pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!
- kykka
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- laura s
- Gold~GolGirl®

Gennarine: meno cento al lieto evento!!
Gennarine altro che male, noi vogliam l'epidurale!
Gennarine se la curva già non sopportiamo, al parto come la mettiamo??
Gennarino: la vescica non è un punchingball!!
Geannarine: se vuole entra il papà, ma la suocera se lo può scordà!
OK mi sono esaurita la vena poetica...
Gennarine altro che male, noi vogliam l'epidurale!
Gennarino: la vescica non è un punchingball!!
Geannarine: se vuole entra il papà, ma la suocera se lo può scordà!
OK mi sono esaurita la vena poetica...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oggi mi sono finalmente arrivati i pigiami gravidanza/allattamento della redoute e sono validi, sono contenta!!
E ho comprato un fiocco nascita a forma di mongolfiera che è veramente spettacolare!!
In effetti una buona parte dei bimbi podalici a 27 settimane lo resta, ma una parte discreta ancora si gira quindi speriamo!

E ho comprato un fiocco nascita a forma di mongolfiera che è veramente spettacolare!!
In effetti una buona parte dei bimbi podalici a 27 settimane lo resta, ma una parte discreta ancora si gira quindi speriamo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura, quali piagiamini hai preso? e come ti sei regolato con le taglie... ?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho preso il primo che vedi, in 2 colori. Per le taglie, sono taglie italiane normali, ho preso la 42-44, di solito non ho problemi... comunque se sbagli taglia lo mandi indietro e te lo cambiano gratis... ne ho presi 2 con un buono sconto di 10 euro...
http://www.laredoute.it/IT/it/acquisto- ... =111129920" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.laredoute.it/IT/it/acquisto- ... =111129920" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

laura s ha scritto: Gennarine altro che male, noi vogliam l'epidurale!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

bellissimo... ma tu metterai i pigiamini anche al'ospedale...? io oddio le camicie da notte pero al'ospedale mi trovavo bene con quelle... boh... poi chissa perche ma a me comprare vestiario online non ispira proprio... pure a me mandano sconti ogni tanto. chissa se mi decido stavolta a prendere le camicie da notte da allattamento... mi sembrano carine e non le solite cose da vecchietta...laura s ha scritto:Ho preso il primo che vedi, in 2 colori. Per le taglie, sono taglie italiane normali, ho preso la 42-44, di solito non ho problemi... comunque se sbagli taglia lo mandi indietro e te lo cambiano gratis... ne ho presi 2 con un buono sconto di 10 euro...![]()
http://www.laredoute.it/IT/it/acquisto-" onclick="window.open(this.href);return false; ... =111129920
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io le ho di kiabi. Devo vedere se mi stanno quelle di emma o se sono enormissime.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Gennarine: meno cento al lieto evento!!
Sono belli entrambi...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

kykka ha scritto:pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????
Ahhhh ecco!!! Percio si muove sempre
Allora li devo eliminare.... Uff...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

sai che quel giorno di intimo da kiabi c'era ben poco? e neanche le camicie da allatamento ho visto... boh!!! cmq, io con mattia mi ero preso da yamamay camicia e quello che si mette sopra (come cavolo si chiama che non trovo piu la parolaishetta ha scritto:io le ho di kiabi. Devo vedere se mi stanno quelle di emma o se sono enormissime.
a me) ed eranno molto carine, e hanno fatto pure giri di amiche e sono ritornate nuove come prima, ma la camicia è molto leggera e a maniche corte... vabbe che al'ospedale si muore di caldo ma io ho partorito quando ancora non si mettevano i giubotti... e quel'anno ha fatto bel tempo fino a quando mi sono ricoverata e ho partorito. la settimana dopo sono cominciate le pioggie e il freddo... Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

mah con Mattia cioccolato e dolcetti non funzionavano mai, io le mangiavo tanto e lui non si muoveva mai, con Simone la cioccolata non la mangio neanche perche con lui ho iniziato ad avere una sorta di rifiuto della cioccolata... e Simone non sta mai fermo... e dubito che sta ancora con la testa su e i piedini giu perche i movimenti che sento giu sono proprio scalciatte...adagioadagio ha scritto:kykka ha scritto:pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????
Ahhhh ecco!!! Percio si muove sempre![]()
![]()
Allora li devo eliminare.... Uff...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sono queste quiNovember baby ha scritto:sai che quel giorno di intimo da kiabi c'era ben poco? e neanche le camicie da allatamento ho visto... boh!!!ishetta ha scritto:io le ho di kiabi. Devo vedere se mi stanno quelle di emma o se sono enormissime.
http://www.kiabi.it/premaman/pigiami/ca ... 75/P203958" onclick="window.open(this.href);return false;
- November baby
- Expert~GolGirl®

in effetti non gli ho trovati al negozio... ma sono comodi? a me quelli a botoni mica mi sembrano comodi 
- laura s
- Gold~GolGirl®

In ospedale porterò una camicia da notte e i due pigiami, se poi finisse in cesareo (facendoci le corna) faccio a tempo a farmi portare da mia mamma due camicie, lei le usa! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non sono con i bottoni. C'è una specie di alzatina che copre due tagli da cui escono le tetteNovember baby ha scritto:in effetti non gli ho trovati al negozio... ma sono comodi? a me quelli a botoni mica mi sembrano comodi
Si vede bene nel disegno a fianco
http://www.kiabi.it/premaman/pigiami/ca ... P203958/C2" onclick="window.open(this.href);return false;
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì sono fatti come quelli di 40settimane, è comodo, anche se io preferisco "sfoderare" la tetta dalla scollatura
, ma è comodo anche da sotto...
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish, avevo capito che questi sono senza botoni e avevo visto anche come si fa uscire il seno... solo che non so se è comodo questo tipo di camiccia per allattare oppure no... io parlavo delle mie camicie con i bottoni...
pero pure io come Laura, preferivo alzare la maglietta e la cosa era fatta...
pero pure io come Laura, preferivo alzare la maglietta e la cosa era fatta...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura, 40 settimane è una marca?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

quste io le usavo in ospedale e sono comode. Di solito sfodero la tetta anche xchè in casa non si sta in camicia da notte e di notte dormo al massimo con una maglietta.laura s ha scritto:Sì sono fatti come quelli di 40settimane, è comodo, anche se io preferisco "sfoderare" la tetta dalla scollatura, ma è comodo anche da sotto...