lo sai anche annuccia piangeva quando era ora di pranzo....secondo me perchè è un momento che non hanno mai condiviso con altri bimbi, ma sempre con la mamma o il papà....Chiaretta77 ha scritto:Ciao a tutte!
Amy: e bravo Jack, è proprio un ometto!!!
Fiordiloto: com'è andata Emma?
Inserimento: oggi sono un po' in crisi ... Elisa durante il pasto piange perchè vuole me o la nonnaProbabilmente lo stare a scuola quel tempo in più rispetto alla scorsa settimana le crea un po' di ansia, ci si deve abituare o forse il fatto che la mattina il distacco avviene senza pianti in realtà significa solo che lei si controlla ... poi ad un certo punto non ce la fa più. Lo so che è solo il 3 giorno in cui rimane a pranzo e per esperienza diretta so che ogni bambino ha i suoi tempi, so che mia figlia è una bimba che tiene tutto dentro e rielabora con calma ... ma mi si stringe il cuore a pensarla piangente soprattutto perchè io non posso mai andare a prenderla per via degli orari di lavoro e quindi prima di vedermi deve comunque aspettare un altra ora. In realtà quando scende epr l'uscita e arrivano i miei lei è serena e sorridente, però a me fa comunque tristezza ... speriamo sia una fase passeggera.
Continuo a credere che lei ci vada volentieri eprchè poi a casa racconta cosa fa, oggi mi cantava le canzoncine e mi ha anche portato un disegno fatto per me, a volte la vedo grande e autonoma altre invece ancora così piccina e indifesa ...
Ok ... fine del papiro, sopportatemi oggi perchè oltre alla paranoia da mamma ansiosa ... mi sono anche resa conto che oggi sarebbe stata la DPP della mia stellina in cielo, è buffo ... è da stamattina che mi sento giù ma solo poco fa ho ricordato ...
Una tutte!!!
vedrai che passa!!!