GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIMBI INAPPETENTI: BELLI SIMPATICI MA MOLTO FETENTI!!!

Bloccato
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIMBI INAPPETENTI: BELLI SIMPATICI MA MOLTO FETENTI!!!

Messaggio da Mimmamamma » 7 ott 2010, 23:47

giorgy ha scritto:
giorgy ha scritto:miranda io ho due luglioline che sono psicologhe. se vuoi posso chiedere un parere a loro. tu di dove sei?? così chiedo se hanno conoscenze nella tua zona!
fammi sapere e se mi dai l'ok almeno posso provare a chiedere un loro consiglio
scusa,ho visto adesso questo post!! Sono di Savona,mi farebbe piacere contattarle,ti do l'ok e ti ringrazio :bacio

Stamattina sul lavoro 2 mie colleghe hanno litigato di brutto,con vari insulti,insomma oggi non mi sono per niente annoiata :fischia ,poi dopo sono andata ad informarmi x judo e riesco a coincidere gli orari.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 ott 2010, 9:00

Ragazze ho fatto il test proprio qualche minuto fa è negativo quindi semplicemente le rosse stanno facendo le bizze...vabbè sarà per il prossimo giro :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 9:24

buongiorno a tutte, oggi sono un pò stanchina. ieri è stata una giornata supercaotica.
come sapete son tornata a casa prima per fare i dolcetti per l'arrivo oggi di una mia amica. meno male che c'era mia nonna perchè io ho fatto i dolci ma non ho fatto in tempo a finirli prima dell'ora di andare a prendere gloria e quindi ho lasciato mia nonna a metterli in forno e curarne la cottura.
torno a casa con gloria e raissa. loro giocano e io cucino la cena, svuoto la lavastoviglie, apparecchio la tavola. poi vado a cambiarmi e nel frattempo son già le 17.30 ed è ora di correre.
arriviamo in piscina e cambio là gloria (non avevo fatto in tempo)
lei era entusiasta, non vedeva l'ora.
l'entusiasmo è finito dopo pochi minuti...... prima di entrare in acqua dovevano fare la doccetta. gloria si è già messa a piangere :urka ho pensato: COMINCIAMO BENE!

poi è entrata in acqua e subito hanno iniziato a fargli rovesciare bicchieri d'acqua in testa, tuffi e cose del genere... per fortuna con gloria hanno avuto un pò di riguardo e coi tuffi non l'hanno fatta immergere.
però ha pianto parecchio perchè si è sentita di dover fare cose che non si aspettava di dover fare
quando l'ho presa era tutta mogia e si è messa a piangere, dicendo che non le piaceva!
io l'ho tranquillizzata e siamo partiti subito con doccia (che chissà perchè con me non ha pianto a fare la vera doccia :domanda ) e asciugarla e toast, e poi è iniziato il mio corso
la maestra del corso di gloria è la stessa che fa il corso a me il giovedì, così dopo il corso mio mi son messa a parlare con lei.
mi ha detto che se insisto gloria supererà le sue paure, piange ma fa tutto ed è un ottimo segno!
insomma devo tener duro ma mi si spezza il cuore a vederla così
ad ogni modo ha detto che la prox lezione ci vuole andare, ma io so che dice così perchè sa che è ancora lontana :ahaha
comunque è stato un gran caos gestire entrambi i corsi....... sono arrivata a casa un pò distrutta :impiccata:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 9:25

ljuda mannaggia!!!! ci speravo proprio!!!!!!! vabbè arriverà la prox volta e cercate di concentrarvi di + sui compitini :prr

miranda ora manderò un messaggio alle mie amiche sperando possano esserti d'aiuto! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 9:28

LJUDA sei in ufficio allora oggi? come va la schiena?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 10:38

miranda mandato messaggio alle mie amiche, ho dato il tuo nick su gol e anche il tuo nome su fb, così decidono loro come contattarti! :sorrisoo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 ott 2010, 11:54

si giorgy anche ieri ero in ufficio, va meglio ancora un pò acciaccata comunque basta che non strafaccio :fischia
ah io non mi cruccio perchè comunque non è che stiamo facendo una caccia serrata alla cika, è un pò sul lascia che venga....quindi pazienza :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 12:13

si fate benissimo, ti dirò.. io lorenzo l'ho cercato per nove mesi ma non ero preoccupata....... quando uno ha già un figlio la prende con uno spirito molto + sereno!!!!!!
se viene bene, se non viene pazienza.
tutto sommato poi fare i tentativi non è tanto male :spiteful: :lettone: :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 20:50

ciao tesore rieccomi, oggi che ridere.. non so davvero dove ho la testa!!!!!!
ho guardato l'ora ed erano le 14.50.. ho mandato degli mp su gol e finito delle cose al lavoro, riguardo l'ora .... 15.20 :urka1 :urka1 :urka1
panicoooooooooooooooooo alle 15.45 esce gloria dall'asilo e da dove lavoro a cislago ci vuole almeno un 20 minuti se nn di +
chiudo il pc, ed esco a modi razzo
in macchina sembravo un pilota di formula 1
poi mentre correvo mi è venuto in mente che c'è la mia amica rosa e quindi l'ho chiamata dicendole di dire a gloria che sarei arrivata un pochino tardi.. e di aspettarmi un attimo
arrivo a casa, parcheggio, faccio per prendere la borsa............ dov'è la borsa? :perplesso guardo in tutta la macchina e ................. ebbene si, l'ho dimenticata in ufficio :martello :martello
la fretta fa davvero brutti scherzi.
se penso a come ho guidato per buona parte del viaggio di ritorno ed ero pure senza documenti.... :urka :urka

vabbè, poi sono arrivata all'asilo praticamente in orario, aveva appena aperto! :clap
poi siamo andati a casa di vanessa ma gloria sta attraversando una fase strana: quando esce dall'asilo vuole correre a casa, non vuole andare a casa di nessuno.. quindi siamo stati là solo un'oretta.

torno a casa cucino e poi mi offro di mettere a posto la cucina, mio marito come da accordi doveva guardare i bambini. lorenzo inizia a piangere perchè mi vuole. ha urlato tutto il tempo dietro la porta della cucina....... io l'ho lasciato piangere pensando: ora arriverà mio marito e lo calmerà...
NIENTE!!!!!!!!!!!!
Quando sono uscita ero praticamente una iena e gliene ho dette non quattro......... quattromilioni!!!!!!! :bomba :bomba :bomba :sberla: :pistole :martello :martello
e lui dov'era????????' al computer!
sapete come si è giustificato???????????'
e ma lui è pazzo, non si poteva calmare!!!!!!!!!!

ma cavoloooooooooooooo, se piange ci sono varie cose:
1. cerchi di calmarlo facendolo giocare, distraendolo
2. se non ci riesci, metti a posto tu la cucina e io mi occupo di lorenzo

invece lui ha optato per l'opzione 3: lasciarlo urlare come un disperato e fregandosene alla grande e facendo le sue cose!!!

mamma mia ma quanta pazienza ci vuole?????????????????

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 20:52

stasera gloria ha mangiato un hamburger (quasi intero) e un pò di carote!
son soddisfatta
a merenda poi aveva pucciato i biscotti nel latte, quindi una bella merenda sostanziosa

lorenzo invece mangia pochissimo... solo qualche pezzetto di hamburger, ma tra poco gli do il suo bibe da 330 ml di latte con 4 plasmon! :ok

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 9 ott 2010, 0:18

giorgy ha scritto:miranda mandato messaggio alle mie amiche, ho dato il tuo nick su gol e anche il tuo nome su fb, così decidono loro come contattarti! :sorrisoo
mandato mp ad entrambe!!!!!! :ok :incrocini
ti faccio sapere!! :bacio
Ah poi il pediatra non l'ha mica pesato!!!! e' gia' tanto se mia madre e' riuscita a parlargli!! Lorenzo non voleva neanche entrare!!!! io a quell'ora lavoravo,non ho potuto neanche accompagnarlo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 ott 2010, 10:52

buongiorno tesore, come state? noi oggi abbiamo un bel programmino, se il tempo regge: vabbè gloria ginnastica ritmica dalle 14 alle 15 e poi frà, lei e gli amici andranno a fare la castagnata nei boschi. la sera pizza da noi e dopocena ci raggiungeranno anche altri amici e si faranno le castagne sul fuoco (camino)
Ora vado a sbrigare un pò di faccende

miranda brava, son contenta che hai mandato il messaggio e ti auguro proprio che riescano ad aiutarti.
mannaggia ma che assurdità che la ped non l'ha manco pesato, in questo mometno sarebbe veramente importante
ma tu non lo pesi a casa? prova a pesarlo tu...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 ott 2010, 19:55

ciao tesore, oggi ho fatto per la prima volta i pizzoccheri. sembrano venuti bene ma non li abbiamo ancora mangiati :incrocini

stamattina come vi dicevo ci siamo alzati tardi e non ho fatto dormire lory
è crollato verso le 18.30, dopo un bel bibe di latte. solo chenon gliho cambiato il pannolino perchè non mi aspettavo che si addormentasse così in fretta
al parco ne han fatta una pelle. come si son divertiti. e poi a casa di vanessa
loro sono :-D io sono :impiccata: mi hanno sfinita

domani vi racconto della castagnata oggi son davvero troppo di corsa

gloria oggi a pranzo ha mangiato tantissimo: un piattone di spaghetti e un sacco di pesce alla griglia.
poi merenda con una merendina e + tardi latte con qualche biscotto

se fa anche una bella cena....... sarebbe bellissimo! :incrocini :incrocini

bacioni care, ho qui il mio ospite e tra poco si mangiano i pizzoccheri :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 ott 2010, 9:51

Buongiorno a tutte, io oggi sono in stato comatoso.
è stato un weekend storto dal punto di vista degli orari di dormire, ma bello per tutto il resto.
ora vi racconto un pò bene tutto

allora sabato nel pomeriggio ho portato gloria come sempre a ginnastica ritmica dalle 14 alle 15. povera piange per via del distacco da me perchè non possiamo + stare a vederla, ma poi si diverte davvero tantissimo!!!!! si vede che le piace. ha pianto due minuti e poi ha fatto tutto e quando sono andata a prenderla aveva un sorriso da orecchio ad orecchio
quando siamo uscite l'ho portata a casa e lei, lorenzo, frà ed alcuni amici sono andati nei boschi.

premessa: quando sono uscita per portare gloria ho detto a mio marito di far dormire lorenzo, di stare attento che non si bagnasse (quando sono uscita si vedeva che voleva giocare con l'acqua) e di raccogliere qualche gioco perchè verso le 14 sarebbe arrivato un nostro amico e avrebbe dovuto fare lo slalom tra i giochi.
ebbene arrivo a casa e trovo lorenzo sveglio, cambiato (si era bagnato tutto) e i giochi per terra!! :martello :martello
il nostro amico era arrivato e lorenzo giocava tutto gasato con lui. a questo punto ho deciso di non farlo + dormire........ ed è andato anche lui alla castagnata.

mi han detto che lorenzo si è divertito come un pazzo ed era un segugio!! :ahaha :ahaha le castagne le trovava tutte lui, col suo bastoncino!!!!!!! quante ne ha preseeeeeeee
gloria è andata con il suo zainetto delle winx e quante ne ha raccolte anche lei.
son tornati tutti soddisfatti!!!!!! entrambi stanchi e avevano fatto un mini pisolino in macchina al ritorno (max mezz'ora)
nel frattempo io ero a casa e: ho fatto i bucati, stirato poca roba, pulito la taverna, sistemato i giochi, andata al super a prendere due cosine che mi servivano..... morale ero già sfinita.
+ tardi abbiamo fatto le castagne sul fuoco e sulla griglia...... per la castagnata saranno stati in 7 / 8 persone ma per mangiarle saremo stati in 15/20 :ahaha
gli ultimi amici sono andati via penso verso l'una e mezza
gloria è stramazzata verso l'una, ma lorenzo è restisto anche se tempo di metterlo a letto ed è stramazzato pure lui.
ieri quindi ci siamo alzati alle 10
ho pensato di non far dormire lorenzo perchè si era alzato tardi. nel pomeriggio li ho portati al parco di cislago con le biciclettine ed è venuta anche vanessa e sua mamma.
la cosa forte è che al parco ci sono le castagne (ma quelle non buone da mangiare) e lorenzo voleva ancora raccoglierle e si fermava con la bicicletta quando le vedeva.. :ahaha :ahaha per fortuna dopo un pò ha capito che non si dovevano prendere
torno a casa verso le 18 e mi metto subito in cucina per i pizzoccheri. intanto lorenzo mi chiede il latte e di andare nel suo letto a vedere i teletubbies e io lo accontento. si è addormentato. io non pensavo, lui non si addormenta mai davanti ai cartoni. li guarda ma poi mi chiama per spegnerli e venire da me ad addormentarsi. invece ieri è stramazzato.
morale della favola ha dormito un paio d'ore e poi stanotte si è addormentato tardissimo, sarà stata l'una e mezza!!!!
oggi ho detto a mio marito di svegliarlo allle 8.30 così forse riprenderà i suoi ritmi!
mi fa dannare sto monello
comunque io son stravolta, mi sarò addormentata alle 2 e svegliata alle 7
oggi mi sa che alle 12.30 esco e cerco di riposare un pò, se no stasera in piscina col cavolo che riesco a fare gli esercizi....... mi metto in posizione "morto" e mi rialzo a fine lezione :prr
ok ora dopo il mio lunghissimo papiro vado a lavorare un pò
baci

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ott 2010, 10:08

Buongiorno bellezze, noi we abbastanza pesantuccio....sabato mi sono tornate e con loro un mal di testa da paura, siamo stati al'eurochocolate all'aquila sul sito c'èanche una foto di nicole sulle spalle del papà mentre la tizia della milka le da un cioccolatino :ahaha ieri invece pranzo con un gruppo di amici di p. a tivoli, non potete capì che ammazzata peggio di un matrimonio, siamo tornati la sera alle 9 tutto ciò col mio inseparabile mal di testa mi sono impasticcata di brutto ma mi faceva male lo stesso :che_dici
giorgy anche tu hai avuto un we niente male :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 ott 2010, 12:24

:ahaha :ahaha si ljuda in effetti è stato un bel weekend pieno per entrambe! :ahaha :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ott 2010, 13:23

vado a riprendere la piccina al nido ci sentiamo domani :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ott 2010, 13:23

vado a riprendere la piccina al nido ci sentiamo domani :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2010, 10:48

ciao tesore, ultimamente devo stare attenta perchè ieri mio zio mi ha beccato qualche volta ad abbassare la finestra di gol....... e ha fatto una faccia
ora lo zio rompibeeeeeeep è fuori e quindi vi scrivo
comunque tutti i giorni lui dall'una alle 14.30 è fuori quindi vi posso scrivere
noi tutto ok, a parte il freddo in ufficio pazzesco
ieri è venuta a casa nostra, oltre a vanessa, anche un'altra compagnetta di gloria che si chiama astrid. loro all'asilo sono un trio! e in + ad astrid è appena morta la nonna....... quindi cerchiamo di aiutare sia la bimba che la mamma rendendoci disponibili il + possibile
Ieri in piscina mi son distrutta........ una faticata unica!!!!! Gloria dopo parecchio tempo è andata finalmente poi a cena dalla sua vanessa e ha mangiato come un lupo (minestra pollo e patate) e non contetna a casa si è mangiata due mozzarelline e qualcos'altro che non ricordo!
e anche lory (che è inappetetnte pure lui) ha mangiato parecchio ieri! :yeee
baciotti

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 ott 2010, 16:38

e come volevasi dimostrare: mi han bloccato sicuramente fb al lavoro, non so se pure gol...
non è solo per colpa mia... mia sorella è la causa principale. non fa mai nulla durante le ore lavorative e c@zzeggia sul internet.
è stata beccata pure la mia collega.

vabbè...

comunque ora farò una bella guerra, perchè mi sta sui beeppp mio zio, il solito scassa palle che deve mettere il naso ovunque.

sono dolce e buona, ma se mi si pestano i piedi... son cattiva

la prima cosa che farò da domani è fare solo 4 ore... tanto ora arriva la casa nuova e avrò pure l'affitto della casa...
vado avanti con la cassa integrazione fino a dicembre, da gennaio poi prenderò lo stipendio minore... ma chissenefrega. almeno non avrò sempre l'acqua alla gola e perchè?? per lavorare il + possibile, per cercare di fare del mio meglo e poi vieni ripagata così.
ok basta... io penso ai miei bambini, alla mia vita a casa e al lavoro... si arrangiano. se non ci starò + coi tempi, se il lavoro starà indietro saran cavoli loro (tra l'altro io sono quasi illicenziabile...

ovviamente questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso... non mi piace per niente come mio zio mi tratta e come si comporta con me!!!

vabbè scusate lo sfogo! baci

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”