GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRIS:NATA LEGGERA COME UNA PIUMA,EMMA PORTACI TANTA FORTUNA!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Re: BIS/TRIS:NATA LEGGERA COME UNA PIUMA,EMMA PORTACI TANTA FORTUNA!
IO STAMATTINA HO FERMATO CON L'ACCONTO IL TRIO ROSA

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ragazze posso vero esprimere un parere impopolare? Ma lo dico x quello che ritengo essere il vostro bene psicologico......poi potete non condivivdere!
Siete troppo allucinate dagli stick e vi massacrate psicologicamente.....allora io comprendo il voler capire quando ovulate, se il vs corpo da solo non vi manda i segnali, ma poi dovreste fermarvi.... e secondo me dovreste anche tenervi x voi quando aspettate il ciclo perchè qui si crea un'aspettativa, e diconseguenza una pressione, che vi fa male, e voi via che stikkate come folli ancor più ......a mio parere vi fa male....ribadisco lo dico con il cuore....accettatelo come consiglio di un'amica, anche se non lo condividete....
Siete troppo allucinate dagli stick e vi massacrate psicologicamente.....allora io comprendo il voler capire quando ovulate, se il vs corpo da solo non vi manda i segnali, ma poi dovreste fermarvi.... e secondo me dovreste anche tenervi x voi quando aspettate il ciclo perchè qui si crea un'aspettativa, e diconseguenza una pressione, che vi fa male, e voi via che stikkate come folli ancor più ......a mio parere vi fa male....ribadisco lo dico con il cuore....accettatelo come consiglio di un'amica, anche se non lo condividete....
M 01/07/2005
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:IO STAMATTINA HO FERMATO CON L'ACCONTO IL TRIO ROSA![]()
CHE TRIO HAI SCELTO???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
IERI SERA DOPO UN'ORA E MEZZA DI ATTESA DALLA PEDIATRA ABBIAMO SAPUTO CHE OLTRE AD AVERE LE TONSILLE INGROSSATE DA INFEZIONE ARIANNA HA ENTRAMBE LE ORECCHIE TAPPATE DAL CERUME....
NONOSTANE LA CERULISINA NON SI SONO SCIOLTI E L'INFEZIONE AL CONDOTTO UDITIVO è QUELLA CHE DA FEBBRETTA E DOLORE ALLA TESTA....
PER TANTO ABBIAMO VINTO, HO GIA' PRESO APPUNTAMENTO PER LUNEDI SERA, UNA VISITA DALL'OTORINO PER CAPIRE SE è IL CASO DI FARE I LAVAGGI PER RIMUOVERE I TAPPI OPPURE CI SONO ALTRI SISTEMI DA PROVARE PRIMA...
IL PROBLEMA è CHE I LAVAGGI OTORINI SONO DOLOROSETTI E MOOOOOOOOLTO FASTIDIOSI....PER QUANTO ARIANNA SIA COLLABORATIVA PREVEDO URLA DISPERATE....
CHE DIRE???
STIAMO INCASINATISSIMI....
IERI SERA SONO RIENTRATA ALLE 19.30 CON JENA CIPICCIOSA...
STA SERA DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE A FARMI LE UNGHIE PERCHE' SONO INDECENTE...LA RICOSTRUZIONE GEL HA QUESTO LIMITE...
CARLO è NEL POMERIGGIO A CIVITA CASTELLANA AL FUNERALE DELLA ZIA CON MADRE E SORELLA, RIENTRERA' IN TEMPO PER TENERMI ARIANNA???? BOH...
DOMANI ALTRO CONTROLLO FOLLICOLARE....
GIRO DI SPESA PERCHE' HO IL FRIGO CHE PIANGE
CARLO DEVE SISTEMARE LE ASSI IN GARAGE ALTRIMENTI LO LINCIO...
E GIA' IERI DICEVA DI AVERE UN DOLRETTO ALLA SCHIENA.... :fuck: LAVORA!!!!
A PRANZO DEVO APPROFITTARE PER ANDARE A FARE IL REGALO DI COMPLEANNO AL CUGINETTO DI ARIANNA...
MA QUANDO MI FERMO???'
IERI SERA DOPO UN'ORA E MEZZA DI ATTESA DALLA PEDIATRA ABBIAMO SAPUTO CHE OLTRE AD AVERE LE TONSILLE INGROSSATE DA INFEZIONE ARIANNA HA ENTRAMBE LE ORECCHIE TAPPATE DAL CERUME....
NONOSTANE LA CERULISINA NON SI SONO SCIOLTI E L'INFEZIONE AL CONDOTTO UDITIVO è QUELLA CHE DA FEBBRETTA E DOLORE ALLA TESTA....
PER TANTO ABBIAMO VINTO, HO GIA' PRESO APPUNTAMENTO PER LUNEDI SERA, UNA VISITA DALL'OTORINO PER CAPIRE SE è IL CASO DI FARE I LAVAGGI PER RIMUOVERE I TAPPI OPPURE CI SONO ALTRI SISTEMI DA PROVARE PRIMA...
IL PROBLEMA è CHE I LAVAGGI OTORINI SONO DOLOROSETTI E MOOOOOOOOLTO FASTIDIOSI....PER QUANTO ARIANNA SIA COLLABORATIVA PREVEDO URLA DISPERATE....
CHE DIRE???
STIAMO INCASINATISSIMI....
IERI SERA SONO RIENTRATA ALLE 19.30 CON JENA CIPICCIOSA...
STA SERA DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE A FARMI LE UNGHIE PERCHE' SONO INDECENTE...LA RICOSTRUZIONE GEL HA QUESTO LIMITE...
CARLO è NEL POMERIGGIO A CIVITA CASTELLANA AL FUNERALE DELLA ZIA CON MADRE E SORELLA, RIENTRERA' IN TEMPO PER TENERMI ARIANNA???? BOH...
DOMANI ALTRO CONTROLLO FOLLICOLARE....
CARLO DEVE SISTEMARE LE ASSI IN GARAGE ALTRIMENTI LO LINCIO...
E GIA' IERI DICEVA DI AVERE UN DOLRETTO ALLA SCHIENA.... :fuck: LAVORA!!!!
A PRANZO DEVO APPROFITTARE PER ANDARE A FARE IL REGALO DI COMPLEANNO AL CUGINETTO DI ARIANNA...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

VERU!!!!!!!!!
BELLA VECCHIETTA NOSTRA.... TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!

BELLA VECCHIETTA NOSTRA.... TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Porca t***a!!!!MIa sorella lunedì si deve operare dinuovo 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®

nooooooloretta83 ha scritto:Porca t***a!!!!MIa sorella lunedì si deve operare dinuovo
AUGURI VERU!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Porca t***a!!!!MIa sorella lunedì si deve operare dinuovo
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e che cacchio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma subito lunedì Lore, perchèèèèèèèè?
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Kitty quella massa è un ascesso dell'intestino,il chirurgo dice che è una ripercussione dell'intervento pesante che ha subito,come se l'intestino avesse perso tonicità e quindi si è formata questa sacca di accumulo,che appunto contiene molto probabilmente feci e rimasugli..creando giustamente infezioni..ed ecco spiegate le febbri continue che aveva da qualche mese a questa parte.Ora speriamo che riescano a rimuoverla in laparoscopia perchè aprirla dinuovo sarebbe
le lasceranno cmq un drenaggio aperto per fare direttamente la cura antibiotica...mi pare la storia infinita 

- alessandra72
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Porca t***a!!!!MIa sorella lunedì si deve operare dinuovo
PERCHE'???
- alessandra72
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Kitty quella massa è un ascesso dell'intestino,il chirurgo dice che è una ripercussione dell'intervento pesante che ha subito,come se l'intestino avesse perso tonicità e quindi si è formata questa sacca di accumulo,che appunto contiene molto probabilmente feci e rimasugli..creando giustamente infezioni..ed ecco spiegate le febbri continue che aveva da qualche mese a questa parte.Ora speriamo che riescano a rimuoverla in laparoscopia perchè aprirla dinuovo sarebbele lasceranno cmq un drenaggio aperto per fare direttamente la cura antibiotica...mi pare la storia infinita
ECCO HO LETTO ORA....
MAMMA MIA.... POVERA!!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

E' più inc*****a che altro adesso
sembrano infilate con l'ago 

- kitty83
- Silver~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Kitty quella massa è un ascesso dell'intestino,il chirurgo dice che è una ripercussione dell'intervento pesante che ha subito,come se l'intestino avesse perso tonicità e quindi si è formata questa sacca di accumulo,che appunto contiene molto probabilmente feci e rimasugli..creando giustamente infezioni..ed ecco spiegate le febbri continue che aveva da qualche mese a questa parte.Ora speriamo che riescano a rimuoverla in laparoscopia perchè aprirla dinuovo sarebbele lasceranno cmq un drenaggio aperto per fare direttamente la cura antibiotica...mi pare la storia infinita
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ma Dio povera ragazza...e Lore....per evitare che accada di nuovo c'è qualcosa che possono fare?loretta83 ha scritto:Kitty quella massa è un ascesso dell'intestino,il chirurgo dice che è una ripercussione dell'intervento pesante che ha subito,come se l'intestino avesse perso tonicità e quindi si è formata questa sacca di accumulo,che appunto contiene molto probabilmente feci e rimasugli..creando giustamente infezioni..ed ecco spiegate le febbri continue che aveva da qualche mese a questa parte.Ora speriamo che riescano a rimuoverla in laparoscopia perchè aprirla dinuovo sarebbele lasceranno cmq un drenaggio aperto per fare direttamente la cura antibiotica...mi pare la storia infinita
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Non lo so mamy,non credo si possa evitare,il chirurgo dice che nn si riformerà...speriamo che sia realmente l'ultimo perchè ne vale della sua salute mentale 

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ah te credo................Lore lei parlava di + interventi in questi giorni......ma prima di quello grosso, l'ultimo subito, cosa aveva fatto?loretta83 ha scritto:Non lo so mamy,non credo si possa evitare,il chirurgo dice che nn si riformerà...speriamo che sia realmente l'ultimo perchè ne vale della sua salute mentale
M 01/07/2005
- lau71
- Expert~GolGirl®

oggi ci sono
leggo un pò indietro
buondì
leggo un pò indietro
buondì
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Mamy ha subito già 3 interventi in un anno,il primo quando nacque Elisa per togliere l'emorragia che si era creato dallo scoppio delle cisti.
Il secondo a maggio per la stomia e la pulizia dell'utero,il terzo per ricollegare il retto all'intestino
Il secondo a maggio per la stomia e la pulizia dell'utero,il terzo per ricollegare il retto all'intestino

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

LEGGO DI LUNA!!
MAMMA MIA NON HA TREGUA
PER LUNEDì...E CHE SIA L'ULTIMA!!!!!!
MAMMA MIA NON HA TREGUA
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Stacco un pò va..m'è passata la voglia di cazzeggiare