GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da Notta » 20 nov 2007, 15:12

Bruna: però, che situazione.... comunque, i miei complimenti, fossi in te sarei una iena... :aargh però forse per te è passato il tempo delle arrabbiature vero? Pensi solo più al tuo piccolo ora.. e mi sa che fai proprio benone... ma non ti spaventa ogni tanto l'idea di essere sola? Se ti da fastidio che parliamo di questa cosa dimmelo tranquillamente ok? che non mi offendo!!!

Prestomamma dai, ormai la senti... vedi che allora stà benone? Secondo me puoi aspettare tranquillamente giovedì... ma solo se sei serena... agitarti non fa bene ne a te ne a lei... se sei ancora in dubbio vai a fare un'eco...
Per quanto riguard il trio io alla tua epoca gestazionale l'avevo già preso..ma solo perchè non mi arantivano puntualità nei tempi di consegna, e poi perchè ho girato un pò prima di cromprarlo...
Io fossi in te comincerei almeno a guardarmi un pò intorno.. o hai già idea di quello che vorresti?

Maryfel, hai ragione.. :ahaha mi sa che aspetterò ancora un mesetto... è che sono rimasta stupita nel leggere che le febbrarine già la stanno preparando.. io la preparerò a febbraio (conoscendomi), però, mi sono chiesta se non fossi io ad essere esagerata....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 nov 2007, 15:23

Allora, vi ho un po' lette:

BAMBINO CHE NON SI SENTE MUOVERE: bisogna mettersi sdraiate o sedute in una posizione a lui scomoda e mangiare cioccolato o caramelle o qualcosa di dolce.......tranquille che comincerà a prendervi a calci......... :hi hi hi hi

MAL DI TESTA: Tachipirina

REFLUSSO/ACIDITA' DI STOMACO: non mi ricordo se la Citrosodina si può prendere.......l'unico rimedio efficace è mangiare poco e leggero (seeeee, n'a parola!!!)

VALIGIA: mi sembra un po' prestino......io per il primo figlio ce l'avevo già pronta a 32 sett. e poi ho partorito a 42......... :ahah........c'era la muffa in quella valigia......... :ahah

Cippi un milione di :incrocini :incrocini :incrocini

Luisa dove sei, tutto bene?

Lenticchia, come va con il liquido?

Lina, Hallelujah, Fagiolino
tutto bene?

E le altre.......sparite?

a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2007, 15:42

Notta ha scritto: Prestomamma dai, ormai la senti... vedi che allora stà benone? Secondo me puoi aspettare tranquillamente giovedì... ma solo se sei serena... agitarti non fa bene ne a te ne a lei... se sei ancora in dubbio vai a fare un'eco...
Per quanto riguard il trio io alla tua epoca gestazionale l'avevo già preso..ma solo perchè non mi arantivano puntualità nei tempi di consegna, e poi perchè ho girato un pò prima di cromprarlo...
Io fossi in te comincerei almeno a guardarmi un pò intorno.. o hai già idea di quello che vorresti?
si, adesso sono tranquilla, anche perchè adesso si fa sentire bene!!
scusatemi se stamattina vi ho stressato, ma ancora non sono pratica e mi preoccupo per tutto.. :che_dici

per quanto riguarda il trio, diciamo che ne ho visti due che mi piacciono..
il nuovo della chicco e uno della peg perego..
però non ho girato ancora tanto e non ho bene le idee chiare..
adesso allora inizierò a girare per benino.. :sorrisoo
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 20 nov 2007, 16:05

buon pomeriggio

avete scritto un sacco, se riesco leggo dopo gli arretrati.

Ieri ho fatto un'altra ecografia per vedere se il cuoricino era a posto, si è visto tutto, batteva regolarmente. Hanno confermato che è un maschietto.

Io invece sono a terra, ho una paura folle di colpevolizzare il mio piccino per tutte le spese alle quali andiamo incontro visto il suo arrivo. Lo so che non è colpa sua, che non è giusto quello che sto scrivendo, ma sono angosciata. Gli voglio bene, ma ogni volta che lo vedo in ecografia mi chiedo "perchè". Scusate il mio sfogo, ma ho bisogno di parlare e non voglio farlo in casa angosciando anche i miei figli. Mi sembra di togliere qualche cosa a loro eppure loro sono contenti, ma sono io che non mi sento pronta.

scusatemi

francesca
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 20 nov 2007, 16:34

ciao belle!
spero stiate tutti bene
è un po' che nn scrivo e ora vi spiego xchè:
io ho una bella e una brutta notizia
la bella è che il distacco non c'è + e quindi posso riprendere a fare una vita pseudo normale.
la brutta è che al controllo per la seconda volta mi hanno trovato liquido amniotico "soggettivamente ridotto"
giuro che se mai conoscerò chi ha inventato sta frase lo picchio! chiamiamo le cose con i loro nomi!
se è poco è poco ! spiego il LA deve essere quando fanno l'ecografia compreso in una tasca, spazio o come volete chiamarlo di almeno 2cmq fino a 8cmq edè considerato normale, se invece è meno di 2 è un valore patologico significa che potrebbero esserci problemi all'apparto urinario del pupo oppure a seguito di forte stress e poca idratazione della gestante si è creata questa cosa, ora.. la prosima settimana devo fare una eco di secondo livello x vedere che i reni del pupo non abbiano nulla visto che io sto bevendo come un cammello , 3 litri di acqua al giorno per vedere se la "colpa in qualche modo è stata mia..il mio valore è di 2,1 cm....che kiulo, sfioro il limite inferiore x un millimetro... va beh, vincerò l'oscar della sf**a quest'anno!...d'altronde con la storia di mia mamma nn mi stupirei che in qualche modo sia colpa mia...

NOTTA: incacchiati con tuo marito se si fa trattare cosi dai suoi...ecchecavolo è grande e deve reagire!
OSPEDALE FATELLINI GRANDI : io non so se porterò Gaia a conoscere Eros in ospedale..ma cero credo che non potrò resistere 3 gg senza vederla! una mamma che viene al nido con sua figlia si è fatta dimettere a 1 gg e 1/2 dal parto per stare vicino alla srellina più grande....

LINA : tanti augurissimi x la tua eco vedrai che andrà tutto bene! :incrocini

LUISA : :buuu :buuu :buuu perdono perdono perdono , l'altra volta non ho letto gli arretrati ma perchè davvero il tempo stringe e se mollo li il forum è perchè la pestifera mi chiama!

FAGIOLINO : :sorrisoo io credo che se cerchi un po' troverai lettini bellissimi a 250 eurini anzichè 500 , sono belli e resistenti lo stesso ma magari non sono firmati...

MAryfel : ELEONORA! ELEONORA!...è il nom che mi piace di più

mamma silvia ti invio il mio cel!

un bacio a tutte le mammine!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 20 nov 2007, 16:51

[quote="franci"]buon pomeriggio

avete scritto un sacco, se riesco leggo dopo gli arretrati.

Ieri ho fatto un'altra ecografia per vedere se il cuoricino era a posto, si è visto tutto, batteva regolarmente. Hanno confermato che è un maschietto.

Io invece sono a terra, ho una paura folle di colpevolizzare il mio piccino per tutte le spese alle q

scusatemi

FRANCI :sorrisoo non è che è la gravidanza che ti crea questo stato d'animo un po' malinconico?
perchè a me capita...cioè visto che la gravidanza di Gaia è stata da manuale e questo crea problemini, quando mi hanno detto che ho poco LA e che potrebbero esserci malformazioni ai suoi reni sai cosa ho pensato ecco se è malformato non lo voglio! , ho già passato l'inferno con Gaia quando è nata e un altra esperienza cosi non la voglio! beh...esattametne dopo 2 ore mi sono sentita una perfeta stron...
e ho pensato beh se ci saranno dei problemi li affronteremo, insieme, come una famiglia....

per quanto riguarda le spese non hai qualcuno che possa passarti qualcosa a prestito? vestiti? lettini?
se no se sei a corto di soldi ci sono tantissimi negozi di vestitini usati x bimbi che costano davvero pochissimo e visto che li usano si e no 4 volte sono praticamente nuovi

oppure i pannoloni, puoi cercare qualche spaccio, come io faccio per i pannoloni di gaia , 200 pannoloni 24 euri, certo non sono sottili come i pampers, non sono "belli " come gli huggies ma fanno il loro lavoro egregiamente :)

latte io ho dato il mio a gaia fino a 10 mesi, poi le ho preso il neolatte formulato che costa 10 euro a confezione anzichè 20 come nipiol o plasmon....
e vedrai che quando lo abbraccerai il tuo tesoro tutto troverà una soluzione...ma poi vengo io ad insegnare a te a fare la mamma con tutta l'esperienza che hai??
volevo solo tirarti su di morale, un grosso bacio
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 20 nov 2007, 17:22

Prestomammaì: io ho il tri della pegperego e mi sono trovata benissimo...
La mia amica ha preso quello della chicco e anche lei si è trovata molto bene, unico neo è che il suo ovetto non ha i ganci per il carrello della spesa (ma non so se vale per tutti i trio della chicco) il risultato è stato che ha dovuto prendere un ovetto della peg su ebay..

Franci cara, perchè questo stato d'animo? Le spese di cui parli sono per quando sarà più grande? Cioè, ho visto che hai una pupa del 2006,. quindi credo che a grandi linee le cose più utili dovresti averle, tipo passeggino, box, vestitini ecc...
Cos'è che ti preouccupa?
La paura di non farcela? L'ansia di avere tanti figli?
Parlane con noi, sicuramente aprirti ti aiuterà un pò....
:coccola

Soniac: lo sanno perfino i muri quanti volte mi sono incacchiata con mio marito, fosse mai servito a qualcosa.... :aargh
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 20 nov 2007, 17:24

Ragazze, mi sto spaventando: ma come è che già parliamo di fare la valigia? Non è presto??? E poi io che ci metto nella valigia? Non ho nulla, andiamo con ordine, prima ditemi quando è il momento giusto per comprargli il corredino??? L'altra volta che ne abbiamo parlato, avevo capito che per motivi di scaramanzia bisognava aspettare il 7 mese, no? Ma poi l'inizio o la fine del settimo?? Abbiate pazienza con me.... :bacio :bacio :bacio

Notta
, non mi da fastidio parlarne con voi, l'ho raccontato fin da subito. Il coraggio mi viene dall'amore per questo cucciolo, anche quando mi sento spaventata è per lui, perchè penso che se mi dovesse succedere qualcosa lui sarebbe solo, ma sono paranoie in questo momento, devo essere positiva!!! Adesso voglio solo che il piccolo cresca forte e sano nel mio pancino e che vada tutto bene, poi insieme costruiremo la nostra piccola famiglia, lui ed io. Quello str...o del padre per convincermi a non portare avanti la gravidanza mi ha detto che avrò per sempre una famiglia a metà e che mi meritavo di più, che sc**o! e poi se la pensa così perchè non la costruisce lui con noi una famiglia intera!!! é lui che non avrà mai una vera famiglia visto che suo figlio non ne farà parte. Se penso a tutto quello che si sta già perdendo, non ha mai visto l'ecografia, non lo ha mai sentito muoversi, e non mi ha neanche mai vista da quando ho il pancione evidente. Non sa neanche come si chiamerà il bambino, l'ultima cosa che sono riuscita a dirgli prima che la stregaccia gli ordinasse di non chiamarmi più è che avremo un maschio. Io penso che una famiglia non dipenda dal numero di persone che ne fanno parte, ma dall'amore e dalla fiducia che c'è tra le persone, e tra me e il pupazzolo c'è già tantissimooooooo! Per gli apsetti pratici, mi stanco un pò a fare tutto da sola già ora, e mi devo organizzare bene perchè ovviamente il mio lavoro non posso permettermi che vada male visto che devo mantenere la mia nuova famiglia :prrrr Spero che il cucciolino stia bene e che sia buono :emozionee

miiiiiiiii quanto ho scritto, scusate :fischia

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 20 nov 2007, 17:26

SONIA, lo so che quelli che mi faccio non sono problemi, ma in questo momento mi angosciano. Non sono i vestitini, anzi sono molto fortunata perchè ho la nonna che mi ha già regalato tante cosine e non mancherà in futuro. Le mie riflessioni sono legate alla macchina, al muratore, perchè abbiamo sfatto un bagno per avere la camere dei piccoli, al mutuo che cresce sempre di più e che, visto che dovrò dimninuire il lavoro, non so come riusciremo a pagare. La retta dell'asilo nido per due piccoli perchè la mia mamma non ce la fa a tenerne due. Lo so che non sono problemi insormontabili ma si aggiungono a tutto il resto. So di essere fortunata, ho una famiglia meravigliosa, ho una casa grande che mi permette di sfare un bagno per una camera in più. ho un lavoro. Ma ho paura. Ho sempre affrontato i problemi con ottimismo, ora sono arrivata a non fare più l'estratto conto per non vedere.
In tutto questo so che Francesco non centra niente anzi quando scalcia è una gioia immensa, ma so anche che se lui non fosse arrivato, non avremmo dovuto affrontare tutto ciò e io ho paura di non amarlo abbastanza, di colpevolizzarlo quando so benissimo che non devo.
Lui non ha chiesto di venire al mondo, io gli devo dare l'amore che ho dato agli altri, ma ho paura di non esserne capace.
Ho una grande fortuna e non riesco ad apprezzarla.
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 20 nov 2007, 17:43

MaMMaSiLVia ha scritto: Lina, Hallelujah, Fagiolino [/b]tutto bene?
Silvia, che carina che sei! Si, tutto bene, sono stata questa mattina dalla ginecologa, utero morbido, collo chiuso, il pupo scalciava come un matto, l'unico neo e' che sono stata messa a dieta, altrimenti mi ha detto che a Natale non mi fa andare a Napoli perche' li' si mangia troppo bene e di sicuro torno su con la gestosi. :prrrr
Scusate, sono giorni un po' pesanti per le cose da fare (non per l'umore, quello e' su :ok ) tante realta' tutte insieme, non riesco a leggere tutto e a partecipare, ma spero di tornare piu' attiva piu' avanti. Mi pareva che oggi Cippi avesse il controllo, ci sono notizie?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 20 nov 2007, 17:57

maryfel ELENONORA.......MOLTO DOLCE

grazie mammasilvia ...era il mio pediatra che mi aveva allarmato sul discorso parto e fratellini
ma a me quuesta cosa non andava molto giù?????ma come sparisco per 3 gg??? e lei non vede il fratellino che già adora(SEeeeeeeeeeeeeeee)?

baci a tutte ma io come al solito di corsa... a presto

discorso valigia..............noooooooooooooooooo a gennaio finito , ancora siamo in alto mare
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 20 nov 2007, 17:59

coyote mi sono persa qualcosa ????parlavi di matrimonio viaggio in giappone....e ti scopri in attesa?????? :yeee :yeee :yeee auguri :incrocini :incrocini

...dimenticavo allora MATTEO??? anche se il cuginetto si chiama prorio così?...anche a me GIANMATTEO ...non è che mi faccia fare i salti di gioia...ma era per non mettere lo stesso nome...mi sa che liquido il marito :pistole

AIUTOOOOOOOOOOOOO
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2007, 18:02

notta scusa.. ma cosa sono i ganci per il carrello della spesa?? :domanda
mi sa che sono molto più indietro di quello che pensavo..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 20 nov 2007, 18:05

Stamattina visita anche per noi.... tutto procede al meglio e Carlotta si è fatta sentire, prendendo a calci l'ostetrica che palpeggiava la mia pancia per vedere come era posizionata..... ha gia un caratterino la pupa..... :ahah il cuoricino batteva forte e come sempre è grande l'emozione di sentire questo cuore che batte :emozionee mio marito era in estasi e ci guardavamo con aria sognante :emozionee
Però che voglia di abbracciarla la mia pupetta.... non vedo l'ora :cuore
Un bacio a tutte e buona serata!! :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 20 nov 2007, 18:53

Vi lascio qui il link din una pagina speciale che una mia amica mi ha dedicato in occasione della gravidanza..... è molto carina e spero che possa servire a tirare sù un po' il morale di chi è un po' giù in questi giorni :bacio

http://www.regnodeigirasoliforum.org/nuova_pagina_9.htm
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 20 nov 2007, 20:32

mammavi ha scritto:Ciao ragazze, passo per un saluto veloce... Avete scritto tantissimo, leggerò con calma gli arretrati, intanto, vedo che cominciate a parlare di valigia... io sono contentissima di aver finalmente comprato le prime due tutine, di cui una l'ha scelta Gaia per regalarla al fratellino, è così presa da questa novità, anche se penso sarà duro accettare "il rivale"... Vi dico solo questa: abbiamo comprato un libro carinissimo sulla mamma che aspetta un bebè. Gaia lo adora, tanto che tutte le sere vuole che glielo leggiamo, ma... quando arriva il momento del ritorno a casa del fratellino... "adesso chiudi, mamma, voglio un'altra storia..." Ok, ho ancora 3 mesi per aiutarla ad arrivare alla fine del libro.
Vi mando un abbraccio.
Vivi
Ps. io la Nutella non la compro + perchè so che durerebbe troppo poco; è incredibile quanto è buona, specie in questo periodo...
Ops, è tardissimo, ciao :yeee

Troppo dolce quello che hai scritto, davvero! Brava mamma! :ok

Tanti :incrocini per lina e per me :ahaha domani Tamponamento Vaginale :ahaha miiizzicaaaa!!
Non so chi me lo farà ma se mi toccano dov'è il mio debole sarò una VIPERA sarò!!
Bye bye :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 20 nov 2007, 22:30

EDOARDO STA GUARENDO!!! :yeee

Ora vi racconto:
si è riassorbito quasi tutto il versamento ascitico per cui il bimbo ( :incrocini ) sta guarendo. Probabilmente non ho avuto il Parvovirus, anche se l'ho avuto un pò di tempo fa, ma un virus grastro-intestinale lieve. L'unica cosa che Edoardo è "grosso" (più di 700gr) ed ho tanto liquido per cui: prox settimana devo fare assolutamente la curva glicemica (per un eventuale diatebete gestazionale)e da domani dovrò indossare una pancera poichè il grave peso della pancia (7 kg tutti lì) mi hanno portato una lombosciatalgia. Tra 3 settimane rifarò la morfologica per controllare il bimbo ma loro mi sono sembrati molto ottimisti :yeee :yeee

Quindi il vostro nipotonzolo ciccione sta bene e vi ringrazia moltissimo per le vostre preghiere...

HALLE :bacio :bacio

GRAZIE ANCORA A TUTTE... vi voglio bene :cuore :cuore
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 20 nov 2007, 22:30

LUISA E LINA :incrocini :incrocini :incrocini
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 20 nov 2007, 22:44

Ciao marzoline,
mi dispiace non riuscire a passare mai di qui però vi penso spesso.
Noi stiamo bene e anche la mia pancia cresce velocemente. Purtroppo io di kg ne ho già presi 8 però sono più o meno in linea con la prima gravidanza e quindi probabilmente è una cosa fisiologica mia :fischia
Per il nome avremmo pensato Zeno, anche se non abbiamo ancora deciso al 100%.
Altre novità particolari nessuna a parte che probabilmente sono una settimana avanti (come era successo con Luigi) ma la gine non mi ha comunque ridatato. Comunque se nascesse qualche giorno prima della DPP potremmo condividere il compleanno :cuore
Buonanotte a tutte e sogni d'oro :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 nov 2007, 8:17

cippi63 ha scritto:EDOARDO STA GUARENDO!!! :yeee

Ora vi racconto:
si è riassorbito quasi tutto il versamento ascitico per cui il bimbo ( :incrocini ) sta guarendo. Probabilmente non ho avuto il Parvovirus, anche se l'ho avuto un pò di tempo fa, ma un virus grastro-intestinale lieve. L'unica cosa che Edoardo è "grosso" (più di 700gr) ed ho tanto liquido per cui: prox settimana devo fare assolutamente la curva glicemica (per un eventuale diatebete gestazionale)e da domani dovrò indossare una pancera poichè il grave peso della pancia (7 kg tutti lì) mi hanno portato una lombosciatalgia. Tra 3 settimane rifarò la morfologica per controllare il bimbo ma loro mi sono sembrati molto ottimisti :yeee

Quindi il vostro nipotonzolo ciccione sta bene e vi ringrazia moltissimo per le vostre preghiere...
BELLO IL MIO CICCIOTTONZOLO!!!!!!!!! AMORE DELLA ZIETTA VALDOSTANA SUA!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

Cri....... :fischia hai mantenuto la promessa? Gliel'hai comprata la prima tutina a questa povera creatura?.........taglia:..........6 mesi ovviamente.......... :ahah :ahah :ahah

VVTTTTTTTB :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “Marzo”