GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Bloccato
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Messaggio da Nanuone » 20 nov 2007, 9:07

sto faccendo le valigge abbiamo l'aereo alle 14h30 ,non riesco a decidermoi cove mettere il computer,mi tocca portarlo con me e leo e la borsa e e e..........! che fatica ragazze...... :urka
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 20 nov 2007, 10:24

Ciao a tutti!
Terry sono contenta che l'intervento di Rebby sia andato bene,ti capisco per l'ansia che haia vuto,io mi ricordo quando il mio adorato fratellino che ha 11 anni meno di me è stato operato di ernia inguinale io ero super agitata,anche mia mamma quello più tranquillo era lui :ahaha
Chicca,mi ha commosso la storia di tuo marito e mi fa piacerew che tu l'abbia condivisa con noi
Nanu buon viaggio,immagino che non sia facile partire da sola con i bagagli e il piccolo :urka
Per quanto riguarda Natale da noi è Babbo Natale che porta i doni,poi naturalemnte gli spiegherò il vero Natale,lui adora leggere la Bibbia e incominica a riconoscere i personaggi(ovviamente ho quella per i bambini :fischia ) ieri sono andata al Carrefour e gli ho comprato la fattoria dei lego e un libro :prrrr
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 20 nov 2007, 10:57

Nanuone ha scritto:ho sbagliato, ecco i trenini super carini e super resistente......... :ahah !!

http://www.brio.net/BRIO_NET/Corporate/?b=2

Nanu grazie... sono carinissimi, e Chiara appena ha visto quello con il gatto è impazzita....!

Ti auguro buon viaggio!

baci cara!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 20 nov 2007, 11:02

Apo... Chiara adora la frutta, l'ha sempre amata... non so come aiutarti!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 nov 2007, 11:10

Nanu buon viaggio :olee :olee :olee
Apo con la verdura siamo messi così e così. Di frutta è sempre stato molto goloso, ma ora non mangia più i cachi e inzia a non gradire mele e pere, del resto è golosissimo come sempre.
Anastasia superati i problemi di possibile allergia, la frutta secca fa molto bene, certo non si deve eccedere dato che è molto ricca di calorie.
La frutta secca contiene un’elevata percentuale di grassi monoinsaturi e polinsaturi benefici che abbassano il colesterolo cattivo (LDL).
Le noci sono particolarmente ricche di arginina, fondamentale nella produzione di una molecola salvavita, che a sua volta ha effetti benefici sul flusso sanguigno e sul cuore; inoltre sono ricche di sostanze antiossidanti, in particolare la vitamina E, che proteggono dall'invecchiamento e dai danni al DNA e ai tessuti prodotti dai radicali liberi.
Infine è stato dimostrato che il consumo frequente di noci è associato a un rischio inferiore di diabete dell’adulto.
Recenti studi ipotizzano anche un effetto di prevenzione contro alcuni tipi di tumore, ma qui siamo nel campo delle illazioni, mente quanto riportato sopra è realtà :ok.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 20 nov 2007, 15:00

Cinziaaaaaaaaaaa tra 4 giorni è il compleanno di Marta... cosa avete organizzato e i regali???
Dai raccontaci!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

il 24 compie due anni anche ASIA di Honeyna... chissà come stanno... mi manca tanto Lidia (Honeyna)...!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 nov 2007, 16:02

Buongiorno dicembrine!!!! :bacio :bacio

Passo un pochino di corsa per dirvi che sembra proprio che per noi sarà di nuovo fiocco azzurro!!!!! :yeee :yeee
Stiamo bene, la gine ha fatto un'eco superapprofondita dicendoci che era una specie di pre-morfologica...Figuratevi che ci ha fatto notare persino i bulbi oculari!!!!

Scappo, un baciotto a tutte!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 nov 2007, 16:03

Elena :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Bellissima notizia :bacio :yeee :yeee :yeee :yeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 nov 2007, 16:09

Anna anch'io penso spesso ad Honeyna. Speriamo torni presto a scrivere :incrocini.
Sono andata a ripescare il messaggio che aveva postato Angela da parte di Honenya a maggio:
Ciao cara Angela! Lo so, e' tanto che non mi collego . Non ho piu' tempo... adesso poi sono in Italia dai miei, dove non ho una connessione ADSL, vado di modem a 56K e chattare su GOL e' improponibile! Mi dispiace, ma credimi che vi penso molto... e spesso dico "devo passare a salutarle"... ma poi cerco di caricare la pagina, ci mette duecento anni e desisto... Un giorno ho addirittura scritto un messaggio e quando ho dato invio mi ha dato "impossibile trovare pagina..." Ti dico le novita' cosi' se vuoi le trasferisci alle altre. Saro' breve ma intensa: - Siamo in Italia dal 23 Aprile... siamo venuti una settimana prima del previsto senza dire nulla ai miei... dovevate vedere le facce quando hanno visto Asia sul cancelletto di casa!!! - Resteremo in Italia fino a fine Luglio, e faremo una settimana di montagna e tre di mare. - In Agosto torniamo a Shanghai ma ci stiamo solo un mese, nel frattempo , in nave, arriveranno in Italia tutti i nostri mobili - In Settembre sono Italia alle prese con trasloco, casa nuova e inserimento di Asia al nido (ci andra' solo tre ore al mattino) - In Settembre Camillo inizia un lavoro nuovo con una nuova ditta, saremo in Italia fino a gennaio e poi ripartiamo per la Cina, torniamo a Pechino. Ci staremo altri due anni. - Probabilmente a Pechino non lavorero'... avro' quindi tanto tanto tempo per chiacchierare con voi... PER ORA VI BACIO E ... A PRESTO!
Stando alle sue parole verso gennaio-febbraio dovrebbe tornare, SPERIAMO :incrocini :sorrisoo

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 20 nov 2007, 16:10

Che bella notizia Elena...
soprattutto che va tutto benone...

e che bello... Giorgio avrà un compagno di giochi e di vita splendido!

:bacio :bacio :yeee :bacio

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 20 nov 2007, 16:56

Alcune volte mi stupisco della sintonia mentale che abbiamo raggiunto ...

anch'io stavo pensando ad Honeyna e sono andata a vedere la prima pagina x vedere il giorno del compleanno di Asia, scoprendo che fra pochi giorni è anche il compleanno di Marta. Apro il post e cosa vedo? Che sia Anna che Chicca avevano già pensato la stessa cosa....
Miiiiiiiiiiiiiiii stupefacenteeeeeeeeeeeeee :ahah :ahah

Honeyna è stata la prima dicembrina che ho conosciuto virtualmente, forse il primo post lo aveva aperto proprio lei, e l'idea che scrivesse dall'altra parte del Mondo mi sconvolgeva: Pechino, eppure sembrava così vicina. Mi piacerebbe tantissimo risentirla :bacio :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 20 nov 2007, 17:03

APO Riguardo il discorso frutta, Irene la divora e quando non la mangia vuol dire che sta male. Di fresco mangia solo la banana e sia della mela che della pera ne ciuccia qualche fettina. Le do quella omogeneizzata però non della Plasmon o Mellin, ma quelli nella vaschetta della Yo o della Oplà, che trovo molto buoni e alcune volte li mangio anch'io (devi provare quello mela e mirtillo è fantastico :yeee ).

ELENA bellissima notiziona :yeee :yeee Due maschietti, vedrai che compagnia che si faranno :bacio

Notizie di MUKY e dei suoi pargoletti?

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 20 nov 2007, 17:09

Fra pochino scappo e vado a prendere Irene, ma prima volevo chiedervi:

COME FATE X LAVARE I DENTINI ?

All'inizio sembrava che l'avesse presa bene, ci imitava con il suo spazzolino, ci giocava e poi se li lasciava pulire da me. Adesso invece nisba
Serra la bocca e non c'è verso di fargliela aprire :aargh
Così, quando sono di luna buona, cerco di infilare il mio dito e passarlo con l'acqua sui denti almeno per lavare il grosso anche se non so se è molto efficace. In più, la "iena", si diverte a mordermelo divertendosi un sacco, io meno :fischia , insomma è una cosa che mi da molto fastidio anche perchè l'alito non sempre è fresco come una rosa e sto iniziando a preoccuparmi. Così mi chiedevo come siete messe voi.

A domani :byeee :byeee

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 nov 2007, 17:55

Angela :ok
Ogni tanto Ricky fa un po' di storie, ma in genere i dentini se li fa lavare senza problemi.
Abbiamo iniziato appena è spuntato il primo, ormai è diventata un'abitudine e parte del rito pre-nanna. I denti li lava il papà, quando ha finito gli facciamo fare anche un po' da solo.
Però non credere, non riusciamo a fare un gran lavoro.
La memoria storica ... Il primo post in assoluto delle dicembrine, quando eravamo ancora in attesa, lo scrisse Hamilton. Poi purtroppo simise quasi subito di scrivere ...
Però honeyna è stata quella che ha aperto più post, era quella che in genere inventava i titoli ...
Lo ricordo come fosse ieri, io per molto tempo sono stata una dicembrina invisibile e quando scrivevo lo facevo di rado, ma sono stata una delle prime (già il 2 aprile 2005 sapevo di essere in dolce attesa).
La nosta CI invece è stata la prima a inserire ad aprire il posto dopo le nascite :yeee

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 20 nov 2007, 21:09

Elena!!! che bella notizia! :yeee :yeee :yeee

Nanu buon viaggio!!! :bacio
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 20 nov 2007, 21:17

Questione dentini: noi purtroppo non siamo costanti. Fran cmq vuole fare da solo, gli piace lavarsi i denti ma vi lascio immaginare che non pulisca granchè... ovviamente anche per lavare i denti deve correre come un matto per tutta la casa :che_dici con me dietro con la paura che si infili lo spazzolino in gola... ma voi usate anche il dentifricio per bambini? noi ancora no.

Questione frutta e verdura: per assurdo Fran che non è un mangione devo dire che apprezza abbastanza la verdura: adora insalata, pomodori, spinaci, zucchine; mangia abbastanza volentieri patate, l'altra sera ha voluto le melanzane ai ferri come noi, e anche il passato di verdura lo mangiucchia abbastanza.
Con la frutta va a periodi, ora adora mele, mandaranci, cachi. La banana che un tempo adorava ora la vuole solo per schiacciarla con le sue manine e spiaccicarla in giro... :aargh

In questi ultimi giorni vorrebbe sempre e solo "aghetti al sugo" come dice lui, non so i vostri ma lui ormai li mangia come un grande! :ahah

Chicca grazie per le info sulle noci! già sapevo che facevano bene ma non conoscevo tutte queste proprietà! Io ne sono ghiotta e a Fran dò 2/3 pezzettini molto piccoli alla sera.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 20 nov 2007, 21:51

Ragazze.... martedì prossimo, il 27 mi opero agli occhi per la miopia: farò un occhio il 27 e l'altro il 4 dicembre.
Mi fate gli incrocini, vero? :incrocini
Durante il periodo di convalescenza non potrò stare davanti al pc, so già che mi mancherete tantissimo! :buuu

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2007, 0:54

passo veloce a segnalarvi che la da Lunedì 26 al LIDl ci saranno questi giochi in legno
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... o_in_legno
l'anno scorso ne presi alcuni e sono proprio belli, tutti made in UK o in Germany
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2007, 0:55

passo veloce a segnalarvi che la da Lunedì 26 al LIDl ci saranno questi giochi in legno
l'anno scorso ne presi alcuni e sono proprio belli, tutti made in UK o in Germany
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2007, 0:55

Bloccato

Torna a “Dicembre”