GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Fati ho visto solo ora il grafico... secondo me la TB era bassa semplicemente perchè sei nervosa perchè oggi hanno operato tuo marito, e magari ti sei pure alzata prima del solito... aspetta qualche gg per escludere di aver già sganciato! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
scusa Laura.. permetti l'ora e che sono pure un pò fusa... ma perdonami... non ho capito una mazza della tua risposta
.... secondo te ho o non ho ovulato?? e sti cavolo di stick positivi la mattina che vogliono dire?? io i persona li ho sempre usati la mattina, ma i canadesi è la prima volta che li uso... 

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... premesso che io con i canadesi non ho mai combinato una pippa perchè non mi funzionavano, e sono quindi tornata ai miei amati persona, molto più chiari, e che non capisco che capperi fai a fare gli stick se intanto il socio è KO per motivi tecnici, comunque se hai già ovulato gli stick possono essere positivi nel PO, se non hai ancora ovulato possono esserlo perchè il tuo corpo tenta di farti ovulare ma l'ovaia non risponde... in ogni caso io metterei via stick e termometri e farei i tre mesi di cura suggeriti dalla gine, poi si vedrà, intanto così non cavi un ragno dal buco... perdi solo tempo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Allora... premesso che io con i canadesi non ho mai combinato una pippa perchè non mi funzionavano, e sono quindi tornata ai miei amati persona, molto più chiari, e che non capisco che capperi fai a fare gli stick se intanto il socio è KO per motivi tecnici, comunque se hai già ovulato gli stick possono essere positivi nel PO, se non hai ancora ovulato possono esserlo perchè il tuo corpo tenta di farti ovulare ma l'ovaia non risponde... in ogni caso io metterei via stick e termometri e farei i tre mesi di cura suggeriti dalla gine, poi si vedrà, intanto così non cavi un ragno dal buco... perdi solo tempo!
c'è sempre l'amante no?

cmq devo aspettare il 3 gg del prox ciclo prima di iniziare con la cura della gine...

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Re: Stick persona
Ciao ragazze ... mi sono letta l'ABC, ma ora devo togliermi un dubbio sugli stick persona usati come test di gravidanza .... è vero che in caso di gravidanza la linea dx, dall'ovulazione in poi, non si negativizza mai e rimane sempre presente? Oppure c'è un periodo in cui scompare per poi ricomparire pian piano man mano che ci si avvicina al giorno della presunta mestruazione?
Grazie!
Grazie!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
- Master~GolGirl®
mi sembra di ricordare....la seconda che hai detto 

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Re: Stick persona
si deve stikkare dal 12 po in poi per essere usato come test di gravidanza.. prima non ha alcun sensoSteLulla ha scritto:Ciao ragazze ... mi sono letta l'ABC, ma ora devo togliermi un dubbio sugli stick persona usati come test di gravidanza .... è vero che in caso di gravidanza la linea dx, dall'ovulazione in poi, non si negativizza mai e rimane sempre presente? Oppure c'è un periodo in cui scompare per poi ricomparire pian piano man mano che ci si avvicina al giorno della presunta mestruazione?
Grazie!

p.s. come sono una brava maestrina verso gli altri... ma una cattiva allieva

- teacher
- Bronze~GolGirl®
è vero che in caso di gravidanza la linea dx, dall'ovulazione in poi, non si negativizza mai e rimane sempre presente?
Io il giorno prima delle beta a 234 avevo sullo stick persona entrambe le linee (dx e sx) ben marcate.
Perciò.....non sono sempre ben attendibili come test di gravidanza

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Domandona:
Io ho ovulato intorno al 18esimo-20esimo giorno del ciclo!Da un paio di giorni ho la sensazione di bagnato che riscontro anche sulla carta igienica.
So sempia lo so, ma vorrei dei vostri suggerimenti sul perchè
grassie
Io ho ovulato intorno al 18esimo-20esimo giorno del ciclo!Da un paio di giorni ho la sensazione di bagnato che riscontro anche sulla carta igienica.
So sempia lo so, ma vorrei dei vostri suggerimenti sul perchè

grassie

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Teacher diciamo che il muco nel PO ha poco significato. Vuol dire niente e tutto. Io spesso ce l'ho prima delle rosse, come prima di scoprire di essere incinta. Spero che sia quello che desideri 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
vorrei prima di tutto fare una premessa, questo mese ho iniziato a prendere inofolic plus dal 4 pme mi sta succedendo una cosa molto strana almeno per me...sono 4 giorni che ho il picco lh
13 pm stick clearblue dig. positivo e stick canadese la mattina neg e poi positivo nel pomeriggio
14 pm clerblue e canadese positivi
15pm idem
16pm mattina canadese positivo
E' possibile avere un picco così lungo? Quindi non ho ancora ovulato?
Io ho usato solo i canadesi per un paio di mesi ed è già tanto se ne beccavo uno con il picco..
Ho usato i clearblue per tre mesi ed il picco non mi è mai durato più di 24 ore.
Avete suggerimenti?
vorrei prima di tutto fare una premessa, questo mese ho iniziato a prendere inofolic plus dal 4 pme mi sta succedendo una cosa molto strana almeno per me...sono 4 giorni che ho il picco lh

13 pm stick clearblue dig. positivo e stick canadese la mattina neg e poi positivo nel pomeriggio
14 pm clerblue e canadese positivi
15pm idem
16pm mattina canadese positivo
E' possibile avere un picco così lungo? Quindi non ho ancora ovulato?
Io ho usato solo i canadesi per un paio di mesi ed è già tanto se ne beccavo uno con il picco..
Ho usato i clearblue per tre mesi ed il picco non mi è mai durato più di 24 ore.
Avete suggerimenti?

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
chiara2010, a me è capitato di avere cicli con picco che dura più giorni
senza la tb faccio fatica a dirti come la penso.
Se il picco continua anche nei prossimi giorni prova a fare un test di gravidanza

Se il picco continua anche nei prossimi giorni prova a fare un test di gravidanza

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Dream ti ringrazio,
la gravidanza purtropppo la escludo al 100%, ho già comprato il termometro e dal prossimo mese inizio anche con la tb.
Scusa se ti faccio un'altra domanda ma nei mesi in cui il picco ti durava più giorni l'ovulazione quando l'hai avuta?
la gravidanza purtropppo la escludo al 100%, ho già comprato il termometro e dal prossimo mese inizio anche con la tb.
Scusa se ti faccio un'altra domanda ma nei mesi in cui il picco ti durava più giorni l'ovulazione quando l'hai avuta?

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
l'ovulazione può avvenire in qualsiasi momento, nel momento in cui c'è il picco, un'ora dopo, dieci ore dopo, quindici ore dopo, venti ore dopo ecc.. fino a 72 ore dopo il picco. Quindi non puoi fare paragoni 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

A pranzo ho sticcato e la linea era molto più sottile e chiara rispetto a stamattina....ora considero 1po domani?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
chiara2010, se ti basi solo sugli stick si, considera 1 po domani 

- natalia
- Silver~GolGirl®
ciao dreamy
secondo te, dal mio grafico, potrei aver ovulato al 11pm invece che al 12pm?

secondo te, dal mio grafico, potrei aver ovulato al 11pm invece che al 12pm?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
natalia, l'11 è l'ultimo giorno in cui hai segnato muco egg, potresti aver ovulato durante la notte
Capisci però che è una previsione azzardata perchè non è possibile saperlo con precisione

Capisci però che è una previsione azzardata perchè non è possibile saperlo con precisione

- natalia
- Silver~GolGirl®
capisco, volevo avere il tuo parere, grazie 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Dream scusa ma stamattina ho avuto di nuovo lo stick positivo
Ma secondo te è possibile che l'assunzione di inofolic mi ha scombussolato?
Per come ho imparato a conoscere il mio corpo in questi mesi io credo di aver già ovulato....

Per come ho imparato a conoscere il mio corpo in questi mesi io credo di aver già ovulato....