grazie! questo è il panorama che vediamo da casapaoladpd ha scritto:DANA Ciao è bellissimo!prepara lo stomaco per la tua Patria qua si che si mangia bene!ma a Bergamo ci vieni o no?????????
a BG ci verrò a novembre ormai ....

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:50
grazie! questo è il panorama che vediamo da casapaoladpd ha scritto:DANA Ciao è bellissimo!prepara lo stomaco per la tua Patria qua si che si mangia bene!ma a Bergamo ci vieni o no?????????

Messaggio da ele68 » 8 ott 2010, 15:51
ecco vedi...roba Lazialeevakant ha scritto:se parli della legge casa della Polverini, ti dico che è stata approvata venerdì scorso.checca30 ha scritto:Allora chiedo alle architette presenti
la disposizione prevista per l'ampliamento della casa del 20 percento è stata approvata?
è il 20 % o addirittura il 60 % se demolisci e ricostruisci

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:53

Messaggio da ele68 » 8 ott 2010, 15:53

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:54
perchè dici che NIO e il monomeurone potrebbero avere problemi di comunicazione?evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()
ma tu ci hai guadagnato.........
moh chi mi fa da "interprete" per capire quello che dice?![]()
:fuck:

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:54

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 15:54
Che meraviglia!!Dana ha scritto:ah io invece ho messo sul tubo un tramonto che ho ripreso la settimana scorsa ...
ma non è dei migliori proprio eh...
cmq visto che è uno degli ultimidi cui stiamo godendo ... meglio immortalare!!!
![]()
per chi vuole, dura davvero 20 secondi!
http://www.youtube.com/watch?v=FRGPiurrUhs" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:54
anche jeele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhh prima che la cosa cada nel dimenticatoio......................
IO VOGLIO SAPERE CHE EFFETTO FA LA HACK AL ROBO................SONO PROPRIO CURIOSA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 15:55

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:55
hai mai visto due menti "geniali" che comunicano?karamel ha scritto:perchè dici che NIO e il monomeurone potrebbero avere problemi di comunicazione?evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 8 ott 2010, 15:56
evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:56

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:56
Dana ha scritto:Ciao EVA!!!

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 15:57
evakant ha scritto:vado a prendere Axel
grazie del consiglio per l'esame delle urine, se dovesse riavere la febbre a breve (speriamo di no) lo farò subito
bacioni

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 15:57
sicuro che lo faele68 ha scritto:evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()
![]()
sono carogna dici??????????? noooo dai, è questione di correttezza, a me ha chiesto prima Sabina, eppoi si sa che io sono esperta di bagni e doccie!
![]()
a parte che poi siete di Roma così io fossi in te le farei firmare una bella lettera di incarico, mica che ti chiede e poi fa fare il progetto ad un geometra :fuck:

Messaggio da ele68 » 8 ott 2010, 15:58
Dana ha scritto:grazie! questo è il panorama che vediamo da casapaoladpd ha scritto:DANA Ciao è bellissimo!prepara lo stomaco per la tua Patria qua si che si mangia bene!ma a Bergamo ci vieni o no?????????![]()
![]()
![]()
a BG ci verrò a novembre ormai ....

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:58
so' di Prao? e voglio esse' rispettao..posa issasso!!!ele68 ha scritto:mi tocca vederlo stasera a casa...qui non ho l'audio...................... credo di farcela a tradurre, te l'ho mai detto che metà dei parenti del mi babbo sono di Prato?karamel ha scritto:ah, se qualcuna ha voglia di vedersi il rap in vernacolo e ha bisogno della traduzione... prego si accomòdi (con l'accento sulla seconda o come si dice qui!)...
vado...
i fagioli......

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 15:59
ma anche la Cecchita è una professionista o sbaglio? magari ricambia al consulenza!!!evakant ha scritto:sicuro che lo faele68 ha scritto:evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()
![]()
sono carogna dici??????????? noooo dai, è questione di correttezza, a me ha chiesto prima Sabina, eppoi si sa che io sono esperta di bagni e doccie!
![]()
a parte che poi siete di Roma così io fossi in te le farei firmare una bella lettera di incarico, mica che ti chiede e poi fa fare il progetto ad un geometra :fuck:

Messaggio da evakant » 8 ott 2010, 16:00

Messaggio da checca30 » 8 ott 2010, 16:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”