GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

doppio follicolo

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: doppio follicolo

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 19:26

soleraggio80 ha scritto:.La donna nei secoli ha avuto dei ruoli ben definiti,che sono stati di procreazione ai primordi...
In primis però il ruolo delle donne è stato sempre quello della procreazione.Al giorno d'oggi,compreso i primi anni del secolo scorso,in alcune parti del mondo una donna che non poteva avere figli veniva ed è additata come malefica e viene messa da parte,se non addirittura uccisa
Quindi mi avrebbero messo al rogo...come Giovanna d'Arco, la pulzella d'Orleans! :-D
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 20 nov 2007, 19:49

Mamma mia quanta scetticità!Se per questo ci sono tanti motivi che causano le interruzioni di gravidanze.Non mi pareva il caso di dirle tutte.Mi sono fatta prendere la mano su questo argomento,è vero,ma che motivo c'è di schernire il mio sapere?
Per quanto riguarda la ricetta di crostata non ne so,i dolci mi piacciono poco,l'unico che mi piace deve avere la panna e le fragoline.
Anche io sarei stata messa al rogo,ma non perchè adoro divinità pagane,ma perchè mi piace pensare con la mia testa e cercare di dare un senso il più logico possibile alle cose.Non sono una bacchettona,anzi sono la ragazza più scemetta che esiste,guardo i cartoni animati tutt'ora e ho tutte le sigle dei cartoni animati vecchi....chiedete e visarà detto.adoro lady oscar ,pollon,Lovely sarah,ovviamente siamo fatti così e tnati altri.Per ora mi sto flippando con il cartone "tutti insieme appassionatamente e la signora minù,e chi lo conosce shin chan"(uno dei cartoni animati più demenziali che esiste).Mi piace però sapere parlare e conoscere il modo che mi circonda,che può essere divertente,scinetifico e chi più ne ha più ne metta.Semplicemente tengo la mia mente allenata,cosa c'è di male?Sto anche cercando di farmi una cultura di dolci,perchè al mio ragazzo piacciono molto.Pensate fino a pochissimo tempo fa non sapevo neanche come si facesse un tiramisù,dopo che ci ho provato con alti e bassi ho trovato il modo per farlo come piace al mio raga.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 19:52

soleraggio ci hai messo un po' ma alla fine ce l'hai dovuta ripropinare 'sta storia dell'invidia!!! :che_dici
un altro argomento no?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 20 nov 2007, 19:54

il tuo sapere non va ostentato tutto qua
sennò ti rende antipatica più che intelligente
per quanto riguarda il pm
su msn ho solo contatti di lavoro e pochissimi amici
cmq se mi rimandi la richiesta accetto
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 20 nov 2007, 19:56

cavoli ma con tutti cartoni che ti guardi fai anche in tempo a studiare e lavorare !
questo sì te lo invidio ! :hi hi hi hi
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 19:57

soleraggio80 ha scritto:Mamma mia quanta scetticità!Se per questo ci sono tanti motivi che causano le interruzioni di gravidanze.Non mi pareva il caso di dirle tutte.Mi sono fatta prendere la mano su questo argomento,è vero,ma che motivo c'è di schernire il mio sapere?
Per quanto riguarda la ricetta di crostata non ne so,i dolci mi piacciono poco,l'unico che mi piace deve avere la panna e le fragoline.
Anche io sarei stata messa al rogo,ma non perchè adoro divinità pagane,ma perchè mi piace pensare con la mia testa e cercare di dare un senso il più logico possibile alle cose.Non sono una bacchettona,anzi sono la ragazza più scemetta che esiste,guardo i cartoni animati tutt'ora e ho tutte le sigle dei cartoni animati vecchi....chiedete e visarà detto.adoro lady oscar ,pollon,Lovely sarah,ovviamente siamo fatti così e tnati altri.Per ora mi sto flippando con il cartone "tutti insieme appassionatamente e la signora minù,e chi lo conosce shin chan"(uno dei cartoni animati più demenziali che esiste).Mi piace però sapere parlare e conoscere il modo che mi circonda,che può essere divertente,scinetifico e chi più ne ha più ne metta.Semplicemente tengo la mia mente allenata,cosa c'è di male?Sto anche cercando di farmi una cultura di dolci,perchè al mio ragazzo piacciono molto.Pensate fino a pochissimo tempo fa non sapevo neanche come si facesse un tiramisù,dopo che ci ho provato con alti e bassi ho trovato il modo per farlo come piace al mio raga.
ecco gli altri argomenti :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 20 nov 2007, 20:08

io non lavoro,sono una studentessa.Ok messaggio afferrato.volevo solo farmi conoscere un pò...visto che la virtualità è sempre da prendere con le pinze.La mia cultura non è mica tutta qua,ma ok non vi parlerò più dei miei interessi meno frivoli.Se bisogna fare questo per non apparire antipatiche.e poi era una parentesi luuunga si ma non è che ho parlato sempre così.Una volta ho messo anche l'argomento di un certo tagliettino imabrazzante...... :arrosisco .

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 20:12

soleraggio il fatto è che non sei certo l'unica acculturata qui... e ostentarlo non è carino (anche se magari il tuo intento non era ostentarlo ma solo spiegarci il fatto dell'invidia :ahaha :che_dici )
hai 60 messaggi all'attivo e farti conoscere con un trattato storico/socio/psicologico mi pare esagerato ecco.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 20:13

soleraggio scusa la domanda personale ma tu hai figli o li stai cercando?

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 20 nov 2007, 20:27

Tranquilla akane,non è una domanda personale,contato il fatto che l'avevo già detto :sorrisoo
Non ho figli,ho 27 anni e sono una studentessa e fidanzata.Il mio raga sta cercando lavoro e stiamo cercando di preparare una casetta per noi.La casa è sua e la sta ristrutturando,e spero che nel prossimo anno sia tutto a posto :incrocini .Il bimbo lo cerco si e no.Nel senso che ci stiamo attenti,ma essendo una figlia di cuore e non di pancia,se dovesse capitare lo accoglierei a braccia aperte,nonostante le enormi difficoltà economiche che dovremmo sostenere.Per non parlare dei rispettivi parenti che se capita prima di essere sposati,farebbero un finimondo.

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 20 nov 2007, 20:29

Akane bello il tuo nick.....mi ricorda il personaggio del cartone Ranma1/2. :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 20:30

soleraggio80 ha scritto:Akane bello il tuo nick.....mi ricorda il personaggio del cartone Ranma1/2. :ahaha
infatti viene da li...

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 20 nov 2007, 20:54

E poi in ultimo,ma chi lo ha detto che sono l'unica acculturata qui?Io non di certo.Per cui non ho voluto ostentare proprio niente,ho voluto dare una mia personale(in base a quello che so) interpretazione alle cosa che erano state scritte.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 nov 2007, 22:15

ely66

...quella famosa emoticon....ricordi? quella va ASSOLUTAMENTE trovata.

ASSOLUTAMENTE :urka
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 nov 2007, 22:30

Che significa " figlia di cuore e non di pancia" ? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 20 nov 2007, 22:47

Da quello che ho letto e capito in altri topic,il figlio di pancia è quello che si genera,e il figlio di cuore quello che si adotta.Senza mettere in dubbio che un figlio di pancia è anche di cuore.Non c'entra niente l'affetto che hai nei confronti del bambino,cioè non è che di cuore significhi che ama di più di quello di pancia.Ci mancherebbe!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2007, 23:01

soleraggio.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito. ero ferma a pagina 9 ma in alto.. dal lavoro non avevo visto il resto.

sai? forse un intervento simile ci poteva stare, ma in un altro topic, magari futuro, che richiedesse maggiore esperienza.
ora capisco meglio, ma ad un certo punto, anche se vuoi farti conoscere meglio (perchè era questo l'intento) hai un tantino sbagliato approccio. solo esperienza eh??? niente di personale.

e i cartoni che hai citato li vedevo pure io. pensa te, o sei vecchia tu o sono giovane io.. preferisco la seconda :hi hi hi hi

p.s. aggiungo
a me viene da dire... canirbassssssssss quell'emoticon non la trovooooooooo! :aargh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 nov 2007, 23:15

soleraggio80 ha scritto:E poi in ultimo,ma chi lo ha detto che sono l'unica acculturata qui?Io non di certo.Per cui non ho voluto ostentare proprio niente,ho voluto dare una mia personale(in base a quello che so) interpretazione alle cosa che erano state scritte.
sorvolo sul contenuto dei tuoi interventi, ma non posso far a meno di notare che di "acculturato" non c'è molto nella tua sintassi, cara. :x:
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2007, 23:54

uhmm dai non è vero..
rispetto alla standard di gol (me compresa) lei scrive bene...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 nov 2007, 8:22

ely66 ha scritto:uhmm dai non è vero..
rispetto alla standard di gol (me compresa) lei scrive bene...
uhmmm... a parte la scetticità... :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”