GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da mare143 » 4 ott 2010, 16:21

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:...ieri c'era l'inaugurazione di una scuola di ballo dove io e il socio vorremmo andare a fare balli caraibici (cioè io voglio andare e lui finalmente si è convinto :hi hi hi hi )!
Mareeee!!! Ma che ballo e ballo!!! Devi fare il fratellino alla Ari, te ne sei già dimenticata??!?? :hi hi hi hi
Oh ma sai che in tanti mi hanno detto che ballare insieme "ravviva" il rapporto di coppia? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Secondo me 'sta cosa l'ha sentita anche il socio ed è questa speranza che l'ha spinto ad accettare :fischia :ahah

Pam anche qui si sta diffondendo la moda dell'hip hop praticamente fin dalla culla...cose da pazzi :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 ott 2010, 17:09

ciao!!
un salutino veloce dal lavoro...tra poco esco che sta per venire giu il diluvio universale!!!!
Anche io avevo pensato alla danza, ma penso che tra asilo e fratellino quest'anno non c'è spazio per altri cambiamenti!!

non vedo l'ora sia venerdì per sapere se va tutto bene..... :incrocini per me!!

un bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 4 ott 2010, 18:26

Ciao!!! :sorrisoo

Anch'io ho pensato un po' a che cosa poter far fare a Pietro, ma poi mi sono detta che quest'anno basta la scuola materna. Lì va una psicomotricista una volta alla settimana a far fare un po' di "ginnastica" (più che altro giochi) ai bimbi piccoli.
Avevo pensato alla piscina, ma con lui dovrei per forza andare il sabato e per noi è out, perchè poi inizieremo a fare i week end in montagna e di certo non rinuncio per la piscina.
Spero di cuore che non gli venga la passione per il calcio perchè non si sposa bene con lo sci!!! Ma io so che il mio ometto sarà un bravo sciatore!!! :prr

Maro.... che bello.... :incrocini per venerdì!
Ma sai che non ricordo se hai già parlato di nomi!
Aspetti di avere conferme sul sesso??? :fischia
Beh, tienici sempre aggiornate!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 ott 2010, 19:14

Sono a metà dell'opera!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ok :congratulations:
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 5 ott 2010, 15:12

Ciao a tutte!!!
Mare, potrei anche io metterla giù al socio in questo modo! :-D "I balli caraibici ravvivano ... che ne dici?" :lettone:
Anche io vorrei andare, ma il socio non si è mai prestato ...

Pam, capisco che l'hip hop non sia il massimo per i bimbi, con la postura piuttosto curva, ma nemmeno danza moderna? O dipende da come la fanno? Comunque non penso che mi riguarderà a breve :hi hi hi hi

E brava Marolina :congratulations: E tanti :incrocini per venerdì! Già, e i nomi???

Tanti :incrocini anche a Wendy, e facciamo pure un altro pò di :incrocini per varie ed eventuali!

Anche io stavo pensando di portarlo in piscina, mi piacerebbe anche perché adora l'acqua, al mare si è divertito come un matto. Non sarebbe male se imparasse presto a stare a galla. L'anno scorso ho evitato perché avevo paura delle malattie. Quest'anno potrebbe essere più "preparato", grazie all'anno di nido :che_dici Però ho comunque il timore di andarmele a cercare ...

:bacio a tutti!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 5 ott 2010, 16:01

Ohi, ma questo forum non si ripopola più??? :buuu :buuu :buuu
Stiamo scrivendo poco poco poco....

Prima pensavo che fosse perchè era estate, poi perchè iniziavano scuole/asili... ma ora dovete tornare eeehhh!!!

Mare, mmhh.. ok, in questo caso sei giustificata... allora balla balla, struscia strucia... aspettiamo l'annunciazione! :hi hi hi hi

Lisa, grazie! :bacio E comunque ieri ho saputo che la commissione edilizia è stata spostata al 20 o giù di lì.... maròòòò, che agonia!!!!

Marolina, il giro di boa!!!! Vedrai come ti voleranno questi ultimi mesi! Ti troverai con la nuova pulcetta tra le braccia che non ti accorgerai! :sorrisoo

Vi ho detto che da ieri la Mimi pranza all'asilo?
Bene, ieri ha fatto porzione doppia di riso e ha mangiato tutto il secondo e il contorno! :urka :urka :urka
Oggi ha mangiato quasi tutto il passato di verdure e poi c'erano le polpette con le verdure... bhe, ne ha mangiate 3 (la porzione era una a testa!) e la maestra ha dovuto dirle "Dai Mimi, basta che poi ti fa male il pancino!". :urka :urka :urka
Beh... sono ovviamente felicissima!!!!!!! Speriamo che duri!!!!
Ma... ora mi viene il dubbio.... a casa non mangia perchè non le piace la mia cucina??? :ahaha

Ciao donne, un bacio.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 ott 2010, 18:00

Buonaseeeeeeeeeeraaaaaaaa!
Tornate poco fa dalla prima "lezione" di baby dance!
Per il momento mia figlia è entusiasta, praticamente fanno dei balletti semplici semplici su musiche per bambini e non solo (hanno ballato pure il waka waka :ahah ), cmq è tutto molto giocato (almeno a quanto ho visto oggi) insomma la prima impressione è stata positiva.
Per la cronaca lei era la più piccola ma la più casinara in assoluto: "adesso facciamo il balletto con le mani su? mi metto in fila? oooohhhhh guadda, cadoooo! questa è la destlaaaaaaaaaa" ecc ecc
I due maestri (un ragazzo e una ragazza) per oggi erano estasiati, già la prossima volta mi chiederanno da dove si spegne :che_dici :ahah
L'unico neo è l'orario: alle 15.30 :x:
Oggi ho provato in ogni modo a farla dormire prima ma niente da fare, si è addormentata appena siamo tornate a casa, dicendo: "no mamma, ho detto che non voglio dolmile, voglio ballale" :ahah

wendy74 ha scritto:Ohi, ma questo forum non si ripopola più??? :buuu :buuu :buuu
Stiamo scrivendo poco poco poco.....
Infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
Ma dove siete tutte quante??????

wendy74 ha scritto:Vi ho detto che da ieri la Mimi pranza all'asilo?
Bene, ieri ha fatto porzione doppia di riso e ha mangiato tutto il secondo e il contorno! :urka
Oggi ha mangiato quasi tutto il passato di verdure e poi c'erano le polpette con le verdure... bhe, ne ha mangiate 3 (la porzione era una a testa!) e la maestra ha dovuto dirle "Dai Mimi, basta che poi ti fa male il pancino!". :urka
Beh... sono ovviamente felicissima!!!!!!! Speriamo che duri!!!!
Ma... ora mi viene il dubbio.... a casa non mangia perchè non le piace la mia cucina??? :ahaha
E brava la Mimi :clap
Speriamo che anche Ary segua il suo esempio :incrocini
Nel nostro caso l'ipotesi "non mangia perchè non le piace la mia cucina" è più che plausibile, direi :perplesso

Maro :yeee per il tuo giro di boa!
Mi associo alla domanda fatto sopra: come stiamo a nomi?

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 ott 2010, 18:04

LisaApr ha scritto: Mare, potrei anche io metterla giù al socio in questo modo! :-D "I balli caraibici ravvivano ... che ne dici?" :lettone:
Anche io vorrei andare, ma il socio non si è mai prestato ...
Si, secondo me questo è esattamente l'aspetto che devi enfatizzare :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 ott 2010, 22:25

belle donne buonasera!!!
è vero che siamo carenti in quanto a presenza eh? xò veramente io oggi sono riuscita solo ora ad accendere il pc :buuu

mare me la immagino ary che tiene banco a danza!! :ahah eehh si si ne devi fare una'ltrA si si si :fischia

wendyynaaa hai visto che effetto fa l'asilo?? :ahaha lì sono più buoni, mettono a posto, si lavano le mani e mangiano tutto!!!! :che_dici
non preoccuparti non è la tua cucina...è sempre così!

maro non vediamo l'ora di sapere il sesso dell'abusivo/a!!! :incrocini

lisa si anche la danza moderna carica troppo la colonna fino ad una certa età ed è sconsigliata...cos'è vuoi portare nick a ballare?????? :prr

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 5 ott 2010, 22:29

Nomi???
Se fosse femmina ci piacerebbero Viola, Livia, (eh si PAm!!!) e MAria. Se maschio invece Filippo Leonardo Tommaso Federico....insomma sono tanti?!?!?ma venerdì se ne elimineranno un po'!Anche se io mi sento che sarà femmina, ne sono certa!!
Mare che spettacolo la Ary!!!vorrei vederla!Certo potresti fare un filmatino e metterlo su fb!! :sorrisoo
Wendy bene per la Mimi che mangia a scuola!!!
Anche la MArghe ormai è avviata, rimane lì fino alle 16 e ci dorme pure!!!Lei che a casa fa mille capricci e pianti per dormire, lì si mette giù col suo lenzuolino e fa la nanna.... :aargh :che_dici
Comunque sono contenta!!!

vado a nanna...crollo dal sonno!
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 6 ott 2010, 11:39

Buongiorno!!!
Mare.... ma perchè siamo così lontane??? Io VOGLIO conoscere te e Ary! Devo assolutamente! Ecco perchè avevo proposto raduno a Roma, perchè magari saremmo riuscite ad andare entrambe!

Maro.... belli tutti i nomi! :ok Io tra quelli proposti sono per Viola e Maria da femmina, mentre per il maschietto assolutamente Leonardo. Io l'avevo preso in considerazione ma sapevo già che avrei ucciso tutti quelli che lo chiamavano LEO! Beh, era una battaglia persa in partenza, comunque è un nome favoloso!
Non vi dico le mie facce :aargh quando sento chiamare LORI! A questo punto meglio LOLLO, ma per me resta LORENZO!

Ok.... mi sono alzata rompi stamattina!!!

Oggi per la prima volta Pietro resterà all'asilo anche il pomeriggio. La maestra ha insistito perchè dice che lo vede bene e che è pronto. Comunque proviamo e se lo vedo troppo stanco torniamo all'orario ridotto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 ott 2010, 17:01

marolina ha scritto:Nomi???
Se fosse femmina ci piacerebbero Viola, Livia, (eh si PAm!!!)
copiona!!!! :prr

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 ott 2010, 17:19

Buonasera amichette!

Maro tutti belli i nomi che hai elencato! Tra quelli da bimba io preferisco Viola (che poi con Margherita secondo me sta benissimo :sorrisoo ), mentre da maschietto mi piacciono molto sia Leonardo che Federico :sorrisoo

maestrina ha scritto: Mare.... ma perchè siamo così lontane??? Io VOGLIO conoscere te e Ary! Devo assolutamente! Ecco perchè avevo proposto raduno a Roma, perchè magari saremmo riuscite ad andare entrambe!
Anch'io voglio conoscere te e i tuoi pupi :hi hi hi hi
Ma allora per questo raduno romano non si pronuncia più nessuna???

pamelita ha scritto: mare me la immagino ary che tiene banco a danza!! :ahah eehh si si ne devi fare una'ltrA si si si :fischia
Un'altrA? Femmina sicuro sicuro al 100%?
Ok!
Dove devo firmare? :hi hi hi hi

Oh Pam mi hai fatto venire in mente una stronz@ta assurda che ho sentito ultimamente e che vi devo proprio raccontare!
Premessa: un cugino del socio aveva una fidanzata da circa 15 anni ma, questa era l'impressione generale, nessuna intenzione di sposarsi/convivere/dare una qualsiasi svolta pseudoseria a questo rapporto.
Questo fino all'anno scorso, quando lei fortuitamente ( :perplesso ) è rimasta incinta.
Al che in fretta e furia hanno ristrutturato e arredato una casa dei genitori di lui (distrutti dall'allontanamento improvviso del quasi 40enne figliolo :impiccata: ) e adesso convivono.
Da quando è nato il bimbo, però, lei ha un chiodo fisso: sposarsi!
E per raggiungere questo obiettivo sarebbe disposta a tutto!
E qui veniamo alla stronz@ta di cui sopra: pare che lui non faccia mistero del fatto che gli piacerebbe (in futuro) avere un altro figlio, in particolare vorrebbe una bambina.
L'altro giorno lei va a fare una visita da una ginecologa e torna con questo responso: "la dottoressa ha detto che potrò rimanere incinta massimo per altri due anni (ne ha 35), mi ha fatto un'ecografia e mi ha assicurato che avrò una femmina :urka
Ma siccome non voglio altri figli fuori dal matrimonio o ci sposiamo o niente"

A questo punto io dico due cose.
La prima è: :urka :urka :urka
La seconda è: datemi il nome e il numero di questa ginechiaroveggente con la palla di vetro al posto dell'ecografo, LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 ott 2010, 18:59

Pensavo: ma Lieb sono un pò di giorni che non passa :perplesso
Mi sa che con questa dichiarazione l'ho terrorizzata :fischia :spiteful:

mare143 ha scritto:
Canga03 ha scritto:MARE: e fallo sto fratellino dai!
Vabbè, dai...lo faccio quando lo fa Lieb :hi hi hi hi
LIEB DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????? :prr :prr :prr
Lieb torna, sta casa aspetta a te :hi hi hi hi

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 7 ott 2010, 11:12

Buongiorno!!!

Wendy, è un classico i bimbi che al nido/asilo mangiano tutto!!! Non credo proprio sia la tua cucina!
Io ero preoccupata per la fine del nido a luglio proprio per quello (e come fa a sopravvivere con quello che mangia a casa per un mese e mezzo??? Eppure è sopravissuto!) A proposito: pure ieri sera ha fatto dieta :x: Risotto con funghi e salsiccia, non so se rendo!!! Anzi no, poi ha recuperato mangiando poco formaggio e tanto salame :che_dici Ma quanto è testardo! :bomba
(notate la dieta strettissima che gli offro, cose leggere ed accuratamente supervisionate a misura di bimbo :ahah )

Mare, devi assolutamente mettere qualche video di Ari che balla! Mi hai fatto troppo ridere con la scena della scuola di baby-dance!
mare143 ha scritto:...
Un'altrA? Femmina sicuro sicuro al 100%?
Ok!
Dove devo firmare? :hi hi hi hi
Ah-ah! Beccata!
Lieb torna pure, ormai ha ammesso che ci prova prima lei! :prr

Poi quella della ginecologa chiaroveggente davvero è ... :urka
... anzi, sai che facciamo? Visto che anche io sono stata "incastrata" con un bimbo e poi non sposata, e che il socio vorrebbe una femminuccia, mi presti il nome e il numero della gine? Così racconto al socio la stessa storia, lei mi conferma, ed è la volta che finalmente mi porta all'altare :ahah
Ops, però deve cambiare un pò i parametri d'età per me, portarli almeno su di un paio d'anni :ahah
Robe da matti!

Marolina, bellissimi tutti i nomi! Raccontaci un pò di come va la pancia, così fai venire un pò di voglia anche a noi madri di figli unici! :cuore
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 7 ott 2010, 12:11

ciao ragazze, è tanto che non leggo e non scrivo, perche sono davvero impegnatissima.
Il lavoro va alla grande e i pochi spazi che ho li dedico ai bimbi.
Al nido tutto procede benissimo, Chicco e Edo vanno insieme e molto volentieri.
Ieri visita dal ped per Chicco e tutto è nella norma, pesa kg 9.2 e è "lungo" 72cm (leggermente bassino ma tanto io nn sono una gigantessa). Ora gattona velocissimo e si diverte a rincorrere tutti e ride come un matto.
Unico punto debole: il sonno. Si sveglia tantissime volte e piange piange piange, e la mattina di norma alle 5.30 è sveglio del tutto. Io sono stanchissima, spero che passi in fretta questo periodo di pochissimo sonno.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 ott 2010, 19:08

mare143 ha scritto: Oh Pam mi hai fatto venire in mente una stronz@ta assurda che ho sentito ultimamente e che vi devo proprio raccontare!
spero che non ti vengano sempre in mente stronz@te pensando a me!! :fuck:
cmq penosissimo tentativo di convincimento...ma c'è ancora gente che non si vergogna a sparare certe caxxate????? :urka

lieb!!! daaiii che non ti obblighiamo a rimanere incinta daaiiii.....giurin giurello che puoi continuare a fare l'amore con tuo marito senza pensieri!!! :hi hi hi hi ma tornaaaaa

lisa e kyky :bacio

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 ott 2010, 10:59

Buongiorno!
Salutino veloce!

:bacio Pam!
Kyky :bacio e coraggio!!! Prima o poi si stabilizzerà! Che caro che è Chicco che gattona in giro! Come crescono!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 ott 2010, 11:15

Buongiorno!
Qui siamo tutti presissimi, a scuola tutto bene, le bimbe mi danno soddisfazione e gli insegnanti sono soddisfattissimi anche quest'anno, Federico è fantastico!!! Sono davvero orgogliosa, spero continuino così :incrocini
Ieri ho misurato Federico: alto 97 cm, pesa all'incirca 14,5. :emozionee

In questa settimana abbiamo fatto visita dall'oculista e dal dentista: Francesca è miope, come me :buuu , oggi dovrebbero arrivare gli occhiali, sono incaxxatissima! A dicembre scorso, al bilancio di crescita, aveva 11/10, in meno di un anno ha perso e ora le manca 1 grado per occhio (anche qualcosa in più, ma gli occhiali il medico ce li ha ordinati un pò più leggeri per farla abituare), controllo a maggio e speriamo non schizzi! Chiara tutto bene a parte il solito nevo dietro la retina da tenere sotto stretto controllo.
Per entrambe, invece, apparecchio "archetto".
Manca qualche cosa??? :bomba

Piccola parentesi: in questi giorni sono molto triste ed incaxxata per la storiaccia della giovane Sarah Scazzi...
Forse il fatto di essere vicina alla Puglia mi ha toccata maggiormente, ma davvero è una storia di incredibile follia, non ci sono parole, solo tanta tanta rabbia.

Baci a tutte, non leggo indietro perchè non ho tempo, spero stiate tutti bene, voi e i vostri pargoli.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 ott 2010, 12:11

pamelita ha scritto:
mare143 ha scritto: Oh Pam mi hai fatto venire in mente una stronz@ta assurda che ho sentito ultimamente e che vi devo proprio raccontare!
spero che non ti vengano sempre in mente stronz@te pensando a me!! :fuck:
E che te devo dì??? :perplesso :perplesso :perplesso

M'ISPIRI :hi hi hi hi :prr :fuck:

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”