maisetapioca ha scritto:tranquilla, aspetto!cancerina72 ha scritto: mais so che ti devo delle risposte..ti prometto che te le daro'..![]()
mi spiace per la giornata di ieri andata male..
ti diro' domenica a como ho visto un negozio (che vende cose per animali..) esporre anche oggettistica tipo country painting...quindi puo' darsi che anche tu trovi il canale giusto?
quel negozio in chiusura non lo rileveresti?![]()
n.b.: per le ricette...io VIVO con la bilancia...non riuscirei ad andare ad occhio..![]()
A me piacerebbe in teoria anche rilevarlo, ma un'attività così praticamente ti condanna a passare la vita in negozio, fino alle 8 di sera sabati compresi e tutte le domeniche di dicembre più altre domeniche durante l'anno. Mio papà aveva un negozio e non lo vedevo MAI. Sinceramente non è una scelta che fa per me, voglio crescere i miei figli e non vederli solo alla sera dopo le otto quand ormai siamo tutti stanchi. Dovrei trovare una socia mamma come me con cui dividere oneri ed onori, allora sarebbe diverso.
ah ah mais se potessi...verrei io!!!!
purtroppo in italia c'è poco commercio per queste cose, tutti preferiscono spendere un euro in roba cinese piuttosto che 5 per una cosa fatta a mano e ad arte!!!! che mondo crudele!!!





