GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Messaggio da shar » 7 ott 2010, 22:44

ilaria772 ha scritto:piccola chicca serale:
ale a tavola con noi... gli do un bordo di pizza e lui tutto compunto lo porta alla bocca, la sfiora appena appena e "mastica"..... ha fatto così tutto il tempo della nostra cena.... da morire dal ridereeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah ........ se è così interessato ad imitarci spero di spannolinarlo presto... già quando è nel girello se vado in bagno mi segue di corsa e sta li a guardarmi e a ridere mentre son sul wc :ahaha
:ahaha
il nome...un programma!!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2010, 22:45

ilaria772 ha scritto:che giornatina :impiccata:
ale sveglio alle 6, sam alle 7, portato sam a scuola poi giro di acquisti per i regali x i cuginetti che vengono per il week-end (sarà da ridere: in 8 in 80 mq, di cui uno di 6 anni, uno di 5, uno di 9 mesi e ale di quasi 8).. ci divertiremo un sacco!!!!!!!!
poi prepara il pranzo, sfama ale, sfama sam e me, alle 13.30 sfama anche il socio, stiro fino alle 16 poi prepara la pizza x cena con ale che appena mi ha visto al piano della cucina ha iniziato a urlare come un pazzo nonostante avesse fatto merenda un'ora prima....
il socio se ne è di nuovo già andato a un corso e tra poco ficco i pupi a nanna e mi siedo... mi sento le gambe come dopo una giornata di trekking....
però signore e signori ho perso magicamente un kg.... nonostante quello che mangio... secondo me è la nuova pillola, quella che ha consigliato MARINS e che la gine mi ha dato con piacere :hi hi hi hi
domanda, ma perchè sono tutti a casa tua? :urka
uhm tu dimagrisci....io ingrasso :fischia
ma attenzione alle pillole, non abusarne :pistole
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2010, 22:48

ilaria772 ha scritto:SHAR, che dire....... purtroppo in Italia non vedrai esaudito il tuo desiderio....... vediamo il lato positivo....non so se è un male o un bene, in casi come questo avere uno stato che si pone tra il cittadino onesto e il mostro evita perlomeno che anche gli onesti si trasformino in mostri......... certo, sarebbe buona cosa che le guardie del carcere dimenticassero di chiudere a chiave le celle dei detenuti, così ci pensano loro a fargli la festa.... ma poi ci andrebbero di mezzo le guardie...

spero solo che non gli diano la solita infermità mentale :incrocini
io voglio vederlo morire lentamente!!
fosse stata mia figlia...vedi come quello avrebbe finito la sua esistenza, tanto la mamma che cos'ha da perdere? ora come ora????
la pena di morte in casi così evidenti la metterei!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2010, 22:49

mi sono un po' persa

quanti dentini hanno i vostri cuccioli?
quanto pesano e quanto sono lunghi?

:sorrisoo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 ott 2010, 22:57

tesore volevo passare ma sono stata finora su skype con la mia amica che vive a stoccarda

ora vado a nanna che mi si chiudono gli occhi....domattina da lavoro vi scrivo per bene

p.s. oggi pom ho chiamato Deda.....ha detto che i bimbi non sono stati molto bene, che è sempre di corsa e che la prox settimana torna a lavoro.....appena ha un attimo passa....intanto saluta tutte!!!

shar ha scritto:mi sono un po' persa

noi siamo a quota 2 dentini
peso: 9600 kg
lunghezza: 72 cm

notteeeeeeeeeee
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2010, 7:41

Buongiorno piccole!!!! :bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 8 ott 2010, 9:59

buongiorno bedde!!

stanotte\ieri sera siamo corsi al ps...
perchè il socio ha tirato gi tutta la pelle del pisellino e poi non riusciva piu' a farla salire, così io spaventata perchè secondo me ha sbagliato a fare di testa sua, che sono manovre da non fare sempre e non così, anche perchè suo padre, alla mattina in un attimo gli aveva tirato giu' la pelliccina che si era appiccicata ( ricordate?) e si vede che si è anche ferito, tanto che prima di portarlo all'ospedale ho valutato bene, era viola, gonfio e tutta giu' la pelle..ho prima telefonato in pediatria e da lì subito all'ospedale dove per fortuna è vicino a casa ( sara'circa1km)
La pediatra ha ''sgridato'' il socio, dicendo che non si fa, che l'avrebbe provate tutte altrimenti ''chirurgo''
io sono scoppiata a piangere coprendomi con l'asciugamano ( quello con cui ho portato il bambino al posto del pannolino) l'infermiera mi rassicurava e la pediatra era dispiaciuta, Ale gli teneva la manina
e si, ce l'ha fatta, non sa nemmeno lei ma ce l'ha fatta, e niente chirurgo x il momento, ma antibiotico\crema e una crema fatta fare in farmacia che arrivera' domani, intanto garza e crema con il pannolino
scrivo di fretta è quì in braccio
povero cucciolo , sono stata anche piuttosto calma, ma l'avrei menato il socio, io ero a dare l'antibiotico al grande e lui stava cambiando il piccolo ma che cacchio gli è venuto in mente!! tutto perchè ieri sera suo padre gli ha detto che quella ''manovra'' va fatta spesso!! MA VA A ca***e!! così davanti alla pediatra gli ho detto '' ti ho detto che tuo padre non è un medico, quindi devi smetterla di fare come ti dice!!''
scusate ma sono rimasta a stanotte..mi sento mancare se penso che stava per essere operato, mamma mia

a piu' tardi

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 8 ott 2010, 9:59

buongiorno bedde!!

perchè il socio ha tirato gi tutta la pelle del pisellino e poi non riusciva piu' a farla salire, così io spaventata perchè secondo me ha sbagliato a fare di testa sua, che sono manovre da non fare sempre e non così, anche perchè suo padre, alla mattina in un attimo gli aveva tirato giu' la pelliccina che si era appiccicata ( ricordate?) e si vede che si è anche ferito, tanto che prima di portarlo all'ospedale ho valutato bene, era viola, gonfio e tutta giu' la pelle..ho prima telefonato in pediatria e da lì subito all'ospedale dove per fortuna è vicino a casa ( sara'circa1km)
La pediatra ha ''sgridato'' il socio, dicendo che non si fa, che l'avrebbe provate tutte altrimenti ''chirurgo''
io sono scoppiata a piangere coprendomi con l'asciugamano ( quello con cui ho portato il bambino al posto del pannolino) l'infermiera mi rassicurava e la pediatra era dispiaciuta, Ale gli teneva la manina
e si, ce l'ha fatta, non sa nemmeno lei ma ce l'ha fatta, e niente chirurgo x il momento, ma antibiotico\crema e una crema fatta fare in farmacia che arrivera' domani, intanto garza e crema con il pannolino
povero cucciolo , sono stata anche piuttosto calma, ma l'avrei menato il socio, io ero a dare l'antibiotico al grande e lui stava cambiando il piccolo ma che cacchio gli è venuto in mente!! tutto perchè ieri sera suo padre gli ha detto che quella ''manovra'' va fatta spesso!! MA VA A ca***e!! così davanti alla pediatra gli ho detto '' ti ho detto che tuo padre non è un medico, quindi devi smetterla di fare come ti dice!!''
scusate ma sono rimasta a stanotte..mi sento mancare se penso che stava per essere operato, mamma mia

a piu' tardi

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 8 ott 2010, 10:01

Shar: tesoro ma certo che ho letto anche il tuo messaggio :bacetto è che ho risposto velocemente e di te ero più attirata dall'accattivante capodanno :spiteful:
Ho pensato al Piemonte perchè anche tu sei abbastanza vicina... o no :domanda ?
Anto: ma non ho capito bene (mi sarò persa dei pezzi) tu ti trasferirai a Torino o dintorni? Me lo chiedo perchè Ker ha scritto "la casa nuova di Anto" :perplesso
Polpetta: che ridere per il forno :ahaha , speriamo che ti vada meglio col falegname :fischia
FOTO FOTO FOTO :-D
Ilaria: ma se Ale rimane lì a guardarti nonostante le puzzette allora ti ama proprio :ahaha
Sara: stai già organizzando per Stoccarda :-D ?
Ker: buongiorno tesor :bacio !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 8 ott 2010, 10:07

Oh mamma Shar anche questa ti è capitata :urka ma non puoi mai stare tranquilla eh :coccola .
Al socio :sberla: , però chissà come si è sentito lui che pensava di fare una cosa giusta e invece... per fortuna niente operazione :sorrisoo
Speriamo migliori presto :incrocini
Lui si lamenta?
Anch'io quando lo lavo mi chiedo spesso se tirarglela giù o no e non sò mai che cavolo fare :domanda

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2010, 10:31

Sharina digli al socio che ora l'indirizzo ce l'ho e non ci metto più di un'ora per venire a menarlo!!!! :aargh Non si fa mai a secco sta manovra!!!!!E quando si fa durante o dopo il bagnetto deve essere una cosa mooooolto delicata!E pensare che ce l'ha pure lui il pisello!almeno credo :perplesso
Penso che potresti vendicarti al prossimo momento di intimità :spiteful: :spiteful:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2010, 10:36

Gessy la nostra suorina se ne sta sola e abbandonata in quel di Formia ma datosi che il maritino è un bel pezzo di Torinese hanno comprato casina qui a una ventina di km da me :spiteful: vicino ai suoceri e fra un paio d'anni (ma spereri pure prima :emozionee ) se ne vengono a stare qui dove il clima non è un gran che ma la compagnia è degna di lode :hi hi hi hi

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 8 ott 2010, 10:37

kerubi ha scritto:Gessy la nostra suorina se ne sta sola e abbandonata in quel di Formia ma datosi che il maritino è un bel pezzo di Torinese hanno comprato casina qui a una ventina di km da me :spiteful: vicino ai suoceri e fra un paio d'anni (ma spereri pure prima :emozionee ) se ne vengono a stare qui dove il clima non è un gran che ma la compagnia è degna di lode :hi hi hi hi
Ma che bello :-D !!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 8 ott 2010, 11:28

Buongiornoooooooooooooooooooooooooo :bacio

Sharina...sono corsa ad aggirnarmi...mi ero spaventata...
Povero Lorenzino...stellina bella...per fortuna non c'è stato bisogno di operare...ma chissà che male povero cucciolo...e il socio, già si sentirà in colpa di suo...però cavoli...prima di fare di testa sua ste cose...non può interpellare te?????? :domanda mannaggia ai nonni impiccioni e ai babbi che fanno di testa loro... :aargh
Spero che si riprenda in fretta...e che anche tu ti riprenda in fretta stella...posso immaginare cosa si prova... :cuore :emozionee amori di mamma...

Lavinia...
è 76 cm...
pesa 9 kg...più o meno...
e non abbiamo ancora nessun dentino... :thank_you:
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 8 ott 2010, 13:11

shar ha scritto:mi sono un po' persa

qui siamo a 6 denti, quanto basta x staccarti un dito
lunghezza....tipo body 12 mesi
peso... tipo nn ce la faccio a tenerti in braccio x più di 10 minuti

le mie unità di misura sono un pò soggettive, ma ho solo quelle! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 8 ott 2010, 13:16

shar ha scritto:buongiorno bedde!!

a piu' tardi
:martello :martello :martello al socio e al papà del socio....ma le mani dove nn batte il sole no?????
che si toccassero il loro di pisellino!!!!! :bomba

Meno male che è andato tutto bene..una bella paura eh????
Però perdonami, ma l'idea di te tutta trafelata e spaventata che arrivi al ps e prendi l'asciugamano che hai usato al posto del pannolino e ci affoghi dentro la faccia.... se nn fosse così drammatico e spaventoso il fatto...mi ci spiscerei addosso!!!!
Scusami, ma visto che si è risolto tutto bene... :ahah :ahah

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 8 ott 2010, 13:23

Buongiorno... scrivo da mezzora e nn l'avevo ancora detto!!!

Il falegname s'è portato via un'anta della finestra, così stanotte c'era un pinguino che bussava x entrare... :hi hi hi hi

Mattina iniziata bene direi! Niccolò è cascato di testa dal divano e ha battuto la capoccia sui binari di legno del treno di Mattia, così ora ha un binario viola stamapto sulla fronte!!!!
Mi sono data una martellata sul dito e mi sono bruciata su un braccio con la pentola.... :yeee

ora mi godo un'oretta di riposo prima di andare a prendere i bimbi, visto che iweri sono stata apulire casa fino alle 21!!!!

Baciotti!!!

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 8 ott 2010, 13:45

shar ha scritto:
ilaria772 ha scritto:che giornatina :impiccata:
ale sveglio alle 6, sam alle 7, portato sam a scuola poi giro di acquisti per i regali x i cuginetti che vengono per il week-end (sarà da ridere: in 8 in 80 mq, di cui uno di 6 anni, uno di 5, uno di 9 mesi e ale di quasi 8).. ci divertiremo un sacco!!!!!!!!
poi prepara il pranzo, sfama ale, sfama sam e me, alle 13.30 sfama anche il socio, stiro fino alle 16 poi prepara la pizza x cena con ale che appena mi ha visto al piano della cucina ha iniziato a urlare come un pazzo nonostante avesse fatto merenda un'ora prima....
il socio se ne è di nuovo già andato a un corso e tra poco ficco i pupi a nanna e mi siedo... mi sento le gambe come dopo una giornata di trekking....
però signore e signori ho perso magicamente un kg.... nonostante quello che mangio... secondo me è la nuova pillola, quella che ha consigliato MARINS e che la gine mi ha dato con piacere :hi hi hi hi
domanda, ma perchè sono tutti a casa tua? :urka
uhm tu dimagrisci....io ingrasso :fischia
ma attenzione alle pillole, non abusarne :pistole
buongiorno!!!!!!!!!!!
mia cugina abita a genova e vorrebbe portare a gardaland il grande per il compleanno e per l'intervento di adenoidi del mese scorso... voleva andare in campeggio a pernottare, con i bimbi l'uno di 5 anni l'altro di 9 mesi :urka ... insomma, siamo a ottobre.... quindi le ho detto di venire da me.... :hi hi hi hi
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 8 ott 2010, 13:49

shar ha scritto:
ilaria772 ha scritto:SHAR, che dire....... purtroppo in Italia non vedrai esaudito il tuo desiderio....... vediamo il lato positivo....non so se è un male o un bene, in casi come questo avere uno stato che si pone tra il cittadino onesto e il mostro evita perlomeno che anche gli onesti si trasformino in mostri......... certo, sarebbe buona cosa che le guardie del carcere dimenticassero di chiudere a chiave le celle dei detenuti, così ci pensano loro a fargli la festa.... ma poi ci andrebbero di mezzo le guardie...

spero solo che non gli diano la solita infermità mentale :incrocini
io voglio vederlo morire lentamente!!
fosse stata mia figlia...vedi come quello avrebbe finito la sua esistenza, tanto la mamma che cos'ha da perdere? ora come ora????
la pena di morte in casi così evidenti la metterei!
sono d'accordo con te... mi sto abbastanza infervorando di là nel post perchè mi sembra che ci siano tante persone troppo morbide.... insomma, chi dice "poverino, chissà avrà avuto una brutta infanzia" altre "mah, l'esperienza e il bagaglio culturale non sempre t permettono di scegliere" :urka , oppure "non sarà sano di mente".........MA DICO:MA CI RENDIAMO CONTO????????
per me questo qua è più sano di me, e perfettamente consapevole, allora e ora.... è semplicemente uno che pensa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a sè e ai propri pruriti.... :bomba

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 8 ott 2010, 13:50

shar ha scritto: ma attenzione alle pillole, non abusarne :pistole
pillola anticoncezionale eh! mica dimagrante!!!! l'altra evidentemente dava più ritenzione

Bloccato

Torna a “Febbraio”