GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Debbie74 » 7 ott 2010, 21:07

CIAO RAGAZZE.... :bacio
MI PIACEREBBE TANTO VEDERE LE VOSTRE FOTO STEFY...MAGARI FRA UNA CINQUANTINA DI MESSAGGI...CE LA FARO' ANCH'IO... :che_dici !!!!
HAI VISTO QUANTE NOVITA'.... :ahaha :prr ???
SONO CONTENTA CHE TUTTO SIA ANDATO BENISSIMO!!! :ok

DE'...COME E' ANDATO LO "SPULCIAMENTO" DELLA MICHY??
E MATTEO...DORME??
:incrocini CHE QUESTA NOTTE SIA MIGLIORE DELLA SCORSA :bacio !!!
GIUS....BUONA NOTTE ANCHE A TE.... :fischia

PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA DELLA POVERA SARAH...NON HO MOLTO DA DIRE..SE NON CHE E' PER QUESTA GENTE E' CHE IO SONO FAVOREVOLE ALLA PENA DI MORTE...NON PRIMA DI ESSERE PASSATO DAI GENITORI E DAL FRATELLO DELLA RAGAZZA... :bomba :pistole

ANCH'IO STO PER PORTARE IL PUPO A NANNA....
A DOMANI RAGAZZE...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2010, 21:57

Daniela pure noi sbirciamo la 7 posti, non tanto per i sedili ma per la capienza del bagagliaio :ahaha Qui siamo orientati verso la Citroen C4 GranPicasso :spiteful:

De, mamma che incubo :x: :incrocini Anche da Laura c'è già l'annuncio, per ora ne siamo usciti indenni, speriamo bene... che schifo :x:

Debbie e tu scriviiiiiiiiiiii :ahaha Ma com'è finita con tuo marito e l'azienda? :incrocini

Giusy :incrocini per tutto

Buonanotte a tutte :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 ott 2010, 22:15

notte mamma :bacio

Stefy bellissimi in versione elegante :yeee :yeee :yeee

Io sono stanchissima ho avuto una settimana atroce ,l'ultima la volete sapere mi hanno sfondato il garage :aargh ma non so chi è stato ....il bello e che l'auto era fuori e non dentro percui credo ad uno sfreggio :urka motivo non saprei ma ultimamente me ne stanno succedendo troppe!!! esempio stasera sono sola e mi sto facendo i film in testa :buuu non mi è mai successo prima di avere paura ma credetemi mi sento davvero spaventata :coccola e se qualcuno c'è l'avesse con me e vuole fare del male alla mia famiglia???? sono quasi tentata di andare dai carabinieri domani ,voi che mi consigliate di fare?

per il caso Sarah ho detto la mia su fb e la metto qui:

La morte sarebbe troppo semplice ,in un attimo senza dolore non ci sei piu ..... he no!!!! per gente come lui il carcere per tutta la vita ma lavorando giorno notte a spaccare pietre fino a che le forze ,la fatica ,la sofferenza dell'animo ,la pazzia ,il pentimento lo costringa a buttarsi giu da un burrone!!!! almeno... nessuno si sporca le mani e avrebbe quello che si merita!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 ott 2010, 22:23

Buonasera! Ma state tutte a comprare auto??? :prr Sinceramente dovremmo prenderla anche noi, prima o poi, ma ho visto dei prezzi allucinanti... :urka Quindi per quanto ci riguarda la crisi del settore può continuare ancora per un pò :fuck:
Stefy che belli che siete tutti incravattati!!! :clap E Marco è diventato grandissimo! Bel patato ...
Manu allora lo prendi tu il testimone di Alex? :fischia
Dani mi sono saltate le ferie a Comano :buuu ! Adesso vediamo se riusciamo a trovare un altro periodo entro il 7 novembre, perchè ho letto che poi chiudono per riaprire a dicembre. Voi allora quest'anno Maldive?
De come va con la Michy? Io ieri sono andata a prendere uno spray naturale preventivo, si chiama Ovopid. Ho visto che c'è anche lo shampoo e una lozione un pò più strong. Speriamo servano a qualcosa. :bacio
Oggi ho rivisto una mia compagna di classe, mia grandissima amica, che non vedevo da mille anni. E' stato bellissimo e spero di riuscire a vederla più spesso d'ora in poi. Mi ha fatto anche un regalo speciale: un etto di pasta madre!!!! :hi hi hi hi Non vedo l'ora di farci il pane, se riesco a non fare disastri nel frattempo...
Buonanotte a tutte e un :bacio speciale ad Alex.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 ott 2010, 9:23

buongiornissimo ... oggi sono un po' più felice visto che siamo venerdì :yeee :yeee
Ieri Emma continuava a grattarsi in testa così l'ho guardata e.... :urka :urka mi e venuto un colpo perchè era piena di puntini neri ..... poi ho guardato meglio e :ahaha :ahaha era sabbia ... ma mi era venuto un colpo!!!
Di sabbia in testa ne aveva così tanta che nonostante il lavaggio energico della testa ne ha ancora fra i capelli .... il letto stamattina era pieno :ahaha .
DE :incrocini :incrocini :incrocini allora come va con lo spulciamento delle uova???

annalysa1, :coccola :coccola

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2010, 10:26

Stefy anche io ho puntato i piedi perchè guardasse al bagagliaio, lui si era orientato sempre sulle sue solite station wagon da nonno, è 10 anni che abbiamo la sw mò basta!!! e così ho messo i paletti: macchina alta e spaziosa.. e lui ha aggiunto il paletto dei 7 posti per i genitori 80enni... e vabbè tanto non li useremo mai. (basta che me lo credo :che_dici ) Noi siamo quasi sicuri di prendere la Kia Sorento, anzi domani andiamo a Firenze e Siena gli unici 2 posti in Italia (le isole non le abbiamo chiamate ma siamo arrivati fino a Bari, Napoli e Como :impiccata: ) in cui sembra essere disponibile tra 30 giorni. :sorrisoo
Dani mi sono saltate le ferie a Comano :buuu ! Adesso vediamo se riusciamo a trovare un altro periodo entro il 7 novembre, perchè ho letto che poi chiudono per riaprire a dicembre. Voi allora quest'anno Maldive?
sì in auto!!! :prr :ahah :ahah
la macchina di mio marito non era in previsione di acquisto, quindi niente Maldive, in 10 mesi abbiamo comprato 2 auto nuove e una figlia, direi che di spese ne abbiamo fatte a sufficienza :ahaha
Come mai ti son saltate le terme?? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 ott 2010, 11:31

Buongiorno a tutte ragazze...
sono passata solo a farvi un salutino...perchè qui oggi è un macello!!!!!!! :impiccata:

Menomale che è venerdììììì!!!! :hi hi hi hi :clap

Torno a pranzo con più calma......

Baci a tutte!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 ott 2010, 11:51

Buongiorno
ovviamente si fa per dire perchè qua ce n'è sempre una, la novità di stanotte è la febbre di Matteo 39.1 :yeee :che_dici :x: :impiccata: oggi pomeriggio giro dalla pediatra :incrocini ha un orecchio pieno di catarro, tosse e naso intasato, quest'anno ce la stiamo mettendo tutta perchè la coppa la vogliamo vincere noi! :62_son_soddisfazioni: :che_dici
I pidocchi credo di averli sterminati, almeno spero. Le poche uova che sono ancora ancorate ai capelli credo siano morte, speriamo :incrocini
Dani già che ci siete provate a vedere a genova così almeno ci vediamo :hi hi hi hi
Paola ma dove la beccata tutta quella sabbia? ai giardini? :domanda
Annalysa :urka ma nessuno ha visto niente? :che_dici :incrocini
Sailor mi dispiace per le ferie saltate :coccola
vado a vedre se la lavatrice ha finito, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2010, 13:43

Ciao amiche
qui tutto nella norma mi è venuta la pazzia di andare a Disneyland Paris!!!!adesso mi organizzo e poi vi dico!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 ott 2010, 13:45

Riecchime...!!!
Stamattina...un delirio in ufficio....stiamo aprendo una nuova filiale a Salerno...e come ad ogni nuova apertura... bisogna fare 1500 cose nel più breve tempo possibile... :impiccata: (per la cronaca...e per vostra info...lavoro in un corriere settore trasporti )
cmq...come dicevo...per fortuna è venerdì...e qui questo fine settimana è la festa del paese...quindi ci aspetta un week-end abbastanza pieno...tra giostre...bancarelle... pranzo domenicale a casa della suocera(è un rito annuale... :che_dici ) per il quale quest'anno prepareremo la nostra famosa PARMIGIANA DI MELANZANE...devo dire che ci riesce proprio bene...soprattutto perchè la facciamo a 4 mani!!!
Vi saprò dire se hanno gradito anche i parenti di mio marito.....!!

... :yeee finalmente sei riuscita a sterminare quei b@stardi di pidocchi... :fuck: ??
Fai i miei complimenti alla Michy per la pazienza... Simone non avrebbe resistito 2gg a tutte le pratiche di spulciamento... è per quello che tendo sempre a tagliargli i capelli più che posso.... :hi hi hi hi
Mi dispiace tanto per Matteo...e per la tua ennesima nottata... :coccola !

Annalysa... ma perchè qualcuno dovrebbe avercela con te...??
Stai tranquillla... :coccola tieni duro che domani arriva il maritozzo a tranquillizzarti!!! :bacio

Sailor...è sempre bello ritrovare amiche che non vedi da molto tempo....a me è capitato...e devo dire..che sembra che il tempo non sia passato...perchè ritrovi quella confidenza di un tempo in un lampo!!

Stefy...hai ragione non ho più aggiornato la situazione lavorativa di mio marito... :martello
cmq tutto a posto per fortuna... hanno ottenuto quello che volevano...:ritiro delle lettere di Cassa integrazione ai 7 dipendenti "prescelti"... licenziamento del DIRETTORE e cioè di colui che stava portando l'azienda in rovina...(che adesso..tra l'altro a denunciato la proprietà...per mobbing :pistole ) e proprio 2gg fa il pagamento dello stipendio di Agosto.... :yeee
Ora dovrebbe tornare tutto alla normalità... :incrocini :incrocini ...ma mio marito sta lavorando come un matto...e la sera arriva a casa distrutto...

Dani... siete proprio disposti a tutto pur di avere la macchinina che volete...eh?? :clap
Paola... ma dove si è rotolata Emma...per avere la testa piena di sabbia :domanda ??

Per il discorso macchina...noi ci siamo dati appuntamento all'anno prossimo...appena finiamo di pagare le rate del depuratore dell'acqua...comincieremo a pagare quelle per la macchina nuova...anche se la mia FIESTA non la lascierei maiiii... !!!

CLAUDIAAAAAAAAAAA
ALEXXXXXXXXXXXXXX
:bacio
DOVE SIETE???

Un bacio ragazze...torno della bolgia infernaleeee!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2010, 14:30

De Genova è stata sentita e non l'hanno... :fischia altrimenti venivo volentieri!!
Debbie guarda mio marito è un ariete de coccio (altrimenti non avrebbe sposato me :prr ), lui prima di fare un acquisto (di qualsiasi tipo eh?? :che_dici ) vaglia TUTTE (e credimi son tutte sul serio) le possibilità, si documenta per mesi e poi arriva la sentenza: "prendiamo questo!" e non ce n'è + per nessuno. Ora questa auto ha dei tempi medi di consegna di 6/7 mesi perchè va fortissimo sul mercato americano (dove viene prodotta) e in Italia arrivano con il contagocce, ma noi non possiamo aspettare così a lungo perchè l'auto di mio marito ha 320mila km e non è + troppo sicura, quindi lui non si schioda dal suo obiettivo e se la va a cercare anche in kiul al mondo :che_dici :ahah (come ha fatto con me!! :prr :ahaha ) speriamo solo che domani sia la volta buona, e chiudiamo questo capitolo :incrocini
In teoria non era previsto questo acquisto ora perchè appunto a inizio anno lui mi ha fatto la sopresa di regalarmi la macchina che tanto mi piaceva, ma ora è proprio necessario anche a lui e quindi noi abbiamo contribuito alla grande a risollevare la crisi del settore automobilistico :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2010, 14:31

Claudia bello Disneyland!!! :-D :clap :clap :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2010, 14:35

Annalysa cerca di stare tranquilla :coccola , vedrai che è stato un idiota che chissà cosa cercava di rubare, (e che forse non sapeva che l'auto era parcheggiata fuori!) :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 ott 2010, 14:38

Uhhhh, L'asilo di Emma ha la sabbiera con tanto di formine, secchielli e palette.....ma penso che ormai la sabbia sia finita tutta tra il mio soggiorno passando per il bagno fino al letto :ahaha :ahaha ... e non vi dico cosa ho trovato oggi dentro le scarpe :impiccata: , ieri non avevo visto nulla visto che se le è tolte lei. :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2010, 14:47

Ahh non vi ho aggiornato sulla questione "rappresentante dei genitori!"!!! :spiteful:
2 giorni fa vado a prendere Gaia all'asilo e la maestra mi dice "vuoi parlare con un mamma che fa la rappresentante per sapere un po' di cosa si tratta?"
"ok"
mi indica la mamma...
mi avvicino e questa inizia a vomitarmi addosso tutta una serie di cose che sono necessarie fare quando si fa parte del "comitato genitori"...
a parte che questa mi sembra una mezza panzer, la classica donnona (alta come me ma larga il doppio) che sa e fa tutto lei...
mentre parlava io pensavo "ma manco morta!" e così le dico "guarda grazie mille ma passo al prossimo anno perchè quest'anno con la piccola non ho molto tempo libero!" e lei "ahh ok non preoccuparti tanto io ci sono anche il prossimo anno!" :che_dici ed io che penso "vabbè inventerò un'altra scusa tra 12 mesi! :prr "
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 ott 2010, 16:12

Buondì
sto inc@zzata nera:dopo la frattura al polso, ho deciso di toglierlo e così gli ho trovato un'altra sistemazione (oggi 4 giorno e nn ha versato una lacrima, per fortuna ci va volentieri :ok )...stamattina sono andata alla vecchia scuola per dirgli che lo ritiro...per tutta risposta mi hanno detto che cmq devo pagare la retta fino a giugno, perchè ho stipulato un contratto :urka :urka :pistole :bomba prima mi sono posta carinamente, appena mi ha detto sta cosa, mi sono accesa:gli ho detto che cmq nn ho fatto la denuncia, per me questo E' UN MOTIVO VALIDO per rescindere il contratto!!!!! siamo rimaste che adesso avvertirà il Consiglio di Amministrazione e mi avrebbe fatto sapere
in tutto questo sono stata da un'amica poliziotta (e sostiene che l'incidente è motivo valido) e poi in Procura dai miei Capi per sapere come muovermi!
Il prox passo è scrivere due righe ed esporre il motivo per cui lo ritiro, poi si vedrà se li denuncerò o meno...CIOE' OLTRE IL DANNO LA BEFFA :aargh
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 ott 2010, 16:13

Boomie75 ha scritto: non preoccuparti tanto io ci sono anche il prossimo anno!" :che_dici ed io che penso "vabbè inventerò un'altra scusa tra 12 mesi! :prr "
UNA SCUSA BUONA SAREBBE SFORNARE UN ALTRO PUPO :spiteful: ... :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 ott 2010, 16:18

Bricla ha scritto:Ciao amiche
qui tutto nella norma mi è venuta la pazzia di andare a Disneyland Paris!!!!adesso mi organizzo e poi vi dico!!!
Anche io!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 ott 2010, 16:20

Ciao,
scusatwe la latitanza, le cose (e lo volgio dire piano piano) sembrano prendere la giusta piega...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Mi sto godendola maternità e non sono mai a casa, sempre in giro :ok
Un bacio a tutte, VVB :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2010, 16:31

Manu la retta fino a giugno mi sembra un'assurdità!! :urka leggiti bene il contratto che hai firmato strano che non ci sia una clausola di ritiro... mettiamo caso (cornone) che per motivi di salute il bambino non avesse + potuto frequentare la scuola uno è costretto a pagare la retta fino al termine???? :domanda :urka cmq :incrocini :incrocini che tu riesca a sbrogliare presto la situazione.
..... per il pupo.... (mio eh?) :fuck: :fuck: :fuck:
Alex che bello leggere notizie positive!!! :clap :clap :clap :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”