DANA Bene bene allora a novembre ti vediamo?Nebbia permettendo???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!
EVA Ciao speriamo di no la febbre basta!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!
se le vede le montagne!!!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:grazie! questo è il panorama che vediamo da casapaoladpd ha scritto:DANA Ciao è bellissimo!prepara lo stomaco per la tua Patria qua si che si mangia bene!ma a Bergamo ci vieni o no?????????![]()
![]()
![]()
a BG ci verrò a novembre ormai ....
daiiiiiiiiiiiiiii che quando vieni in BossiLand vedrai i tramonti sulle montagne
Da Bergamo si ha la vista sui monti? Non so, ci sono stata una mezza volta ma non mi ricordo bene la città
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- evakant
- Master~GolGirl®

ah... e ti ha capito?checca30 ha scritto:Ele sei preveggente ho appena chiamato un'amica geometra di qiuesta zona![]()
:ahah preveggi quanto la marherita Hack
:ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dana
- Silver~GolGirl®

thanks!
Non so perchè ma.... in sto postone ci sono veramente dei tramonti pazzeschi ....
ne ho molti sparsi per varie videocassette ancora da montare
quando ci arrivo sicuramente li caricherò sul tubo....
videos to remember .....
Non so perchè ma.... in sto postone ci sono veramente dei tramonti pazzeschi ....
ne ho molti sparsi per varie videocassette ancora da montare
quando ci arrivo sicuramente li caricherò sul tubo....
videos to remember .....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- karamel
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:Ele sei preveggente ho appena chiamato un'amica geometra di qiuesta zona![]()
ma allora te le cerchi!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTE
karamel ha scritto:so' di Prao? e voglio esse' rispettao..posa issasso!!!ele68 ha scritto:mi tocca vederlo stasera a casa...qui non ho l'audio...................... credo di farcela a tradurre, te l'ho mai detto che metà dei parenti del mi babbo sono di Prato?karamel ha scritto:ah, se qualcuna ha voglia di vedersi il rap in vernacolo e ha bisogno della traduzione... prego si accomòdi (con l'accento sulla seconda o come si dice qui!)...
vado...
i fagioli......
e dimmi, cara, com'è che con i parenti toscani sei venuta fuori ....così????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dana
- Silver~GolGirl®

karamel ha scritto:se le vede le montagne!!!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:grazie! questo è il panorama che vediamo da casapaoladpd ha scritto:DANA Ciao è bellissimo!prepara lo stomaco per la tua Patria qua si che si mangia bene!ma a Bergamo ci vieni o no?????????![]()
![]()
![]()
daiiiiiiiiiiiiiii che quando vieni in BossiLand vedrai i tramonti sulle montagne
Da Bergamo si ha la vista sui monti? Non so, ci sono stata una mezza volta ma non mi ricordo bene la città
da casa del dano abbiamo di fronte una collinetta ma troppo vicina .... ma dove tramonta la il sole? bohhhhh
mi sa dalla parte opposta ....
SONO ANNI CHE NON VADO A BG!!!
e poi con il nebbiunnnnnnnnnnnnnnn
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma come laevakant ha scritto:ah... e ti ha capito?checca30 ha scritto:Ele sei preveggente ho appena chiamato un'amica geometra di qiuesta zona![]()
ma 'anvedi sta fracicona, chiede notizie qua eppoi me chiama la geometra.............................
:fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTE
siamo già a pag. 5... penso che abbiamo fatto bene a non dedicare il post al Bubino.... facciamo a tempo a scriverne altri due di questo passo...
certo che mi portate sulla via della perdizione.... vabbè perdere tempo al pc in ufficio, ma anche da casa non si può!!!
basta, me ne vado davvero
Baci a stasera/domani
certo che mi portate sulla via della perdizione.... vabbè perdere tempo al pc in ufficio, ma anche da casa non si può!!!
basta, me ne vado davvero
Baci a stasera/domani
- Dana
- Silver~GolGirl®

CIAO SABINA
io pure vado a combinare qualcosa va!!!
io pure vado a combinare qualcosa va!!!
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sto Berghem è un posto sfig@to allora.............. io il tramonto rosso ce l'ho con lo skyline delle mie montagneDana ha scritto:karamel ha scritto:se le vede le montagne!!!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:grazie! questo è il panorama che vediamo da casapaoladpd ha scritto:DANA Ciao è bellissimo!prepara lo stomaco per la tua Patria qua si che si mangia bene!ma a Bergamo ci vieni o no?????????![]()
![]()
![]()
da casa del dano abbiamo di fronte una collinetta .... ma dove tramonta la il sole? bohhhhh
mi sa dalla parte opposta ....![]()
e poi con il nebbiunnnnnnnnnnnnnnn![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®

ele, guarda che tra renne natalizie babbi natali che magnano di notte biscotti & co e neve in giro... mo pure i tramontoni ....
me vengo a piazzà a casa tua ehhhhhhhhhh!!!! 
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

chiamo mamma .... poi vado a perderetempoafarefaccende!
a dopo/stasera

a dopo/stasera
GO VEG!
GO VEG!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BIMBEEEEEEEE... buon week end... scrivete poco!!!
Domani sarò alla ricerca di NIO x le vie romane....ci rileggiamo domenica o lunedì... mi raccomando scrivete pooooooooooco pooooooooco!!
Domani sarò alla ricerca di NIO x le vie romane....ci rileggiamo domenica o lunedì... mi raccomando scrivete pooooooooooco pooooooooco!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

dimenticavo.. ELE... MPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp è arrivato????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

questa è una foto da Cellio, il paese di mia mamma (dove va la Gio tutti i giorni d'estate quando non c'è scuola)Dana ha scritto:ele, guarda che tra renne natalizie babbi natali che magnano di notte biscotti & co e neve in giro... mo pure i tramontoni ....
me vengo a piazzà a casa tua ehhhhhhhhhh!!!!
http://www.flickr.com/photos/roby49/4133485744/" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

non me lo segnalòAzel67 ha scritto:dimenticavo.. ELE... MPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp è arrivato????
ora ho risposto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- checca30
- Master~GolGirl®

grazie per i suggerimenti architettonici
posso fare adesso la mamma orgogliona?
Fabrizio ha cominciato a leggere anche le sillabe e credo quindi che abbia capito la logica della lettura
ho ha voluto giocare alle letterine al PC io scrivevo le sillabe e lui le leggeva
basta finito momento mamma orgogliona... :fuck:
posso fare adesso la mamma orgogliona?
Fabrizio ha cominciato a leggere anche le sillabe e credo quindi che abbia capito la logica della lettura
- desert noor
- Expert~GolGirl®

impossibile starvi dietro ora, non oso pensare quando ci sarà il bubi......
quindi non potendo arretrizzarmi vi bacio tutte e spero vada tutto bene.
quindi non potendo arretrizzarmi vi bacio tutte e spero vada tutto bene.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- evakant
- Master~GolGirl®

checca30 ha scritto:grazie per i suggerimenti architettonici![]()
posso fare adesso la mamma orgogliona?![]()
Fabrizio ha cominciato a leggere anche le sillabe e credo quindi che abbia capito la logica della letturaho ha voluto giocare alle letterine al PC io scrivevo le sillabe e lui le leggeva
![]()
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella