GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da danyta » 8 ott 2010, 14:56

criss ha scritto:
pookie ha scritto:brava giorgy! mi hai fatto venire in mente che quest'anno a Natale voglio portare a Milano Fabio!

speriamo che non pianga vedendo babbo natale come l'anno scorso :che_dici
:-D :-D :-D magari ci becchiamo pue, Milano non è tanto grande ... :ahah :ahah :ahah scherzo, però magari ci si potrebbe sentire, tanto noi novembre e dicembre siamo a Milano una domenica si e una no :che_dici
Possibilissimo!!! Io mi ricordo che un paio di anni fa avevo detto che avrei fatto un giro in centro a Sant'ambrogio e sapevo che ci sarebbe stata anceh Roxy. Uscita dalla metro ho detto a Marco di aguzzare la vista che se vedeva un nomad Janè marrone e arancio potevano essere loro....tempo 5 minuti e mi vedo arrivare il piccolo Leo sul suo Nomad :ahaha :ahaha Abbiamo fatto un bel giro in Montenapoleone con sosta per merenda (noi cioccolata e i bimbi ancora latte...avevano 5 mesi)
... quindi tutto è possibile!!!!

Vergogna delle vergone...non abbiamo portato più Diego in centro.....ci vogliono 10 minuti di metro da casa!!! :martello Ma quest'anno recuperiamo anche noi a Natale....adoro questa città con le lucine!!!!! :cuore
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 ott 2010, 15:10

Gestione nonni: con i miei va bene...al massimo ci scambiamo con più o meno calma idee diverse, ma poi vengono rispettate...però è raro.
Con i suoceri....è un disastro :buuu Lui fa esattamente quel c@zzo che vuole...gli insegna cose che noi non vogliamo (non gravi eh...tipo fare rumore con le posate su piatti e bicchieri a tavola), sta addosso a Diego sempre anche se gli diciamo che ora sarebbe meglio lasciargli i suoi spazi...anche ai giardinetti, tanto per fare in modo che giochi anche con gli altri bimbi...invece lui no...sempre in mezzo!!! O, altro esempio, sa che non mi piace che andando in giro prendano legnetti e bastoni vari da terra, perchè ho sempre paura che lui correndo con sti cosi in mano cada e si faccia male. Ogni volta che li becco in giro li prendo e li spacco/butto via :fuck: dicendo a Diego "sai che mamma non vuole" e il nonno ride!!!! MA CHE C@ZZO TI RIDI!!!! Cose simili sono quotidiane e potrei fare ottomila esempi, tutte situazioni in cui poi abbiamo spiegato le nostre ragioni al nonno...ma lui continua a ridere e a dire che fa come vuole!!!!!!! :bomba
Mia suocera è tutta presa da fare da mangiare e a preoccuparsi che Diego non si sporchi mentre gioca ai giardini :che_dici Quando chiamo alla pausa pranzo mi racconta quante forchette di pasta ha mangiato ma mai che me lo passi!!! E se lo fa, su richiesta, parla al posto suo! Ho smesso di chiamare :fischia Poi si fissa con le cose e non la si schioda. Esempio: le ho detto che preferisco che a casa sua tenga almeno una tuta di scorta, perchè anche se fa caldo anche d'inverno, una felpa serve se magari si sporca i vestiti (è un bambino...capita), ma se la porto io me la rimanda indietro :che_dici allora le ho detto di comprarsela...l'altro giorno eravamo insieme in un negozio di bimbi e le facevo notare quanto fossero belle delle cose per Diego...niente....poi mi chiede che taglia gli va...rispondo che dipende dalla marca e che (sapendo dove voleva andare a parare) della Brums non sapevo perchè a me non piace e non ci vado mai...ieri sera mi chiama per dirmi che alla brums ha visto tre tute e mi chiede di che colore la voglio :aargh La mia risposta è stata ch quella blu l'ha comprata identica lo scorso anno e poi me l'ha data a me perchp non la voleva tenere a casa sua :domanda e che delle altre prendesse quella che voleva che tanto a me comunque non piacciono molto, ma se le deve tenere in casa lei!!!

Ecco...scusate il papiro.....ma leggendo l'argomento suoceri/nonni mi sono venuti in mente giusto qualche esempio che però mi fa girare le balle a vortice!!!!!! Ormai però sono prevenuta e mi stanno sulle balle sempre!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2010, 15:16

Dany hai tutta la mia comprensione...pensa che le balls stanno girando a me che nn li conosco nemmeno :martello :ahaha :ahaha ...
danyta ha scritto:Ecco...scusate il papiro.....ma mi venivano in mente giusto qualche esempio che però mi fa girare le balle a vortice!!!!!! Ormai però sono prevenuta e mi stanno sulle balle sempre!
questa cmq è la stessa cosa che provo pure io :bomba :bomba :bomba
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 ott 2010, 15:25

criss ha scritto:Dany hai tutta la mia comprensione...pensa che le balls stanno girando a me che nn li conosco nemmeno :martello :ahaha :ahaha ...
danyta ha scritto:Ecco...scusate il papiro.....ma mi venivano in mente giusto qualche esempio che però mi fa girare le balle a vortice!!!!!! Ormai però sono prevenuta e mi stanno sulle balle sempre!
questa cmq è la stessa cosa che provo pure io :bomba :bomba :bomba
:ahaha :ahaha grazie della solidarieta!!!
Cmq in effetti a volte mi accorgo che esagero.... mi sta sulle balle anche il tono di voce con cui gli parlano...il fatto che fanno loro i disegni e non lasciano libero lui di fare....che (ritoniamo in argomento vostro) dicano balle tipo "non vuoi andare via con la mamma? Vuoi dormire qui con la nonna?" :che_dici "Allora ci vediamo domani?" quando ti ho già detto che non ci vedremo perchè ho altri impegni! Io però in questi casi intervengo, sputtanandoli direttamente con il nipote "no, nonna, lo sai che Diego domani viene in giro con la mamma e che non te lo porto" :fuck: oppure "nonno ti ho già detto che le bugie ai bimbi non si raccontano...domani Diego resta con mamma e papà!" ari- :fuck:

In effetti un paio di volte ci siamo mandati un po' a c@gher più o meno velatamente...soprattutto con lui! Per fortuna MArco mi appoggia abbastanza!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 ott 2010, 15:34

:ahah :ahah
scusate ragazze, non voglio ridere delle disgrazie altrui, credetemi.
ma mi sto un pò sbellicando per i vostri racconti tragico- comici sui nonni! soprattutto per le ambiguità della suocera di dany (ma insomma, sta tuta la vuole o no in casa??? o vuole solo una della brums??? :ahaha )
è difficile gestire la situazione, perchè da un lato li tengono e quindi fanno comodo, dall'altro a volte vogliono gestire loro l'educazione e allargarsi....

io ho esattamente il problema inverso: siccome nessuno dei 3 nonni viventi si smazza per stare con il nipote, non ho con chi litigare per come gestire l'educazione! :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 ott 2010, 15:43

mia suocera poi non è invadente (talmente poco invedente, che non si vede mai....ma questa è un'altra storia), e l'unica cosa che ho avuto da ridire è che ci sta che magari non sono molto d'accordo quando prova a insegnargli a dire C@ZZO o a fare questo gesto con la mano :fuck: , visto che lei gli ha insegnato a fare TOOOOO con il braccio !

vai poi a spiegare a mia sorella neo catecumenale che è stat la nonna a insegnarglielo :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 ott 2010, 15:45

danyta sembra che stai parlando dei miei suoceri!
:perplesso
senti ma tuo marito si chiama marco come il mio.....non è che abbiamo sposato la stessa persona??? :domanda Visto che abbiamo i suoceri uguali mi scappa da pensare al marito in comune :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 ott 2010, 15:53

gli ha insegnato a fare TOOOOO con il braccio !

quello Diego lo fa grazie a me :fischia In realtà io lo faccio quando canto "Ci sono due coccodrilli ed un orango tango" ecco.... l'elefante lo faccio così. Lui lo ripete, ma significa appunto elefante e non vadavialchiul :ahaha

Pookie in effetti......però il mio Marco è biondo!!! :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 ott 2010, 15:57

danyta ha scritto:
gli ha insegnato a fare TOOOOO con il braccio !

quello Diego lo fa grazie a me :fischia In realtà io lo faccio quando canto "Ci sono due coccodrilli ed un orango tango" ecco.... l'elefante lo faccio così. Lui lo ripete, ma significa appunto elefante e non vadavialchiul :ahaha

Pookie in effetti......però il mio Marco è biondo!!! :ahaha

eeeh anche il mio..... :ahah :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 ott 2010, 16:00

maro' danyta sei già a 16 settimane :urka .

ma sapete già il sesso???

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 ott 2010, 16:05

DANITA certo che tuoi suoceri non scherzano!!!

TERRY ma davvero tua suocera gli insegna certi gesti? :domanda :urka
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 ott 2010, 16:05

oh che cretina!!! leggo ora FRATELLINO IN ARRIVOOOOO!!

:yeee :yeee :yeee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 ott 2010, 16:08

Oggi dopo sei mesi mi sono fatta una doccia tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta sola....che botep...di solito ho sempre i bimbi che mi guardano dallo sportello.... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 ott 2010, 16:11

05maggio ha scritto:Oggi dopo sei mesi mi sono fatta una doccia tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta sola....che botep...di solito ho sempre i bimbi che mi guardano dallo sportello.... :che_dici
:ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2010, 16:35

Terry82 ha scritto:io ho esattamente il problema inverso: siccome nessuno dei 3 nonni viventi si smazza per stare con il nipote, non ho con chi litigare per come gestire l'educazione! :che_dici
se vuoi ti regalo i miei suoceri :hi hi hi hi senza impegno eh, tieni quanto vuoi :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 ott 2010, 16:44

niente da fare...non vi sto a dietro... :buuu
troppo da fare al lavoro :aargh :aargh :aargh
magari stasera o domani o domenica vi leggo con calma :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2010, 16:53

crikorki ha scritto:niente da fare...non vi sto a dietro... :buuu
troppo da fare al lavoro :aargh :aargh :aargh
magari stasera o domani o domenica vi leggo con calma :sorrisoo
:coccola :coccola :coccola :coccola per te :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2010, 17:01

05maggio ha scritto:Oggi dopo sei mesi mi sono fatta una doccia tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta sola....che botep...di solito ho sempre i bimbi che mi guardano dallo sportello.... :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah scusa ma mi immagino la scena con la musica di psyco :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2010, 20:46

ciao tesore rieccomi, oggi che ridere.. non so davvero dove ho la testa!!!!!!
ho guardato l'ora ed erano le 14.50.. ho mandato degli mp su gol e finito delle cose al lavoro, riguardo l'ora .... 15.20 :urka1 :urka1 :urka1
panicoooooooooooooooooo alle 15.45 esce gloria dall'asilo e da dove lavoro a cislago ci vuole almeno un 20 minuti se nn di +
chiudo il pc, ed esco a modi razzo
in macchina sembravo un pilota di formula 1
poi mentre correvo mi è venuto in mente che c'è la mia amica rosa e quindi l'ho chiamata dicendole di dire a gloria che sarei arrivata un pochino tardi.. e di aspettarmi un attimo
arrivo a casa, parcheggio, faccio per prendere la borsa............ dov'è la borsa? :perplesso guardo in tutta la macchina e ................. ebbene si, l'ho dimenticata in ufficio :martello :martello
la fretta fa davvero brutti scherzi.
se penso a come ho guidato per buona parte del viaggio di ritorno ed ero pure senza documenti.... :urka :urka

vabbè, poi sono arrivata all'asilo praticamente in orario, aveva appena aperto! :clap
poi siamo andati a casa di vanessa ma gloria sta attraversando una fase strana: quando esce dall'asilo vuole correre a casa, non vuole andare a casa di nessuno.. quindi siamo stati là solo un'oretta.

torno a casa cucino e poi mi offro di mettere a posto la cucina, mio marito come da accordi doveva guardare i bambini. lorenzo inizia a piangere perchè mi vuole. ha urlato tutto il tempo dietro la porta della cucina....... io l'ho lasciato piangere pensando: ora arriverà mio marito e lo calmerà...
NIENTE!!!!!!!!!!!!
Quando sono uscita ero praticamente una iena e gliene ho dette non quattro......... quattromilioni!!!!!!! :bomba :bomba :bomba :sberla: :pistole :martello :martello
e lui dov'era????????' al computer!
sapete come si è giustificato???????????'
e ma lui è pazzo, non si poteva calmare!!!!!!!!!!

ma cavoloooooooooooooo, se piange ci sono varie cose:
1. cerchi di calmarlo facendolo giocare, distraendolo
2. se non ci riesci, metti a posto tu la cucina e io mi occupo di lorenzo

invece lui ha optato per l'opzione 3: lasciarlo urlare come un disperato e fregandosene alla grande e facendo le sue cose!!!

mamma mia ma quanta pazienza ci vuole?????????????????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 ott 2010, 10:49

buongiorno tesore, come state? noi oggi abbiamo un bel programmino, se il tempo regge: vabbè gloria ginnastica ritmica dalle 14 alle 15 e poi frà, lei e gli amici andranno a fare la castagnata nei boschi. la sera pizza da noi e dopocena ci raggiungeranno anche altri amici e si faranno le castagne sul fuoco (camino)
Ora vado a sbrigare un pò di faccende
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”