GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO
VIKY.......DA QUANDO E' NATA CHE E' COSI' E NON E' MAI CAMBIATA, NEMMENO PER UN GIORNO.
COMPLETAMENTE DIFFERENTE DA REBECCA.
COMPLETAMENTE DIFFERENTE DA REBECCA.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONANOTTE GIO..........BACINO.........ANZI NEL MIO CASO..............BACILLO!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
-
- Master~GolGirl®
lo dico sempre io...che allora quello che nascerà sarà un angelo....
viky tempesta
avrà preso piu da checco
te sei piu dolcee pacata.....
comela rebby....
io pure sto un po raffreddata...c'ho il naso chiuso...faccio un po di lavaggetti con la soluzione di gabri....
notte favoletta del mio cuore

viky tempesta

avrà preso piu da checco

te sei piu dolcee pacata.....

io pure sto un po raffreddata...c'ho il naso chiuso...faccio un po di lavaggetti con la soluzione di gabri....
notte favoletta del mio cuore

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
IL 17 NOVEMBRE MI OPERO AL POLSO...VIA IL DENTE VIA IL DOLOREEEEEEEEEEEEE
mi ha detto che 2 erano le cose...ho un infiltrazione xo dato che sto andando avanti da un anno e mezzo può essere che fa effetto 3 mesi e poi torna il male...
o togliere definitivamente sta SINDROME DI QUERVAIN operando...ovviamente preferisco operare....
è una cagata,si fa in ambulatorio tipo,xo sei in camice e cuffia x i capelli
che fi*a sarò
anestesia locale in tutto dura 15 minuti,una cagata veramente!!!!
praticamente fanno "un ponte" cioè tagliano il tendine xkè ora non scorre bene...
xkè si tratta della tendinite piu aggravata...appunto da dover operare....
tagliano e il tendine torna a scorrere normalmente... sono pochi punti esterni (SARANNO I MIEI PRIMI PUNTI!!!! anzi no...altri li avevo fatti quando mi sono tirata via i denti del giuudizio!) e si potrà muovere la mano,stando attenta solo a certi movimenti (tipo prendere in braccio giorgia : ) di non bagnare e sporcare...
che dire SONO CONTENTA cosi!!! !:)

mi ha detto che 2 erano le cose...ho un infiltrazione xo dato che sto andando avanti da un anno e mezzo può essere che fa effetto 3 mesi e poi torna il male...
o togliere definitivamente sta SINDROME DI QUERVAIN operando...ovviamente preferisco operare....
è una cagata,si fa in ambulatorio tipo,xo sei in camice e cuffia x i capelli

praticamente fanno "un ponte" cioè tagliano il tendine xkè ora non scorre bene...
xkè si tratta della tendinite piu aggravata...appunto da dover operare....
tagliano e il tendine torna a scorrere normalmente... sono pochi punti esterni (SARANNO I MIEI PRIMI PUNTI!!!! anzi no...altri li avevo fatti quando mi sono tirata via i denti del giuudizio!) e si potrà muovere la mano,stando attenta solo a certi movimenti (tipo prendere in braccio giorgia : ) di non bagnare e sporcare...
che dire SONO CONTENTA cosi!!! !:)
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Master~GolGirl®
buongiorno
annetta...bene per il polso...almeno risolverai una volta per tutte
la mia bellissima macchina fotografica che era a riparare...è grave...bisogna sostituire un pezzo e mandarla a torino...probabilmente non ne vale la spesa...
sono tristissima
era nuova....l'ho trattata male

annetta...bene per il polso...almeno risolverai una volta per tutte

la mia bellissima macchina fotografica che era a riparare...è grave...bisogna sostituire un pezzo e mandarla a torino...probabilmente non ne vale la spesa...
sono tristissima

era nuova....l'ho trattata male

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tuttiiiii
Annè! sono contenta per te! chissà che questa operazione risolva DEFINITIVAMENTE il problema!
Auri io non so ancora se avrò un pupo o una pupa.. ho un sentore ma rimando todo al 20!!!! e poi si sa mai che io e Giovi scambiamo le cicogne!
Favo IO VOGLIO UNA REBBY! una viky tempesta ce l ho già! e ieri ha fatto sciopero della cena (trancio di spada - zucchine in pentola (sue preferite) e carote cotte) e alla fine dopo aver solo pasticciato e spazientito i genitori mi guarda e mi fa TOOOOOTTTTAAAAAA (torta)
eh si come no!
cmq poi dopo cena la tottta l'ho fatta perkè avevo yogurt in scadenza: yogurt pesca, mele e uvetta UNA BONTA'! Veramente!

Annè! sono contenta per te! chissà che questa operazione risolva DEFINITIVAMENTE il problema!

Auri io non so ancora se avrò un pupo o una pupa.. ho un sentore ma rimando todo al 20!!!! e poi si sa mai che io e Giovi scambiamo le cicogne!

Favo IO VOGLIO UNA REBBY! una viky tempesta ce l ho già! e ieri ha fatto sciopero della cena (trancio di spada - zucchine in pentola (sue preferite) e carote cotte) e alla fine dopo aver solo pasticciato e spazientito i genitori mi guarda e mi fa TOOOOOTTTTAAAAAA (torta)

cmq poi dopo cena la tottta l'ho fatta perkè avevo yogurt in scadenza: yogurt pesca, mele e uvetta UNA BONTA'! Veramente!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOO!!!!
LIN
FURBA LA RAGAZZA EH
kmq boona la torta...apparte le uvette!!!!
GIOVIIIIIII CHE R.I.P LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA
OGGI L'AMORE DI ZIA COMPIE 3 MERAVIGLIOSI ANNIIIIII
TROOOOOOOPPPO IN FRETTAAAA
LIN

GIOVIIIIIII CHE R.I.P LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA

OGGI L'AMORE DI ZIA COMPIE 3 MERAVIGLIOSI ANNIIIIII

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Master~GolGirl®
auguri piccolo nipotino di annetta
linnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn scambiamo ste cigogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
donne ci sono....do lo straccio che ho un pavimento che fa pena
i miei sono a bruxelles, di ritorno...alle 11.30 saranno a bologna....sono troppo felice....è una vita che non ho cosi tanta voglia di vederli
oggi tempo bruttissimo....

linnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn scambiamo ste cigogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

donne ci sono....do lo straccio che ho un pavimento che fa pena

i miei sono a bruxelles, di ritorno...alle 11.30 saranno a bologna....sono troppo felice....è una vita che non ho cosi tanta voglia di vederli

oggi tempo bruttissimo....
- Linlin
- Expert~GolGirl®
e tra un pò arriva anche il secondo amore di zia!
pure Sandro si è lagnato dell'uvetta... porca paletta non si indovina mai! il bello è che ieri sera l ha mangiata tutto contento, oggi a colazione " ma è la stessa??" ma vai..... per fortuna che a casa dei miei apprezzano sempre le mie sfornate! e anche Isabella!
Ah stamattina mi son pesata e visto che c'ero ho preso pure in braccio Isabella per sapere piu' o meno com'è (non so peso e altezza da non so quanto)... Kg.11,6
peccato fosse vestita con pigiamino e calzette e soprattutto con ancora il pannolino notturo zeppo di pipì! praticamente sarà 10.8 o giu' di lì la mia pulcetta! 

pure Sandro si è lagnato dell'uvetta... porca paletta non si indovina mai! il bello è che ieri sera l ha mangiata tutto contento, oggi a colazione " ma è la stessa??" ma vai..... per fortuna che a casa dei miei apprezzano sempre le mie sfornate! e anche Isabella!
Ah stamattina mi son pesata e visto che c'ero ho preso pure in braccio Isabella per sapere piu' o meno com'è (non so peso e altezza da non so quanto)... Kg.11,6

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Sono di ritorno da NYC!!!????
io come dicevo ieri ho convinto il marito a portarci a Vienna (ha sviluppato fobia x l'aereo!) e in teoria se mi danno ferie ci andiamo proprio il primo weekend che aprono i mercatini natalizi...
sento già profumo di panpepato gluehwein sacher bier wurst e tanta atmosfera natalizia...
dev'esser colpa del supermercato che ieri proponeva già i pandori
EVVIVA IL NATALE!
domenica in teoria vado a raccogliere pignette per agghindare l'albero a natale!
Giovi tu devi spiegarmi come feci quelle superbe palle di panno (devono essere 'na trafila!!!)
io come dicevo ieri ho convinto il marito a portarci a Vienna (ha sviluppato fobia x l'aereo!) e in teoria se mi danno ferie ci andiamo proprio il primo weekend che aprono i mercatini natalizi...
sento già profumo di panpepato gluehwein sacher bier wurst e tanta atmosfera natalizia...
dev'esser colpa del supermercato che ieri proponeva già i pandori

EVVIVA IL NATALE!
domenica in teoria vado a raccogliere pignette per agghindare l'albero a natale!
Giovi tu devi spiegarmi come feci quelle superbe palle di panno (devono essere 'na trafila!!!)
-
- Master~GolGirl®
bè ma col pannolo bella notte non vale
gabri conquello è tipo un kg di piu....
ooooooohhhh ma chi èche aveva il nano intorno agli 84 cm?
gabri è 84...ma a me sembra...nano

gabri conquello è tipo un kg di piu....

ooooooohhhh ma chi èche aveva il nano intorno agli 84 cm?
gabri è 84...ma a me sembra...nano

-
- Master~GolGirl®
mamma mia...natale...Linlin ha scritto:Sono di ritorno da NYC!!!????
dev'esser colpa del supermercato che ieri proponeva già i pandori![]()
EVVIVA IL NATALE!

proprio ieri mi hanno dato app per l'eco del 2 trim in ospedale..per il 10 dicembre....esempre con la spinta del mio ottimismo disarmante

comunque il 10 dicembre 2003 mi sono laureata

per le palle......dunque ero partita che dovevo farne 30...poi neho fatte 15...circa....alla fine quando ci prendi la mano è facile..ma le prime

palline di polistirolo
vinavil come se piovesse
lana grossetta dei colori che ti piacciono...
-
- Master~GolGirl®
bella vienna....ci voglio andare anche io...magari il prossimo natale...anche se noi farie a natale...nonè possibile...marco sotto natale lavora di brutt brutt brutt.....
quindi prima...a novembre....
oppure a primavera...ma sempre prima di pasqua
quindi prima...a novembre....
oppure a primavera...ma sempre prima di pasqua

- Linlin
- Expert~GolGirl®
NO INFATTI Giovi, è tutto un bluff quella pesata, sarà i soliti 10Kg e mezzo! e mangia come un bufalo!
ed è piccoletta pure di statura la mia puffetta! 

- Linlin
- Expert~GolGirl®
SE VABBEH CIAOgiovi78 ha scritto:
per le palle......dunque ero partita che dovevo farne 30...poi neho fatte 15...circa....alla fine quando ci prendi la mano è facile..ma le prime![]()
palline di polistirolo
vinavil come se piovesse
lana grossetta dei colori che ti piacciono...
mi devi dire in dettaglio come farle, come tagliare ste pezze (ma lana o panno?) come attaccarle, come rifinirle! dai Giovi! sono stufa di aver solo le palle da decoupage!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
LIN..GIORGIA è GIUSTO QUEI 4 KG IN PIU :ahah :ahah :ahah E SArà suli 85-86 cm

-
- Master~GolGirl®
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora la lana...proprio il filo...i gomitoli...poi quando lavai acomprare te la scegli....piu grossa piu morbida...piu tipo cordone....depende
poi partendo da in cima alla pallina fissi l'estremità...io lo facevo con uno spillo e cospargevo fino a metà palla di vinavil...con unpennello...ma mooooolto poi delicatamente...senza tirare cominci a fargirare la palla in modo che il filo gli si avvolga intorno.....
sono chiara?
allora la lana...proprio il filo...i gomitoli...poi quando lavai acomprare te la scegli....piu grossa piu morbida...piu tipo cordone....depende

poi partendo da in cima alla pallina fissi l'estremità...io lo facevo con uno spillo e cospargevo fino a metà palla di vinavil...con unpennello...ma mooooolto poi delicatamente...senza tirare cominci a fargirare la palla in modo che il filo gli si avvolga intorno.....
sono chiara?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
e giorgia la devo controllare a che mangia...guai se la lasciassi libera sarebbe di 20 kg...
xo qua c'e ancora la titta x cui secondo me è anche questo

xo qua c'e ancora la titta x cui secondo me è anche questo

-
- Master~GolGirl®
annetta84 ha scritto:LIN..GIORGIA è GIUSTO QUEI 4 KG IN PIU :ahah :ahah :ahah E SArà suli 85-86 cm![]()

bè non è molto piu alta di gabri...pensavo di piu....ma sei sicura? dai video sembra alta....
comunque noi pure non arriviamo agli 11 direi....
nonperniente...la blue...ci chiama LO SMILZO

-
- Master~GolGirl®
CIOè DICI CHE INFLUISCE COSI TANTO?annetta84 ha scritto:e giorgia la devo controllare a che mangia...guai se la lasciassi libera sarebbe di 20 kg...![]()
xo qua c'e ancora la titta x cui secondo me è anche questo![]()
PIU DELL'ALIMENTAZIONE NORMALE....