GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 8:11

Silvia che sarebbe il SISTRI?

Comunque, se ti consola, anche io sono tonta e sc**a e faccio tutto da sola sia in casa che in giardino e i due mononeuroni mica se ne accorgono, mica sono contenti, mica ringraziano..... anzi! Ritengono che sia TUTTO compito mio, che sia del tutto NORMALE che io mi straammazzo di lavoro e fatica mentre loro riposano, perchè sono geneticamente più portata ad assumermi fatiche, compiti, oneri, preoccupazioni, arrabbiature, etc etc.
L'unico monos che al momento pare capirmi è mio padre (che fino a poco tempo fa non capiva nulla neppure lui, si vede che a stare da solo ha provato la fatica che deriva dal gestire tutto...)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 8:13

vabbè, smetto il particellamento e vado a farmi misurare la pressione prima che scoppi senza sapere perchè!! :sorrisoo

Buona giornata amighes :thank_you:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 ott 2010, 9:05

GIORNO BIMBE....
ho qui la mia mamma... quindi oggi Un mi vedrete...
Ci vediamo nel nuovo post..... buon week end!

Dana :bellissima e secchissima :sberla:

Roby, ti posso “sfruttare” x 3 libri di Winnie??? Anche se non è un bimbino ma è Halfmononeuronico….
Gabry… se opti x roma… avvisa vengo a incontrarti!

Perdono pubblicamente la VIM…. Lei mi ha chiamato! (su un numero di cell che non uso mai…… ma mi ha chiamato così dice!)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2010, 9:34

Buongiorno :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 9:47

Buongiorno, ragazze. Riemergo da un periodo tremendo in cui mi è capitato di tutto!!! Sono stata diversi gionri a casa con una tosse da paura (grazie, pinga! :emozionee ) e adesso va un po' meglio...solo che dopo diversi anni che non succedeva mi è spuntato un bellissimo herpes tra il labbro superiore e il naso....giusto giusto dove può far più male quando soffio il naso....Ma è possibile produrre la quantità di muco che ho prodotto io in 15 gg?????
Ho saltato un po' di arretrati, perdonatemi....
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 ott 2010, 9:51

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze. Riemergo da un periodo tremendo in cui mi è capitato di tutto!!! Sono stata diversi gionri a casa con una tosse da paura (grazie, pinga! :emozionee ) e adesso va un po' meglio...solo che dopo diversi anni che non succedeva mi è spuntato un bellissimo herpes tra il labbro superiore e il naso....giusto giusto dove può far più male quando soffio il naso....Ma è possibile produrre la quantità di muco che ho prodotto io in 15 gg?????

Ciao KATIAAAAAAAAA .... :emozionee :bacetto :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 9:51

Azel67 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze. Riemergo da un periodo tremendo in cui mi è capitato di tutto!!! Sono stata diversi gionri a casa con una tosse da paura (grazie, pinga! :emozionee ) e adesso va un po' meglio...solo che dopo diversi anni che non succedeva mi è spuntato un bellissimo herpes tra il labbro superiore e il naso....giusto giusto dove può far più male quando soffio il naso....Ma è possibile produrre la quantità di muco che ho prodotto io in 15 gg?????

Ciao KATIAAAAAAAAA .... :emozionee :bacetto :coccola
Ciao, particellina del mio cuore!!! :cuore :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2010, 9:54

Ciao Katia :bacio
:coccola per l'herpes : che fastidio !!!

Uffi non sento niente dall'orecchio destro: devo decidermi ad andare dal medico, ma non mi va di sprecare un sacco di tempo :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 9:55

Fanciulle...finalmente ce l'ho fatta: ho prenotato la mammografia!! Lo so, lo so che per la maggior parte di voi non è niente di che..ma per me che no ci sto dormendo da tempo è un grandissimo passo avanti!! Domani mattina si va...ovviamente la faccio privatamente visti i tempi biblici degli ospedali, soprattutto adesso che hanno praticamente commissariato la sanità calabrese (non so se avete sentito, ma qua chiuderanno diversi ospedali e curarsi diventerà davvero un privilegio per pochi...)
Ragazzeeeeee....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per me, please! Paura io!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 9:57

Pinga ha scritto:Ciao Katia :bacio

Uffi non sento niente dall'orecchio destro: devo decidermi ad andare dal medico, ma non mi va di sprecare un sacco di tempo :che_dici
:bacio pinguzz! Ma come non ci senti dall'orecchio destro?? forse un tappo di cerume?? Come va la tosse di Sara? Meglio, finalmente?

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 ott 2010, 10:00

paoladpd ha scritto:ho messo la foto
Paola... non si può dire che Davide non sia figlio tuo!! :fischia SII ISTESSS!!! GAVì la stesa facia!!! (almeno le NON PADANE non capiscono!!! :spiteful: )

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 10:01

Azel67 ha scritto:
Paola... non si può dire che Davide non sia figlio tuo!! :fischia SII ISTESSS!!! GAVì la stesa facia!!! (almeno le NON PADANE non capiscono!!! :spiteful: )
e invece io, perfetta sudica.... HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2010, 10:01

:bacio
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!! :-D
letto tutto. tempo per rispondere poco.
pero'..

katia tesoro :bacio bentornata!!!!!!!!! che periodino.

dana ma ci hai tirato secche una settimana per la maglietta del maniaco? :urka stasera faccio la foto con la maglietta del bepi fun club per pareggiare i conti :spiteful:

misu..tu mi preoccupi......come mai ogni tanto alla donna dolce che sento al telefono, parte l'embolo e si trasforma in mister hyde? :urka

azel capperi mi dispiace ma io solo testi scolastici :buuu

silvia anche per te, es sei in difficolta' fammi sapere i titoli. vedo se posso aiutarti.
ttt...sono contenta che tu abbia trovato un lavoro che ti consenta di diventare autonoma. :ok
dolly fammi sapere se ti serve qualcuno che ti faccia compagnia quando vai dal cinesino :fischia

pao e' verissimo!!!!!!! sei molto piu' giovane in questa foto e' i tuoi bimbi sono fatti col tuo stampino :-D

pinga finito di vedere dexter? la ele ieri ovviamente non mi ha portato nulla :che_dici . spero in settimana prossima. altrimenti inkone e via

e veniamo a me.....
questa mattina ho sistemato un quaderno di chiara che mi ero dimenticata di sistemare ieri sera. poi l'ho dimenticato fuori dalla cartella. allora ho preso il cell ho avvisato il robo di dirlo alle maestre ho finito di vestirmi ho raccattato le cagnole e sono partita.....................................

il cell e' rimasto a casa :congratulations: insieme agli orecchini :aargh
adesso vado a far consegne. per fortuna vicino a casa cosi' almeno recupero il cell...............il quaderno l'ho gia' portato a scuola
a dopo........
e buon nuovo post.
ma lo dedichiamo al bubi? mi sa che e' sprecato. quella pelandrona della bolzanina mi sa che non ha voglia di sfornare.............lei va al parco invece di fare le scale e fare felici le golzie.......... :hi hi hi hi desert :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 8 ott 2010, 10:06

Buongiorno!Stamattina mi ha chiamato Greta che non voleva andare all'asilo e voleva stare con me ....come sarei tornata indietro di corsa... :buuu !!
AZEL Ciao :thank_you: !!Buona giornata con la mamma!
KATIA Ciao :coccola !Come sta Matteo?
PINGA Ciao anche a me capitava spesso di non sentire da un orecchio ed era il tappo di cerume!Fatti fare un lavaggio e vedi se si stappa!Sempre sia quello :incrocini !Sara come va?
a dopo.
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2010, 10:09

Katia68 ha scritto:

:bacio pinguzz! Ma come non ci senti dall'orecchio destro?? forse un tappo di cerume?? Come va la tosse di Sara? Meglio, finalmente?

Sicuramente è un tappo di cerume: ne sono soggetta :che_dici
è che non mi va di andare dall'otorino :che_dici

Sara sta un po' meglio :incrocini :incrocini grazie

:incrocini per la mammografia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2010, 10:10

Katia68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
e invece io, perfetta sudica.... HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr

ANCHE IO :prr

pero' io ho vissuto al nord taaaaaaaaaaanti anni

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2010, 10:13

Robi
shhhh non lo dire a Dana : ieri mi sono addormentata vedendo la puntata di Dexter

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 10:14

Pao finalmente do un volto anche a te!!!!!!! :emozionee :clap :clap Quoto con quanto ti hanno detto le altre: Davide è identico a te! :ahaha
Matteo adesso sta un po' meglio, dorme anche all'asilo, anche se fatica un po' ad addormentarsi e per qualche giorno si è sveglliato piangendo per la tosse. Ieri mattina ho portato un bel vasetto di miele doc e ho chiesto di dargliene un po' nel caso in cui si fosse svegliato per la tosse....ma finalmente è andata meglio e non è stato necessario. C'è da dire che finito il primo ciclo di broncho munal ho cominciato con l'immunomix e mi sembra (o forse è solo l'impressione....) che lo stia aiutando molto... :incrocini :incrocini :incrocini
ah, ieri hanno fatto la vendemmia....non vi dico com'è tornato a casa.....ho dovuto smacchiare il grembiulino macchia per macchia con l'amuchina....ma è tornato splendente!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 10:16

Pinga ha scritto:
Katia68 ha scritto:

bene per Sara!!!!!!!!! Ma in ogni caso........ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che non guastano mai!!!

PS: ma una tua fotina???? :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 ott 2010, 10:44

Pinga ha scritto:
Katia68 ha scritto:

Avevo scritto ma non me l'ha pubblicato.... ma hai provato con i conini che si bruciano???? quelli sturaorecchie???? x i tappi a me hanno sempre funzionato bene....

:fischia
comunque :fischia mi hanno detto che se pubblichi una fotina su GOL o su FB (anche solo xqualche ora)ci sentirai meglio.... :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”