Chicca io ne sono sicura! Vedrai che ad Aly piacerà moltissimo Fede... e per Fede, poi,chiccagiambi ha scritto:di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!si paola me lo auguro...sono staca di soffrire..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

cucito cucito cucito...di lillipink il Mar Nov 20, 2007 7:25 pm
Hai ragione Chicca! Tutti questi problemi termineranno, lo meriti! Come hai trascorso il pomeriggio?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ho appena chiamato mio padre per chiedergli se era preoccupato per domani. Mi fa: macchè non vedo l'ora di farla st'operazione! Ei abbracciami Ludovico!
Sta su di giri!!! Non vede l'ora che nasce sto pisellino!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:cucito cucito cucito...di lillipink il Mar Nov 20, 2007 7:25 pm
Hai ragione Chicca! Tutti questi problemi termineranno, lo meriti! Come hai trascorso il pomeriggio?sono cotta...con la pancia faccio fatica!!!non ci arrivo!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Evviva i nipotini! Sono un vero toccasana per i nonni Vale! Da quando è nato Luca i miei genitori sono cambiati! A mamma ha risolto uno stato di depressione latente, mentre papà che era nervoso e bizzoso è diventato tenero e paziente!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:26 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!si paola me lo auguro...sono staca di soffrire..
Chicca io ne sono sicura! Vedrai che ad Aly piacerà moltissimo Fede... e per Fede, poi, Aly diventerà il suo amore!
ooh vale che togo tuo padre..dolcissimo!!di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:28 pm
Ho appena chiamato mio padre per chiedergli se era preoccupato per domani. Mi fa: macchè non vedo l'ora di farla st'operazione! Ei abbracciami Ludovico!
poi a fede non piace il rumore e quando schiaccio il pedale comincia aballare...ormai finiti questi due cuscini e il fiocco nascita mi fermo!!di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 7:29 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 7:25 pm
Hai ragione Chicca! Tutti questi problemi termineranno, lo meriti! Come hai trascorso il pomeriggio?
cucito cucito cucito... sono cotta...con la pancia faccio fatica!!!non ci arrivo!!
ok vado a fare la cena!! passo dopo..
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca ci risentiamo più tardi o domani
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si lo credo anche io.lillipink ha scritto:Evviva i nipotini! Sono un vero toccasana per i nonni Vale! Da quando è nato Luca i miei genitori sono cambiati! A mamma ha risolto uno stato di depressione latente, mentre papà che era nervoso e bizzoso è diventato tenero e paziente!
Anche se i miei hanno già 5 nipoti con Ludovico sarà diverso. Gli altri sono troppo grandi, non li cag@no più!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chicca anche io vado a cucinare. Stasera faccio patate, peperoni e cipolle, soffocati in padella 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Tanto rimango online 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Io invece chiudo. Vado a fare un pò di conti, mi dedico diciamo così all'"economia domestica"
e poi cerco di terminare un lavoretto ad uncinetto. Oggi mi è venuta la voglia di farne uno a maglia...vediamo come va
!
Un bacio a tutte, a domani o forse a più tardi
Un bacio a tutte, a domani o forse a più tardi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:Ho appena chiamato mio padre per chiedergli se era preoccupato per domani. Mi fa: macchè non vedo l'ora di farla st'operazione! Ei abbracciami Ludovico!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Evviva i nipotini! Sono un vero toccasana per i nonni Vale! Da quando è nato Luca i miei genitori sono cambiati! A mamma ha risolto uno stato di depressione latente, mentre papà che era nervoso e bizzoso è diventato tenero e paziente!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze sono andata a guardare gli aggiornamenti del blog! Chicca, Aly è proprio carino con quel taglio, sei stata brava!
Poi ho tentato di aggiornare i miei dati con le istruzioni di Chicca e di mettere qualche commento, ma...
non ci riesco! Sono negata, ho anche avuto paura di combinare un disastro
A domani
Poi ho tentato di aggiornare i miei dati con le istruzioni di Chicca e di mettere qualche commento, ma...
A domani
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciau pavoletta buona sferruzzata

miam miam!!!!buoni i verurao!!!di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:37 pm
Chicca anche io vado a cucinare. Stasera faccio patate, peperoni e cipolle, soffocati in padella
grazie per Aly..domani ti aiuto io....le mie spiegazioni non sono meravigliose!!di lillipink il Mar Nov 20, 2007 9:05 pm
Ciao ragazze sono andata a guardare gli aggiornamenti del blog! Chicca, Aly è proprio carino con quel taglio, sei stata brava!
Poi ho tentato di aggiornare i miei dati con le istruzioni di Chicca e di mettere qualche commento, ma... non ci riesco! Sono negata, ho anche avuto paura di combinare un disastro
A domani
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

passo a darvi la buona notte..domattina presto ho qualche giro da fare se riesco mi collego subito se no a meta' mattina..sogni d'oro bambine!! 
chicca...
- Ilarietta
- New~GolGirl®

Ciao ragazze come va? Io sono un pò in apprensione dato che mi sono provata la pressione diverse volte questa sera ed è risultata abbastanza alta con punte di 146. Ora non so cosa fare datemi un consiglio per favore
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze eccomi qua solo ora perchè stamattina giri per prendere la tinta , pomeriggio abbiamo inscoccettato tutto il possibile per poi dover pulire il minimo indispensabile, e domani ora 8:30 si comincia
ovvio ora ho scatoloni e mobili in giro per tutta la casa, però no m'importa entro fine settimana avrò la cameretta per Sammy!!!!!
sono ancora indecisa se prendere l'armadio Ikea ma c'è solo bianco o legno, oppure andare da Mondo Convenienza e prendere uno già fatto panna....voi che mi consigliate con http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5404 ?????ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
sono ancora indecisa se prendere l'armadio Ikea ma c'è solo bianco o legno, oppure andare da Mondo Convenienza e prendere uno già fatto panna....voi che mi consigliate con http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5404 ?????ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

hai provato a chiamare la gine?????????????Ilarietta ha scritto:Ciao ragazze come va? Io sono un pò in apprensione dato che mi sono provata la pressione diverse volte questa sera ed è risultata abbastanza alta con punte di 146. Ora non so cosa fare datemi un consiglio per favore
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Naty, che bello, finalmente!proferina ha scritto:bellezze eccomi qua solo ora perchè stamattina giri per prendere la tinta , pomeriggio abbiamo inscoccettato tutto il possibile per poi dover pulire il minimo indispensabile, e domani ora 8:30 si comincia![]()
![]()
ovvio ora ho scatoloni e mobili in giro per tutta la casa, però no m'importa entro fine settimana avrò la cameretta per Sammy!!!!!
Io con quella culletta (trooppoo carinaaa!!!) forse continuerei col bianco...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007