GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
Rox Tranquilla stanno quasi per finire
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Hilly
- Active~GolGirl®

Ragazze non so più se vengo in fiera!
Non posso camminare!! La dottoressa mi ha vista stamattina e mi ha detto che a procurare questo dolore è il nervo sciatico... come dicevamo appunto.... mi ha detto di prendere la tachipirina, se voglio un po' di gel di arnica... e di stare a letto. Saltellando giu e su per il percorso fino allo studio, il rientro a casa adesso mi fa male anche la schiena!!! Se passa ci vengo domenica, perchè ci tenevo tanto... ma mi sa che meno che domani non sia rientrato tutto è impensabile la mattinata di sabato in fiera

Non posso camminare!! La dottoressa mi ha vista stamattina e mi ha detto che a procurare questo dolore è il nervo sciatico... come dicevamo appunto.... mi ha detto di prendere la tachipirina, se voglio un po' di gel di arnica... e di stare a letto. Saltellando giu e su per il percorso fino allo studio, il rientro a casa adesso mi fa male anche la schiena!!! Se passa ci vengo domenica, perchè ci tenevo tanto... ma mi sa che meno che domani non sia rientrato tutto è impensabile la mattinata di sabato in fiera

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- saccottino
- Original~GolGirl®

hilly mi dispiace non riuscire a conoscerti,ma a me invece camminare mi aiutava,appena iniziavo mi faceva male ma poi durante la camminata andava meglio,era come se riscaldandosi faceva meno male.
Fabi il tuo gine è proprio simpatico
Fabi il tuo gine è proprio simpatico
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®

anto cavoli ancora tosse il piccolo?ma è grassa o secca?
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

salve
saccottino, anche a me camminare aiuta per la sciatica ...l'avevo anche letto da qualche parte.
kitty
per te
Il mio parto naturale...un trauma
,anche io terrorizzata dall'epidurale,5 ore di travaglio,3 punti per poi sentirmi dire che era meglio avessi fatto un cesareo dato che avevo il bacino stretto e melissa era troppo grande x me
...ho fatto fatica a far uscire la testa.Molto meglio col cesareo...
Oggi siamo andati da kiaby per prendere qualche maglia a mely e,alla fine son caduta in tentazione...abbiam preso 1 tutina ...e dato che mio marito si stava commovendo nel vederla (aveva gli occhi lucidi
)l'abbiam presa...rosa
se sarà maschio la userà in casa
antonella anche damy ha sempre la tosse che non gli passa mai.Dalle prove allergiche non risulta nulla però ci ha dato 1 sciroppo,si chiama AERIUS,da usare per 1 mese,se gli passava di continuare per altri 2...è migliorato,prova a chiedere al tuo pediatra.
a patrik
saccottino, anche a me camminare aiuta per la sciatica ...l'avevo anche letto da qualche parte.
kitty
Il mio parto naturale...un trauma
Oggi siamo andati da kiaby per prendere qualche maglia a mely e,alla fine son caduta in tentazione...abbiam preso 1 tutina ...e dato che mio marito si stava commovendo nel vederla (aveva gli occhi lucidi
antonella anche damy ha sempre la tosse che non gli passa mai.Dalle prove allergiche non risulta nulla però ci ha dato 1 sciroppo,si chiama AERIUS,da usare per 1 mese,se gli passava di continuare per altri 2...è migliorato,prova a chiedere al tuo pediatra.
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Hilly
- Active~GolGirl®

hilly mi dispiace non riuscire a conoscerti,ma a me invece camminare mi aiutava,appena iniziavo mi faceva male ma poi durante la camminata andava meglio,era come se riscaldandosi faceva meno male.
Gi anche io ieri avevo ipotizzato questo, e ci ho camminato su. Ma oggi era improponibile. VEdiamo domani mattina come va!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Eccomi!
Alla fine oggi verso le 15,30 ho chiamato il pediatra, peccato che di venerdì non lavora ma in caso di emergenza c era il cellulare
Mi ha detto di continuare con le medicine dell ultima volta, se poi non migliora lunedì di portarlo, spero veramente che migliori xkè così mi fa una pena! In più mi faceva il segno ancora alle orecchie
Ora dorme speriamo che almeno duri. Il problema che qua l antibiotico non te lo danno se non sei proprio messo male male
e io mi sono stufata xò, si vede che lo sciroppo non gli fa un bel niente e poi per alleviare il dolore delle orecchie danno il nureflex (che sarebbe poi anche contro la febbre), ma tanto non è figlio suo quindi per loro c è sempre tempo
!
Alla fine oggi verso le 15,30 ho chiamato il pediatra, peccato che di venerdì non lavora ma in caso di emergenza c era il cellulare
Mi ha detto di continuare con le medicine dell ultima volta, se poi non migliora lunedì di portarlo, spero veramente che migliori xkè così mi fa una pena! In più mi faceva il segno ancora alle orecchie
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Hilly, caspita mi dispiace per la tua sciatica, solo una volta mi è capitata e sono veramente dolori, speriamo che passei mannaggia!
Aldamemi, mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto!
Grazie per il nome dello sciroppo...vediamo come va ora, poi lunedì se non ci sono miglioramenti lo porto di nuovo..e poi gli chiedo anche quello!
A tutte quello che domani si incontrano alla fiera auguro una bellissima giornata e mi raccomando vogliamo le foto
Grazie per il nome dello sciroppo...vediamo come va ora, poi lunedì se non ci sono miglioramenti lo porto di nuovo..e poi gli chiedo anche quello!
A tutte quello che domani si incontrano alla fiera auguro una bellissima giornata e mi raccomando vogliamo le foto
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

E' che mi si è rotta la tastiera del mio pc portatile e sto con quella virtuale,quindi scrivo con il mouse...una torturaantonellaaustria ha scritto:
Anche damy all'età di patrick con la tosse vomitava sempre,da quando era neonato,la dott.ssa che ci ha visitato per l'allergia,non avendogli trovato nulla,ci ha rassicurato dicendo che crescendo migliorerà,infatti ora non vomita più se ha tosse e beve qualcosa,sicuramente sarà così anche per patrick.
Quoto antonella ..ma le foto qualcuna le meta su facebook xòantonellaaustria ha scritto:antonellaaustria ha scritto: A tutte quello che domani si incontrano alla fiera auguro una bellissima giornata e mi raccomando vogliamo le foto
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, e buona fiera a chi ci andrà.
Io sperao di passare un po' di tempo col marito, ma l'hanno già chiamato al lavoro, che due scatole.
Ieri sera ho fatto un po' una figuraccia: ero a cena con amici e alle 10 sono crollata, avranno pensato che sono diventata una larva! Ma lei qua dentro mi ciuccia tutte le energie! Non so come fate voi che avete già un altro figlio, siete bravissime. Volevo stirare ma mi sa che me ne torno a letto.
Ieri mattina mi sono pesata perchè ultimamente mangio di più non avendo più tutta quella nausea ma per ora sono a 1 chiletto solo in più, per fortuna.
Leggevo in un altro post che verso la fine è meglio mangiare in modo moderato perchè ciuccia tutto il bimbo e quindi si rischia che diventi troppo grosso, è vero?
Io sperao di passare un po' di tempo col marito, ma l'hanno già chiamato al lavoro, che due scatole.
Ieri sera ho fatto un po' una figuraccia: ero a cena con amici e alle 10 sono crollata, avranno pensato che sono diventata una larva! Ma lei qua dentro mi ciuccia tutte le energie! Non so come fate voi che avete già un altro figlio, siete bravissime. Volevo stirare ma mi sa che me ne torno a letto.
Ieri mattina mi sono pesata perchè ultimamente mangio di più non avendo più tutta quella nausea ma per ora sono a 1 chiletto solo in più, per fortuna.
Leggevo in un altro post che verso la fine è meglio mangiare in modo moderato perchè ciuccia tutto il bimbo e quindi si rischia che diventi troppo grosso, è vero?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buon sabato belle mammine!
Aldamemi, speriamo che sarà cosí anche per il mio bimbo
Vanessa79, sì è vero che verso la fine bisognerebbe mangiare in modo più moderato...la stessa cosa che tu hai letto a me l hanno detto in ospedale quando andavo a fare i controlli per il diabete gestazionale.
Ma è il momento in cui si ha sempre più fame
Aspetto il maritino che torni dal lavoro che dobbiamo andare a prendere un pò di cose...speriamo che non arrivi come ieri..quando è già tutto chiuso
buona giornata a tutte
Aldamemi, speriamo che sarà cosí anche per il mio bimbo
Vanessa79, sì è vero che verso la fine bisognerebbe mangiare in modo più moderato...la stessa cosa che tu hai letto a me l hanno detto in ospedale quando andavo a fare i controlli per il diabete gestazionale.
Ma è il momento in cui si ha sempre più fame
Aspetto il maritino che torni dal lavoro che dobbiamo andare a prendere un pò di cose...speriamo che non arrivi come ieri..quando è già tutto chiuso
buona giornata a tutte
- malti
- Basic~GolGirl®

FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

[/url][/img]- malti
- Basic~GolGirl®

Per la perdita si e' svelato il mistero, e' definitivo in quell'ospedale oltre che s...i sono dei grandi incompetenti, praticamente ho avuto un piccolo distacco di placenta di 1 cm che fortunatamente si sta rimarginando da solo e loro si sono visti bene dal cercare la causa della mia perdita. Me l'ha vista il mio gine nella eco.
Fanno proprio schifo...
Fanno proprio schifo...
[/url][/img]- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

malti che bello!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Io sto guardando il menù di domani: pappardelle asparagi e gamberetti e seppioline ai carciofi.
Speriamo di trovare almeno una buona boccia di vino
Speriamo di trovare almeno una buona boccia di vino
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Vanessa79, ti sei data alla cucina e soprattutto ai carciofi
malti,
malti,
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

ma che meraviglia, lo desideravi tantomalti ha scritto:FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vanessa mmm tu ci fai venire ancora più voglia di mangiare
- mickey14
- Original~GolGirl®

Malti
per la patatina!
Io alla fine ho saltato la fiera, non penso di riuscire ad andarci domani, ieri abbiamo avuto una notizia: mio marito ha avuto il trasferimento quindi tra un mese e mezzo torniamo in Puglia io dopo 10 anni e lui dopo 15!!!! Ce lo aspettavamo ma non così in fretta, da un lato meglio così posso organizzare il trasloco senza un altro piccolino/a per casa, sarebbe stato un dramma: Quando ieri mi ha dato la notizia non sapevo se gioire oppure no, qui ho tanti ricordi, ma alla fine penso sia meglio così!
Vanessa, ma tu ci nomini sempre piatti gustosi, lo sai che siamo in attesa e le voglie potrebbero rivelarsi pericolose!!!
Io alla fine ho saltato la fiera, non penso di riuscire ad andarci domani, ieri abbiamo avuto una notizia: mio marito ha avuto il trasferimento quindi tra un mese e mezzo torniamo in Puglia io dopo 10 anni e lui dopo 15!!!! Ce lo aspettavamo ma non così in fretta, da un lato meglio così posso organizzare il trasloco senza un altro piccolino/a per casa, sarebbe stato un dramma: Quando ieri mi ha dato la notizia non sapevo se gioire oppure no, qui ho tanti ricordi, ma alla fine penso sia meglio così!
Vanessa, ma tu ci nomini sempre piatti gustosi, lo sai che siamo in attesa e le voglie potrebbero rivelarsi pericolose!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Vabbè allora la pianto 
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Vabbè allora la pianto