GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 7 ott 2010, 23:15

SaraLove, verissimo.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 8 ott 2010, 1:01

buona notte bella pance!
torno ora dalla pizza cone le gestanti. quando ci troviamo facciamo impazzire i ristoratori perchè ci alziamo dai tavoli sempre tardi tardi! abbiamo sempre un sacco di cose da raccontarci ^_^
oggi qui abbiamo scritto parecchio mi pare?

Mako, anche io, contro ogni mia più rosea previsione, sono a + 11 kg. avevo smesso di pesarmi quando ero a + 9 perchè mi pareva di aver preso mille chili da allora e invece mi è andata di lusso! ho un mese davanti ed avrei questo chilo bonus che mi fa tirare un sospiro di sollievo se per caso esagero un po' col mangiare...

ho letto anche delle vostre visite andate bene e sono contenta di ciò :bacio

oggi mi è successa una cosa molto strana: ero seduta per terra che giocavo con la playstation quand'ecco che mi prende un lieve mal di pancia tipo ciclo che aumenta di intensità poco a poco. poi ho delle fitte alla patata tipo di spilli conficcati allora metto pausa, mi alzo, cammino, respiro come ci hanno insegnato. ho qualche altra fitta a spillo alla patata e dopo mezz'ora più nulla. la domanda è questa: avete mai avuto fitte come di spilli?

buona notte!!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 ott 2010, 8:26

Buongiorno belle mamme!!!
Trouble si anche io l'altra sera avevo le fitte come le tue!!! Si vede che e' normale!!!!! La prossima volta quando ti siedi per terra prova a mettere un cuscino!!!!!
Ma voi alla mattina quando vi svegliate siete sudate?
Io ultimamente non mi alzo piu' per la pipì della notte pero' al mattino sono molto sudata!! Mi sa che in ospedale mi portero' una camicia da notte a mezze maniche....non si sa mai!!!!
E poi non vi capita mai che quando siete sedute per un po' su qualcosa di duro (tipo seggiola senza cuscino) vi si addormenti la "patata"? A me capita...e non vi dico dopo quando mi alzo e il sangue torna a circolare :-D ........rimango 30 sec. immobilie!!! :ahaha
Mi preparo per il mercato....buona mattinata a tutte!!!!!!!!!
Evvai di 35 settimane....e domani si inzia il 9° mese!!!!! :yeee :yeee
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 8 ott 2010, 9:42

pippic, uh mi conosolo allora... comunque per precauzione lunedì chiedo all'ostetrica che non si sa mai...
io non mi sveglio mai sudata però durante il gorno ho sempre un caldo allucinante, proprio che in macchina ho sempre i finestrini abbassati e anche in casa le finestre aperte!

buongiorno!!! qui è grigio grigio e stamattina alzarsi è stata una faticaccia! se non avessi avuto piscina sarei ancora fra le braccia di Morfeo ^_^ :fischia
*80tina**Novembrina2010*

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 8 ott 2010, 11:34

toc toc....
care novembrine volevo farvi un saluto. E' tanto che non passo ma leggo quando riesco come vanno le cose. Purtroppo mio marito lavora moltissimo e quando anch'io non sono a scuola trascorro tutto il tempo con la mia Gaia che inizia un po' a sentire che le cose stanno per cambiare e mi si è attaccata come una sanguisuga :ahaha .
Io e cipollo stiamo bene... sì, CIPOLLO è un lui ma ancora senza nome :fischia
A me piaceva molto LEONARDO ma al padre no per cui siamo orientati su GIOELE. Che ne dite?
Sono contenta che tutto proceda bene anche per voi e che ormai manca poco per stringere i nostri cuccioli!
Il mio dovrebbe nascere con TC il 26 ottobre visto che non mi sarà proprio possibile farlo nascere naturalmente :che_dici
Un :bacio e grazie ancora a Valery che si è ricordata di me ormai latitante :fischia
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 ott 2010, 11:54

buongiorno ragazze!
stamattina giornata plumbea! sono appena tornata dal supermercato e ho scoperto che è saltata la luce in tutto il quartiere...anche nel palazzo...per cui niente ascnsori e mi sono sparata 5 piani a piedi. credo partorirò oggi pomeriggio :hi hi hi hi
trouble anch'io sento fitte/spilli alla patata...prima solo quelle..ora da un paio di giorni dolori tipo ciclo con contrazione che mi prende anche la schiena....il momento si avvicina :ok
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 8 ott 2010, 13:27

silvye, ciao! sono contenta che vada tutto bene! ^_^

puzzina, uh doppia consolazione! sapere che altre due novembrine hanno questi strano dolori mi consola di più ^_^ comunque... 5 piani di scale??? :urka io dopo uno sono tutta dei grandi sospiri! brava ma ora è meglio se in effetti ti riposi.
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 8 ott 2010, 13:43

Buondì!
Stamattina siamo andati a ritirare il trio e il materasso...ora c'è proprio tutto! :sorrisoo
Ieri ho iniziato a lavare i pupazzi e li ho sistemati nella cassapanca, e in questi giorni conto di lavare le lenzuola e il corredino, stirare e sistemare nei cassetti.

Le fitte le ho anch'io da stamattina, ma proprio sotto e mi vengono quando cammino tanto che devo fermarmi. Speriamo non sia l'avvisaglia di qualcosa! E' anche vero che sono due giorni che non sto ferma un momento tra il rassettare casa e sistemare la cameretta.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2010, 14:04

buongiorno
silvye dai resta con noi,è la fine ormai! :bacio
saralove e a me oggi mio marito va a prendere il fasciatoio :cuore :ok
fitte io le ho quando devo fare la pipì!!!
per chi ha il mio contatto di fb ho messo le foto della mia pancione :cuore
oggi devo stare a casa da sola mio marito deve uscire anche con un amico suo...uffà!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 8 ott 2010, 14:48

Valery finalmente! Poi posta la foto. :sorrisoo
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 8 ott 2010, 14:54

Valery83, siiiiiiii mettila anche qua la foto... io non ho FB :che_dici
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 ott 2010, 14:55

si 5 piani ma ad ogni pianerottolo mi fermavo a chiacchierare con le vicine dei pianerottoli curiose di sapere della luce!
comunque...
ogni giorno mi sdriaio all13.40 per vedere beautiful...oggi ho avvertito tanti dolori...non so...erano dolori anche fortini...tipo ciclo...ma duravano un po'...non era intermittenti...ma cosa sono?!? :domanda
fitte anch'io quando le avverto inspiro ma mi devo fermare dal dolore... :x:

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 ott 2010, 15:12

Buongiorno a tutte!
Puzzina certo che 5 piani :aargh Comunque oggi stai a riposo. quei dolori così continui io li ho da più di un mese, penso che sia il corpo (bacino) che si prepara, ma è una cosa lenta e graduale. Ti devi preoccupare quando vengono ad intermittenza.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 8 ott 2010, 15:15

Valery83 ha scritto:per chi ha il mio contatto di fb ho messo le foto della mia pancione :cuore
foto vista... che dire... bella!!! veramente bella! e se devo dire di più secondo me ti ha fatto proprio bene sta gravidanza, sei un fiore! :ok

fitte le mie nn sono proprio fitte è più un dolore continuo all'altezza del pube, che a volte si accentua appunto con fitte (specialmente di notte qnd mi giro nel letto... dovreste vedermi... per farlo mi dondolo un po' e poi ooopppp girata)

:sberla: che maleducata...

CIAUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! :prr
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 ott 2010, 16:05

e d'altronde...ho aspettato 15 minuti ma la luce non tornava...cosi un mio vicino mi ha portato su la spesa e io piano piano sono salita..
non so...prima dolori tipo ciclo...ora invece mi è venuto un dolore continuo a destra..piu in alto dell'ombelico...forse intestino perche mi sembra dii avere anche aria nella pancia...boh :domanda ora sono seduta rilassata...

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 ott 2010, 16:14

puzzina ha scritto:forse intestino perche mi sembra dii avere anche aria nella pancia...boh :domanda ora sono seduta rilassata...
Potrebbe essere, a me succede qundo sono nervosa.
Domanda ma voi a che altezza li sentite, perchè io da qualche giorno lo sento sia che si appoggia sulle ossa del bacino (in basso), sia che sbatte sulle costole sotto il seno, ma può essere così lungo? Tant'è che stare seduta in macchina mi da fastidio, anceh se non guido.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 8 ott 2010, 16:21

lory75 ha scritto:
puzzina ha scritto:forse intestino perche mi sembra dii avere anche aria nella pancia...boh :domanda ora sono seduta rilassata...
Potrebbe essere, a me succede qundo sono nervosa.
Domanda ma voi a che altezza li sentite, perchè io da qualche giorno lo sento sia che si appoggia sulle ossa del bacino (in basso), sia che sbatte sulle costole sotto il seno, ma può essere così lungo? Tant'è che stare seduta in macchina mi da fastidio, anceh se non guido.
io lo sento piu o meno dove dicevo di avere i dolori( a destra in alto) ,a sx in basso basso...a volte metto la mano e lui ci sta giusto giusto!!! :emozionee , e poi sui fianchi :urka
fa il giro praticamente!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI

Messaggio da Makotina » 8 ott 2010, 16:40

simpa, nono, io buzzi! ..spero di arrivarci per tempo altrimenti mi tocca la mangiagalli visto che è a 5 min da casa a piedi..

Valery83, :coccola
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 ott 2010, 16:45

troubleszilch, il fatto è che ne ho presi 3 il 20 e rotti gg.. mancandomene 45.. se aggiungo altri 6.. :x: :x: :x:

silvye, almeno avete un'idea sul nome.. qui zero assoluto.

Valery83, dove dove le foto??????? :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 ott 2010, 17:16

sono tornata poco fa, sono in giro dalle 8,30.
tra le varie cose: incontro LLL e prenatal\nadine dove ho trovato 2 maglie, un jeans elasticizzato, collant nere, calzini ospedale, pannolini pampers taglia 2 per egli in caso d'urgenza. per il resto userò i lavabili e quelli ecobio natura sì.
sto cercando camicia da notte azzurra per me. poi dovrei essere a posto. credo.. :perplesso

Bloccato

Torna a “Novembre”