e............

****AUGURI****
*****VERU*****
******e*******
****LOLLO*****

Messaggio da lelisa76 » 8 ott 2010, 11:07
Messaggio da veryle » 8 ott 2010, 11:21
Messaggio da veryle » 8 ott 2010, 11:53
è rimasto un cannoncino alla crema ??Veru ha scritto:'giorno belle luglioline...![]()
Alle 10 tutte qui da me per pasticcini e succhi!!!!
Vi aspetto numerose!!!!
Messaggio da Veru » 8 ott 2010, 12:03
Messaggio da veryle » 8 ott 2010, 12:08
Messaggio da Veru » 8 ott 2010, 12:33
qui: http://www.valbart.com/" onclick="window.open(this.href);return false;veryle ha scritto:brioche e nutella![]()
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dove lavori??
Messaggio da Veru » 8 ott 2010, 12:34
Messaggio da veryle » 8 ott 2010, 12:47
29km .. calcolando il caos di milano .... non ce la faccio in mezzoraVeru ha scritto:qui: http://www.valbart.com/" onclick="window.open(this.href);return false;veryle ha scritto:brioche e nutella![]()
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dove lavori??
veloce perchè tra mezz'ora esco!
Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2010, 14:06
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 14:11
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 14:18
Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2010, 14:21
ma tu non avevi provato l'iscrizione tramite il comune??newmamy ha scritto:a proposito di rette, graduatorie dei nidi e cose ingiuste,
oggi ho scoperto che i genitori di un compagno di nido di federico
pagano esattamente 100 euro in meno di noi x usufruire dello stesso servizio
negli stessi orari.![]()
loro avevano fatto domanda al comunale e, non essendoci più posti,
sono stati inseriti nel nostro asilo e la differenza della retta viene pagata dal comune![]()
io spendo 100 euro in più di loro al mese e poi i miei soldi (che verso al comune con tasse e balzelli)
vengono utilizzati ad integrazione di una retta di un bambino i cui genitori
vi garantisco non hanno alcun problema di carattere economico anzi, dato che li conosco,
sono multiproprietari di immobili e la mamma è una professionista molto nota in città.....
so che non dovrei ma 'ste cose mi fanno partire l'embolo
Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2010, 14:23
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 14:39
no, data la pessima esperienza al nido comunale con filippo, ho evitato a priori i comunaliilalla77 ha scritto:ma tu non avevi provato l'iscrizione tramite il comune??
...
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 14:40
si, anche i genitori del compagno di fede pagano la retta al comune e non al nido.ilalla77 ha scritto:New, però da noi io pago al comune, e non al nido... poi non so quanti soldini il comune effettiavamente dia al nido per Lorenzo... questi sono problemi loro...
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 14:42
Messaggio da Fra8392 » 8 ott 2010, 14:43
Messaggio da gessica » 8 ott 2010, 14:45
Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2010, 14:51
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 14:53
brava fra, ricordi perfettamente, erano proprio quei 100 euro di cui parlavo.Fra8392 ha scritto:tu dicesti che lo mandavi al privato xchè cmq, rispetto alla retta comunale, avresti speso poco di meno al mese. Magari proprio quei 100 euro?Quindi l'asilo dove lo mandi tu è convenzionato con il comune ? vengono lasciati dei posti vacanti per chi fa domanda al comunale e non c'è + posto?
Mi spiego meglio sulla frase "mi sembra una cacchiata" onde evitare malintesi.
Lo dico nel senso che sopra un certo reddito secondo me non ci dovrebbe esser differenza tra la quota EFFETTIVA del privato e quella del COMUNALE, x i posti tenuti liberi x i comunali intendo.
avrebbe + senso mantenere dei posti vacanti x le famiglie con disagi economici e basta.
Gli altri, se non trovano posto al comunale vanno al privato e stop.
Non ha senso che io guadagno X te guadagni X, io sono andata diretta al privato e pago Y e tu passando dal comunale, dove non hai trovato posto, paghi Y-100.
Assurdo.