I denti escono un po' a casaccio...

Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:00
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:18
non so, io so come gestire un resoal negozio degli artcoli acquistati on line , ma che tipo di reclamo ? al massimo se vai ad un negozio se non sei soddisfatta con la fattura li restituisci e ti riaccreditano l'importo spesostarla82 ha scritto: mostro ma sai per caso come si fa a fare un reclamo per la merce ricevuta tramite il sito? ho scritto al servizio clienti, ma nessuno si è degnato di rispondermi..
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:19
Messaggio da ilalla77 » 7 ott 2010, 23:19
Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:23
fotoilalla77 ha scritto:Ciao Veru, sto bene, anche se sono parecchio stanca... il pancino cresce tanto!!! ora si vede proprio bene!![]()
Lorenzo invece si è già preso il raffreddore!!! dopo 2 miseri giorni di nido...
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:24
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:26
ilalla77 ha scritto:Ciao Veru, sto bene, anche se sono parecchio stanca... il pancino cresce tanto!!! ora si vede proprio bene!![]()
Messaggio da ilalla77 » 7 ott 2010, 23:26
guarda, con le foto sono proprio un po' indietro... pensa che a quest'epoca per Lorenzo ne avevo già fatte un sacco... per Chiaretta (povera, la trascuro...) ne ho fatta una sola (ma ormai risale a un mesetto fa...)Veru ha scritto:fotoilalla77 ha scritto:Ciao Veru, sto bene, anche se sono parecchio stanca... il pancino cresce tanto!!! ora si vede proprio bene!![]()
Lorenzo invece si è già preso il raffreddore!!! dopo 2 miseri giorni di nido...![]()
La Francy e Filippo si sono già fatti 10 giorni di raffreddore e tosse
Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:26
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:27
ciao veruVeru ha scritto:Ciao Mostro...
Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:28
è proprio per questo motivo che filippo ha fatto solo 3 mesi di nido (di frequenza al massimo 1mostro75 ha scritto:ilalla77 ha scritto:Ciao Veru, sto bene, anche se sono parecchio stanca... il pancino cresce tanto!!! ora si vede proprio bene!![]()
a me ora mi viene l'ansia di sti malanni, anche Lorenzo su 15 gg di iscrizione ne ha frequentati 5, il resto a casa per tosse e raffreddore, appena starnutisce mi prende il panico al solo pensiero di dover gestire turni di lavoro e chi debba tenermi Lorenzo
Messaggio da ilalla77 » 7 ott 2010, 23:28
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:29
Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:30
mostro75 ha scritto:per le graduatorie dei nidi qui da noi non ho idea di come funzionino perchè a me serviva un tempo prolungato fino alle 19 e quindi non mi sono neanche informata e se continuerò ancora a lavorare dove sono ora con questi turni probabilmente Lorenzo farà anche la materna al privato, almeno così stiamo pensando io e mio marito, però ecco sicuramente il criterio che citava Ilalla è sicuramente il più giusto, e credo che anche se una mamma a tempo pieno abbia bisogno del nido per qualsiasi ragione comunque chi lavora abbia la precedenza perchè è proprio un esigenza improrogabile, non una comodità,
Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:30
notte e tantissimiilalla77 ha scritto:ragazze, scusate, ma vi devo salutare!!! sono stanchissima!!!!!![]()
![]()
Domani giornata pesante...
speriamo che Lorenzo prenda bene il primo distacco al nido!!!![]()
Messaggio da ilalla77 » 7 ott 2010, 23:31
al mmento non è messo così male da stare a casa... solo un po' di nasino che cola e qualche starnuto... ma sono anche un po' i malanni della stagione... in casa abbiamo un umidità pazzesca... senza caloriferi non asciuga niente e l'umido di un lavaggio rimane in casa fino a quello successivo e così via... non vedo l'ora di poter accendere un po'...Veru ha scritto:è proprio per questo motivo che filippo ha fatto solo 3 mesi di nido (di frequenza al massimo 1mostro75 ha scritto:ilalla77 ha scritto:Ciao Veru, sto bene, anche se sono parecchio stanca... il pancino cresce tanto!!! ora si vede proprio bene!![]()
a me ora mi viene l'ansia di sti malanni, anche Lorenzo su 15 gg di iscrizione ne ha frequentati 5, il resto a casa per tosse e raffreddore, appena starnutisce mi prende il panico al solo pensiero di dover gestire turni di lavoro e chi debba tenermi Lorenzo) e poi ho cercato una tata...
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:31
notte ilailalla77 ha scritto:ragazze, scusate, ma vi devo salutare!!! sono stanchissima!!!!!![]()
![]()
Domani giornata pesante...
speriamo che Lorenzo prenda bene il primo distacco al nido!!!![]()
Messaggio da Veru » 7 ott 2010, 23:31
Messaggio da ilalla77 » 7 ott 2010, 23:32
Messaggio da mostro75 » 7 ott 2010, 23:33
si ma anche io ho deciso che finchè non ha proprio la febbre ci andrà sempre, mi dispiace ma tutte mi dicono che fanno così, certo che però mi chiedo ma tutti i sacrifici che ho fatto per allattare il più possibile per gli anticorpi ecc non sono serviti a niente ?ilalla77 ha scritto:al mmento non è messo così male da stare a casa... solo un po' di nasino che cola e qualche starnuto... ma sono anche un po' i malanni della stagione... in casa abbiamo un umidità pazzesca... senza caloriferi non asciuga niente e l'umido di un lavaggio rimane in casa fino a quello successivo e così via... non vedo l'ora di poter accendere un po'...Veru ha scritto:è proprio per questo motivo che filippo ha fatto solo 3 mesi di nido (di frequenza al massimo 1mostro75 ha scritto:ilalla77 ha scritto:Ciao Veru, sto bene, anche se sono parecchio stanca... il pancino cresce tanto!!! ora si vede proprio bene!![]()
a me ora mi viene l'ansia di sti malanni, anche Lorenzo su 15 gg di iscrizione ne ha frequentati 5, il resto a casa per tosse e raffreddore, appena starnutisce mi prende il panico al solo pensiero di dover gestire turni di lavoro e chi debba tenermi Lorenzo) e poi ho cercato una tata...