GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
- muumi
- New~GolGirl®
Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
Sweet,.... certo che ne hai di energia! Dopo l'organizzazione del matrimonio anche la mega festa di compleanno..... e con la piccola Isabel, ma come fai?
Sofia è arrivata l'11/9/2005
- muumi
- New~GolGirl®
Tiz, visto che abbiamo appena venduto, sono curiosa.... che ti è successo con la vecchia casa? Tra l'altro mi sembra che abbiate venduto già da un bel po'.
Scusa l'invadenza, ovviamente rispondi solo se ritieni che si possa dire....
- muumi
- New~GolGirl®
Si, ma voi, se non mi sbaglio, avete costruito una casa indipendente e da zero!susi75 ha scritto:
MUUMI.... visto quanto la tirano lunga per finire una casa? Capisci perché così tanto tempo prima di trasferirci???? ...e non è ancora finita, anzi....
Nel nostro caso si trattava di normali lavori di ristrutturazione di un appartamento di 84 metri quadrati (pitturare i muri, cambio del parquet, installazione cucina) più o meno quelli che si fanno sempre quando si entra in una casa nuova.... e meno male che abbiamo tralasciato il bagno

- muumi
- New~GolGirl®
Vado, non connetto più....
seduta al computer sono, tra l'altro particolarmente scomoda, l'inquilina nella pancia si lamenta e calcia ancor di più (se possibile)....
A quelle che usano tanto il pc per lavoro: ma come facevate quando eravate incinte?
Io faccio un lavoro "movimentato" che incinta risulta piuttosto faticoso..... ma anche stare sedute al computer tante ore non è che sia proprio facile dal settimo mese in poi....
Baci
seduta al computer sono, tra l'altro particolarmente scomoda, l'inquilina nella pancia si lamenta e calcia ancor di più (se possibile)....
A quelle che usano tanto il pc per lavoro: ma come facevate quando eravate incinte?
Io faccio un lavoro "movimentato" che incinta risulta piuttosto faticoso..... ma anche stare sedute al computer tante ore non è che sia proprio facile dal settimo mese in poi....
Baci

- sweet
- Master~GolGirl®
c'è da dire che Isabel è buona .. e che io volevo che il primo compleanno di Alice in cui c'era anche la sorellina piccola non avesse niente di meno degli altri anni, anzi, per non farle arrivare il messaggio che la presenza di Isabel le tolga qualcosa.. ma bensì l'esatto contrario, ovvio che questo concetto è applicato alla quotidianità e non solo alla festa ... cmq, sta settimana per me è stata durissima perchè la stanchezza si è fatta sentire tutta insieme ...muumi ha scritto:Sweet,.... certo che ne hai di energia! Dopo l'organizzazione del matrimonio anche la mega festa di compleanno..... e con la piccola Isabel, ma come fai?

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
staNCHEZZA?A CHI LO DICI
MA FELICE DA MATTI EH?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®
Si, si può dire, non c'è nessun problema. Ma dubito possa riguardare anche altri...muumi ha scritto:Tiz, visto che abbiamo appena venduto, sono curiosa.... che ti è successo con la vecchia casa? Tra l'altro mi sembra che abbiate venduto già da un bel po'.

Nella vecchia casa c'era una "stanza" edificata su parte della corte condominiale. Di fatto esisteva, ma non era regolare. Io la condonai, ma rimaneva facente parte della zona condominiale. Per usufruire dell'usucapione (dopo 20 anni di possesso esclusivo) è necessaria una pratica speciale che dovrebbe fare l'attuale proprietario. Io l'ho avuta per 17 anni, adesso ne sono passati altri 3, ma quel "genio" del notaio ha scritto una frase sull'atto di vendita che proprio non va... Nè io, nè Ric, nè l'acquirente ce ne siamo resi conto al momento del rogito (nel preliminare redatto dal mio avvocato non c'era quella frase...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Brava!!BILLI ha scritto:staNCHEZZA?A CHI LO DICI![]()

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
...oggi ho visto Sax! In ottima forma! 

- sweet
- Master~GolGirl®
Un baciottolo a tutte.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
SONO IMMERSA NE LAVORO
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®
Ho Isabel con 38 e mezzo di febbre 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

ma è influenza?
- sweet
- Master~GolGirl®
ha la gola arrossatissima il pediatra dice di aspettare a vedere come va stasera e stanotte e domani la rivede. oggi non ha mangiato quasi nulla cucciola mia.BILLI ha scritto:x isabel
ma è influenza?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
noi alle 11,30 avremo i vaccini di entrambe le bimbe
mi mettono sempre un pò in ansia le vaccinazioni
e sono sempre molto presa col lavoro
noi alle 11,30 avremo i vaccini di entrambe le bimbe
mi mettono sempre un pò in ansia le vaccinazioni

e sono sempre molto presa col lavoro

- sweet
- Master~GolGirl®
BILLI come sono andate le vaccinazioni? Ma Sara che vaccino aveva? non vorrei che mi sfuggisse qualcosa per Alice...
Isabel ha un pò di tosse ma sta bene, molto rognosetta sta settimana ma credo senta che la mamma non sta bene, continuo ad avere crisi d'emicrania e una stanchezza insopportabile, sono 3 giorni che cerco di contattare la mia dott.ssa ma o non risponde oppure mi blocca la chiamata
Mi rendo conto d'essere in un momento di crollo psicofisico. Sono molto in tensioni per le decisioni lavorative che dovrò prendere, per la scelta della scuola di Alice e la possibilità che non ci sia posto (come non residenti è difficile ma come orario per me sarebbe perfetto) per la scelta poi di conseguenza del nido di Isabel .. una cosa dipende dalll'altra e tutte queste incertezze mi mandano in ansia. Poi inizio ad accusare la stanchezza di non riuscire a portare a termine un granchè avendo Isabel che si stufa presto e rogna, Alice la casa... cose di tutte e di tutti i giorni ma che a me in questo momento mi buttano a terra e non ho la forza di reagire.
L'insieme di pensieri e fiacchezza si traduce poi in una mancanza di pazienza ed ho delle reazioni esagerate anche se Alice si sporca o insiste per qualcosa ...
Speriamo passi al più presto questa brutta fase.. son due settimane che va avanti cosi..
Isabel ha un pò di tosse ma sta bene, molto rognosetta sta settimana ma credo senta che la mamma non sta bene, continuo ad avere crisi d'emicrania e una stanchezza insopportabile, sono 3 giorni che cerco di contattare la mia dott.ssa ma o non risponde oppure mi blocca la chiamata

Mi rendo conto d'essere in un momento di crollo psicofisico. Sono molto in tensioni per le decisioni lavorative che dovrò prendere, per la scelta della scuola di Alice e la possibilità che non ci sia posto (come non residenti è difficile ma come orario per me sarebbe perfetto) per la scelta poi di conseguenza del nido di Isabel .. una cosa dipende dalll'altra e tutte queste incertezze mi mandano in ansia. Poi inizio ad accusare la stanchezza di non riuscire a portare a termine un granchè avendo Isabel che si stufa presto e rogna, Alice la casa... cose di tutte e di tutti i giorni ma che a me in questo momento mi buttano a terra e non ho la forza di reagire.
L'insieme di pensieri e fiacchezza si traduce poi in una mancanza di pazienza ed ho delle reazioni esagerate anche se Alice si sporca o insiste per qualcosa ...

Speriamo passi al più presto questa brutta fase.. son due settimane che va avanti cosi..
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao Lisa
Sara ha fatto il richiamo di quelle fatte a 2 anni, (mpr+antitetanica ecc)mi ha mandato a chiamare la ausl.Ieri sera Maddalena aveva febbre e anche con tachi era lagnosa tantop che non ha dormito.Sara che non ha nemmeno pianto ed eran ben 2 punture aveva due linee e mal al braccio ma è una donnina e ha sopportato bene.Ha dormito poco e male x via del dolore al braccio.
Oggi Maddalena è ancora rovescia,Sara non sembra a parte il mal al braccio.
_Io son strapresa col lavoro
e la casa e le bimbe
ma ce la farò
ti capisco x il momento,ma cerca di viverla serenamente altrimenti vedi che poi stai male?vedrai che andrà tutto nel modo migliore,noi mamme sappiamo trovare energie che nemmeno sappiamo di avere
per ilavoro pensavo avessi già deciso......
Sara ha fatto il richiamo di quelle fatte a 2 anni, (mpr+antitetanica ecc)mi ha mandato a chiamare la ausl.Ieri sera Maddalena aveva febbre e anche con tachi era lagnosa tantop che non ha dormito.Sara che non ha nemmeno pianto ed eran ben 2 punture aveva due linee e mal al braccio ma è una donnina e ha sopportato bene.Ha dormito poco e male x via del dolore al braccio.
Oggi Maddalena è ancora rovescia,Sara non sembra a parte il mal al braccio.
_Io son strapresa col lavoro

ti capisco x il momento,ma cerca di viverla serenamente altrimenti vedi che poi stai male?vedrai che andrà tutto nel modo migliore,noi mamme sappiamo trovare energie che nemmeno sappiamo di avere

per ilavoro pensavo avessi già deciso......
- sweet
- Master~GolGirl®
.. teoricamente si .. dovrei aver già deciso ma c'è sempre una paura di fondo che non mi fa sentire convinta!
Per Sara e per Maddalena
Per Sara e per Maddalena

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
rieccomi anche se dopo un po'...
Lisa mi spiace leggere che sei stanca e tesa
certo hai un bel po' di pensieri tra lavoro e decisioni da prendere per l'anno prossimo x le bimbe... per di + vieni da un periodo già parecchio intenso per i preparativi del matrimonio... ma so che sotto sotto sei una ragazza forte e sono certa che ne uscirai presto, e vincitrice! fatti magari prescrivere qualche integratore per tirarti su, per darti forza... poi affronta una cosa alla volta, e soprattutto fatelo in due, e vedrai che tutto andrà per il meglio
Sonia anche tu sempre di corsa tra bimbe e lavoro, sei davvero una forza della natura! e poi ti leggo sempre così serena, è proprio bello percepire come nonostante i tuoi tour de force la tua famiglia riesca a tirar fuori da te tanta energia e solarità... io non riesco ad esser altrettanto positiva, un po' ti invidio...
Tiz sono contenta che l'operazioncina sia andata bene e spero che l'esito sia arrivato e ti abbia tranquillizzata. Bene poi per la suocera che si è decisa a varcar la soglia del centro anziani, meglio tardi che mai! E chissà che per l'estate non si aggreghi ai vari gruppi vacanze...
Ah, salutami tanto Sara quando la incroci di nuovo! riesco a passare ancor + rarissimamente su fb dove so che lei bazzica di +...
Susi un baciotto anche a te, principesse e principino... caspita come vola il tempo, ha già un mese e mezzo!
Muumi anche tu quasi al rush finale, finalmente! come tu faccia ad insegnare ancora danza a 30 settimane suonate proprio non lo so! è di certo meno pesante starsene alla scrivania davanti ad un pc, te lo garantisco! spero che la sistemazione della casetta nuova sia ormai in dirittura d'arrivo e che frigo e freezer siano arrivati! certo lassù sarete al fresco, ma direi che certi elettrodomestici sono indispensabili!
e Sunny non si è + vista? sarà presissima anche lei coi 3 marmocchi...
pure Cat è scomparsa... o sbaglio?
Lisa mi spiace leggere che sei stanca e tesa

Sonia anche tu sempre di corsa tra bimbe e lavoro, sei davvero una forza della natura! e poi ti leggo sempre così serena, è proprio bello percepire come nonostante i tuoi tour de force la tua famiglia riesca a tirar fuori da te tanta energia e solarità... io non riesco ad esser altrettanto positiva, un po' ti invidio...
Tiz sono contenta che l'operazioncina sia andata bene e spero che l'esito sia arrivato e ti abbia tranquillizzata. Bene poi per la suocera che si è decisa a varcar la soglia del centro anziani, meglio tardi che mai! E chissà che per l'estate non si aggreghi ai vari gruppi vacanze...

Susi un baciotto anche a te, principesse e principino... caspita come vola il tempo, ha già un mese e mezzo!
Muumi anche tu quasi al rush finale, finalmente! come tu faccia ad insegnare ancora danza a 30 settimane suonate proprio non lo so! è di certo meno pesante starsene alla scrivania davanti ad un pc, te lo garantisco! spero che la sistemazione della casetta nuova sia ormai in dirittura d'arrivo e che frigo e freezer siano arrivati! certo lassù sarete al fresco, ma direi che certi elettrodomestici sono indispensabili!
e Sunny non si è + vista? sarà presissima anche lei coi 3 marmocchi...
pure Cat è scomparsa... o sbaglio?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)