causa, anzi mi diceva che molte mamme non lo capiscono e fanno un danno ai propri figli. L'episodio raccontato da Ishetta credo ne sia un buon esempio, e son certa che le figlie di queste mamme siano "paffute".
ecco appunto da obesa preferisco una figlia che mangia (pure troppo) e rimane magrolina. Ma poi fosse inappetente posso capirlo, cazzarola mangia come un maiale.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2010, 10:12

ishetta se veramente tua figlia anche da adulta mangiasse tanto e restasse magra sarebbe una fortuna inestimabile :incrocini
e poi visto che quasi tutte le donne, chi più chi meno, lottano con la bilancia, appunto meglio magra che sovrappeso da tanti punti di vista.
Ma Emma ora quanto è alta? dici sempre che è bassina ma a me sembra normale.

Bloccato

Torna a “Novembre”