Leo Leo Leo avvolto nella copertina durante il tettamento con annesso addormentamento e poi riposto nel lettino non fà una piega. Senza copertina avvolgente appena lo appoggio urla ai quattro venti il suo disappunto...cianci ha scritto:ciao.
aiuto..riassuntino?!?!?
che consiglio ha dato any per farli dormire???

.
 .

grassie..a me fa morire dal ridere come mi guarda con gli occhi sgranati e poi tenta di baciare la bambola :ahah
  grassie..a me fa morire dal ridere come mi guarda con gli occhi sgranati e poi tenta di baciare la bambola :ahah   Gliene ho data un po' e non posso dargli mezzo vasetto, lo devo nascondere. Se ne vede ancora la vuole
  Gliene ho data un po' e non posso dargli mezzo vasetto, lo devo nascondere. Se ne vede ancora la vuole   Per farlo mangiare meno (se no poi sta male) gliela do dopo la tetta, gli faccio vedere che è finita e gli lascio il cucchiaino da leccare. Oggi mentre mangiava faceva "mmmmh" il verso da ghiottone!
 Per farlo mangiare meno (se no poi sta male) gliela do dopo la tetta, gli faccio vedere che è finita e gli lascio il cucchiaino da leccare. Oggi mentre mangiava faceva "mmmmh" il verso da ghiottone!