GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Messaggio da lilli74 » 7 ott 2010, 15:05

Riciao.

Intanto sul discorso battiti:

I battiti di Aurora alla TN erano 155 al minuto, i battiti di Matteo (?) sono 167...mi sa che io non confermo la teoria :fischia

Per il discorso su Sarah, purtroppo concordo con Hilly. Anche se non riesco a immaginare come si possa fare una cosa del genere, uccidere una ragazzina e poi abusarne. Davvero rimango senza parole
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 7 ott 2010, 15:55

Hilly ha scritto:Missmarple e Danyta, grazie per le risposte! Oggi niente dolorini mestruali che ieri mi facevano impazzaire, ma in compenso ho un dolore dalla chiappa che finisce sotto il tallone che mi fa zoppicare... proprio oggi che dovevo uscire nel pomeriggio e meno male che non soono tornata a lavoro ancora!
sciatica?? :domanda
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 ott 2010, 17:43

io non sento ancora nessun movimento...... :buuu sarà colpa dei miei chiletti in più???? :domanda
Il 16 vado dalla gine....sembra così lontano..... :aargh !!!!non vedo l'ora di sentirlo/a anche io uffaaaaaaaa :incrocini

Domani si sposa mio cognato, il vestito l'ho preso settimana scorsa adesso l'ho provato e non dico che mi va stretto però diciamo che la rotondità spunta bene bene :emozionee

baciotti

e buona serate a tutte
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 ott 2010, 17:58

Ciao ragazze, oggi sono stata a trovare un'amica che ha una bimba di 5 mesi, mi sono sciolta!

Io a volte sento dei soloretti o scossette ma mi sembra che prorio non sia Caterina, secondo me sono i miei organi interni, boh, chissà se a 9 mesi capirò... sono un po' tarda io!

Per il resto baci sparsi a tutte, ho fatto lostrudel, ma modificato come piace a me!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 ott 2010, 18:09

buonasera ragazze!

sono iniziate le contrazioni...spero sia solo una giornata così visto che è di un agitato :che_dici :che_dici ho preso il magnesio e ora spero di star meglio nei prossimi giorni altrimenti salta anche l'incontro :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 7 ott 2010, 18:33

ciao...

appena tornata dalla visita col gine , che si è stata accuratissima, va tutto benissimo, però... gli ho detto "dottò l'ultima volta mi ha detto che potrebbe essere maschio, oggi me lo dice?" e lui "vediamo.."
gira che ti rigira mi diceva,ecco la testa,ecco il cuore,ecco il femore..siii tutto bellissimo e quindi? è maschio? :che_dici e lui "ho la sensazione che è maschio ma non si vede bene quindi non te lo confermo" ehhh come?? e io gli ho detto che è la 2 volta che mi dice che "sembra" maschio quindi oggi vado e gli prendo una tutina azzura!! e da oggi lo chiamo Gabriel che io il coso l'ho visto benissimo !!!!

a parte gli scherzi abbiamo aspettato 5 anni per questo miracolo possiamo benissimo aspettare 20 giorni e alla morfo in 3d si vedrà sicuramente.. speriamo :sorrisoo

un saluto a tutte e scusate lo sfogo e che questa era l'unica eco con mia mamma e ci speravamo un pò!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 ott 2010, 18:36

kitty io ancora non ho capito cosa siano queste contrazioni, io a volte ho dolori, me li puoi descrivere?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 ott 2010, 18:43

Vanessa79 ha scritto:Io a volte sento dei soloretti o scossette ma mi sembra che prorio non sia Caterina, secondo me sono i miei organi interni, boh, chissà se a 9 mesi capirò... sono un po' tarda io!

Per il resto baci sparsi a tutte, ho fatto lostrudel, ma modificato come piace a me!
Vane....siamo tarde in due!!!! :clap :044-Astuta:
Scusa eh però mi hai messo la pulce nell'orecchio....come hai modificato lo strudel????
:please:

mica che la pulce mi nasce con la voglia di strudel :ok

baci baci
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 ott 2010, 18:53

Fede L'ho fatto senza uvetta e pinoli (che non mi fanno impazzire) e ho aggiunto un po' di fragole, loso che così non può essere chiamato strudel ma a me mi piace :prr
Guarda secondo me nasce con tante di quelle voglie soprattutto di verdure cotte, ieri sera ho fatto i finocchi al forno che ho sempre schifato, mia mamma quando l'ha saputo :urka non ci credeva

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 ott 2010, 19:05

sento la pancia indurirsi, vedo l'utero contrarsi e sento male alla schiena...queste sono le contrazioni bruttine, quelle più normale non sono associate a dolore :ok

come fate i finocchi al forno??????

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 ott 2010, 19:06

io sono proprio giù, stavo così bene, riuscivo a muovermi, riuscivo a vivere serenamente la gravidanza :buuu :buuu invece oggi ritorno nel tunnel buio :buuu ho paura di partorirlo adesso, ho male alla schiena, contrazioni, ho paura che il collo non regga :buuu

spero sia solo una giornata così vorrei svegliarmi senza niente :incrocini :incrocini

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 ott 2010, 19:13

NO Kitty NO!!! Stai tranquilla, hai detto che le avevi già avute e poi sono passate? NO CALMA! :bacio Stasera dirò una preghierina per te, se non ti da fastidio, stai tranquilla.

I finocchi al forno si fanno: prima li tagli a spicchi, poi li sbollenti 10 minuti, poi li passi in padella altri 10 minuti con del burro, intanto fai besciamella. Metti i finocchi in una pirofila e spalmi sopra la besciamenlla e una bela spolverata di parmigiano, poi metti in forno per 25- 30 minuti a 200°

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 ott 2010, 19:30

grazie vanessa :bacio

Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 7 ott 2010, 19:38

Vanessa io amo i finocchi, pero' questo processo e' troppo lungo per me. non posso....Solo cose che si cucinano in 10/15 minuti di prep!!!!

Ciao belle siete troppo veloci a scrivere!!!!

Kitty ho letto indietro che esporrai con la tua ditta a bimbi in fiera. Ce lhai il sito web????

Ragazze ma qualcuna di voi si fa paranoie ?? Io penso sempre un sacco di cose sono troppo paranoica. Forse con l eco di venerdi prossimo mi tranquillizzero'!!! :incrocini

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 7 ott 2010, 20:56

Linlin ha scritto:
Hilly ha scritto:Missmarple e Danyta, grazie per le risposte! Oggi niente dolorini mestruali che ieri mi facevano impazzaire, ma in compenso ho un dolore dalla chiappa che finisce sotto il tallone che mi fa zoppicare... proprio oggi che dovevo uscire nel pomeriggio e meno male che non soono tornata a lavoro ancora!
Penso, così mi ha detto mio zio che aveva frequentato senza finire Medicina.... mi ha anche detto che purtroppo si cura con gli antinfiammatori e di chiedere alla Gine, ma secondo lui me lo devo tenere :buuu .
Mi sta mandando al manicomio!!!!! Un dolore pazzesco!!!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 7 ott 2010, 21:58

Salutino serale :bacio devo fare un lavoro da consegnare entro domani :( ma mi sa che a quest'ora non quaglio più.

KITTY :incrocini mi dispiace tanto, tieni duro vedrai che andrà tutto bene. Che paura le contrazioni, io ne ho avute pochissime prima del parto, solo una volta un mese prima me ne sono accorta ed erano le Braxton-hicks (o come si scrive :perplesso), e già così ero corsa al ps. Non oso immaginare la paura a sentirle ora :coccola

Per le ragazze che dicono che non hanno ancora sentito il piccolo...Vanessa ecc...siete alla prima gravidanza giusto? quindi sarebbe strano il contrario. alla prima è normale sentirlo alla 20-22 settimana. alla seconda anche un bel pò prima. io mi sa sono un caso a parte, lo sento davvero poco, Aurora l'avevo sentita alla fine della 19. comunque ieri all'eco Matteo stava bene ed era bello vispo :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 ott 2010, 22:06

Ciao panciottine belle,torno dalla visita di questa sera allora scongiurato il problema spina bifida grazie al cielo!poi anche se il 15 ho l'ecocardio ho chiesto di guardarmi bene il cuoricino per stare più tranquilla e da quello che è riuscita a vedere lei è tutto ok.unico neo ho la placenta bassa,in pratica ha detto che se non va su entro 25-26 settimane seguendo la crescita dell'utero,dovrò fare il cesareo :buuu
Poi visto che ho dei dolori mi ha dato progesterone per 3 settimane e niente sforzi,anche se c'è il dubbio che possa essere pubalgia,ma in tal caso ha detto che prendendo la tachipirina deve passare.
Oggi abbiamo portato per la prima volta Loris,era felicissimo,appena iniziata l'eco la sorellina gli ha fatto ciao con la mano e lui era felicissimo :emozionee
troppo belli,davvero sembrava proprio che lo salutasse :cuore
Lui ha detto che la sorellina gli ha detto

"ciao ciao Loris bello,sono la tua sorellina,appena nasco mi darai piano piano una carezzina sul visino! ciao ciao copritevi bene che fa freddo e vi viene il raffreddore " :emozionee
che dire è stato bellissimo vederlo comunicare con sua sorella poi la gine è stata carinissima e gli ha dato pennarelli e foglio per disegnare e lui è stato felicissimo!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 ott 2010, 22:07

Kitty tesoro mi dispiace tantissimo,spero che a quest'ora vada meglio :incrocini

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 ott 2010, 22:14

Hilly ha scritto:
Linlin ha scritto:
Penso, così mi ha detto mio zio che aveva frequentato senza finire Medicina.... mi ha anche detto che purtroppo si cura con gli antinfiammatori e di chiedere alla Gine, ma secondo lui me lo devo tenere :buuu .
Mi sta mandando al manicomio!!!!! Un dolore pazzesco!!!!
ti capisco ne ho sofferto per la prima gravidanza,unica soluzione è prendere tachipirina

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 7 ott 2010, 22:18

Saccottino che bella notizia!! :yeee :yeee :yeee

Che bello, avevo appena scritto che sento poco Matteo e lui mi sta smentendo con tante bollicine :emozionee è una sensazione unica, non me lo ricordavo già più quanto fosse stupendo questo periodo in cui abbiamo una comunicazione così unica e riservata con il nostro piccolino/a :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”